GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Divento ogni giorno più bella

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Divento ogni giorno più bella

Messaggio da vale77 » 22 mag 2012, 17:50

Ari ha scritto:
val978 ha scritto:e comunque vogliamo parlare del tracollo degli UOMINI ai 40?
per carità, alcuni, aiutati dalla costituzione, si mantengono bene....ma tutti gli altri...tra stempiature, pancette che diventano cocomeri, maniglie dell'amore e peli che spuntano ovunque :x: POVERETTI!!!! vabè, non hanno mai avuto la cellulite, ma per loro il tracollo è assicurato!
no guarda, dissento su tutta la linea!
il mio non marito è molto più bello e affascinante adesso che ha 40 anni piuttosto di quando l'ho conosciuto che ne aveva 29!

OT
è una vita che mi chiedo come chiamarlo, visto che NON MI VUOLE SPOSARE!!!!!
compagno no, fidanzato men che meno.
NON MARITO!!!! è geniale! grazie :thank_you:
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 mag 2012, 17:56

se guardo le mie foto a 20 anni ero carina.
ma mi vedevo un cesso.
mni vedevo troppo magra :sberla: :sberla:
mi sentivo sempre la più brutta tra tutte le mie amiche.
adesso mi vedo normale.
non sono una che ci si gira a guardarla.
ma nemmeno una che non si può guardare.
di solito mi vesto da schifo ma comoda, trucco non se ne parla.
ma se mi restauro ho ancora il mio bel perchè.

è che il restauro mi necessita sempre di più tempo.... :perplesso

aaaahhhhhhh e odio i capelli bianchi che ormai impietosamente si vedono. faccio la tinta.
ma non ho i soldi per andare dal parrucchiere tutti i mesi e così a volte, tipo adesso, faccio schifo.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 22 mag 2012, 18:09

vale77 ha scritto:
Ari ha scritto:
val978 ha scritto:e comunque vogliamo parlare del tracollo degli UOMINI ai 40?
per carità, alcuni, aiutati dalla costituzione, si mantengono bene....ma tutti gli altri...tra stempiature, pancette che diventano cocomeri, maniglie dell'amore e peli che spuntano ovunque :x: POVERETTI!!!! vabè, non hanno mai avuto la cellulite, ma per loro il tracollo è assicurato!
no guarda, dissento su tutta la linea!
il mio non marito è molto più bello e affascinante adesso che ha 40 anni piuttosto di quando l'ho conosciuto che ne aveva 29!
Quoto in toto Ari,
mio marito non era male nemmeno da giovane, ma adesso ha un non-so-che di "maturo" che fa molto... molto sesso, ecco! :hi hi hi hi
Secondo me gli uomini sono come il buon vino, con il tempo diventano più interessanti...
... chiaramente ci dev'essere la base di partenza, altrimenti...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 mag 2012, 18:20

Rossomela ma non vale, non hai nemmeno una foto... devo crederti sulla parola? :fischia

Comunque il topic delle golline piu belle ha parlato chiaro, inutile che tante vogliono cantarsela e suonarsela sono solo 2 davvero belle, le altre diciamo che sono nella norma :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 mag 2012, 18:23

Ci sono stati anni in cui ero proprio un bocconcino, alta, magra al punto giusto e tonificata dalla carriera pallavolistica.
Gli anni in cui son stata più carina sono stati i più tristi della mia vita : i tre anni del primo matrimonio.
Il mio ex era un continuo "ma ancora mangi?vuoi diventare una balena?" e portavo una 44 per 178cm di altezza.
Infatti non mangiavo praticamente più : niente colazione,pranzo 50 gr di pasta,cena insalata e a volte una fettina ai ferri.
Nonostante la pessima alimentazione avevo una pelle bellissima anche perchè pranzando in due minuti il resto della pausa la passavo sul balcone a prendere il sole o dall'estetista.
Adesso ho i miei 8/9 kg di troppo ma sono felice.
Non mi vedo bella ma nemmeno così tragicamente cessa.
Quando mi trucco un pochino e mi metto qualcosa di carino mi sento subito femme fatale.
Mio marito apprezza molto :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 22 mag 2012, 20:09

io ero meglio a 20 anni come fisico, anche se ero davvero molto insicura
certo che mi conciavo da paura tra sopracciglioni e frangioni :ahah
ora che saprei anche come dare il meglio di me, ho il fisico che cede da ogni lato...

