Lo so tu sei mitica, tesorotopina67 ha scritto:Buongiorno Lucyna fragolosa!
non ti preoccupare per me, lo sai che sono Wonder Woman!

Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 12:09
Lo so tu sei mitica, tesorotopina67 ha scritto:Buongiorno Lucyna fragolosa!
non ti preoccupare per me, lo sai che sono Wonder Woman!
Messaggio da Lalla77 » 21 mag 2012, 12:21
topina67 ha scritto:Lalla![]()
ma ti rendi conto? si arrivata al 4° mese, a me sembra ieri che ci hai dato la lieta novella!![]()
![]()
Messaggio da Lalla77 » 21 mag 2012, 12:24
lucy75 ha scritto:Che bello la tua panciotta meravigliosa, una fotina per noi, noLalla77 ha scritto:ciao Lucy![]()
come state?
vi avviso che da oggi sono ufficialmente nel secondo trimestre![]()
stamattina mi stavo preparando per uscire, ero in giro in mutande e maglietta, arriva mia mamma, mi guarda e mi dice: "ma hai la pancia"
ce ne ha messo ad accorgersene
Che tenera tua madre
Già il secondo trimestre
Noi stiamo bene, grazie
Messaggio da Sylvya » 21 mag 2012, 12:25
Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 12:27
Le mamme, che buffe a volteLalla77 ha scritto: Lucy la fotina la farò, promesso, devo trovare il momento opportuno![]()
la mia mamma è una babbazza, per fare la distaccata nega l'evidenza, stamattina aveva una faccia assurda, che ridere
Messaggio da gamma80 » 21 mag 2012, 12:31
Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 12:37
Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 12:38
Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 12:39
Lalla77 ha scritto:ciao Lucy![]()
come state?
stamattina mi stavo preparando per uscire, ero in giro in mutande e maglietta, arriva mia mamma, mi guarda e mi dice: "ma hai la pancia"
ce ne ha messo ad accorgersene
Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 12:41
Sylvya ha scritto:Ciao ragazze, so di essere particolarmente ansiosa, ma il 31/05 dovrei partire con Meropur per una ICSI ... solo che mi sembra mi abbiamo dato un dosaggio elevatissimo.
Quado ho fatto la seconda IUI avevo assunto Meropur 75ui al giorno ed avevo prodotto 4 follicoli (di cui uno piccolino piccolino) ... adesso mi faranno partire con 225ui.... d'accordo che saranno così i protocolli, ma accidenti, se già produco parecchio con 75ui perchè partire conquesta dose quadruplicata? (ho la paranoia dell'iperstimolo .... ed in più non era il solito medico, ed io non ci posso fare niente, se c'è lui .... è un'altra cosa!)
Il 31/05 comunque devo andare al centro e intendo chiedere bene questa cosa, ma prima volevo sentire un vostro parere (non voglio andare a fare la professoressa, mi stanno bene i protocolli e le percentuali, ma secondo me ogni caso è a se....)
Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 12:44
topina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:ciao Lucy![]()
come state?
ce ne ha messo ad accorgerseneinvece la mia ieri sera ha detto "che bella panciona hai adesso! ma poverini, stretti stretti, quando usciranno saranno tutti rannicchiati!"
... si preoccupa dei nipoti "stropicciati" della figlia un po' meno
ma va bene così, lo so che i nipoti sono al primo posto
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 12:45
Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 12:46
Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 12:47
Messaggio da lucy75 » 21 mag 2012, 12:48
Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 13:04
f.ery ha scritto:![]()
bhè la tua è difficile che passi inosservata ora!!!!
per il discorso nipoti...guarda ti dico solo che la mia camera, a casa di mamma, è diventata la camera delle bimbe di mia sorella.... io sono stata "sfrattata" in un'altra piccola...con la scusa "tanto vieni su 1 volta al mese" ....ed infatti le nipotine dormono li 4 volte all'anno![]()
Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 13:05
topina67 ha scritto:f.ery ha scritto:![]()
bhè la tua è difficile che passi inosservata ora!!!!
per il discorso nipoti...guarda ti dico solo che la mia camera, a casa di mamma, è diventata la camera delle bimbe di mia sorella.... io sono stata "sfrattata" in un'altra piccola...con la scusa "tanto vieni su 1 volta al mese" ....ed infatti le nipotine dormono li 4 volte all'anno![]()
![]()
![]()
non mi racconti niente di nuovo ... mio padre stamattina, si è precipitato (nei limiti del possibile) per salutare la mia pancia che andava via
... io ormai faccio da scatola di imballaggio
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 21 mag 2012, 13:06
Messaggio da topina67 » 21 mag 2012, 13:07
f.ery ha scritto:Ragazze vado a prepararmi
a dopooooooooooo e![]()
speriamo con buone notizie!!!
buon pranzo
Messaggio da Sylvya » 21 mag 2012, 13:21
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”