GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
ely volgio sapere che prodotti in particolare sono buoni, com'è la carne le verdure.. ecc 

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- Vajana
- Master~GolGirl®
buji, nel mio ES c'è il taglio della carne fatto al momento.
c'è tanta scelta ed è buona(lo dicono mio amrito e mio figlio
), la verdura e la frutta è ottima davvero. non c'è proprio tantissima scelta(parlo per esempio dei frutti di bosco che comunque li trovo surgelati e sono buonisisimi).
pasta, formaggi, gelati, sfoglia, brisè, pizzette surgelate ecc... è tutto buonissimi!
anche il pesto è davvero buono.
c'è tanta scelta ed è buona(lo dicono mio amrito e mio figlio

pasta, formaggi, gelati, sfoglia, brisè, pizzette surgelate ecc... è tutto buonissimi!
anche il pesto è davvero buono.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®
ely66, ti pensavo ieri.
Abbiamo fatto la spesa io e mio marito.
Un carrello di normale spesa settimanale, che avremmo stimato, a occhio, 70-80 euro, alla fine è venuto 102.
La prossima volta, prendo mio marito e lo porto dove-sai-tu
fosse la volta buona che al mondo non esiste solo la coop
Abbiamo fatto la spesa io e mio marito.
Un carrello di normale spesa settimanale, che avremmo stimato, a occhio, 70-80 euro, alla fine è venuto 102.
La prossima volta, prendo mio marito e lo porto dove-sai-tu
fosse la volta buona che al mondo non esiste solo la coop

- Vajana
- Master~GolGirl®
ely, ricordo che parlavi di un panno miracoloso per pulire i bagni dal calcare
anche io ho fatto la polvere, ho tolto qualche ragantela che mi era sfuggita l'altra volta. ho pulito bene i bagni, ho passato l'aceto nelle cornici delle finestre, ho pulito la cappa e ho preparato la cena :focaccia ripiena di pomodorini, sottilette,emental e sfilacci di pollo.
lo mangio anche io
ieri ho fatto il galletto vallespluga a Samu e quello che è avanzato l'ho sfilacciato e saltato con pomodorini e basilico, cosi faccio il ripeno della focaccia e recupero gli avanzi.

anche io ho fatto la polvere, ho tolto qualche ragantela che mi era sfuggita l'altra volta. ho pulito bene i bagni, ho passato l'aceto nelle cornici delle finestre, ho pulito la cappa e ho preparato la cena :focaccia ripiena di pomodorini, sottilette,emental e sfilacci di pollo.
lo mangio anche io

ieri ho fatto il galletto vallespluga a Samu e quello che è avanzato l'ho sfilacciato e saltato con pomodorini e basilico, cosi faccio il ripeno della focaccia e recupero gli avanzi.
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
val, la coop
cara come il fuoco!!!!
io faccio la spesa mensile e prendo quello che manca il fine settiamana, ma al massimo spendo 250 euro al mese. compro gli ingredienti base e faccio il possibile in casa.
la carne la faccio 2 volte a settimana, le uova 1, il pesce 1 o 2 alla settimana.
per il resto cucino cereali, legumi, latticini , piatti unici ecc.
i succhi li faccio io con la centrifuga .
però sono a casa e ho più tempo di chi lavora

cara come il fuoco!!!!
io faccio la spesa mensile e prendo quello che manca il fine settiamana, ma al massimo spendo 250 euro al mese. compro gli ingredienti base e faccio il possibile in casa.
la carne la faccio 2 volte a settimana, le uova 1, il pesce 1 o 2 alla settimana.

