GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2012, 21:35

il mio libro sulla gravidanza dice che per attenuare i bruciori di stomaco o in generale l'acidità bisogna mangiare dello yogurt un'oretta prima di andare a letto...

comunque ho anche la fidata citrosodina, ma questa sera non ha ancora avuto effetto...

ithil, meno male che c'è Sofia che ti aiuta con tua nonna! :ok
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2012, 21:36

Zetina ha scritto:Io invece quando mi guardano la panza rispondo: ho mangiato la prima cosa che mi e' capitata.. come nella pubblicita' dei TUC!!!

AH!! ma mi fate morire dal ridere voii!!!!

Aahahah!!

Z.
potresti dire che sei comunista e hai mangiato un bambino! :risatina:
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 mag 2012, 21:47

Il socio mi ha appena mandato un MMS: il bagno al piano di sopra ha le piastrelle per terra!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 22 mag 2012, 21:51

Ma siete tutte troppo forti, io rimango sempre :urka e non riesco a dire nulla a nessuno!
Mi sa che vi copio qualche battuta! :ahah

Esercizi per farla girare fatti! Ma che fatica fare la candela! :incrocini
Notte belle pancie!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 mag 2012, 21:52

coloricaldi ha scritto: ithil, meno male che c'è Sofia che ti aiuta con tua nonna! :ok
:caduta_sedia: eh già, peccato che dovrebbe essere il contrario!!!!!!

PaoPao
:Yuppieeee
quindi come procede tutta la questione?quando pensate più o meno di fare il trasloco?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 22 mag 2012, 21:52

pao pao ha scritto:Il socio mi ha appena mandato un MMS: il bagno al piano di sopra ha le piastrelle per terra!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Che bello!!! :yeee :yeee :yeee

:ciaociao :ciaociao
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 22 mag 2012, 21:54

ciao a tutte!
ho letto vickyval su FB, ogni volta mi viene un magone..

ithil, ho letto solo ora del tuo giro al PS, son contenta che il piccolo stia bene! riuscita a riposare?

coloricaldi, ho visto la tua cameretta, è :clap stupenda!!!

Pao pao che ridere!

cherry novità da Marianna?

contrazioni, in questi gg. ne sto avendo parecchie , non sento dolore, sento solo la pancia che tira e diventa dura.. al corso ci avevano detto che è normale. domani già che vado chiedo.

provo a mettervi una foto della panzona:
http://www.2shared.com/photo/SOqeIBt4/S ... _grey.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2012, 21:56

pao pao ha scritto:Il socio mi ha appena mandato un MMS: il bagno al piano di sopra ha le piastrelle per terra!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
:yeee :yeee :yeee
benissimo!!!
finito il bagno è tutto in discesa (di solito...)
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 22 mag 2012, 21:57

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 mag 2012, 21:59

barbarag81 a me per lo più succede il contrario, che la gente non si accorga che sono incinta...forse perchè mi vesto in modo che non sia troppo evidente ( ma ormai è difficile) o a causa della crescita "a tutto tondo" che non fa risaltare troppo la pancia rispetto a tutto il resto...
l'altro giorno mi provo una magliettona in un negozio e la signora mi dice:"bella, comoda, fresca e copre anche un pò di difettucci...(riferendosi, credo, alla pancia ) e io me la sono guardata incredula come per dire "difettucci????il pancione di 8 mesi di gravidanza???ma davvero può passare per una pancia di ciccia?????? :urka " dal mio solo sguardo ha capito la gaffe ed ha cercato in tutti i modi di rimediare con mille auguri congratulazioni e sconto sulla maglietta!! :ahaha
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2012, 22:08

ithil, lo sconto sulla maglietta era il minimo!!!

grazie a tutte per i complimenti sulla cameretta, siete troppo gentili!
vi farò poi sapere se alla diretta interessata piace altrettanto...

