GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Benedetta e la sua mammina ma chi sarà la prossima giugnolina 2012???
- zelda
- Expert~GolGirl®
Re: W Benedetta e la sua mammina ma chi sarà la prossima giugnolina 2012???
matteo2007, eri tu che chiedevi degli assorbenti post parto?io stamattina ho preso quelli della tena lady modello super .... non male anche come costo attorno ai 4 euro e rotti.... ricordo che quelle della chicco i farmacia sono molto piu cari ... questi invece sono pure abbastanza sottili!!!!
Oggi pome mi preparo la borsa... ho messo tutto sopra il tavolo del soggiorno!
Oggi pome mi preparo la borsa... ho messo tutto sopra il tavolo del soggiorno!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
-
- Original~GolGirl®
zelda ha scritto:Mammarunner, quoto il tuo punto sulle misure ... in effetti le misure reali saranno quelle della nascita...soprattutto per quanto riguarda il peso .... anche a me con Luca mi strinarono un peso poi alla fine ho atto una maialino di oltre 4 kg!
Dopo in primo sconforto di ieri per averla vista così magra, in effetti mi sono documentata tra i vari forum e tutti concordano nel dire che la stima del peso corporeo non è MAI esatta, può avere margini di errore anche di 400 gr.!!!

Basti pensare che si basa sulla circonferenza dell'addome, ma i 50 cm di gamba dove li mettiamo...se ha legame più lunghe della media peseranno anche di più, no?!!
Io so chela mi pancia pesa e faccio sempre più fatica, poi quando nascerà vi dirò quanto pesa davvero!!!
TOPINA se stasera non riesci più a passare dal PC mandami un aggiornamento via mail o tramite sms, così lo scrivo anche alle altre!! Comunque tanti tanti

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Lory81
- Original~GolGirl®
Cri non disperare ci sono anche io e la mia dpp è dopo la tua...il 19 ce la giochiamo io e flyschcricrimont ha scritto:Buongiorno bimbe!!![]()
Sono andata a fare il tampone e il 30, giorno anche della visita dalla gine, avrò l'esito e saprò se posso donare il sangue del cordone...
Io, vista la lunghezza della mia pupa, a volte mi sento un peso sullo stomaco e qualsiasi cosa ingerisco va poi nel water...ma dipende solo esclusivamente da dove è lei...a volte tento di spingerla giù e ogni tanto mi riesce!!
Mi sa, visti gli esiti di ieri, che l'ultima giugnolina sarò io!!!![]()

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®
Ci sono anche io che non faròFlysch ha scritto:Dalla crescita e basta. Quando nascono gli iridi non hanno colore e si vedere il cristallino in trasparenza, che è un grigio scuro. Poi crescendo inizia ad aumentare la produzione di melanina e poco per volta il colore degli iridi si stabilizza.Lory81 ha scritto: Per me è la prima bimba, però anche io sò che i neonati hanno gli occhi chiari alla nascita e che poi li cambiano dopo qualche mese ma non sò se dipenda dal latte o dallo svezzamento
Di sicuro non dipende dal tipo di allattamento, ma dai geni dei genitori: altrimenti i bimbetti africani sarebbero tutti con gli occhi azzurri!![]()
Anche io sono andata di esami: tampone ieri e esame del sangue oggi!cricrimont ha scritto:Buongiorno bimbe!!![]()
Sono andata a fare il tampone e il 30, giorno anche della visita dalla gine, avrò l'esito e saprò se posso donare il sangue del cordone...
Io, vista la lunghezza della mia pupa, a volte mi sento un peso sullo stomaco e qualsiasi cosa ingerisco va poi nel water...ma dipende solo esclusivamente da dove è lei...a volte tento di spingerla giù e ogni tanto mi riesce!!
Mi sa, visti gli esiti di ieri, che l'ultima giugnolina sarò io!!!![]()
Il 30 ho anche io la visita dalla ginecologa e vediamo quello che ci dirà!
Cri, ce la giochiamo sul filo di lama noi due!

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- zelda
- Expert~GolGirl®
io oggi faccio fatica a camminare .... secondo me la testina del pupo e' scesa ancora e poi ho u terribile mal di schiena
- zelda
- Expert~GolGirl®
Mammarunner, anche a me ha detto di prendere il malox.... ma sono un po' scettica ad assumere sto farmaco in gravidanza...preferisco andare di citrato o altri rimedi naturali
- Flysch
- Original~GolGirl®
Lory81 ha scritto:Flysch sappiamo anche noi che dipende dai geni, è vero che ultimamente i neuroni sono in letargo ma non fino a questo punto...Zelda voleva solo sapere se il cambio avvenisse in corrispondenza dello svezzamento...

Quello non ho idea, per me anche dopo. Mio cugino da piccino picciò aveva gli occhi azzurri come la nonna, poi, tra il primo ed il terzo anno si sono gradualmente modificati e stabilizzati su un verde molto chiaro. Ed è così anche adesso a 27 anni.
Io invece li ho sempre avuti uguali. I capelli no: nata nera come il carbone, intorno all'anno ero biondo platino, poi sono diventata sempre più scura, fino al bruno odierno.

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
Ci sono anche io che non faròLory81 ha scritto: Cri, ce la giochiamo sul filo di lama noi due!

Mea culpa, mi sono confusa con Zelda.

