GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perché i bimbi si ammalano sempre quando abbiamo un impegno?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Perché i bimbi si ammalano sempre quando abbiamo un impegno?

Messaggio da floddi » 21 mag 2012, 12:01

di quale posto parlate?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 21 mag 2012, 12:03

Rainbow magicland, valmontone, Roma.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 mag 2012, 12:04

ah.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 21 mag 2012, 12:50

e perchè a voi non capita mai che si ammalino proprio il venerdì pomeriggio quando è quasi impossibile trovare un pediatra ?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 21 mag 2012, 12:59

tommy75 ha scritto:e perchè a voi non capita mai che si ammalino proprio il venerdì pomeriggio quando è quasi impossibile trovare un pediatra ?
sarà per questo che la mia saggia pediatra fa ambulatorio tutti i venerdì pomeriggio fino alle 19? :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 21 mag 2012, 13:01

L'anno scorso ho fatto fare un preventivo per Eurodisney: avevo il pc out e mi sono recata in agenzia. Ho approvato il preventivo (una mazzata per la cronaca :argh ) con l'accordo di versare il tutto nel pomeriggio: la partenza sarebbe stata immediata (tipo la settimana dopo).
Poco prima di andare in agenzia noto in mio figlio dei punti sospetti... aspetto un pò e ne escono altri ... :che_dici
Morale: varicella! Vacanza saltata ma caparra salvata!

Però mi ha fatto passare la fisima di Eurodisney ed ho risparmiato!!! :fischia
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 21 mag 2012, 13:05

Ari, molto professionale la tua pediatra :ok da noi neanche a cercarli con il lanternino, persino il ps ne è sprovvisto quindi "fai da te" x i casi meno gravi. :che_dici
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 21 mag 2012, 16:05

la mia quest'anno si è ammalata, per ora :tie , solo due volte e tutte e due le volte ci eravamo organizzati per andare a cena fuori per il mio compleanno e quello di mio marito....naturalmente abbiamo festeggiato a casa :che_dici
violetta75 ha scritto:
ci610 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
phoeka ha scritto:Progettiamo di andare a Raimbow Magicland da mesi, e finalmente è arrivato il gran giorno: lunedì ci andiamo!!!! :yeee
Guardate un po che dice il meteo...temporali!!!
adesso è lunedì
adesso ti vedo on line
quindi, non sei andata al Rainbow Magicland :coccola
è solo rinviato ? perchè anche noi abbiamo in progetto di andarci, e vorrei gentilmente una tua recensione :thank_you:
diluvia!
io ci vado forse questo we
Anch'io, se il tempo permette.
tutti quelli che ci sono stati non me ne parlano benissimo.
Vedremo.
io ci sono stata per il ponte del 1° maggio, diciamo che i bimbi piccoli non hanno tantissimi giochi da fare, da questo punto di vista è meglio mirabilandia che ha come altezza minima 95 cm....mentre al Rainbow la maggior parte dei giochi devi essere alto almeno 105 cm o avere 8 anni....quindi noi siamo stati esclusivamente nell'area bimbi, dove comunque un po' di giochi ci sono, la mia grande si è divertita (il suo gioco preferito è stato il trenino che ti porta nella caverna delle winx l'avremmo fatto 10 volte) e ci vuole tornare, credo piu' che altro per vedere le winx dal vivo visto che l'hanno salutata, e poi mi chiedeva se erano quelle vere o no perchè Tecna aveva i capelli diversi :risatina:
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 21 mag 2012, 16:05