elisi, bella la foto della tua panciona!!!
io devo chiedere a mio fratello per delle foto un po' artistiche, perché il mio moroso non è bravissimo... come si dice? si applica ma non riesce? :risatina:
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 mag 2012, 22:12

ithil ha scritto:
PaoPao
quindi come procede tutta la questione?quando pensate più o meno di fare il trasloco?
Non pensiamo. Finito questa "tornata" di muratori (posa piastrelle, apertura porta sul terrazzo che verrà in fondo al ballatoio e finire di dare la pastina) e la posa dei serramenti (porte blindate e finestre solo al piano di sopra) saremo letteralmente senza soldi.
Quindi dovremo fermarci qualche mese per far su un altro piccolo gruzzolo per finire(a quel punto mancheranno i rivestimenti dei bagni, i sanitari, una soluzione anche provvisoria per la cucina, i letti e gli armadi).
Spero a settembre, massimo ottobre...anche perchè appena là dovremo comprare un'auto per me (non ci sono mezzi ed è proprio fuori città), sicuramente sarà un catorcio, ma tra assicurazione e passaggio di proprietà anche lì ci sarà da sborsare.
Poi mancheranno un trilione di cose, ma una volta dentro non mi importerà più di nulla, piano piano tutto verrà
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 mag 2012, 22:18

elisi84, che bel panzotto :ok

Sono cotta ragazze, vado a letto. Anzi, è dalle 21 che sono a letto :fischia , mi limito a staccare tutto e mi arrendo alla stanchezza.
Buona notte a tutte!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 mag 2012, 0:06

Stasera mi telefona mia madre chiedendomi dove sono, cosa ho da fare stasera, poi alla fine mi incastra dicendomi se visto che non ho niente da fare vado a cena da lei che c'è anche il mio ex, così ci vediamo.
A parte che ogni volta che fa così sta sempre meno simpatica al socio, e che quando stavamo assieme non poteva vederlo, accetto, chiamo il socio e lo avviso, chiedo se lo disturba altrimenti sto a casa, poi vado.
Serata tutto sommato piacevole (ci volevamo bene, caratterialmente siamo molto compatibili, non è che solo perché è finito l'amore ora quando ci vediamo ci scanniamo), a fine serata mia madre inizia a sfregare la mano sulla pancia come per scaldarla, poi a spingere dove Marta ha il sederino dicendomi "Ah ma senti com'è duro, sembra un melone!" (ma lasciala stare povera stella, che male ti ha fatto per trattarla così? Nemmeno la ginecologa quando la vuol far girare le rompe tanto le b@lls)
"Ma perché non mi dice niente?", mettendo il viso ad altezza pancia
"Mamma stai toccando il cu*o, cosa deve fare, scoreggiarti in faccia?" :che_dici

Vabbè, dopo questo simpatico siparietto Marta non si muove più, mentre era tutta sera che non faceva altro (secondo me si è arrabbiata che non l'ho difesa abbastanza), il socio al telefono è strano e come chicca mi è tornato in mente che mia madre mi ha fatto notare che per esserci all'eco del 9 giugno (ultima eco) ha dovuto chiedere un giorno di riposo, che sono 6 ore di lavoro, che sono 40 euro di guadagno, quindi che la mia eco le è costata 40 euro, al che le ho detto che se vuole può anche stare a casa, che non gliel'ho chiesto perché io da sola non riesco ad andare, ma solo perché magari le faceva piacere, al che mi ha risposto:
"Non fosse che devo venire come tappabuchi mi farebbe anche piacere"
"Beh, solitamente quando c'è il padre preferisco venga lui, no?"
"Potresti anche far venire entrambi"
"Eh certo, andiamo in comitiva, col pullmino!" :che_dici
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 mag 2012, 0:08

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 mag 2012, 0:42

Ah, altra chicca abbiamo ordinato cinese, loro han tirato fuori 40 euro, tu danne 10, tu ex niente perché ti abbiamo chiesto noi di restare a cena.. cioè, a lui l'hanno chiesto che era già lì per parlare con mio fratello quindi cena offerta, io son stata chiamata a casa per essere invitata quindi devo pagare.. :pensieroso

