NOn UN medico, ma a quanto ho letto 2 medici di parte piu un medico legale, che a casa mia fanno 3, che comunque facevano riferimento alla LETTERATURA SPECIALISTICA AGGIORNATA quindi evidentemente carissima Lauras esistono letterature in tal senso, non articoletti da strapazzo che non potrebbero essere citati in una sentenza da un medico legale..... ahh già ma questi per te non sono medici degni di questo nome, scusa tanto... solo tu sei IL medico depositario della veritàlaura s ha scritto:ok quindi tu ti basi sul parere di un medico incaricato dalla ASl di Rimini, io su quello di ministero della sanità italiana, CDC americani, autorità sanitarie inglesi, 200 studi randomizzati e parere di commissioni di immunologi.mariangelac ha scritto:l'aria fritta è quella che esce dalla tua bocca!laura s ha scritto:La mia opinione è che le opinioni sarebbe meglio fondarle su dati oggettivi e non sull'aria fritta... penso che anche tu la condivida... quindi vorrei chiederti quali sono i dati che ti hanno fatto giungere a questa tua opinione...mariangelac ha scritto:E'
La mia opinione, anche se non me l'ha chiesta nessuno, è che non credo che i vaccini provochino l'autismo indistinatmente su tutta la popolazione, altrimenti avremmo un numero di bambini ammalati ben piu ampio, ma che è uno dei fattori che può scatenarla in soggetti predisposti.
niente non sai leggere, ti riporto i pezzi:
la malattia è insorta tra il 2004 e il 2005 non solo il giorno della vaccinazione, fino al 2007 in cui c'è stato l'accertamento dell amalattia.
il 27/06/2008 il dott. Niglio attestava i danni e la correlazione tra malattia e autismo, confermate poi il 25/07/2009 dal dott. Montinari, QUESTI SONO MEDICI DI PARTE
DOPO C'è STATA UNA VALUTAZIONE MEDICO LEGALE svolte dall'ausiliare medico legale, (sai chi è il medico legale? Forse no...) insomma sulla base di questa ultima affermazione CHE NON è DI PARTE (il medico legale vienne nominato dal giudice), è stata scritta la sentenza di condalla della ASL.
te capì?
Lauras sei volutamente irritante, ma poco importa, io ho la fortuna di incontrarti sporadicamente solo virtualmente, ma nn oso immaginare chi dal vivo subisce la tua saccenza mista a tratti da spocchiosità, per come la vedo io questi tratti distinitvi non ti porteranno molto lontano nel tuo lavoro, sono i medici come te che mi hanno portata a diffidare della gran parte della categoria, per fortuna però so che ci sono quelli che fanno il lavoro sporco, che scendono dal loro piedistallo e con tanta umiltà parlano, spiegano, io ho avuto la fortuna di incontrarli sono pochi, ma godono di una fama di stima e di una riconoscenza da parte dei propri pazienti che nemmeno puoi immaginare....
cmq non ho altro da aggiungere, hai un modo di esprimerti che proprio m'indispone, meglio chiuderla qui!
Finiamola qui se vuoi.
Però non credere che il tuo comportamento sia "solo il tuo parere". Sarebbe così se parlassimo io e te al bar. Nel qual caso francamente non mi prenderei mai la briga di discutere per ore, avrei spiegato e a un certo punto avrei lasciato perdere e così magari sarei diventata uno di quei medici tanto umili e gentili che ti piacciono essenzialmente perchè ti danno ragione.
Qui chiunque può leggere, e per via della leggenda metropolitana sull'associazione autismo/vaccini ci sono stati cali nei tassi di vaccinazione e comseguenti DECESSI di bambini in tutto il mondo. Se ritieni di avere tutte le certezze vai avanti per la tua strada, ma consapevole di quello che stai facendo.
E poi parli a me di umiltà...![]()
![]()
Veramente credi che me ne freghi qualcosa di convincerti, con rispetto parlando?? Cavoli tuoi, ma non posso accettare che un messaggio dannoso per la salute pubblica passi senza contraddittorio.
poi lauras tu dei medici che ho citato io non sai nulla nn sai chi sono e se lo sapessi probabilmente ti vergogneresti di quello che hai scritto, perche brillano non solo per umilta e gentilezza... e "mi piacciono" non perche mi danno ragione