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
mi sto drogando.
per fortuna non le trovo sempre...
http://www.pandalicorice.com/es/" onclick="window.open(this.href);return false;
per fortuna non le trovo sempre...
http://www.pandalicorice.com/es/" onclick="window.open(this.href);return false;
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®
mah io invece la coop la trovo economica, specialmente se si seguono le offerte per i soci (dei prodotti che si usano normalmente) e si prendono prodotti a marchio coop, che noi usiamo regolarmente e ci troviamo bene.Vajana ha scritto:val, la coop![]()
cara come il fuoco!!!!
qua in zona l'unica alternativa è panorama che invece quello sì che è caro, oppure dei microscopici conad, che uso per integrare in settimana.
esselunga e carrefour sono a pisa e non vale la pena di fare tanti km.
poi vicini ci sono eurospin e lidl, e ci vado solo ogni tanto.
è che inutile che lo neghiamo, i prezzi sono aumentati, tutti, gli stipendi sono sempre gli stessi, quindi bisogna organizzarsi.
per l'autoproduzione...come sai anche io faccio molto in casa, non pensare che nella nostra spesa ci fossero cose strane o tonnellate di 4 salti in padella....e infatti è per questo che ci siamo rimasti molto male!
- Vajana
- Master~GolGirl®
da noi invece è cara
è piccolina , forse è per quello.
a me è capitato da poco che sia andata a prendere 2 cose e ho pagato 30 euro, cosi!

è piccolina , forse è per quello.
a me è capitato da poco che sia andata a prendere 2 cose e ho pagato 30 euro, cosi!

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Curiosa
- Master~GolGirl®
io ho notato che risparimio tantissimo al LIDL, mentre il D+ è stata una delusione pazzesca, più caro della Coop, e ho detto tutto!
Carrefour non ci vado perchè non spicca per niente in particolare, esselunga invece si risparmia, ma non è comoda...
comunque per la carne vado solo dal "mio" macellaio, verdura solo al mercato o dai contadini, le uova dal contadino (6 uova raccolte anche se vuoi mentre sei lì, te le dà ancora calde di chiulo
)
alla fine DEVO provare eurospin ma il LIDL non lo batte nessuno!
io non è questione di risparmio... è che non voglio legarmi ad una catena per fiducia su un marchio quando basta leggere le etichette e le cose buone sono dappertutto
prima ero coop dipendente, ora chissene!!! Anzi mi sto affezionando al LIDL, pensare che essendo discount non ci ero mai voluta entrare per principio

Carrefour non ci vado perchè non spicca per niente in particolare, esselunga invece si risparmia, ma non è comoda...
comunque per la carne vado solo dal "mio" macellaio, verdura solo al mercato o dai contadini, le uova dal contadino (6 uova raccolte anche se vuoi mentre sei lì, te le dà ancora calde di chiulo

alla fine DEVO provare eurospin ma il LIDL non lo batte nessuno!

io non è questione di risparmio... è che non voglio legarmi ad una catena per fiducia su un marchio quando basta leggere le etichette e le cose buone sono dappertutto

prima ero coop dipendente, ora chissene!!! Anzi mi sto affezionando al LIDL, pensare che essendo discount non ci ero mai voluta entrare per principio

- ely66
- Platinum~GolGirl®
la carne nell'es che uso io, è confezionata. ma credo che sia "zonale" il rifornimento di carne. cmq sia ho preso gli ossibuchi ed erano strepitosi. tenerissimi, saporiti e poco costosi.
formaggi, ce ne sono di tante specie. sono buone anche le trecce di mozzarella.
burro idem, prendo quello a .99 ed è meglio di quello coop a 1,50 (parlo dei 250gr eh??)
vajana, la marca era la solita che c'è "sistema casa". quelli sono davvero morbidi e tolgono tanto. ovvio che se il calcare è lì da mesi (e lo so che da te non ha nemmeno il tempo di farsi vedere
) ci vuole più potenza..
coop da noi non c'è. c'è la cooperativa sait. costosetta. il lidl è a 40km, ma non mi piace la roba. gli yogourt son "farinosi" secondo me, per esempio.
formaggi, ce ne sono di tante specie. sono buone anche le trecce di mozzarella.
burro idem, prendo quello a .99 ed è meglio di quello coop a 1,50 (parlo dei 250gr eh??)
vajana, la marca era la solita che c'è "sistema casa". quelli sono davvero morbidi e tolgono tanto. ovvio che se il calcare è lì da mesi (e lo so che da te non ha nemmeno il tempo di farsi vedere

coop da noi non c'è. c'è la cooperativa sait. costosetta. il lidl è a 40km, ma non mi piace la roba. gli yogourt son "farinosi" secondo me, per esempio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Vajana
- Master~GolGirl®
ely, ho l'acqua talmente dura che se scappa una goccia , il giorno dopo devo mettere l'anticalcare.
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Anche quiVajana ha scritto:ely, ho l'acqua talmente dura che se scappa una goccia , il giorno dopo devo mettere l'anticalcare.

