Giuliale ha scritto:Oggi Giulia è in gita al Castello di Gropparello, ora di ritrovo, 6,45 davanti alla scuola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE di titoli non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Anche la Silvia giovedì va a Gropparello in gita!! Noi abbiamo il ritrovo a scuola alle 7:15, ma per me non è un problema tano tio a quellìora lì di solito sono già fuori di casa. Il ritorno è previsto per le 19:30/20:00. Più che altro speriamo che sia bel tempo...co73 ha scritto:Giuliale ha scritto:Oggi Giulia è in gita al Castello di Gropparello, ora di ritrovo, 6,45 davanti alla scuola![]()
![]()
ma a che ora rientrano?
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Sono partiti così presto perchè dovevano passare anche da un'altra scuola... rientreranno per le 19,... è tutt'oggi che sono in agitazione!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ale allora la gita??? tutto bene???
Ma che c'è a gropparello che sento che vanno tutti la??
Secondo me da lorenzo quest'anno niente gita...anche perchè siamo al 23 maggio e ancora nessuno ne ha parlato
Ale allora la gita??? tutto bene???
Secondo me da lorenzo quest'anno niente gita...anche perchè siamo al 23 maggio e ancora nessuno ne ha parlato
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Cìè un castello medievale dove fanno anche delle rappresentazioni a tema, guarda qui:Prillina ha scritto:Buongiorno!
Ale
http://www.castellodigropparello.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ale, cosa ha detto Giulia, le è piaciuto?
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciaooo
La gita è andata benissimo, Giulia è stata entusiasta di tutto! Ha solo avuto un pò paura della rappresentazione nel bosco delle fiabe perchè il mostro era proprio brutto brutto
La gita è andata benissimo, Giulia è stata entusiasta di tutto! Ha solo avuto un pò paura della rappresentazione nel bosco delle fiabe perchè il mostro era proprio brutto brutto
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ah socci un castello medievale con rappresentazioni??? bellissimo....allora vado anche io in gita!!!!pallapunda ha scritto:Cìè un castello medievale dove fanno anche delle rappresentazioni a tema, guarda qui:Prillina ha scritto:Buongiorno!
Ale
http://www.castellodigropparello.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ale, cosa ha detto Giulia, le è piaciuto?
Dopo guardo il link...grazie!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Giuliale ha scritto:Ciaooo![]()
ale ci andiamo anche noi???
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Da noi non hanno voluto genitori 
- gz
- Collaboratore

BUONDI
OGGI RIENTRA LA COLLEGA
SONO GIA ALLUCINATA
OGGI RIENTRA LA COLLEGA
SONO GIA ALLUCINATA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Neanche da noi li vogliono.Giuliale ha scritto:Da noi non hanno voluto genitori
- Prillina
- Expert~GolGirl®

no ma noi facciamo una golgita 
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Prillina ha scritto:no ma noi facciamo una golgita
- gz
- Collaboratore

Giuliale ha scritto:Prillina ha scritto:no ma noi facciamo una golgita
IO NON CI SONO MAI STATA E NON SAPEVO NEANCHE DI QUESTA BELLA COSA
MI PIACE
POTREMMO ORGANIZZARE UNA DOMENICA
- Faby78
- Active~GolGirl®

CIAO RAGAZZE+1 !
A PRP IL +1 KE FINE HA FATTO? SN GIORNI KE NN LO VEDO !
DOVE ABITA LUI? NN E' KE HA AVUTO PROBLEMI COL TERREMOTO?
UN BACIO A TUTTE !
PS
MIO FRATELLO C'è STATO A GROPPARELLO E GLI è PIACIUTO UN SACCO
A PRP IL +1 KE FINE HA FATTO? SN GIORNI KE NN LO VEDO !
DOVE ABITA LUI? NN E' KE HA AVUTO PROBLEMI COL TERREMOTO?
UN BACIO A TUTTE !
PS
MIO FRATELLO C'è STATO A GROPPARELLO E GLI è PIACIUTO UN SACCO
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- Daddy
- BigDaddy

Buonaseraaaaa!!!! Eccomi qua, ci sono, ci sono, vivo e vegeto!!
Sono talmente incasinato che sono effettivamente giorni che non scrivo
Eppure ero convinto di essere intervenuto qualche giorno fa!
Ovviamente il terremoto l'abbiamo sentito eccome, c'è stato un grosso spavento, ma noi siamo avvezzi ai terremoti! Fortuna che i bimbi non si sono accorti di nulla!
A proposito, è nata Stellaaaaa!!!!!! Auguri Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il Castello di Gropparello è di proprietà della Contessa Molteni (insieme ad altri castelli), che attualmente è ospite in una nostra struttura...
Domani conto di essere più presente.
Bacioni a voi tutte
Sono talmente incasinato che sono effettivamente giorni che non scrivo
Ovviamente il terremoto l'abbiamo sentito eccome, c'è stato un grosso spavento, ma noi siamo avvezzi ai terremoti! Fortuna che i bimbi non si sono accorti di nulla!
A proposito, è nata Stellaaaaa!!!!!! Auguri Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il Castello di Gropparello è di proprietà della Contessa Molteni (insieme ad altri castelli), che attualmente è ospite in una nostra struttura...
Domani conto di essere più presente.
Bacioni a voi tutte
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ciao ho messo nell'album una foto del mio diplomato
Stanotte altro scossone, abbiamo dormito in macchina
non se ne puo' piu'
Stanotte altro scossone, abbiamo dormito in macchina
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Daddy
- BigDaddy

Buongiorno Co e buongiorno a tutte le emiliane "scosse"!!
Effettivamente di notte si dorme poco, col pensiero che da un momento all'altro tutto potrebbe crollarti addosso!
Comunque questo periodo passerà... io ne ho vissuti di peggiori, eppure sono qua!
Benny, bella l'idea di una golgita!! Vai, organizza...

