:ahah :ahah :ahah non ci credo!!!te sei tremenda!!! :ahah :ahahmamaman ha scritto:Mi sto sempre più scompisciando....![]()
![]()
che cosa ho sollevato con la mia affermazione sull'acidità della saliva!E io che volevo essere scientifica!Diciamo che la (MIA )saliva è un mezzo acido (ma quella di tutti eh) ed evidentemente con dei soldatini non efficientissimi gli dà una mazzata...
Per risponedere a Kikkina.....![]()
beh sicuramente Dida, Guciola e forse qualcun'altra si ricorderà della storia della polpetta..
..che polpetta? Beh, visto che mi marito era restio a prendere integratori soprattutto perchè incostante, seguii il consiglio di chi ha i cani: per dargli le pasticche nascondigliele nella polpetta..e io che feci? Aprii le capsule di gastroprotettore che lui prende tutti i gg e visto che c'era spazio ci aggiungevo l'acido folico polverizzato..no non preoccuparti kikkina faccio l'anestesista so quel che faccio non lo uccido
..poi, non contenta, gli spacciai la maca come integratore per la stanchezza...........OOOOPS!dopo manco 1 mese di cura..
magari è un caso eh..
Per la posizione..quoto cinzia, io con l'utero retroverso mi mettevo poi a pancia sotto..tutte e due le volte che sono rimasta incinta (a parte fede) ho assunto quella posizione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Re: Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma
teoricamente solo per chi porta gli occhiali perchè potresti avere la retina con aree danneggiate o soggette a lacerazioni. poi in pratica tutto può succedere a tutti, anche se sono cose moltissimo remote... ma se ragioniamo così allora non ti alzi la mattina dal letto perchè potresti inciampare, battere la testa e muorireELEZANGA ha scritto:Lillu bene per la visita...caspita anche io non la sapevo sta cosa...ma per tutte o solo chi mette gli occhiali?
Sì comunque è uno scrupolo.
Mia madre ha partorito 2 figlie senza fare verifiche, nonostante miopia grave (da una parte le mancano 8.5 decimi e dall'altra quasi 10).
No erano venuti a prendere le misureELEZANGA ha scritto:ero convinta l'avessero già fatto
![]()
![]()
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

io la testa l'ho picchiata tante, troppe, volte ma sono ancora vivaLilluna ha scritto:teoricamente solo per chi porta gli occhiali perchè potresti avere la retina con aree danneggiate o soggette a lacerazioni. poi in pratica tutto può succedere a tutti, anche se sono cose moltissimo remote... ma se ragioniamo così allora non ti alzi la mattina dal letto perchè potresti inciampare, battere la testa e muorireELEZANGA ha scritto:Lillu bene per la visita...caspita anche io non la sapevo sta cosa...ma per tutte o solo chi mette gli occhiali?![]()
No erano venuti a prendere le misureELEZANGA ha scritto:ero convinta l'avessero già fatto
![]()
![]()
per le zanzariere capisco mai un catso io!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Notte
domani mi tocca il giro in ufficio

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

teoricamente se ci vedi bene, alla retina non hai nessun problema.

si vedeELEZANGA ha scritto:io la testa l'ho picchiata tante, troppe, volte
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buonaseraaaaaaaaaaa.... vi leggo mentre mangiucchio un pasticcino che mi ha portato oggi ELE 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ecco, io sono gelosa 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Oh mamma... :ahah :ahah :ahah ... non invitarmi mai a cena!!! :ahah :ahah :ahahmamaman ha scritto:Mi sto sempre più scompisciando....![]()
![]()
che cosa ho sollevato con la mia affermazione sull'acidità della saliva!E io che volevo essere scientifica!Diciamo che la (MIA )saliva è un mezzo acido (ma quella di tutti eh) ed evidentemente con dei soldatini non efficientissimi gli dà una mazzata...
Per risponedere a Kikkina.....![]()
beh sicuramente Dida, Guciola e forse qualcun'altra si ricorderà della storia della polpetta..
..che polpetta? Beh, visto che mi marito era restio a prendere integratori soprattutto perchè incostante, seguii il consiglio di chi ha i cani: per dargli le pasticche nascondigliele nella polpetta..e io che feci? Aprii le capsule di gastroprotettore che lui prende tutti i gg e visto che c'era spazio ci aggiungevo l'acido folico polverizzato..no non preoccuparti kikkina faccio l'anestesista so quel che faccio non lo uccido
..poi, non contenta, gli spacciai la maca come integratore per la stanchezza...........OOOOPS!dopo manco 1 mese di cura..
magari è un caso eh..
Per la posizione..quoto cinzia, io con l'utero retroverso mi mettevo poi a pancia sotto..tutte e due le volte che sono rimasta incinta (a parte fede) ho assunto quella posizione.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ah ecco... allora mi sa che è la primavera... perchè come sai a me sono arrivate con 10 giorni di anticipoPaprika85 ha scritto:Ragazze, arrivate le rosse.
Mah! Io non ci capisco più nienteSempre avuto cicli da 29 giorni, a parte qualche episodio tanto tempo fa, ma comunque di anticipo. Invece il mese scorso sono arrivate al 32esimo giorno
(mai successo prima) e adesso solo al 26
![]()
Quindi praticamente ho fatto pochi compiti e per giunta nei giorni sbagliati. Boh...però che p@lleee!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

