GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da tina2005 » 22 mag 2012, 23:19

:clap :clap auguri alelua!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 mag 2012, 7:13

vi descrivo la mia nottata

ore 23 :Cala_palpebra:

ore 24 :sonno

ore 1.30 :hi hi hi hi

ore 2.30 :sorrisoo

ore 3.00 :che_dici

ore 3.30 :sonno

ore 4.15 :che_dici

ore 5.00 :sonno

ore 6.30 al suono della sveglia :argh
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 mag 2012, 10:23

Buongiorno settembrine!!! :bacio
Allora vi aggiorno sugli ultimi esami e sull'ultima visita!
La curva glicemica è PERFETTA :unghiette e anche il liquido è tornato normale!! :yeee
Ciò significa che posso (nei limiti!) ritornare a mangiare come prima...sempre comunque senza esagerare con dolci e "schifezze" varie!!! :hi hi hi hi
Per quanto riguarda il peso, ho una domanda da porvi: ad inizio gravidanza sono partita da 43 Kg e a marzo pesavo 46kg. Poi ho preso il virus intestinale che mi ha fatto tornare a 43...(quindi +3 e -3kg). Ora peso 47 Kg. Come calcolereste voi? +4kg o a +7kg?! :domanda
Dalle analisi risulta che l'emoglobina è in caduta libera (9.7) e sto prendendo 40 gocce di Intrafer. Se al prossimo controllo analisi di giugno è sempre bassa mi sa che, anche per questa gravidanza, scattano le flebo di ferro! :x: :incrocini
Il gine mi deve chiamare per comunicarmi la data del cesareo e a luglio devo vedere l'anestesista.. ma come passa in fretta il tempo????!!!!! :festa

Vi auguro una splendida giornata e, se riesco, passo più tardi!
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 23 mag 2012, 11:31

ciao pance!
allora:

AUGURI ALELUA!!!! :clap

e poi: london: può essere eccome reazione agli antibiotici, di solito gli antibiotici ammazzano la flora vaginale normale e fanno venire la candida :che_dici quindi possibile... il vagisil allevia solo il prurito ma non risolve la candida, il gyno canesten invece è un antifungino e va ottimamente, a me il medico aveva prescritto il pevisone che è un antifungino più cortisone (è un latte dermatologico quindi una specie di crema da applicare localmente) che avendo cortisone è più efficace sull'irritazione. nel frattempo che aspetti i risultati del tampone, prendi FERMENTI LATTICI per bocca (enterogermina o simili) e fai bidet con acqua tiepida e 3 cucchiai di bicarbonato di sodio, e stai in ammollo per 10 minuti, se riesci per 3 volte al giorno. questo aiuta molto. e non lavarti con detergenti antibatterici nè troppo aggressivi.

noproblem... anche io avevo l'emoglobina in caduta, ora ho fatto le analisi e aspetto di sapere come sta andando, l'ultima volta era a 11 e il gine non mi ha ancora dato il ferro perchè avevo molte nausee uff...intanto ho momenti in cui sono stanchissima e addirittura ho il fiato corto perciò mi sa che anche la mia emoglobina è andata in vacanza... :ahaha
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 mag 2012, 11:48

Auguri Alelua!!!! :clap :clap :festa
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 mag 2012, 21:48

[quote="bene"]ciao pance!
allora:

e poi: london: può essere eccome reazione agli antibiotici, di solito gli antibiotici ammazzano la flora vaginale normale e fanno venire la candida :che_dici quindi possibile... il vagisil allevia solo il prurito ma non risolve la candida, il gyno canesten invece è un antifungino e va ottimamente, a me il medico aveva prescritto il pevisone che è un antifungino più cortisone (è un latte dermatologico quindi una specie di crema da applicare localmente) che avendo cortisone è più efficace sull'irritazione. nel frattempo che aspetti i risultati del tampone, prendi FERMENTI LATTICI per bocca (enterogermina o simili) e fai bidet con acqua tiepida e 3 cucchiai di bicarbonato di sodio, e stai in ammollo per 10 minuti, se riesci per 3 volte al giorno. questo aiuta molto. e non lavarti con detergenti antibatterici nè troppo aggressivi.

sembrer di dirvi una stupidaggine ma il paese piu innovativo e piu avanti di tutti non sono riuscita a trovare in farmacia saponi intimi..visto che qui il Bidet non lo hanno..bicarbonato nèanche perche ci posso fare le bombe quindi ho poca scelta solo ed esclusivamente creme..ho trovato solo vagisil per il momento ma domani provo a cambiare farmacia vediamo se hanno qualcosa di meglio...per fortuna che ho altr due giorni di antibiotico....sto mettendo il bepantelon e mi alieva un po il dolore...sopratutto quando sono a lavoro...ufffffffffffff..cmq grazie mille per questi consigli :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 mag 2012, 21:51