se solo dimagrissi 5 kg e fossi un tantino meno budinosa forse riuscirei pure a piacermi di più...
in compenso sono migliorata tanto nel carattere, molto più aggressiva e determinata, a 20 anni diventavo un peperone se solo mi si guardava troppo.... :urka
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 22 mag 2012, 20:26

Obiettivamente credo di essere una ragazza carina... certo ora con i chili in più della gravidanza, i capelli corti ( mia figlia è peggio di un pipistrello e ho optato per un taglio corto...) e la faccia sempre stanca non sono proprio un amore! Prima del test positivo portavo una 38, capelli lunghi, cercavo di agghindarmi anche se non sono mai stata tanto capace di truccarmi o acconciarmi i capelli... la gente mi diceva che sembravo una bambolina (avendo lineamenti delicati) e io mi chiedevo quando mi avrebbero visto :spiteful: cosa che credo non accadrà mai! Grazie al cielo mio marito apprezza ancora ma diciamo che l'ho conquistato a 14 anni quindi... da quell'età si può solo migliorare! :risatina:
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 mag 2012, 21:25

Io ho 35 anni...
So che le "brutte" sono altre , ma non mi piaccio più....per niente.
Sarà che a 20 anni , non per tirarmela, ero modestamente una gran gnocca , bel viso, bei lineamenti, bel fisico magro asciutto e seno....si giravano tutti , ho smesso di mettere la minigonna per anni per non farmi dare troppo fastidio.
Il passare del tempo non lo accetto, ora ho una panza che sembro incinta , i fianchi, il viso è più tondo...cioè sono ingrassata :che_dici
E fa la differenza , ohh se la fa....passare da 55 kg a 65 la fa, soprattutto se si ingrassa solo sopra :nonegiusto
Sapete cosa credo? Che per una bella sia molto più difficile ingrassare e vedere i segni del tempo.
E poi , a 40 anni i canoni di bellezza sono diversi da quelli che ci si aspetta da una ventenne.
Riassumendo, mi faccio :x:
Samuele, nato il 30/03/2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 mag 2012, 21:46

c'est moi! :unghiette
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 mag 2012, 21:48

hamilton ha scritto:c'est moi! :unghiette

bello quest'avatar!
cmq io ti avevo già vista figacciona nel photoalbum!
nessuna ha foto dei 20 anni?

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 22 mag 2012, 21:49

fifablu ha scritto:curiosità, ma i vostri genitori/compagni/fratelli vi incensano un minimo, o "ogni scarrafone è bello a mamma sua" è un detto obsoleto?
Proprio stamattina, mentre vado a lavoro, incontro i miei in giro a piedi, accosto e abbasso il finestrino.
Ho avuto una brutta gastroenterite, tra domenica e lunedì ho c@g@to tutto ciò che è umanamente c@g@bile, oggi sono uscita ma inciampavo nelle mie occhiaie, e papà mi fa: quanto sei bella.... (coi lucciconi), lo sai che ti sposerei? :urka :cuore
E mio figlio ieri: mamma, anche col mal di pancia sei la mamma più bella del mondo.
Gli occhi dell'amore. :emozionee

Ah, ho perso 2 kg, per le invidiose lasciare commenti nell'altro topic :prr
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 mag 2012, 21:57

Io ho un servizio fotografico fatto a 18 anni, uno a 20 anni, e uno a 25.
Bellissimi.
Peccato che le foto non possa metterle on line, o meglio, forse potrei, ma e' troppo sbattimento.

