GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2012, 11:16

mamaman ha scritto:Kikkina scusa io non conosco bene la tua storia dunque magari dico cose scontate per te. Però ecco 6 mesi alla tua età non sono precisamente tanti. Lo so per chi ci prova anche un solo mese è troppo, e ad ogni ciclo ti cade il mondo addosso, lo so perchè è stato così pure per me.
Gli integratori il socio da quanto tempo li prende? Ci vogliono minimo 3 mesi perchè gli spermatozoi si ricambino completamente sostituendosi ai vecchi non"dopati"dall'integratore. Che cosa gli dai?
Poi: ci sono tanti utili consigli, li troverai in giro per il web, per aumentare la fertilità. Magari ripeto tu queste cose le sai benissimo e chiedo scusa, sono io che non ho seguito la tua storia quindi se dico cose inutili ti prego di scusarmi. Per me è stato molto utile apprendere che i lubrificanti sono vietati, e che la saliva uccide gli :spermino: ad esempio. Non che bastasse ovviamente però diciamo che ha aiutato.
Non lo so, 6 mesi all'età che deduco dal tuo nick sono la norma.. :bacio
:urka :urka :urka questa poi... non la sapevo mica.... :domanda
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Magikelle:arriva Lorenzo,mamma Lilluna:si spargano baci e s'acchiappi la piuma

Messaggio da kikkina84 » 22 mag 2012, 11:19

mamaman ha scritto:Kikkina scusa io non conosco bene la tua storia dunque magari dico cose scontate per te. Però ecco 6 mesi alla tua età non sono precisamente tanti. Lo so per chi ci prova anche un solo mese è troppo, e ad ogni ciclo ti cade il mondo addosso, lo so perchè è stato così pure per me.
Gli integratori il socio da quanto tempo li prende? Ci vogliono minimo 3 mesi perchè gli spermatozoi si ricambino completamente sostituendosi ai vecchi non"dopati"dall'integratore. Che cosa gli dai?
Poi: ci sono tanti utili consigli, li troverai in giro per il web, per aumentare la fertilità. Magari ripeto tu queste cose le sai benissimo e chiedo scusa, sono io che non ho seguito la tua storia quindi se dico cose inutili ti prego di scusarmi. Per me è stato molto utile apprendere che i lubrificanti sono vietati, e che la saliva uccide gli :spermino: ad esempio. Non che bastasse ovviamente però diciamo che ha aiutato.
Non lo so, 6 mesi all'età che deduco dal tuo nick sono la norma.. :bacio
perchè il tuo socio aveva i soldati deboli?il mio socio si prende gyfert ma solo da una settimana?lui cosa prendeva?
Immagine[/url]

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2012, 11:21

kikkina84 ha scritto:
dudilo2010 ha scritto:kikkina84, dai stai serena e tranquilla! Abbiam già fatto questo discorso...manda a quel paese il tuo medico...prova a riprendere fiato! Ci sono coppie che ci provano anche da 3-4 anni senza che nessuno abbia niente di fisiologico che non vada! Dai, io sono nella tua stessa barca...e nn sai il desiderio forte che abbiamo....ma tutto arriva al momento giusto!
Io penso sia un Po troppo prematuro, e poi hai visto è sempre una questione di soldi...cmq 600 mi sembrano troppo pochi!
ti sei persa forse la brutta notizia ti ricordi che il socio ha fatto lo spermiogramma che per voi era un po troppo presto, lo spermiogramma non è andato bene i soldati del socio soo molto lenti e io gine gli ha dato una cura e se questa cura facesse effetto a settembre il gine propone questa iui!!!!anche se a me non andrebbe!possibile non ci sia qualcosa di più forte da prendere se la cura attuale non facesse effetto?
Te l'ho detto... il "lento" è relativo... potrebbe essere anche una influenza... un raffreddore... l'importante è che siano MOBILI! Calcola che gli spermini ci mettono 4-6 ore ad arrivare all'ovetto nelle condizioni ottimali... se lenti ci possono mettere per esempio anche il triplo e quindi 18 ore ... ma ad ogni modo se l'ovetto è fecondabile x 24 ore ce la si può fare lo stesso!! Devi solo capire quando ovuli e concentrare i rapporti!! Per esempio nel tuo caso cerca di non avere rapporti nè troppo ravvicinati nè troppo distanti ... un giorno si e uno no può andare bene... e poi cara... lo STRESS non aiuta per niente... dovete divertirvi e non farvene una malattia!! Lo so che è difficile... pure io sono "malata" e ansiosa... e poi davvero 6 mesi sono pochissimi... abbi pazienza... nel frattempo mi :incrocini per voi!!

