AUGURISSIMI BABS
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
EVVIVA VIVIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI BABS
AUGURISSIMI BABS
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Babs
- Expert~GolGirl®

Allora, io non sono molto pratico dei forum spero che il messaggio vi arrivi!
Praticamente verso le due di notte la Babs mi guarda con sorrisetto malizioso e mi dice "ops, mi sa che si sono rotte le acque" e va in bagno.
Mi alzo di scatto e seguendo come Pollicino le tracce fino al bagno capisco che non stà scherzando, mi vesto e sono pronto a partire quando scopro che si stà facendo la doccia
Si monta in macchina ed andiamo in ospedale, come arriviamo c'è subito da innervosirsi, al pronto soccorso ci dicono che è tutto pieno e non c'è posto, ci inpuntiamo e chiediamo ugualmente di fare pronto soccorso nel frattempo loro cominciano ad inviare fax per trovare un posto in un altro ospedale Babs è nera in volto e capisco che stà diventando pericolosa
(qui è a rischio santa epiturale mica robba da poco!).
Fortunatamente la luna piena è meglio di un concerto di Vasco Rossi, tutto esaurito e sono costretti ad accettarci nell'opedale da noi scelto.
Verso le sette andiamo a reparto, le contrazioni ci sono ma non sono molto forti, gia ci dicono che sarà una cosa lunga; verso le 16 finalmente arriva santa epiturale
ed a quel punto come niente fosse comincia a raccontarmi le ultime puntate di Amici (ma dico, stai aper partorire e pensi a Marco e Antonino??)
Lentamente ariviamo verso le 18, qui cominciano le contrazioni serie e le prime spinte, Barbara aveva espresso il desiderio che la accompagnavo ma mica mi avevano spiegato che praticamente l'ostetrica voleva che la aiutavo a farla nascere, quello che fino a rieri era un luogo di divertimenti ora sembra un fumetto di Dylan Dog e qui purtroppo l'unica nota triste, il parto si presenta un pò complicato, mi allontanano perchè per aiutarla a nascere devono usare la ventosa dalle urla capisco che stà soffrendo molto (i particolari ve li racconta lei) poi mi chiamano e finalmente la vedo, è bellissima, gli occhi della mamma, pesa 3,4 kg e stà molto bene è altina ma mi dicono che la misureranno domani mattina la prendo in braccio e provo una gioia immensa anche perchè vedo che nonostante gli stiano mettendo molti punti anche la mamma stà benissimo, sono stanco e contento ma praticamente mi mandano via quasi subito. Il mio racconto finisce qui, domani nuove senzazioni .............
Difficilmente tornerò a scrivere su questo forum ma ci tengo molto a farvi i miei migliori auguri per un felice Natale (il mio è già bellissimo) e soprattutto a ringraziarvi per la compagnia, l'amicizia e l'affetto che quotidianamente date a mia moglie.
TANTI AUGURI A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE
Cesaroni
Praticamente verso le due di notte la Babs mi guarda con sorrisetto malizioso e mi dice "ops, mi sa che si sono rotte le acque" e va in bagno.
Mi alzo di scatto e seguendo come Pollicino le tracce fino al bagno capisco che non stà scherzando, mi vesto e sono pronto a partire quando scopro che si stà facendo la doccia
Si monta in macchina ed andiamo in ospedale, come arriviamo c'è subito da innervosirsi, al pronto soccorso ci dicono che è tutto pieno e non c'è posto, ci inpuntiamo e chiediamo ugualmente di fare pronto soccorso nel frattempo loro cominciano ad inviare fax per trovare un posto in un altro ospedale Babs è nera in volto e capisco che stà diventando pericolosa
Fortunatamente la luna piena è meglio di un concerto di Vasco Rossi, tutto esaurito e sono costretti ad accettarci nell'opedale da noi scelto.
Verso le sette andiamo a reparto, le contrazioni ci sono ma non sono molto forti, gia ci dicono che sarà una cosa lunga; verso le 16 finalmente arriva santa epiturale
Lentamente ariviamo verso le 18, qui cominciano le contrazioni serie e le prime spinte, Barbara aveva espresso il desiderio che la accompagnavo ma mica mi avevano spiegato che praticamente l'ostetrica voleva che la aiutavo a farla nascere, quello che fino a rieri era un luogo di divertimenti ora sembra un fumetto di Dylan Dog e qui purtroppo l'unica nota triste, il parto si presenta un pò complicato, mi allontanano perchè per aiutarla a nascere devono usare la ventosa dalle urla capisco che stà soffrendo molto (i particolari ve li racconta lei) poi mi chiamano e finalmente la vedo, è bellissima, gli occhi della mamma, pesa 3,4 kg e stà molto bene è altina ma mi dicono che la misureranno domani mattina la prendo in braccio e provo una gioia immensa anche perchè vedo che nonostante gli stiano mettendo molti punti anche la mamma stà benissimo, sono stanco e contento ma praticamente mi mandano via quasi subito. Il mio racconto finisce qui, domani nuove senzazioni .............
Difficilmente tornerò a scrivere su questo forum ma ci tengo molto a farvi i miei migliori auguri per un felice Natale (il mio è già bellissimo) e soprattutto a ringraziarvi per la compagnia, l'amicizia e l'affetto che quotidianamente date a mia moglie.
Cesaroni
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- giggia
- Master~GolGirl®