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 22 mag 2012, 22:00

hamilton ha scritto:Io ho un servizio fotografico fatto a 18 anni, uno a 20 anni, e uno a 25.
Bellissimi.
Peccato che le foto non possa metterle on line, o meglio, forse potrei, ma e' troppo sbattimento.
ma che belli.... :sorrisoo

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 22 mag 2012, 22:01

Mah...io non è che sia cambiata molto (ne ho 36)...se vogliamo vedere sono più in forma adesso perchè faccio una vita più sana, vado in palestra e a correre regolarmente, sono vegetariana, non mangio schifezze, insomma ci tengo. Sono una persona in miniatura come dice mio marito, bassina e magrina, ho da sempre un look acqua e sapone, chi non mi vede da anni mi dice che sono sempre uguale. A 20 anni ero un paio di kg in più e mi vestivo da schifo, per non parlare dei capelli che ho avuto di ogni colore possibile ed immaginabile (si beh anche adesso i miei capelli non scherzano). L'unica cosa che sicuramente era meglio sono le tette...ma non si può avere tutto...
Nel complesso però io mi sono sempre piaciuta, sono sempre stata (a detta degli altri) carina (non gnocca, eh!) e ancora oggi non cambierei nulla di me...mi piace anche il mio carattere...mi piaccio, sì...come dice una mia amica (a me) "chi si loda si imbroda...."
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 22 mag 2012, 22:09

mah! sinceramente ero mille volte meglio a 20 anni, pelle bella tonica, palestra e attività fisica, non mi truccavo (non ne avevo bisogno) e soprattutto me ne fregavo di quello che pensavano gli altri, quindi non sono mai stata insicura.
Adesso, ad un passo dai 40 mi vedo carina, tutti mi fanno i complimenti, ma sinceramente mi sento piuttosto cessa (rispetto ai 20).
Il tempo che passa faccio fatica a gestirlo con serenità.... :x:
e il marito complimenti non me li fa MAI :perplesso
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 mag 2012, 22:11

hamilton ha scritto:Io ho un servizio fotografico fatto a 18 anni, uno a 20 anni, e uno a 25.
Bellissimi.

dai ham un paio ..... :-D
domani mattina metto qualcosa anche io che durerà pochissimo!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 mag 2012, 22:14

Ahhhhhhhhh Demi, e' roba di 20 anni fa.
Devo andare dal fotografo e farmi creare il file.
O no? :perplesso

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 22 mag 2012, 22:16

Io fisicamente non sono cambiata molto, e mi sono sempre piaciuta.
Ho 32 anni adesso. QUello che è cambiato è caratterialmente. Adesso mi esprimo molto meglio.
Da ragazzina invece, molti prendevano i miei silenzi con "questa se la tira" (le donne però :fischia ), altri invece a cui piacevo si facevano mille paranoie.
D'altra parte mi hanno sempre attratto gli uomini che andavano oltre la copertina, per cui il mio essere "antipatica" in fin dei conti mi è sempre andato bene!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 mag 2012, 22:22

hamilton ha scritto:Ahhhhhhhhh Demi, e' roba di 20 anni fa.
Devo andare dal fotografo e farmi creare il file.
O no? :perplesso

dai hami uff :permaloso:
scusa, le fotografi con la digitale e le metti sul pc :hi hi hi hi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 mag 2012, 22:37

Io a vent'anni ero un'altra cosa. Gambe lunghe e sode, mettevo una mini e si girava tutta la città... adesso francamente mi so valorizzare anche di più, ma la mini con tutti i capillari rotti la evito, i tacchi troppo scomodi, e il viso non è certo lo stesso... non mi faccio schifo, no, ma ogni anno lascia implacabile almeno un bel ricordino. E non ho nessuna voglia di arrivare agli anta. Vorrei poter riavvolgere il nastro e tornare all'inizio... a pochi giorni... prendo tutto, pure le coliche e i denti da latte che locciano!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”