annette ha scritto:cavoli ne hai passate eh?..dopo il parto ho avuto una forte emoraggia e anche li me ne stavo andando..in quei momenti ti passa davanti tutta la vita...Aluna ha scritto:vabbè mi riassumo pure io...
tanto perché non ho nulla da fare
io sono una strega, quella buona però,
la mia DPP era il 30, ma Nicolò è nato con TC il 20 alle 20.13, dopo lunghe peripezie che avrebbero dovuto farlo nascere il 16, il 17 e il 20 stesso, ma alle 8 di mattina.
Tre volte in sala operatoria e tre volte riportata in camera, una volta pure con catetere già posizionato (senza anestesia).
Broncospasmo dopo il parto, febbre e diarrea, per ben due volte, prima all'ospedale e poi anche a casa. Figlio insonne, con coliche fino a 3 mesi (senza neanche un'ora di sonno che sia una) e reflusso gastro esofageo. Ah anche cattivo per conto suo.
Dimenticavo il liquido sotto la ferita del cesareo (in fase di scomparsa solo attualmente).
E Nicolò è venuto l'unica volta che ho fatto sesso in quel mese.
Ke kiullllllllll
nessun pericolo di morte, per fortuna, anche se mi avevano messo una paura bestiale addosso (tutti questi impicci per un piccolo problema di coagulazione del sangue che ho da una vita e che non mi ha mai dato fastidio)...
solo tanta sfortuna
però vabbè... c'è sempre di peggio