ELEZANGA ha scritto:vi descrivo la mia nottata

questo mi successe circa un mesetto fa..però poi ho capito che erano i cuscini troppo bassi quindi ho cambiato i cuscini e sogni d'oro a tutti gli effetti...però ti capisco perfettamente cosa vuol dire..hai provato con qualche tisana???
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 mag 2012, 22:00

LondonMamy ha scritto:
bene ha scritto:ciao pance!
allora:

sembrer di dirvi una stupidaggine ma il paese piu innovativo e piu avanti di tutti non sono riuscita a trovare in farmacia saponi intimi..visto che qui il Bidet non lo hanno..bicarbonato nèanche perche ci posso fare le bombe quindi ho poca scelta solo ed esclusivamente creme..ho trovato solo vagisil per il momento ma domani provo a cambiare farmacia vediamo se hanno qualcosa di meglio...per fortuna che ho altr due giorni di antibiotico....sto mettendo il bepantelon e mi alieva un po il dolore...sopratutto quando sono a lavoro...ufffffffffffff..cmq grazie mille per questi consigli :cuore
Londonmamy attenta perché io so che non puoi usarla la crema vagisil in gravidanza!!
La passano come una semplice crema antinfiammatoria, ma in realtà contiene Lidocaina che è un anestetico locale.. lo so perché una mia amica è allergica agli anestetici e per poco non rischiava di restarci secca con quella crema.. :che_dici

Fate attenzione perché purtroppo anche creme comuni, bagnoschiuma e cose passate come normalissime e senza controindicazioni a volte contengono sostanze non adatte in gravidanza.. :nonegiusto
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 mag 2012, 22:21

ma infatti ho chiesto dal dottore e non mi ha dato nulla 1 xche sa che nn ci sta nulla qui, ho chiesto una visita dal ginecologo e mi ha detto dopo i tamponi forse...optional...in 6 mesi di gravidanza l ho visto una volta il ginecologo xche ho avuto delle perdite... :-D cmq vediamo cosa posso fare mia mamma mi ha detto d usare la varicchina....o farà in modo di trovare sapone neutro.. :pensieroso :pensieroso

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 mag 2012, 22:27

LondonMamy ha scritto:ma infatti ho chiesto dal dottore e non mi ha dato nulla 1 xche sa che nn ci sta nulla qui, ho chiesto una visita dal ginecologo e mi ha detto dopo i tamponi forse...optional...in 6 mesi di gravidanza l ho visto una volta il ginecologo xche ho avuto delle perdite... :-D cmq vediamo cosa posso fare mia mamma mi ha detto d usare la varicchina....o farà in modo di trovare sapone neutro.. :pensieroso :pensieroso
Si ahimé lo so.. ho un'amica incinta che abita a Londra e anche lei non trova un tubo.. :che_dici
Per il ginecologo idem.. adesso rientra in Italia fino al parto (è un paio di settimane indietro rispetto a me) così è seguita da uno stesso gine.. altrimenti so che lì esser seguite da un privato costa tanto.. e quello della mutua è sempre diverso e ti segue molto meno!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 mag 2012, 22:39

Luna88 ha scritto:
LondonMamy ha scritto:ma infatti ho chiesto dal dottore e non mi ha dato nulla 1 xche sa che nn ci sta nulla qui, ho chiesto una visita dal ginecologo e mi ha detto dopo i tamponi forse...optional...in 6 mesi di gravidanza l ho visto una volta il ginecologo xche ho avuto delle perdite... :-D cmq vediamo cosa posso fare mia mamma mi ha detto d usare la varicchina....o farà in modo di trovare sapone neutro.. :pensieroso :pensieroso
Si ahimé lo so.. ho un'amica incinta che abita a Londra e anche lei non trova un tubo.. :che_dici
Per il ginecologo idem.. adesso rientra in Italia fino al parto (è un paio di settimane indietro rispetto a me) così è seguita da uno stesso gine.. altrimenti so che lì esser seguite da un privato costa tanto.. e quello della mutua è sempre diverso e ti segue molto meno!
no qui il ginecologo privato è come se facessi un acquisto di una casa...c'è una clinica privata che si prende intorno ai 10.000 euro e ti segue per tutta la gravidanza cose da capogiro e se fai tramite ospedale il gine non lo vedi proprio almeno che nn sei a rischio...ti segiono molto di piu le ostretiche...solo che io non ho scelta devo per forza partorire qua..il mio Lui parla solo esclusivamente inglese e africano di italiano sa solo alcuni nomi da mangiare perchè è chef..e alcune parolacce imparate da me.... :fischia :fischia

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 24 mag 2012, 0:54

london la varichina alla patata? :domanda
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 7:24

LondonMamy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:vi descrivo la mia nottata

questo mi successe circa un mesetto fa..però poi ho capito che erano i cuscini troppo bassi quindi ho cambiato i cuscini e sogni d'oro a tutti gli effetti...però ti capisco perfettamente cosa vuol dire..hai provato con qualche tisana???
ho provato di tutto :impiccata: questa notte ho dormito...e te credo...ieri notte ho dormito 2 ore....vedremo la prossima :tafazzi:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 7:25

tina2005 ha scritto:london la varichina alla patata? :domanda
:quoto_1: :perplesso

scusa London me lo sono sempre chiesta e non ti dico i numeri da circo quando vado in ferie....ma se fai la caccotta come fai a lavarti senza il bidet?io ogni caccotta equivale ad un bidet... :freddo

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 24 mag 2012, 10:24

Ciao a tutteeeeeeeeee ... passo proprio pochissimo ma non ho un attimo... volevo aggiornarvi della morfologica...la 1 fatta il 17 all ospedale dove c era un dott che nn mi è molto simpatico...quindi ieri ne ho fatta una privata da una dott.del Gaslini veramente in gamba...è durata 2 ore...va tutto beneeeeeeee e questo è l importante,era sempre in movimento,pesa 500 g ed è :baby_f: :yeee :yeee :yeee
...appena l ho detto a Ele mi fa-mamma ma allora non è maschiooooooo,come sono felice!-desiderava proprio una sorellina :emozionee x ora il nome scelto da lei è GIULIA , ma vedremo se riesco a farle cambiare idea...non che non mi piaccia come nome ma è un pò troppo comune!
non ho fatto in tempo a leggere tutto ma spero vada tutto bene x tutte!un abbraccio a tutte :bacio Ale
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 10:29

Stellinaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 24 mag 2012, 10:49

Ciao a tutteeeeeeeeee ... passo proprio pochissimo ma non ho un attimo... volevo aggiornarvi della morfologica...la 1 fatta il 17 all ospedale dove c era un dott che nn mi è molto simpatico...quindi ieri ne ho fatta una privata da una dott.del Gaslini veramente in gamba...è durata 2 ore...va tutto beneeeeeeee e questo è l importante,era sempre in movimento,pesa 500 g ed è :baby_f: :yeee :yeee :yeee
...appena l ho detto a Ele mi fa-mamma ma allora non è maschiooooooo,come sono felice!-desiderava proprio una sorellina :emozionee x ora il nome scelto da lei è GIULIA , ma vedremo se riesco a farle cambiare idea...non che non mi piaccia come nome ma è un pò troppo comune!
non ho fatto in tempo a leggere tutto ma spero vada tutto bene x tutte!un abbraccio a tutte :bacio Ale
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 24 mag 2012, 11:09

ELEZANGA ha scritto:
tina2005 ha scritto:london la varichina alla patata? :domanda
:quoto_1: :perplesso

scusa London me lo sono sempre chiesta e non ti dico i numeri da circo quando vado in ferie....ma se fai la caccotta come fai a lavarti senza il bidet?io ogni caccotta equivale ad un bidet... :freddo
per tina mia mamma mi ha detto di diluire la varicchina nell'acqua essendo un igenizzante e lavarmi sotto..cosi ucciderebbe tutti i germi infetti...

per Ele le case inglesi non hanno il bidet e quindi ogni volta ti metti sotto la doccia io mi faccio la doccia almeno 3 volte al giorno..la mia pelle è talmente secca che fa paura...xro almeno per me...una volta che sto dentro alla doccia preferisco lavarmi tutta..e non puoi capire quando vado in italia i bidet a go go.. :ahaha

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 24 mag 2012, 11:33

per tina mia mamma mi ha detto di diluire la varicchina nell'acqua essendo un igenizzante e lavarmi sotto..cosi ucciderebbe tutti i germi infetti...
mah io invece eviterei proprio perchè secondo me è troppo aggressiva, anche se diluita.

ma se ti facessi spedire qualcosa dall'italia????? controllano la posta? perchè se vuoi io una crema te la posso anche spedire eh!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 24 mag 2012, 13:08

Finalmente in casa in maternita'!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Bloccato

Torna a “Settembre”