Cesaroni sei un mito... mi hai fatto commuovere
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

patchukina ha scritto:Mannaggia che emozzzzione....però uffaaaa
non ci dicono nienteeeeee!!!
Voglio vedere una fotooooo!!!!!![]()
![]()
GIANNIIIIIIIII!!!! TEPIJASSENCORPOOOOOOO!!!!![]()
VIEQQQUAAAAA!!!!!![]()
a Patchuccosaaaaa vedi de spaventalla subbito quella regazzina ehhhh ???
:prrrr
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - clada
- Expert~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrrgiggia ha scritto:Ha parlato lei, ha parlato... ci hai fatto morì, pure tu! Io quest'estate sono partita con il torcibudella che ancora non si sapeva niente! (Però poi mi sono emozionata e ho partorito il titoloclada ha scritto:Oh, cmq x la cronaca, non si può far stare in ansia una mamma tutta la giornata... maronnamiasembravacheinquellasalatravagliocifossiio)
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

complimenti , veramente dalBabs ha scritto:Allora, io non sono molto pratico dei forum spero che il messaggio vi arrivi!
Mi alzo di scatto e seguendo come Pollicino le tracce fino al bagno capisco che non stà scherzando, mi vesto e sono pronto a partire quando scopro che si stà facendo la doccia![]()
![]()
![]()
Si monta in macchina ed andiamo in ospedale, come arriviamo c'è subito da innervosirsi, al pronto soccorso ci dicono che è tutto pieno e non c'è posto, ci inpuntiamo e chiediamo ugualmente di fare pronto soccorso nel frattempo loro cominciano ad inviare fax per trovare un posto in un altro ospedale Babs è nera in volto e capisco che stà diventando pericolosa(qui è a rischio santa epiturale mica robba da poco!).
Verso le sette andiamo a reparto, le contrazioni ci sono ma non sono molto forti, gia ci dicono che sarà una cosa lunga; verso le 16 finalmente arriva santa epituraleed a quel punto come niente fosse comincia a raccontarmi le ultime puntate di Amici (ma dico, stai aper partorire e pensi a Marco e Antonino??)
Cesaroni
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - patchukina
- Master~GolGirl®

Gianni mi metto a piangere!!!
Anche io ho partorito al Cristo Re e anche a
me hanno riservato il ventosone...
Ma che è un must????
:ahah :ahah
Bella Viv! Una bambolona!!!