se fai tutti i giorni te la cavi con una spruzzata di anticalcare sulla spugna ma se salti un giorno sembra una settimana in un posto con l'acqua decente

- bujibuji
- Original~GolGirl®
io al lidl compro i pannolini e risparmio un sacco e mi trovo da dio, pero al discount nn cmpro nient'altro, di solito la spesa la faccio all'auchan, o al carrefou, la coop la trovo anche io carissima a meno che come diceva u7n altra ragazza nn compri le cose marchiate coop con gli sconti per i soci
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- Vajana
- Master~GolGirl®
buji, prova ES e poi ti ricrederai
curiosa, per esempio, non sempre mio marito asciuga il lavandino dopo aver lavato i denti alla sera, quindi al mattino devo sfregare
infatti non riesco nemmeno a berla e la uso solo per cucinare

curiosa, per esempio, non sempre mio marito asciuga il lavandino dopo aver lavato i denti alla sera, quindi al mattino devo sfregare

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ciao a tutte, l'uscita dall'ospedale e rimandataa venerdì, non sto a spiegare il motivo se no mi incazzo ancora di più...va be', guardo il lato positivo giovedì viene la sicura a casa a pulire così venerdì arrivo a casa e la trovo bella pulita...
la missione dei cassetti la salto, per fortuna dall,ultima volta sono rimasti bell in ordine....
ho letto che parlate di spesa, io fino ad un anno fa andavo nel centro commerciale poi ho scartato perché troppo caro, al momento mi trovo bene per yogurt, pasta, passate, prodotti in scatola,biscotti, età all'ld per i detersivi in un altro negozio che non ricordo in nome
, carne, frutta e verdura tutto rigorosamente del l'orto e della fattoria di mio papà...
cmq spendo più o meno 200/250 euro al mese...
la missione dei cassetti la salto, per fortuna dall,ultima volta sono rimasti bell in ordine....

ho letto che parlate di spesa, io fino ad un anno fa andavo nel centro commerciale poi ho scartato perché troppo caro, al momento mi trovo bene per yogurt, pasta, passate, prodotti in scatola,biscotti, età all'ld per i detersivi in un altro negozio che non ricordo in nome

