GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HAPPY CAMP- UNION LIDO CAVALLINO

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

HAPPY CAMP- UNION LIDO CAVALLINO

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 mag 2012, 18:02

Salve ho trovato un'offerta con questo tour operetor.. qualcuna di voi mi sà dare notizie?? ho paura che il bungalows standard ossia mobil home sia in realtà molto piccola e stretta, certo che per il prezzo che la paghiamo ci potremmo anche adattare.
attendo notizie. Grazie

in quanto al campeggio UNION LIDO PARK di Cavallino mi sembra molto bello, che dite?

grazie :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: HAPPY CAMP- UNION LIDO CAVALLINO

Messaggio da ValeBXL » 23 mag 2012, 9:20

fatinadeiboschi ha scritto:Salve ho trovato un'offerta con questo tour operetor.. qualcuna di voi mi sà dare notizie?? ho paura che il bungalows standard ossia mobil home sia in realtà molto piccola e stretta, certo che per il prezzo che la paghiamo ci potremmo anche adattare.
attendo notizie. Grazie

in quanto al campeggio UNION LIDO PARK di Cavallino mi sembra molto bello, che dite?

grazie :bacio
Ciao.
Noi ci siamo stati due anni fa, proprio in un bungalow happy camp. Era uno di quelli più grandi, ci siamo stati in 4 adulti e 3 bambini. Non è enorme, ma non è neanche piccolissimo. Quell'anno, poi, i bungalow erano tutti nuovi. Mia sorella ci torna ogni anno, ma dal bungalow è passata alla tenda (di quelle fisse del campeggio, non la sua), perchè ha più confort ed è più spaziosa. Quest'anno ci torno anche io per una settimana con le mie due bambine, per passare parte delle vacanze con mia sorella e i miei nipotini. Noi pero' andremo all'hotel (sempre nel campeggio).
Il campeggio è molto bello, curato, pulito. Le due piscine sono fantastiche, i bambini si divertono un sacco e possono scorazzare su e giù. C'è animazione e baby dance, buoni ristoranti, un'ottima gelateria. La spiaggia è nella media per quella parte di Adriatico. Per i bambini è un paradiso, per questo ho deciso di tornarci quest'anno, nonostante io non sia proprio una persona da campeggio (infatti andiamo in hotel). La zona Happy camp era piena di stranieri (soprattutto olandesi). Per noi andava bene visto che siamo un po' stranieri anche noi (viviamo all'estero) e le mie bambine giocavano comunque con tutti gli altri bambini, ma tieni presente che potresti non avere molti vicini con bimbi italiani. L'unica nota negativa è che in agosto è pienissimo, e le piscine nelle ore di punta sono prese d'assalto.

Valentina

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”