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 mag 2012, 8:26

buongiorno a tutte!
qui oggi si prevede pioggia e io me ne starò rintanata in ufficio tutto il tempo...

vallllina... non so davvero che dire di tua madre... sono :urka
io a questo punto le direi che alla visita ci vado da sola. ma vuoi mettere un permesso di 40€ con tua nipote??? ma da dove esce un ragionamento così???
e poi i soldi del cinese? vabbé che non si diventa poveri per 10€, però mi fa strano proprio che te li abbia chiesti... i miei tutte le volte che mi (ci) invitano a pranzo non chiedono mai una lira. e siamo da loro tutti i sabati o quasi, sia io con moroso che mio fratello con morosa...

domanda: ma perché ha invitato il tuo ex? vorrebbe farti tornare assieme a lui?
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 23 mag 2012, 8:35

vallllina ha scritto: "Ma perché non mi dice niente?", mettendo il viso ad altezza pancia
"Mamma stai toccando il cu*o, cosa deve fare, scoreggiarti in faccia?" :che_dici
:ahah :ahaha :ahah
vallllina ha scritto:mia madre mi ha fatto notare che per esserci all'eco del 9 giugno (ultima eco) ha dovuto chiedere un giorno di riposo, che sono 6 ore di lavoro, che sono 40 euro di guadagno, quindi che la mia eco le è costata 40 euro,
Che simpaticona! :pensieroso

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 23 mag 2012, 8:46

pao pao ha scritto:
ithil ha scritto:
PaoPao
Non pensiamo. Finito questa "tornata" di muratori (posa piastrelle, apertura porta sul terrazzo che verrà in fondo al ballatoio e finire di dare la pastina) e la posa dei serramenti (porte blindate e finestre solo al piano di sopra) saremo letteralmente senza soldi.
Quindi dovremo fermarci qualche mese per far su un altro piccolo gruzzolo per finire(a quel punto mancheranno i rivestimenti dei bagni, i sanitari, una soluzione anche provvisoria per la cucina, i letti e gli armadi).
Spero a settembre, massimo ottobre...anche perchè appena là dovremo comprare un'auto per me (non ci sono mezzi ed è proprio fuori città), sicuramente sarà un catorcio, ma tra assicurazione e passaggio di proprietà anche lì ci sarà da sborsare.
Poi mancheranno un trilione di cose, ma una volta dentro non mi importerà più di nulla, piano piano tutto verrà
:yeee :yeee
Dai che il tempo passa velocemente e tra qualche mese riuscirete andare avanti con i lavori (+ la macchina) ! Quando si ha in vista un trasloco in una casa nuova ... è bella anche l'attesa, i preparativi, un po' come l'attesa prima di un bel evento: matrimonio, viaggio di nozze, ecc ...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 mag 2012, 8:57

andra1, insomma, l'attesa dura 7 anni, farei anche a meno del finale trilling "mi basteranno i soldi??", ma quest'è e me lo faccio andare, ho aspettato fino a adesso e di certo non mollo ora :sorrisoo

Valllina, che dire???Per questa gravidanza il socio non è mai venuto, sono sempre andata da sola senza problemi, senza però nemmeno nascondere i miei appuntamenti a mia mamma o alla famiglia in genere.
Quando ho fatto la morfo in ospedale, io ero in reparto al secondo piano, mio papà era ricoverato all'ottavo. Il giorno dopo lo avrebbero dimesso, ma lui non è potuto scendere perche aveva la flebo.
Mia mamma e mia sorella erano lì.
Chi è venuta giù 500 volte a vedere se era quasi il mio turno e a filmare col telefonino?? Mia sorella, ovvio.
E mia mamma ha pure avuto il coraggio di incazzarsi perchè, una volta finito, sono corsa su a far vedere foto e filmino. Naturalmente prima a mio papà. E lei si è ingelosita :vomitino .Muovere il kulo però no,eh.

L'ex però me lo risparmia :prr
Ma forse solo perchè lui sta ad Ascoli :pensieroso

Bloccato

Torna a “Luglio”