ieri mi si è rotta la lavatrice,avevo una indesit moon, è durata solo 5 anni....
Adesso visto che devo comprarne una nuova vorrei sentire prima qualche parere...
Che lavatrice mi consigliate?
Grazie

Messaggio da roby16 » 20 mag 2012, 10:30
Messaggio da krogiolina » 21 mag 2012, 7:35
Messaggio da Curiosa » 21 mag 2012, 8:23
Messaggio da R2D2 » 21 mag 2012, 14:00
io mi porto avanti con la fantasia a già sogno la prossima lavatrice: sarà a carico dall'alto. Tutta un'altra vita, la schiena ringrazia. Ce l'avevo anni fa e la penso con nostalgia.Curiosa ha scritto:Non hai un'idea di partenza tipo carica dall'alto oppure oblò, 5 kg oppure 7/8/ addirittura >10Kg, giri di centrifuga?
Se dici l'idea che hai qualcosa posso dirti
Messaggio da Curiosa » 21 mag 2012, 14:54
Messaggio da Lillyt » 21 mag 2012, 15:39
Perchè non ti trovi bene? Ha qualche magagna che non ho ancora scopertokrogiolina ha scritto:guarda.. io ho una candy grand'o e non vedo l'ora che si rompa... quando sarà penso proprio che comprerò una hotpoint ariston ma con carica dall'alto...
Messaggio da roby16 » 21 mag 2012, 17:39
Mi serve con oblò e almeno 7/8 kg di carico e con almeno 1000 giri di centrifugaCuriosa ha scritto:Non hai un'idea di partenza tipo carica dall'alto oppure oblò, 5 kg oppure 7/8/ addirittura >10Kg, giri di centrifuga?
Se dici l'idea che hai qualcosa posso dirti
Messaggio da ely66 » 21 mag 2012, 19:24
Messaggio da Curiosa » 21 mag 2012, 19:25
Messaggio da krogiolina » 21 mag 2012, 20:57
la mia ha 5 anni... è una 7,5 kg di dimensioni standard... ma... se metti il detersivo nella vaschetta lo scarica subito e nel cestello quasi non va... tanto da non lavare i panni... le guarnizioni iniziano a non tenere più bene e mi scorre l'acqua da sotto l'oblò... è poca ma quanto basta da avere sempre la riga di calcare sulla lavatrice e la macchia sul pavimento....Lillyt ha scritto:Perchè non ti trovi bene? Ha qualche magagna che non ho ancora scopertokrogiolina ha scritto:guarda.. io ho una candy grand'o e non vedo l'ora che si rompa... quando sarà penso proprio che comprerò una hotpoint ariston ma con carica dall'alto...![]()
io ho una candy grand'o plus 7 kili, è di quelle strette perchè altrimenti non mi entrava in bagno e mi ci sto trovando molto bene (ha quasi 2 anni)
Messaggio da roby16 » 22 mag 2012, 7:55
ely66 ha scritto:beh però dipende anche da quanto vuoi spendere.
una miele o una sottomarca? c'è differenza.
questa è una buona via di mezzo. 8kg x 1200giri e in classe a++
oppure questa a quasi metà del prezzo.
calcola in entrambe 50 euro di spedizione.
eh si, sul web, salvo offertissime spaziali che si trovano sui volantini, costano molto meno.
Messaggio da Curiosa » 22 mag 2012, 8:05
Attenzione: questo lo fanno TUTTE le lavatrici. SE metti il detersivo liquido nella vaschetta, questo va giù subito, e la lavatrice ne spreca un po'.krogiolina ha scritto: se metti il detersivo nella vaschetta lo scarica subito e nel cestello quasi non va... tanto da non lavare i panni... le guarnizioni iniziano a non tenere più bene e mi scorre l'acqua da sotto l'oblò... è poca ma quanto basta da avere sempre la riga di calcare sulla lavatrice e la macchia sul pavimento....
Messaggio da Curiosa » 22 mag 2012, 8:11
Messaggio da krogiolina » 22 mag 2012, 20:41
Messaggio da Lillyt » 23 mag 2012, 17:39
Messaggio da krogiolina » 24 mag 2012, 19:57
Messaggio da laura s » 24 mag 2012, 20:36
Non è vero!! La mia (bosch) ha una vaschetta fatta apposta: se vuoi metti una specie di diga e puoi usarci dentro il detersivo liquido, inoltre lava la vaschetta (anche quella dell'ammorbidente) a ogni lavaggio!Curiosa ha scritto:krogiolina ha scritto: se metti il detersivo nella vaschetta lo scarica subito e nel cestello quasi non va... tanto da non lavare i panni... le guarnizioni iniziano a non tenere più bene e mi scorre l'acqua da sotto l'oblò... è poca ma quanto basta da avere sempre la riga di calcare sulla lavatrice e la macchia sul pavimento....
Messaggio da olfersia » 28 mag 2012, 11:21
Messaggio da LauraD79 » 15 giu 2012, 19:40