e poi ci sono 2 piscine
e questo non va affatto bene...

ma il problema non è tanto la distanza
pietro in macchina è bravissimo
è allo stato brado il problema
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:14
e poi ci sono 2 piscine
Messaggio da Germy » 22 mag 2012, 16:16
Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 16:16
Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 16:17
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:18
e se i braccioli se li tolgono?paopao ha scritto:io al mare da sola con 2 bambini irresponsabili (vuoi per l'età, vuoi per la testa)
ero tranquilla solo dopo avergli messo i braccioli
A quel punto sapevo che potevo pure distrarmi a parlare di unghie e non sarebbero affogati.
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:18
Germy ha scritto:tornati da poco e M già messo in castigo
Messaggio da CALIBAN » 22 mag 2012, 16:19
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:19
CALIBAN ha scritto:Sono uscita una volata a prendere il Gabri all'asilo.....la maestra mi ha detto che ha invitato la classe a partecipare sabato a casa nostra al suo spettacolo dei miracoli![]()
vedo che la spiegazione data in macchina stamattina sulla differenza tra miracolo e magia è servita molto
![]()
E mi ha pure detto di muoverci ad andare che doveva iniziare i preparativi...........
Messaggio da CALIBAN » 22 mag 2012, 16:22
Ci siamo anche io e il Gabri.....e quindi una mano quando siamo li te la posso dare anch'iorobby ha scritto:e poi ci sono 2 piscine
e questo non va affatto bene...![]()
![]()
ma il problema non è tanto la distanza
pietro in macchina è bravissimo
è allo stato brado il problema
Messaggio da Babbariella » 22 mag 2012, 16:22
Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 16:24
se sono gonfi non escno togliendoli con un braccio solorobby ha scritto:e se i braccioli se li tolgono?paopao ha scritto:io al mare da sola con 2 bambini irresponsabili (vuoi per l'età, vuoi per la testa)
A quel punto sapevo che potevo pure distrarmi a parlare di unghie e non sarebbero affogati.
io non sono tranquilla affatto
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:26
Ci siamo anche io e il Gabri.....e quindi una mano quando siamo li te la posso dare anch'io![]()
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:27
paopao ha scritto:se sono gonfi non escno togliendoli con un braccio solorobby ha scritto:e se i braccioli se li tolgono?paopao ha scritto:io al mare da sola con 2 bambini irresponsabili (vuoi per l'età, vuoi per la testa)
io non sono tranquilla affatto
Al massimo puo' morderli come faceva Emilo e bucarli![]()
gabri è un pericolo pubblico
Messaggio da leda71 » 22 mag 2012, 16:27
questo il sito della consulente che lavora a Varese: http://www.disgrafiapura.it/" onclick="window.open(this.href);return false;paopao ha scritto:disgrafia pura però leggo in rete che è un po' controversa. tu hai trovato un link preciso? ma se non lo ricordi non lo stare a cercare che per ora slla digrafia sorvolo
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:27
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:28
Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 16:28
Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:29
ok, e passati i 10 minuti?paopao ha scritto:ma non hai giocattoli di emergenza che lo tengano fermo quei 10 minuti?
Io con Emilio non ce li avevo, ed in effetti per 2 anni e piu non sono scita da sola, robby in effetti la capisco..
Messaggio da CALIBAN » 22 mag 2012, 16:30
Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 16:30
macchè! norma bates rende l'idearobby ha scritto:io devo guardare meno film...![]()