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 22 mag 2012, 11:26

dite che mi sto esaurando!ma la cosa è un po più grave penso perchè ce scritto dopo due ore su rettilineo o% invece discenetica 40% è la che mi proccupo!ke dite di questi valori?
Immagine[/url]

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 mag 2012, 11:32

kikkina io ricordo una gollina che diceva "uno spermiogramma non fa primavera" almeno ne devi fare un altro a distanza di tre mesi, per la iui è veramente troppo presto anche perchè se non passa un anno di tentativi credo che sia per legge non si può fare nulla, rilassati e scusa se te lo dico ma questo medico sembra proprio che punti hai soldi :che_dici
Immagine
RACHELE 16/10/2012

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2012, 11:32

kikkina84, nooooooo!! non sto dicendo che ti stai esaurendo... scusami se te l'ho fatto pensare!! Cercavo solo di aiutarti... :coccola

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 22 mag 2012, 11:39

betty1977 ha scritto:kikkina84, nooooooo!! non sto dicendo che ti stai esaurendo... scusami se te l'ho fatto pensare!! Cercavo solo di aiutarti... :coccola
no non ti proccupare! :risatina: lo so che mi state aiutando e vi ringrazio! :bacio
Immagine[/url]

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 mag 2012, 11:41

EVVIVA IL NUOVO POOOOOST EVVIVA LA MADRINAAAAAAAAAA

PIUMETTE GIUSTINIETTE PER TUTTEEEEEEEEEEE

:cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna:

abbiate pietà di me io oggi devo andare dal parrucchiere non scrivete troppo!!!e mi sto dando al punto croce :hi hi hi hi :hi hi hi hi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 22 mag 2012, 11:44

Io posso dirvi una cosa...su consiglio di Vallina mi sembra, ho avuto il rapporto del concepimento con il socio sotto e io sopra...bene...sarà un caso ma....ha fatto centro.le altre volte io ero sempre sotto e non sono mai restata incinta (vero che parliamo solo di 3 mesi....però....). Può essere un consiglio magari. E fatevi tenere le gambe alzate, anche questo può non voler dire niente ma so di donne con cui ha funzionato!!! :bacio :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2012, 11:52

Io invece ELE ho sempre concepito con io sotto e marito sopra.... e ho concepito sempre femminucce :risatina: :risatina:

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 mag 2012, 11:58

è meglio la donna sotto, ma se si ha l'utero retroverso allora è meglio sopra, e per la gambe alzate approvo :ok :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 mag 2012, 12:00

ah aggiungo anche un'altra cosa dopo il rapporto stare distese per un po', io ho l'utero retroverso mi mettevo a pancia in sotto :risatina: :risatina:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 22 mag 2012, 12:05

cinziapolo ha scritto:kikkina io ricordo una gollina che diceva "uno spermiogramma non fa primavera" almeno ne devi fare un altro a distanza di tre mesi, per la iui è veramente troppo presto anche perchè se non passa un anno di tentativi credo che sia per legge non si può fare nulla, rilassati e scusa se te lo dico ma questo medico sembra proprio che punti hai soldi :che_dici
ho letto a un poliambulatorio che fanno una consulenza gratuita per la fertilità cosi sento un altro parere!!!
Immagine[/url]