Anche io ho partorito al Cristo Re e anche a
me hanno riservato il ventosone...
Ma che è un must????
:ahah :ahah
Bella Viv! Una bambolona!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- clada
- Expert~GolGirl®

Cesaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non si fa così!
Mi sono commossa pure io
Grazie Gianni x averci raccontato qlcosa di questo fantastico giorno! Sbaciucchia le tue "donne" da parte nostra appena puoi
Mi sono commossa pure io
Grazie Gianni x averci raccontato qlcosa di questo fantastico giorno! Sbaciucchia le tue "donne" da parte nostra appena puoi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Mamymary
- Original~GolGirl®

GRANDE CESARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarete due genitori fantastici!!!!!!!!!!!!!!! E' bello il parto raccontato dal papi!!!!! 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- ELEO
- Original~GolGirl®

Cesaroni :ahah oddio rido e piango! Grazie a te del racconto! Ancora tanti auguri!
Bravissima Barbara! Che tu sei un mito lo sapevamo già!
Bravissima Barbara! Che tu sei un mito lo sapevamo già!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gianni miticooooo....!!!
Grazie per il racconto...!!!!
E ancora complimenti a Babbese...è stata davvero davvero brava!
Ora vado davvero..la panza me tira e la schiena pure!
Che serata!
E ancora complimenti a Babbese...è stata davvero davvero brava!
Ora vado davvero..la panza me tira e la schiena pure!
Che serata!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ok Babs, adesso: doccia, messa in piega, trucco e giù dentro con le spese!!!!!!!!!!
- nelly70
- Active~GolGirl®

Che emozione infinita! E spendido il racconto fatto dal neo papà Cesaroni.
Io ricambio gli auguri di Natale e sperando che il Babs-socio nonchè neo papà della meravigliosissima Viviana torni presto tra noi, ne approfitto per fare a tutta la famiglia gli auguri di buon Natale ( e sarà sicuramente il più bel natale.....) da tutti noi.
Un bacio anche alle sempre mitiche Illy e Ylenia che mi hanno messaggiato il lieto evento (scusatemi ma non ho fatto in tempo a ringraziarvi su Gol prima xchè mi si è staccata la connessione).
Barbara un mega
, riposati e appena puoi, pensa a noi che ti aspettiamo con trepidazione
Io ricambio gli auguri di Natale e sperando che il Babs-socio nonchè neo papà della meravigliosissima Viviana torni presto tra noi, ne approfitto per fare a tutta la famiglia gli auguri di buon Natale ( e sarà sicuramente il più bel natale.....) da tutti noi.
Un bacio anche alle sempre mitiche Illy e Ylenia che mi hanno messaggiato il lieto evento (scusatemi ma non ho fatto in tempo a ringraziarvi su Gol prima xchè mi si è staccata la connessione).
Barbara un mega
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- nelly70
- Active~GolGirl®

E dopo tanta emozione, io vi saluto.
Ci si rilegge domani
Buonanotte a tutte
Ci si rilegge domani
Buonanotte a tutte
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
- giggia
- Master~GolGirl®

Vado a nanna anch'io... buonanotte 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
kiretta
- Original~GolGirl®

CHE EMOZIONE
BENVENUTA VIVIANA E TANTI AUGURI A MAMMA BABS E PAPA' CESARONI
Yle grazie per il messaggino
Yle grazie per il messaggino
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- raffa71
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA AL MONDO DOLCISSIMA VIVIANA
Tantissime congratulazioni alla tua fantastica mammina e al papi, di certo questo per voi tre sarà un Natale fantastico ed indimenticabile

Tantissime congratulazioni alla tua fantastica mammina e al papi, di certo questo per voi tre sarà un Natale fantastico ed indimenticabile
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Buonanotte fanciulle...che giornata 
m.v. 12.5.05
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Gianni grazie per aver condiviso questa stupenda giornata con noi e grazie a tua moglie, che ci allieta le giornate da non so quanto tempo!!! la nostra Barbara 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- patchukina
- Master~GolGirl®

GIANNIIII ma sei ancora online!!!! 
Qui c'è il link del post di Viviana...
forum/viewtopic.php?f=21&t=9523#p691405
Qui c'è il link del post di Viviana...
forum/viewtopic.php?f=21&t=9523#p691405
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*