comunque ho anche la fidata citrosodina, ma questa sera non ha ancora avuto effetto...
ithil, meno male che c'è Sofia che ti aiuta con tua nonna!

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2012, 21:35

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2012, 21:36
potresti dire che sei comunista e hai mangiato un bambino!Zetina ha scritto:Io invece quando mi guardano la panza rispondo: ho mangiato la prima cosa che mi e' capitata.. come nella pubblicita' dei TUC!!!
AH!! ma mi fate morire dal ridere voii!!!!
Aahahah!!
Z.

Messaggio da pao pao » 22 mag 2012, 21:47

Messaggio da barbarag81 » 22 mag 2012, 21:51

Messaggio da ithil » 22 mag 2012, 21:52
coloricaldi ha scritto: ithil, meno male che c'è Sofia che ti aiuta con tua nonna!

Messaggio da barbarag81 » 22 mag 2012, 21:52
Che bello!!!pao pao ha scritto:Il socio mi ha appena mandato un MMS: il bagno al piano di sopra ha le piastrelle per terra!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da elisi84 » 22 mag 2012, 21:54

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2012, 21:56
pao pao ha scritto:Il socio mi ha appena mandato un MMS: il bagno al piano di sopra ha le piastrelle per terra!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da elisi84 » 22 mag 2012, 21:57
pao pao ha scritto:Il socio mi ha appena mandato un MMS: il bagno al piano di sopra ha le piastrelle per terra!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da ithil » 22 mag 2012, 21:59

Messaggio da coloricaldi » 22 mag 2012, 22:08

Messaggio da pao pao » 22 mag 2012, 22:12
Non pensiamo. Finito questa "tornata" di muratori (posa piastrelle, apertura porta sul terrazzo che verrà in fondo al ballatoio e finire di dare la pastina) e la posa dei serramenti (porte blindate e finestre solo al piano di sopra) saremo letteralmente senza soldi.ithil ha scritto:
PaoPao
![]()
quindi come procede tutta la questione?quando pensate più o meno di fare il trasloco?

Messaggio da pao pao » 22 mag 2012, 22:18

Messaggio da vallllina » 23 mag 2012, 0:06

Messaggio da vallllina » 23 mag 2012, 0:08
![]()
![]()

Messaggio da vallllina » 23 mag 2012, 0:42

Messaggio da coloricaldi » 23 mag 2012, 8:26

Messaggio da andra1 » 23 mag 2012, 8:35
:ahahvallllina ha scritto: "Ma perché non mi dice niente?", mettendo il viso ad altezza pancia
"Mamma stai toccando il cu*o, cosa deve fare, scoreggiarti in faccia?"![]()
Che simpaticona!vallllina ha scritto:mia madre mi ha fatto notare che per esserci all'eco del 9 giugno (ultima eco) ha dovuto chiedere un giorno di riposo, che sono 6 ore di lavoro, che sono 40 euro di guadagno, quindi che la mia eco le è costata 40 euro,

Messaggio da andra1 » 23 mag 2012, 8:46
pao pao ha scritto:Non pensiamo. Finito questa "tornata" di muratori (posa piastrelle, apertura porta sul terrazzo che verrà in fondo al ballatoio e finire di dare la pastina) e la posa dei serramenti (porte blindate e finestre solo al piano di sopra) saremo letteralmente senza soldi.ithil ha scritto:
PaoPao
![]()
quindi come procede tutta la questione?quando pensate più o meno di fare il trasloco?
Quindi dovremo fermarci qualche mese per far su un altro piccolo gruzzolo per finire(a quel punto mancheranno i rivestimenti dei bagni, i sanitari, una soluzione anche provvisoria per la cucina, i letti e gli armadi).
Spero a settembre, massimo ottobre...anche perchè appena là dovremo comprare un'auto per me (non ci sono mezzi ed è proprio fuori città), sicuramente sarà un catorcio, ma tra assicurazione e passaggio di proprietà anche lì ci sarà da sborsare.
Poi mancheranno un trilione di cose, ma una volta dentro non mi importerà più di nulla, piano piano tutto verrà

Messaggio da pao pao » 23 mag 2012, 8:57