Photofinish tra me, te, Cri e mammarunner

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- zelda
- Expert~GolGirl®
capelli??? il mio Luca e' nato pieno di capelli neri..dopo due gg sono cambiati e sono diventati castani...ora a 15 mesi sono tendenti al biondo.....nessuno in famiglia e' biondo
..... il postino non c'entra :ahah luca e' la fotocopia di suo padre

- zelda
- Expert~GolGirl®

- Lory81
- Original~GolGirl®
Flysch ha scritto:Lory81 ha scritto:Flysch sappiamo anche noi che dipende dai geni, è vero che ultimamente i neuroni sono in letargo ma non fino a questo punto...Zelda voleva solo sapere se il cambio avvenisse in corrispondenza dello svezzamento...
![]()
Quello non ho idea, per me anche dopo. Mio cugino da piccino picciò aveva gli occhi azzurri come la nonna, poi, tra il primo ed il terzo anno si sono gradualmente modificati e stabilizzati su un verde molto chiaro. Ed è così anche adesso a 27 anni.
Io invece li ho sempre avuti uguali. I capelli no: nata nera come il carbone, intorno all'anno ero biondo platino, poi sono diventata sempre più scura, fino al bruno odierno.tra il primo ed il secondo anno sembrava avessi le mèches

- Lory81
- Original~GolGirl®
A stasera, bacizelda ha scritto:a piu tardi
- Lory81
- Original~GolGirl®
zelda ha scritto:capelli??? il mio Luca e' nato pieno di capelli neri..dopo due gg sono cambiati e sono diventati castani...ora a 15 mesi sono tendenti al biondo.....nessuno in famiglia e' biondo..... il postino non c'entra :ahah luca e' la fotocopia di suo padre

- zelda
- Expert~GolGirl®
wow ora posso creare il mil foto album!!!! e vai!!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte! 

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
oggi sono andata dal dentista che mi ha detto che c'è un altro dente da "uccidere" (come dico io!
)
a livello economico c'è poco da ridere... non ho una lira e davvero
il fatto è che per vedere a che punto fosse l'agonia mi ha scavato il dente... poi ha iniziato a farmi anestesia a tutto spiano (non quella con l'adrenalina) e non è servito a niente....
quindi sono con un molare aperto che ha per tappo solo un pezzo di cotone... devo tornare giovedì per un'altra medicazione e poi aspettare GIOVEDì PROSSIMO per l'eventuale uccisione definitiva...
ora, dico io... quando mai ho chiamato...
vero che sarebbe stato peggio una volta nata la bimba... forse sarebbe andato a contrastare l'allattamento...
però anche così...
ho il terrore di perdere sto tappino di cotone e vedere e sentire le stelle...
e visto che mi aveva fatto male solo una volta e con la tachipoirina avevo sedato il tutto... sono inviperita perchè adesso ogni pretesto è buono perchè mi si scopra e mi faccia un mle cane

a livello economico c'è poco da ridere... non ho una lira e davvero

il fatto è che per vedere a che punto fosse l'agonia mi ha scavato il dente... poi ha iniziato a farmi anestesia a tutto spiano (non quella con l'adrenalina) e non è servito a niente....
quindi sono con un molare aperto che ha per tappo solo un pezzo di cotone... devo tornare giovedì per un'altra medicazione e poi aspettare GIOVEDì PROSSIMO per l'eventuale uccisione definitiva...
ora, dico io... quando mai ho chiamato...
vero che sarebbe stato peggio una volta nata la bimba... forse sarebbe andato a contrastare l'allattamento...
però anche così...
ho il terrore di perdere sto tappino di cotone e vedere e sentire le stelle...
e visto che mi aveva fatto male solo una volta e con la tachipoirina avevo sedato il tutto... sono inviperita perchè adesso ogni pretesto è buono perchè mi si scopra e mi faccia un mle cane

- topina67
- Bronze~GolGirl®
zelda ha scritto:capelli??? il mio Luca e' nato pieno di capelli neri..dopo due gg sono cambiati e sono diventati castani...ora a 15 mesi sono tendenti al biondo.....nessuno in famiglia e' biondo..... il postino non c'entra :ahah luca e' la fotocopia di suo padre
mia hai fatto morire! :ahah
ho pensato subito al mio di postino, quant'è brutto! mamma mia, speriamo che attraverso i miei occhi i bimbi non si siano impressionati!

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Deda
- Silver~GolGirl®
non riesco ad aggiornarmi....
spero in stasera!
HO LETTO DI SFUGGITA
DI
TOPI caspiterina!!! facci sapere quanto prima che puoi!!! ma crescevano così bene!!!
cmq essendo gemelli guarda... anche nascessero domani.... va + che benone davvero!!!

FLY sei tu ad avere i suoceri che se ne partono!?!?!?
non ho parole... ma + che altro come dici te per tuo marito!!!
che delusione tremenda
spero in stasera!
HO LETTO DI SFUGGITA
DI
TOPI caspiterina!!! facci sapere quanto prima che puoi!!! ma crescevano così bene!!!
cmq essendo gemelli guarda... anche nascessero domani.... va + che benone davvero!!!

FLY sei tu ad avere i suoceri che se ne partono!?!?!?

che delusione tremenda

- Deda
- Silver~GolGirl®
anche mio marito da piccolo era biondo platino coi boccoli (non si sa da chi abbia preso!!!) ora è un castano bello scuro!
misteri

misteri

- zelda
- Expert~GolGirl®
topina67, riesco finalmente a vedere le foto!!!!ti ho dato 10 all'ultima foto panza perché e' stupenda!!!!
piu tardi carico pure le mie!!!
piu tardi carico pure le mie!!!