Ciao a tutte, sono nuova ma vi leggo da un po' e ho trovato molte risposte alle mie numerose domande. Questo mese pensavo di avercela fatta, non aspettavo il ciclo per il 21. La mattina del 19 trovo delle tracce rosso vivo, e ovviamente ci rimango malissimo (non le ho mai in anticipo); metto l'assorbente ma per il resto della giornata rimane pulito. La mattina del 20 e del 21 spettacolo identico, qualche traccia la mattina poi niente per tutto il giorno. Questa notte ho avuto dei crampi forti alle ovaie e nausea; sicura che stesse finalmente per partire il ciclo ho preso un antidolorifico, ma.......Niente!!!
Avevo fatto il test il 20, ma era negativo.
Secondo voi ho ancora qualche speranza o si tratta solo di un ciclo anomalo? Premetto che non ho mai avuto problemi di questo tipo, che ho avuto rapporti proprio nei giorni fertili e ho avuto tutti i sintomi...
Grazie infinite, baci a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
troppo strano...mi date un parere?
-
Priscy
- New~GolGirl®

- taty77
- Active~GolGirl®

Re: troppo strano...mi date un parere?
ciao...l'unica certezza sono le analisi del sangue....
magari aspetta ancora domani....
in bocca al lupo!
magari aspetta ancora domani....
in bocca al lupo!
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
-
ci80
- New~GolGirl®

Le tue potrebbero anche essere perdite da impianto...ma il test non devi farlo il giorno prima della data del tuo presunto ciclo...aspetta almeno 1 settimana di ritardo!!!
Prova a sentire il tuo/la tua gine per un parere..il mio consiglio è cmq di aspettare una settimana e vedere quello che succede, se il ciclo non viene allora ripeti il test, e se è negativo vai a farti una visita..non ti fissare troppo sulla gravidanza, verrà quando meno te l'aspetti!!
Baci e in bocca al lupo!!
Ci+Irene 38+0
Prova a sentire il tuo/la tua gine per un parere..il mio consiglio è cmq di aspettare una settimana e vedere quello che succede, se il ciclo non viene allora ripeti il test, e se è negativo vai a farti una visita..non ti fissare troppo sulla gravidanza, verrà quando meno te l'aspetti!!
Baci e in bocca al lupo!!
Ci+Irene 38+0
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Priscy, benevenuta
Questi topic sono vietati dalle regole del forum quindi qui chiudiamo
Per i tuoi dubbi, come ti hanno detto le altre che mi hanno preceduta, l'unica è ripetere il test tra qualche giorno.
Tanti
Questi topic sono vietati dalle regole del forum quindi qui chiudiamo
Per i tuoi dubbi, come ti hanno detto le altre che mi hanno preceduta, l'unica è ripetere il test tra qualche giorno.
Tanti
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!