ma per me o per il pasticcino???Lilluna ha scritto:Ecco, io sono gelosa
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

per il pasticcino, ovvio

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ragazze...
... a domani 
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze ... mi sono letta gli arretrati .... :ahah :ahah :ahah tra MELEORIGGIO e soprattutto MELAPINI mi avete fatto morire dal ridere!!!!
Siete troppo matte!!!
Così stasera vado a letto allegra!!!
Notte a tutte!!!
Siete troppo matte!!!
Così stasera vado a letto allegra!!!
Notte a tutte!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

nuovo post altro giro di piume...
su di me l'acchiappo funziona solo se tengo le gambe su dopo il rapporto...
provate cacciatrici
lilluna una mia cara amica ha il termine come te..sono emozionata....
anche per lei sarà un maschio...
baci sparsi
su di me l'acchiappo funziona solo se tengo le gambe su dopo il rapporto...
provate cacciatrici
lilluna una mia cara amica ha il termine come te..sono emozionata....
baci sparsi
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Re: Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'
Dal titolo già pensavo di leggere la bella notizia di Lilluna, e invece è ancora qui a 'ciaccolare'... ;)
come va? Qui tutto ok!
Ps: evviva il nuovo post e la madrina! E anche Petonio-Lorenzo!!!
come va? Qui tutto ok!
Ps: evviva il nuovo post e la madrina! E anche Petonio-Lorenzo!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- vallllina
- Master~GolGirl®

Stasera mi telefona mia madre chiedendomi dove sono, cosa ho da fare stasera, poi alla fine mi incastra dicendomi se visto che non ho niente da fare vado a cena da lei che c'è anche il mio ex, così ci vediamo.
A parte che ogni volta che fa così sta sempre meno simpatica al socio, e che quando stavamo assieme non poteva vederlo, accetto, chiamo il socio e lo avviso, chiedo se lo disturba altrimenti sto a casa, poi vado.
Serata tutto sommato piacevole (ci volevamo bene, caratterialmente siamo molto compatibili, non è che solo perché è finito l'amore ora quando ci vediamo ci scanniamo), a fine serata mia madre inizia a sfregare la mano sulla pancia come per scaldarla, poi a spingere dove Marta ha il sederino dicendomi "Ah ma senti com'è duro, sembra un melone!"
"Ma perché non mi dice niente?", mettendo il viso ad altezza pancia
"Mamma stai toccando il cu*o, cosa deve fare, scoreggiarti in faccia?"
Vabbè, dopo questo simpatico siparietto Marta non si muove più, mentre era tutta sera che non faceva altro (secondo me si è arrabbiata che non l'ho difesa abbastanza), il socio al telefono è strano e come chicca mi è tornato in mente che mia madre mi ha fatto notare che per esserci all'eco del 9 giugno (ultima eco) ha dovuto chiedere un giorno di riposo, che sono 6 ore di lavoro, che sono 40 euro di guadagno, quindi che la mia eco le è costata 40 euro, al che le ho detto che se vuole può anche stare a casa, che non gliel'ho chiesto perché io da sola non riesco ad andare, ma solo perché magari le faceva piacere, al che mi ha risposto:
"Non fosse che devo venire come tappabuchi mi farebbe anche piacere"
"Beh, solitamente quando c'è il padre preferisco venga lui, no?"
"Potresti anche far venire entrambi"
"Eh certo, andiamo in comitiva, col pullmino!"
A parte che ogni volta che fa così sta sempre meno simpatica al socio, e che quando stavamo assieme non poteva vederlo, accetto, chiamo il socio e lo avviso, chiedo se lo disturba altrimenti sto a casa, poi vado.
Serata tutto sommato piacevole (ci volevamo bene, caratterialmente siamo molto compatibili, non è che solo perché è finito l'amore ora quando ci vediamo ci scanniamo), a fine serata mia madre inizia a sfregare la mano sulla pancia come per scaldarla, poi a spingere dove Marta ha il sederino dicendomi "Ah ma senti com'è duro, sembra un melone!"
"Ma perché non mi dice niente?", mettendo il viso ad altezza pancia
"Mamma stai toccando il cu*o, cosa deve fare, scoreggiarti in faccia?"
Vabbè, dopo questo simpatico siparietto Marta non si muove più, mentre era tutta sera che non faceva altro (secondo me si è arrabbiata che non l'ho difesa abbastanza), il socio al telefono è strano e come chicca mi è tornato in mente che mia madre mi ha fatto notare che per esserci all'eco del 9 giugno (ultima eco) ha dovuto chiedere un giorno di riposo, che sono 6 ore di lavoro, che sono 40 euro di guadagno, quindi che la mia eco le è costata 40 euro, al che le ho detto che se vuole può anche stare a casa, che non gliel'ho chiesto perché io da sola non riesco ad andare, ma solo perché magari le faceva piacere, al che mi ha risposto:
"Non fosse che devo venire come tappabuchi mi farebbe anche piacere"
"Beh, solitamente quando c'è il padre preferisco venga lui, no?"
"Potresti anche far venire entrambi"
"Eh certo, andiamo in comitiva, col pullmino!"
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Re: Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'
vallll che simpatia però tua mamma, eh

ma va... l'ho detto, almeno venerdì deve tirare ormaiguciola ha scritto:Dal titolo già pensavo di leggere la bella notizia di Lilluna, e invece è ancora qui a 'ciaccolare'... ;)
- vallllina
- Master~GolGirl®