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mag 2012, 12:10

mamaman ha scritto:la saliva uccide gli :spermino: ad esempio
So che devo essere rincoglionita dall'ormonite ma io questa non l'ho capita.. come fai ad ucciderli con la saliva? Passi lo sperma in bocca prima di passarlo da un'altra parte? :pensieroso
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 22 mag 2012, 12:11

kikkina brava sentire più pareri è importante :ok
Immagine
RACHELE 16/10/2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 mag 2012, 12:13

ELEZANGA ha scritto:Io posso dirvi una cosa...su consiglio di Vallina mi sembra, ho avuto il rapporto del concepimento con il socio sotto e io sopra...bene...sarà un caso ma....ha fatto centro.le altre volte io ero sempre sotto e non sono mai restata incinta (vero che parliamo solo di 3 mesi....però....). Può essere un consiglio magari. E fatevi tenere le gambe alzate, anche questo può non voler dire niente ma so di donne con cui ha funzionato!!! :bacio :incrocini
Non io perché io ho concepito con me carponi poi sotto.. però quando ho concepito mi ha aiutato a fare la candela dopo il rapporto, mi ha scossa ben benino! :ahah
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 mag 2012, 12:20

PIUMETTE PETONIETTE A TUTTE LE MAGIKELLE DESIDEROSE :incrocini :incrocini
:cicogna: :cicogna:
EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee

Ragazze, che onore il titolo! :thank_you: :thank_you: :-D
Petonio ringrazia... ma... allora non scrivete tanto perchè mio figlio è PIGRO! :che_dici
A detta della gine supererò il termine tranquillamente... quindi bere tanto per non far scendere il liquido amniotico.

Praticamente dal controllo risulta che la testina è ancora alta. Meno dell'altra volta, ma non giustifica una posizione da parto ancora (anzi, a detta sua se il travaglio parte con la testa così alta soffrirò le pene dell'inferno :fischia ). Collo dell'utero sembrerebbe in accenno di accorciamento, ma solo in accenno.
Anche la rotazione l'ha fatta un pochino, si sta portando in posizione con MOLTA CALMA.

Per il concepimento... io ho tromb@to talmente tanto quando ho concepito... che non saprei dire nè la posizione nè quando esattamente :fischia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 22 mag 2012, 12:33

Lilluna ha scritto:Per il concepimento... io ho tromb@to talmente tanto quando ho concepito... che non saprei dire nè la posizione nè quando esattamente :fischia
Fantastica!! :ahah :ahah :ahah

Comunque:
Buongiorno :sorrisoo
una coccolina a betty e dudilo :coccola Forza che fra poco dovete ripartire belle cariche :ok
elez anche tu ti stai dando al punto croce :-D appena posso aprire un album metterò i miei pochi lavoretti!
mongeee :incrocini :incrocini per te e per chi NON le aspetta :sorrisoo
:bacio a tutte

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 22 mag 2012, 12:35

Ahhhhh dimenticavooo

EVVIVA IL NUOVO POOOOOST!! EVVIVA LA MADRINAAAAA!!

Prendo qualche piumetta :hi hi hi hi

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 mag 2012, 12:45

vallllina ha scritto:
mamaman ha scritto:la saliva uccide gli :spermino: ad esempio
So che devo essere rincoglionita dall'ormonite ma io questa non l'ho capita.. come fai ad ucciderli con la saliva? Passi lo sperma in bocca prima di passarlo da un'altra parte? :pensieroso
:risatina: :risatina:
Praticamente ho letto in giro... bisognerebbe eliminare i "preliminari" in cui si usa la saliva :fischia ... si ma questa cosa non sta nè in cielo nè in terra... tra poco ci diranno di fare sex con la tuta sterile e i guanti :argh

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”