oggi ho fatto il primo monitoraggio ed è tutto in ordine, Gaia ha dormito tutto il tempo....solo quando sono a casa è tremenda e mi fa venire le contrazioni....unico neo....ho la pubalgia
un bacio a tutte

Messaggio da spongina » 19 dic 2007, 21:48

Messaggio da antota » 19 dic 2007, 22:01


Messaggio da antota » 19 dic 2007, 22:04
spongina ha scritto:sera a tutte!!!!
oggi ho fatto il primo monitoraggio ed è tutto in ordine, Gaia ha dormito tutto il tempo....solo quando sono a casa è tremenda e mi fa venire le contrazioni....unico neo....ho la pubalgiail dolore che sento sul pube ogni volta che mi alzo da una sedia o mi giro nel letto si chiama così...bene in questa gravidanza non mi sono fatta mancare proprio nulla
domani ecografia speriamo tutto ok
![]()
un bacio a tuttebuonanotte!!!


Messaggio da antota » 19 dic 2007, 22:08
Akane, tantiakane ha scritto:ingrid80, sei la nostra messaggera ufficiale?![]()
grazie per gli aggiornamenti
io oggi avrei dovuto ritirare gli esami della salmonella, ma non ce l'ho fatta sono stanca ho la pancia dura e male ai reni... domani ho la visita dalla gine alle 16.10 e alle 19 devo ritirare anche i tamponi e venerdì mattina primo monitoraggio


Messaggio da STRUZZINA » 19 dic 2007, 22:10

Messaggio da ilarietta80 » 19 dic 2007, 22:11

Messaggio da STRUZZINA » 19 dic 2007, 22:14

Messaggio da antota » 19 dic 2007, 22:14
MOMI, ben rientrata a casa ed unMOMI81 ha scritto:Ciao a tutte!!!
rieccomi qui!!
intanto vorrei ringraziare tutte per essersi preoccupate del mio cucciolo..![]()
![]()
ora sta benone, siamo tornati a casa oggi pomeriggio..
ha avuto la broncopolmonite e pure la mononucleosi infettiva, infatti domenica sera si è riempito di puntini rossi, sembrava quasi morbillo o scarlattina (paura!) ma poi l'infettivologo ha detto che si tratta di questa mononucleosi.
Per niente pericolosa per lui infatti è già guarito..
Però ho scoperto che con mooolta probabilità me la becco anch'io, ho fatto una ricerchina su internet e ho letto che si trasmette soprattutto tramite i baci (infatti è nota anche come malattia del bacio)..e io al mio cucciolo malato ho dato tanti bacini!!
C'è scritto che comunque non è un'infezione pericolosa in gravidanza, ma chissà..venerdì ho appuntamento dal gine e chiedo a lui..però sono preoccupata, cavoli..
certo che anche i medici potevano avvertirmi, accidenti!!!![]()
Speriamo bene..
INGRID mi ha detto che STEFY78 partorirà il 27...ma augurissimi!!!!![]()
![]()
![]()
adesso cerco di leggere qualche arretrato..


Messaggio da ilarietta80 » 19 dic 2007, 22:17

Messaggio da STRUZZINA » 19 dic 2007, 22:17

Messaggio da ilarietta80 » 19 dic 2007, 22:18

Messaggio da STRUZZINA » 19 dic 2007, 22:21

Messaggio da antota » 19 dic 2007, 22:22
7 giorni????STEFY78 ha scritto:Buona Sera a tutte le panzerottine belle![]()
![]()
Ho letto gli arretrati e non mi ricordo piu' niente ..l'unica cosa e' che state tutte in piena forma e questa e' la cosa piu' importante ...
Ebbene si mancano sette giorni e io non me ne rendo conto devo ancora finire di fare la valigia![]()
Lunedi ho l'ultimo monitoraggio e poi giovedi il giorno x....mi piacerebbe mandare il mess a qualcuna di Voi se volete a chi interessa le lascio il mio numero di cell cosi' vi mando il mess basta che mi scriviate con un MP![]()
Gia' che ci sono volevo chiedervi una cosa..io da due settimane pi' o meno sento la cucciola spesso durante il giorno ma non piu' come prima cioè non tanti calci ma come fruscii che devo dire fanno male e i vostri???


Messaggio da Mimi76 » 19 dic 2007, 22:43

Messaggio da lauretta80 » 19 dic 2007, 22:50

Messaggio da Mimi76 » 19 dic 2007, 22:55

Messaggio da Anne » 20 dic 2007, 8:14

Messaggio da Ralle » 20 dic 2007, 8:19

Messaggio da ingrid80 » 20 dic 2007, 8:19

Messaggio da spongina » 20 dic 2007, 8:20