io dico che s'abbassano le diottrie (le mie e a quanto pare anche le tuefrab ha scritto:mah! sinceramente ero mille volte meglio a 20 anni, pelle bella tonica, palestra e attività fisica, non mi truccavo (non ne avevo bisogno) e soprattutto me ne fregavo di quello che pensavano gli altri, quindi non sono mai stata insicura.
Adesso, ad un passo dai 40 mi vedo carina, tutti mi fanno i complimenti, ma sinceramente mi sento piuttosto cessa (rispetto ai 20).
Il tempo che passa faccio fatica a gestirlo con serenità....![]()
e il marito complimenti non me li fa MAI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Divento ogni giorno più bella
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Divento ogni giorno più bella
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Quotissimo Ari!Ari ha scritto:no guarda, dissento su tutta la linea!val978 ha scritto:e comunque vogliamo parlare del tracollo degli UOMINI ai 40?
per carità, alcuni, aiutati dalla costituzione, si mantengono bene....ma tutti gli altri...tra stempiature, pancette che diventano cocomeri, maniglie dell'amore e peli che spuntano ovunquePOVERETTI!!!! vabè, non hanno mai avuto la cellulite, ma per loro il tracollo è assicurato!
il mio non marito è molto più bello e affascinante adesso che ha 40 anni piuttosto di quando l'ho conosciuto che ne aveva 29!
Mio marito non è raoul bova, ha un po' di pancetta ma i suoi quasi 40 anni se li porta benissimo, non li dimostra affatto, anzi..: neanche un capello bianco e soprattutto li ha tutti...belli neri e folti! E dajeee!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
kla
- Master~GolGirl®

Io invece divento sempre più saggia, acida e intollerante!
io non ci credo comunque che qualcuna possa migliorare con l'età, magari può crescere l'autostima, ma la bellezza oggettiva proprio no
io non ci credo comunque che qualcuna possa migliorare con l'età, magari può crescere l'autostima, ma la bellezza oggettiva proprio no
-
kla
- Master~GolGirl®

Se però mettete le vostre foto appena sveglie alla mattina posso anche ricredermi!
- mariangelac
- Collaboratore

A quanto leggo devo essere l'unica ad avere lo stesso carattere di quand'ero una ragazzina, timida ero e timida sono rimasta.... l'aspetto fisico non lo commento, gli autoproclami non sono mai riuscita a farli 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cookie
- Master~GolGirl®

Ellapeppa!!
Ma che gnocche dovete essere state da far girare addirittura tutta la città???
no no...mai successo in vita mia!!
però un discreto successo l'ho sempre avuto, anche quando avevo 20 kg
più di adesso.
Ma che gnocche dovete essere state da far girare addirittura tutta la città???
no no...mai successo in vita mia!!
però un discreto successo l'ho sempre avuto, anche quando avevo 20 kg
più di adesso.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- kik
- Bronze~GolGirl®

kla ha scritto:Se però mettete le vostre foto appena sveglie alla mattina posso anche ricredermi!
non ho foto di me appena sveglia ma dopo che mi sono truccata sono giusto giusto come il tuo avatar
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

kik ha scritto:non ho foto di me appena sveglia ma dopo che mi sono truccata sono giusto giusto come il tuo avatar
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io credo che se noi tutte paragoniamo le nostre foto a quelle di 20 anni fa con quella moda terrificante siamo tutte più belle!!!!!!! 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Ari
- Platinum~GolGirl®

fifablu ha scritto:curiosità, ma i vostri genitori/compagni/fratelli vi incensano un minimo, o "ogni scarrafone è bello a mamma sua" è un detto obsoleto?
ti riporto uno stralcio di conversazione di 2/3 anni fa con mia mamma, quando mio fratello era in crisi nera con la morosa e mio padre la suddetta morosa non la vedeva per niente di buon occhio.
"insomma, il papà dice che alessandro si merita di meglio, che giorgia non gli piace, che tra l'altro lui è molto più bello di lei che è bassa e grassa. allora io gli ho risposto che anche tu non sei bella e sei grassa e quindi anche luca si meriterebbe di meglio, ma lui ha risposto che non c'è paragone, perché almeno tu sei intelligente!"
io ero così
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- inga
- Expert~GolGirl®