la mia quest'anno si è ammalata, per ora :tie , solo due volte e tutte e due le volte ci eravamo organizzati per andare a cena fuori per il mio compleanno e quello di mio marito....naturalmente abbiamo festeggiato a casa :che_dici
violetta75 ha scritto:
ci610 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
phoeka ha scritto:Progettiamo di andare a Raimbow Magicland da mesi, e finalmente è arrivato il gran giorno: lunedì ci andiamo!!!! :yeee
Guardate un po che dice il meteo...temporali!!!
adesso è lunedì
adesso ti vedo on line
quindi, non sei andata al Rainbow Magicland :coccola
è solo rinviato ? perchè anche noi abbiamo in progetto di andarci, e vorrei gentilmente una tua recensione :thank_you:
diluvia!
io ci vado forse questo we
Anch'io, se il tempo permette.
tutti quelli che ci sono stati non me ne parlano benissimo.
Vedremo.
io ci sono stata per il ponte del 1° maggio, diciamo che i bimbi piccoli non hanno tantissimi giochi da fare, da questo punto di vista è meglio mirabilandia che ha come altezza minima 95 cm....mentre al Rainbow la maggior parte dei giochi devi essere alto almeno 105 cm o avere 8 anni....quindi noi siamo stati esclusivamente nell'area bimbi, dove comunque un po' di giochi ci sono, la mia grande si è divertita (il suo gioco preferito è stato il trenino che ti porta nella caverna delle winx l'avremmo fatto 10 volte) e ci vuole tornare, credo piu' che altro per vedere le winx dal vivo visto che l'hanno salutata, e poi mi chiedeva se erano quelle vere o no perchè Tecna aveva i capelli diversi :risatina:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 mag 2012, 16:15

Sagittario80 ha scritto: io ci sono stata per il ponte del 1° maggio, diciamo che i bimbi piccoli non hanno tantissimi giochi da fare, da questo punto di vista è meglio mirabilandia che ha come altezza minima 95 cm....mentre al Rainbow la maggior parte dei giochi devi essere alto almeno 105 cm o avere 8 anni....quindi noi siamo stati esclusivamente nell'area bimbi, dove comunque un po' di giochi ci sono, la mia grande si è divertita (il suo gioco preferito è stato il trenino che ti porta nella caverna delle winx l'avremmo fatto 10 volte) e ci vuole tornare, credo piu' che altro per vedere le winx dal vivo visto che l'hanno salutata, e poi mi chiedeva se erano quelle vere o no perchè Tecna aveva i capelli diversi :risatina:
ah bene allora per l'altezza ce la facciamo!
io cmq preferisco di gran lunga zoomarine
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 21 mag 2012, 16:25

ci610 ha scritto:
Sagittario80 ha scritto: io ci sono stata per il ponte del 1° maggio, diciamo che i bimbi piccoli non hanno tantissimi giochi da fare, da questo punto di vista è meglio mirabilandia che ha come altezza minima 95 cm....mentre al Rainbow la maggior parte dei giochi devi essere alto almeno 105 cm o avere 8 anni....quindi noi siamo stati esclusivamente nell'area bimbi, dove comunque un po' di giochi ci sono, la mia grande si è divertita (il suo gioco preferito è stato il trenino che ti porta nella caverna delle winx l'avremmo fatto 10 volte) e ci vuole tornare, credo piu' che altro per vedere le winx dal vivo visto che l'hanno salutata, e poi mi chiedeva se erano quelle vere o no perchè Tecna aveva i capelli diversi :risatina:
ah bene allora per l'altezza ce la facciamo!
io cmq preferisco di gran lunga zoomarine
in alcuni mi sembra che richiedono anche 110 e 120 cm....le rapide mi sembra 110 (perchè so che la mia per 5 cm non l'hanno fatta salire) comunque ci sono anche le mini rapide, non è lo stesso ma loro si divertono ugualmente...

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 21 mag 2012, 16:26

allo zoomarine non ci sono mai stata ma è tipo aquafan??

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 21 mag 2012, 16:50

Allo zoomarine oltre i giochi acquatici, piscine, scivoli & co. che però mi pare che adesso siano ancora chiusi, ci sono spettacoli ad orari fissi, iniziano la mattina e si ripetono nel pomeriggio.
C'è lo spettacolo dei delfini, dei tuffatori, dei rapaci, foche e trichechi, pappagalli....
Cinema 4d, giostrine varie e il mondo dei dinosauri.
Ristoranti, bar e negozi di gadget del parco.

Molto carino, io ci sono andata lo scorso anno in questo periodo, c'era poca gente e siamo stati benissimo.
Di solito c'è il delirio e file lunghissime.

Non ho capito il discorso su rainbow, mio figlio ha 5 anni ed è alto circa 120cm, quindi a quali giochi può accedere?