Effettivamente di notte si dorme poco, col pensiero che da un momento all'altro tutto potrebbe crollarti addosso!
Comunque questo periodo passerà... io ne ho vissuti di peggiori, eppure sono qua!
Benny, bella l'idea di una golgita!! Vai, organizza...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- gz
- Collaboratore

ANCHE IO STANOTTE L'HO SENTITO
MI SONO SVEGLIATA DI COLPO
MARITO MI HA SENTITO E MI HA DETTO "TI SEI SVEGLIATA DI COLPO PERCHE' TI SCAPPA LA PIPI'"
VI PARE NORMALE??
LUI SI E' GIRATO DALL'ALTRA PARTE E DORMIVA DI NUOVO.
IO HO CONTROLLATO TATI E IL PIANO MA TUTTO OK E DOPO UN PO' SONO TORNATA A LETTO. E' STATA FORTINA MA CORTA PER FORTUNA.
STAMATTINA LE PROVE AL PIANO TERRA. IL BOTTO CHE AVEVO SENTITO ERA IL MIO QUADRETTINO DI MURANO CHE E' SALTATO DAL MURO AL PAVIMENTO FRANTUMANDOSI IL 3000 PEZZI...
QUANDO L'HA VISTO MARITO MI HA DETTO "MI SA CHE AVEVI RAGIONE TE" POI ABBIAMO SENTITO PER TV...
BUONGIORNO E SPERIAMO CHE STO SCIAME SI FERMI... ANCHE SE LEGGEVO CHE NON E' SOLO SCIAME MA PROPRIO NUOVI TERREMOTI PERCHE' SCIAME NON SAREBBERO DI MAGNITUDO COSI' FORTE...
MI SONO SVEGLIATA DI COLPO
MARITO MI HA SENTITO E MI HA DETTO "TI SEI SVEGLIATA DI COLPO PERCHE' TI SCAPPA LA PIPI'"
VI PARE NORMALE??
LUI SI E' GIRATO DALL'ALTRA PARTE E DORMIVA DI NUOVO.
IO HO CONTROLLATO TATI E IL PIANO MA TUTTO OK E DOPO UN PO' SONO TORNATA A LETTO. E' STATA FORTINA MA CORTA PER FORTUNA.
STAMATTINA LE PROVE AL PIANO TERRA. IL BOTTO CHE AVEVO SENTITO ERA IL MIO QUADRETTINO DI MURANO CHE E' SALTATO DAL MURO AL PAVIMENTO FRANTUMANDOSI IL 3000 PEZZI...
QUANDO L'HA VISTO MARITO MI HA DETTO "MI SA CHE AVEVI RAGIONE TE" POI ABBIAMO SENTITO PER TV...
BUONGIORNO E SPERIAMO CHE STO SCIAME SI FERMI... ANCHE SE LEGGEVO CHE NON E' SOLO SCIAME MA PROPRIO NUOVI TERREMOTI PERCHE' SCIAME NON SAREBBERO DI MAGNITUDO COSI' FORTE...
- ba1976
- Master~GolGirl®

Ciao Emilians!si continua a ballare eh!qui me ne accorgo solo io,tutte le volte Lu dice che sono matta.a piano terra comunque si sente pochissimo.
Qui tutto bene,tranne che nonostante pastiglie x far andar indietro il latte mi e'venuta montata,spero di risolvere con medicine che prendo da ieri,x ora seno enorme e dolente e non devo tirar il latte x non far partire il circolo vizioso.oh,ho fatto di tutto x non allattare e ora il mio corpo mi frega così!
Stella e'un amore di bimba x ora,mangia e dorme.
Ieri da gaia spettacolo di musica,son andata io e lei era felicissima-le avevo sempre detto che era troppo presto dopo cesareo e che sarebbe andata la nonna.quando ha visto me era troppo feliz!io ho pianto tutto il tempo,sembravano dei ragazzini quelli che allo stesso spettacolo il primo anno a malapena sapevan parlare... Anche la maestra si e'commossa..x fortuna ho la scusa degli ormoni.
Qui tutto bene,tranne che nonostante pastiglie x far andar indietro il latte mi e'venuta montata,spero di risolvere con medicine che prendo da ieri,x ora seno enorme e dolente e non devo tirar il latte x non far partire il circolo vizioso.oh,ho fatto di tutto x non allattare e ora il mio corpo mi frega così!
Stella e'un amore di bimba x ora,mangia e dorme.
Ieri da gaia spettacolo di musica,son andata io e lei era felicissima-le avevo sempre detto che era troppo presto dopo cesareo e che sarebbe andata la nonna.quando ha visto me era troppo feliz!io ho pianto tutto il tempo,sembravano dei ragazzini quelli che allo stesso spettacolo il primo anno a malapena sapevan parlare... Anche la maestra si e'commossa..x fortuna ho la scusa degli ormoni.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012