Molto bella, sì , sì!!hamilton ha scritto:c'est moi!
Io ne ho una.......kla ha scritto:Se però mettete le vostre foto appena sveglie alla mattina posso anche ricredermi!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Io a 21 anni mi sono sposata ed ero...beh indubbiamente mooolto meglio di adesso.
Però anche allora non mi piacevo. Non che mi facessi grosse paranoie, però per esempio mi vedevo grassa
e adesso firmerei un patto col diavolo se potessi tornare così!
Però anche allora non mi piacevo. Non che mi facessi grosse paranoie, però per esempio mi vedevo grassa
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No!inga ha scritto:Molto bella, sì , sì!!hamilton ha scritto:c'est moi!Immagino che il tuo figliolo così chiaro abbia preso la capigliatura dal suo papà !
![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:Se però mettete le vostre foto appena sveglie alla mattina posso anche ricredermi!
uhmm.. ... sei sadica o masochista?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ari ha scritto: "insomma, il papà dice che alessandro si merita di meglio, che giorgia non gli piace, che tra l'altro lui è molto più bello di lei che è bassa e grassa. allora io gli ho risposto che anche tu non sei bella e sei grassa e quindi anche luca si meriterebbe di meglio, ma lui ha risposto che non c'è paragone, perché almeno tu sei intelligente!"
io ero così![]()
![]()
- elenaus
- Original~GolGirl®

mi avete fatto venire in mente che anche se io non mi considero una gran bellezza e non faccio nulla per apparire tale c'è un tizio che mi ha fatto capire chiaramente che mi porterebbe volentieri a letto!! e anche se ovviamente non sono minimamente disponibile e gli dò meno corda possibile ( adesso poi mi capita di incontrarlo raramente) un corteggiamento galante e non volgare ( anche se il fine si sa qual è!!
) da parte di un uomo più grande di me fa solo piacere in fondo!! 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- pisola
- Master~GolGirl®

ROSSOMELA
son contenta per te!
specialmente se hai patito anni di sovrappeso, con una mamma dietologa....ti stai prendendo al tua bella rivincita!
Qui invece siamo in contro-tendenza!
Ciccia in esubero, 2 figlie che mi hanno regalato 10 kl in più, se mi guardo allo specchio proprio non mi piaccio!
la faccia sembra un pallone gonfiato, la pancia, le coscione no no no
Il carattere è decisamente migliorato, molto più tollerante, prima ci mettevo un nanosecondo ad infuriarmi, adesso alzo la voce solo con le bambine, gli altri, ....nemmeno li sento!( si fa per dire)
Ecco se riuscissi ad urlare di meno alle mie bimbe farei la felicità delle loro orecchie!!!
specialmente se hai patito anni di sovrappeso, con una mamma dietologa....ti stai prendendo al tua bella rivincita!
Qui invece siamo in contro-tendenza!
Ciccia in esubero, 2 figlie che mi hanno regalato 10 kl in più, se mi guardo allo specchio proprio non mi piaccio!
la faccia sembra un pallone gonfiato, la pancia, le coscione no no no
Il carattere è decisamente migliorato, molto più tollerante, prima ci mettevo un nanosecondo ad infuriarmi, adesso alzo la voce solo con le bambine, gli altri, ....nemmeno li sento!( si fa per dire)
Ecco se riuscissi ad urlare di meno alle mie bimbe farei la felicità delle loro orecchie!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

almeno potete capire perché sono cosìPipa ha scritto:Ari ha scritto: "insomma, il papà dice che alessandro si merita di meglio, che giorgia non gli piace, che tra l'altro lui è molto più bello di lei che è bassa e grassa. allora io gli ho risposto che anche tu non sei bella e sei grassa e quindi anche luca si meriterebbe di meglio, ma lui ha risposto che non c'è paragone, perché almeno tu sei intelligente!"
io ero così![]()
![]()
:ahah :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- pisola
- Master~GolGirl®

Hamilton
che foto
siete bellissimi!
vabbè Gioegino l'avevamo visto, ma te non scherzi!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A mia discolpa :ahah posso dire che stavo uscendo a cena con mio marito ed ero particolarmente tirata!pisola ha scritto:Hamiltonche foto
siete bellissimi!
![]()
Pisola, dopo colazione di mando mp!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra