GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

troppo strano...mi date un parere?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Priscy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

troppo strano...mi date un parere?

Messaggio da Priscy » 22 mag 2012, 6:59

Ciao a tutte, sono nuova ma vi leggo da un po' e ho trovato molte risposte alle mie numerose domande. Questo mese pensavo di avercela fatta, non aspettavo il ciclo per il 21. La mattina del 19 trovo delle tracce rosso vivo, e ovviamente ci rimango malissimo (non le ho mai in anticipo); metto l'assorbente ma per il resto della giornata rimane pulito. La mattina del 20 e del 21 spettacolo identico, qualche traccia la mattina poi niente per tutto il giorno. Questa notte ho avuto dei crampi forti alle ovaie e nausea; sicura che stesse finalmente per partire il ciclo ho preso un antidolorifico, ma.......Niente!!!
Avevo fatto il test il 20, ma era negativo.
Secondo voi ho ancora qualche speranza o si tratta solo di un ciclo anomalo? Premetto che non ho mai avuto problemi di questo tipo, che ho avuto rapporti proprio nei giorni fertili e ho avuto tutti i sintomi...
Grazie infinite, baci a tutte!

taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: troppo strano...mi date un parere?

Messaggio da taty77 » 22 mag 2012, 8:12

ciao...l'unica certezza sono le analisi del sangue....
magari aspetta ancora domani....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
in bocca al lupo!
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

ci80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ci80 » 22 mag 2012, 8:13

Le tue potrebbero anche essere perdite da impianto...ma il test non devi farlo il giorno prima della data del tuo presunto ciclo...aspetta almeno 1 settimana di ritardo!!!
Prova a sentire il tuo/la tua gine per un parere..il mio consiglio è cmq di aspettare una settimana e vedere quello che succede, se il ciclo non viene allora ripeti il test, e se è negativo vai a farti una visita..non ti fissare troppo sulla gravidanza, verrà quando meno te l'aspetti!!

Baci e in bocca al lupo!! :incrocini :incrocini :incrocini

Ci+Irene 38+0

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 22 mag 2012, 9:36

Priscy, benevenuta :sorrisoo

Questi topic sono vietati dalle regole del forum quindi qui chiudiamo :sorrisoo

Per i tuoi dubbi, come ti hanno detto le altre che mi hanno preceduta, l'unica è ripetere il test tra qualche giorno.

Tanti :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”