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 21 mag 2012, 17:03

violetta75 ha scritto:Allo zoomarine oltre i giochi acquatici, piscine, scivoli & co. che però mi pare che adesso siano ancora chiusi, ci sono spettacoli ad orari fissi, iniziano la mattina e si ripetono nel pomeriggio.
C'è lo spettacolo dei delfini, dei tuffatori, dei rapaci, foche e trichechi, pappagalli....

Molto carino, io ci sono andata lo scorso anno in questo periodo, c'era poca gente e siamo stati benissimo.

Non ho capito il discorso su rainbow, mio figlio ha 5 anni ed è alto circa 120cm, quindi a quali giochi può accedere?
in alcuni giochi c'è il limite di altezza ma anche il limite di età, ad esempio per entrare in huntik 5d il limite di altezza era 100 cm ma poi c'era il limite anche di età che ora non ricordo se era 5 o 8 anni.....

comunque credo che il tuo li possa fare quasi tutti

forse sul sito ci sarà scritto qualcosa....

zoomarine dovrebbe essere molto bello :ok

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 21 mag 2012, 17:13

Sagittario80 ha scritto:
violetta75 ha scritto:Allo zoomarine oltre i giochi acquatici, piscine, scivoli & co. che però mi pare che adesso siano ancora chiusi, ci sono spettacoli ad orari fissi, iniziano la mattina e si ripetono nel pomeriggio.

in alcuni giochi c'è il limite di altezza ma anche il limite di età, ad esempio per entrare in huntik 5d il limite di altezza era 100 cm ma poi c'era il limite anche di età che ora non ricordo se era 5 o 8 anni.....

comunque credo che il tuo li possa fare quasi tutti

forse sul sito ci sarà scritto qualcosa....

zoomarine dovrebbe essere molto bello :ok
Si lo è :sorrisoo
Ora vado sul sito di magicland e provo a capirci qualcosa.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 mag 2012, 17:45

ragazze su zoomarine ho visto che c'è un'offerta di 2 giorni compreso il penrottamento che non è male
io ci torno a giugno e ci resto 2 gg anche perchè in una sola giornata è difficle riuscire a vedere tutto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 21 mag 2012, 20:27

mariangelac ha scritto:zitta zitta che domani c'è la gita dei miei e da ieri hanno iniziato prima a vomitare e poi diarrea, oggi tutto tace :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Come va Mariangela? Ce l'hai fatto a partire?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 21 mag 2012, 20:28

R2D2 ha scritto:non ho letto le risposte, però penso che i bambini seguano le leggi di Murphy.
:quoto_1:
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 21 mag 2012, 20:34

Ari ha scritto:
tommy75 ha scritto:e perchè a voi non capita mai che si ammalino proprio il venerdì pomeriggio quando è quasi impossibile trovare un pediatra ?
sarà per questo che la mia saggia pediatra fa ambulatorio tutti i venerdì pomeriggio fino alle 19? :sorrisoo

Anche la mia ped fa ambulatorio di venerdì pomeriggio, infatti Alice si ammala sempre il sabato mattina :argh . Così ci sono anche le farmacie chiuse, tanto per non farsi mancare niente.
L'antistaminico siamo riusciti a comprarlo solo questa mattina e l'ultima notte l'abbiamo passata in bianco tutti e tre :buuu
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 22 mag 2012, 10:01

violetta75 ha scritto: zoomarine dovrebbe essere molto bello :ok

Si lo è :sorrisoo
Ora vado sul sito di magicland e provo a capirci qualcosa.
Devi guardare nelle informazioni al regolamento del parco, comunque il tuo bimbo essendo alto 120 cm li puo' fare quasi tutti, pero' per le rapide mi ricordavo 110 mentre nel sito mettono 120... :perplesso

io ero abituata a mirabilandia che l'altezza minima era 95 cm praticamente per tutti i giochi per la famiglia, rapide comprese, quindi quando abbiamo iniziato a fare il giro e abbiamo visto che la mia non poteva quasi fare niente (è alta 105) eravamo un po' demoralizzati, poi siamo arrivati all'area bimbi e allora è stato tutto un'altra cosa :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”