Già, però io penso pure che son coglion@ e me le cerco.. oramai la conosco, dovrei evitare di darle occasioni.. c'è un'eco nella quale potrebbe venire? Ciccia, vado da sola, che sto pure più tranquilla, piuttosto che far venire lei così me lo può rinfacciare.
Mi chiama chiedendo dove sono, cosa faccio, etc, devo chiederle perché vuol saperlo prima di rispondere.
Mi chiama a casa sua? Non devo andarci, considerando che va in giro a dire che sono una rompiballe perché non voglio che le persone mi fumino sotto il naso, che a casa sua lei non ci pensa (peccato che se glielo faccio notare continua a fumare, magari spostandosi dall'altro lato della stanza) e che pesante che sono, semplicemente dovrei evitare, visto che quando sono andate sue colleghe incinte a cena e io fumavo l'ho fatto sul balcone per rispetto (e lei pure) e che invece per me continua a fumare in casa.
E ha pure avuto da dire perché le due volte che è venuta in questa casa (due volte in un anno e mezzo) l'ho fatta fumare fuori in balcone, mentre io e il socio fumavamo in casa, mentre semplicemente lei è venuta all'inizio quando ho provato a far fumare tutti in balcone o bagno (ha funzionato il giusto), e poi dopo che ero incinta, e quindi in casa non si fuma, il balcone è 3x3, coperto, spazioso e riparato bene, non muori se fumi lì..
Poi quando nasce tanto hai il passeggino ad altezza tubi di scappamento, che fai, non la porti in giro?
Ah beh, il ragionamento non fa una piega.. oltretutto io che ero una forte fumatrice ho smesso totalmente, se non lo fai perché ci credi tu dovresti evitare di fumarmi in faccia almeno per rispetto nei miei confronti, visto che ogni volta che passo da te poi per qualche giorno mi torna la voglia di sigaretta.. figuriamoci quando ad agosto starò là tutto il mese..

Mi chiama chiedendo dove sono, cosa faccio, etc, devo chiederle perché vuol saperlo prima di rispondere.
Mi chiama a casa sua? Non devo andarci, considerando che va in giro a dire che sono una rompiballe perché non voglio che le persone mi fumino sotto il naso, che a casa sua lei non ci pensa (peccato che se glielo faccio notare continua a fumare, magari spostandosi dall'altro lato della stanza) e che pesante che sono, semplicemente dovrei evitare, visto che quando sono andate sue colleghe incinte a cena e io fumavo l'ho fatto sul balcone per rispetto (e lei pure) e che invece per me continua a fumare in casa.
E ha pure avuto da dire perché le due volte che è venuta in questa casa (due volte in un anno e mezzo) l'ho fatta fumare fuori in balcone, mentre io e il socio fumavamo in casa, mentre semplicemente lei è venuta all'inizio quando ho provato a far fumare tutti in balcone o bagno (ha funzionato il giusto), e poi dopo che ero incinta, e quindi in casa non si fuma, il balcone è 3x3, coperto, spazioso e riparato bene, non muori se fumi lì..
Poi quando nasce tanto hai il passeggino ad altezza tubi di scappamento, che fai, non la porti in giro?
Ah beh, il ragionamento non fa una piega.. oltretutto io che ero una forte fumatrice ho smesso totalmente, se non lo fai perché ci credi tu dovresti evitare di fumarmi in faccia almeno per rispetto nei miei confronti, visto che ogni volta che passo da te poi per qualche giorno mi torna la voglia di sigaretta.. figuriamoci quando ad agosto starò là tutto il mese..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Lillu quando vengo te li porto anche a te i pasticcini ok?preferisci che li faccia leccare un po' dalle battine prima o li vuoi come nuovi?
Vallina
tra tua mamma e tua nonna....no comment....
vi descrivo la mia nottata
ore 23
ore 24
ore 1.30
ore 2.30
ore 3.00
ore 3.30
ore 4.15
ore 5.00
ore 6.30 al suono della sveglia
detto questo...vado in ufficio!!!

Vallina
vi descrivo la mia nottata
ore 23
ore 24
ore 1.30
ore 2.30
ore 3.00
ore 3.30
ore 4.15
ore 5.00
ore 6.30 al suono della sveglia
detto questo...vado in ufficio!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

... ma guarda che la bettinoleccapasticcinisaliva è santa... !!!ELEZANGA ha scritto:Lillu quando vengo te li porto anche a te i pasticcini ok?preferisci che li faccia leccare un po' dalle battine prima o li vuoi come nuovi?