cmq spendo più o meno 200/250 euro al mese...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- stele
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio...avrei voluto riposare,ma alla fine per dare una rassettata alla cucina sono sveglia.
Sta mattina anche io 'piano piano ho fatto qualcosa:polvere,svuotato lavastoviglie,missione (tra poco faccio volare el maglie interne in microfibra di mio marito,fanno tutte schifo!)...
APEzzetti alla fine non l'ho svuotato,ho cercato di sistemare un pò,ma mi sono
resa conto che effettivamente non c'è roba da buttare.
Mi domando se non avessi avuto quell'armadio quella roba dove l'avrei messa???
Quanto vorrei svuotarloooooooooooooooooooo!!!!
Se sistemo la cantina me lo sposto giù e mi libero una stanza!
Spesa: noi inizialmente andavamo sempre di ipercoop,ma poi mi sono resa conto che spendevo sempre un botto...sui 100 - 150 € a settimana da matti!
Poi ho iniziato a scoprire i super vicino casa come punto sma...non c'è ES qui,ma nel paese vicino,non vale la pena.Ora ho tradito punto sma,anche se comodissimo e dietro casa,con Alter perchè trovo veramente prezzi di concorrenza ed ottimi prodotti.Con 30 € mi riempio il carrello.
Non so dirvi allo stato attuale quanto spendo mensilmente perchè sto tenendo i conti da poco.So solo che Aprile ho speso pochissimo forse sui 200 €,maggio...un disastro.La spesa con gli uomini non si può fare perchè mi fa prendere di tutto!
Frutta e verdura passa il camioncino la sera con roba freschissima e ottimi prezzi,mentre carne al banco macelleria di alter ottima e prezzi bassi!
Sta mattina anche io 'piano piano ho fatto qualcosa:polvere,svuotato lavastoviglie,missione (tra poco faccio volare el maglie interne in microfibra di mio marito,fanno tutte schifo!)...
APEzzetti alla fine non l'ho svuotato,ho cercato di sistemare un pò,ma mi sono
resa conto che effettivamente non c'è roba da buttare.
Mi domando se non avessi avuto quell'armadio quella roba dove l'avrei messa???
Quanto vorrei svuotarloooooooooooooooooooo!!!!
Se sistemo la cantina me lo sposto giù e mi libero una stanza!
Spesa: noi inizialmente andavamo sempre di ipercoop,ma poi mi sono resa conto che spendevo sempre un botto...sui 100 - 150 € a settimana da matti!
Poi ho iniziato a scoprire i super vicino casa come punto sma...non c'è ES qui,ma nel paese vicino,non vale la pena.Ora ho tradito punto sma,anche se comodissimo e dietro casa,con Alter perchè trovo veramente prezzi di concorrenza ed ottimi prodotti.Con 30 € mi riempio il carrello.
Non so dirvi allo stato attuale quanto spendo mensilmente perchè sto tenendo i conti da poco.So solo che Aprile ho speso pochissimo forse sui 200 €,maggio...un disastro.La spesa con gli uomini non si può fare perchè mi fa prendere di tutto!
Frutta e verdura passa il camioncino la sera con roba freschissima e ottimi prezzi,mentre carne al banco macelleria di alter ottima e prezzi bassi!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Vajana
- Master~GolGirl®
azz, non è da me ma ho bruciato la focaccia ripiena
cavolo era la nostra cena
comunque è mangiabile perchè si è abbrustolita solo sopra... che peccato.

cavolo era la nostra cena

comunque è mangiabile perchè si è abbrustolita solo sopra... che peccato.
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sto sui 70€ a settimana. Mangiamo a casa solo la sera tutti e 4.
Detersivi, pannolini e salviette Lidl
Carne la mangiamo solo di domenica la prendo all'iper con il resto delle cose da dispensa
Verdure quasi sempre mercato agricolo, se no iper.
Detersivi, pannolini e salviette Lidl
Carne la mangiamo solo di domenica la prendo all'iper con il resto delle cose da dispensa
Verdure quasi sempre mercato agricolo, se no iper.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Mio marito e mia figlia non lo fanno maiVajana ha scritto: curiosa, per esempio, non sempre mio marito asciuga il lavandino dopo aver lavato i denti alla sera, quindi al mattino devo sfregareinfatti non riesco nemmeno a berla e la uso solo per cucinare

Io quando ho finito in cucina pulisco il lavello in cucina, poi vado in bagno in pausa di riflessione sui misteri dell'universo e altre galassie molto lontane

Dopo di me vanno figlia e marito, e loro non asciugano mica! E non è che torno indietro, la sera dopo torno a pulire! Idem se vanno in cucina e usano il lavello, il giorno dopo ripulisco.
Nella doccia invece, misteriosamente lui pulisce il vetro.

Misteri :ahah
Io in casa ce la metto tutta, ma poi amen! Non ho nessuna intenzione di impazzire per fare cose che ho appena finito di fare!
Avete letto che bella la mail del copriletto?

- ely66
- Platinum~GolGirl®
credo fosse una cosa che mammà odiava farein casa non fa nulla nemmeno per sbaglio e poi finita la doccia lustra il vetro dentro.

io odio profondamente dover pulire le antine paracqua della doccia. grrrrrrrrrrr
il mio spacciatore di detersivi (e da qualche giorno pure quello di marinastella

qualcuna sa se [url=http://www.eurospin.it/dettaglio.cfm?va ... dett=31698]questo coso[/url funziona? sono tentata, ma non vorrei prendere una fregatura, sopratutto per lo spazio.
una domanda così, en passant.. quanto vengono i pannolini al lidl? all'es sono sui 3.99 x 20pezzi. quando avevo Gaia piccola, ovviamente non c'era l'es.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici