per Luca . . . per quanto riguarda il consiglio della coca cola, volevo aggiungere che avete tralasciato un particolare, la coca cola va zuccherata per sgasarla, altrimenti non ha quell'effetto anti - vomito.
 per Luca . . . per quanto riguarda il consiglio della coca cola, volevo aggiungere che avete tralasciato un particolare, la coca cola va zuccherata per sgasarla, altrimenti non ha quell'effetto anti - vomito.Spero che guarisca in frettissima

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:45
 per Luca . . . per quanto riguarda il consiglio della coca cola, volevo aggiungere che avete tralasciato un particolare, la coca cola va zuccherata per sgasarla, altrimenti non ha quell'effetto anti - vomito.

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:46
 voglio fare
 voglio fare   anche per te e Christian . . . ma sbaglio o tuo figlio è uno spericolato? Non è già la seconda volta che si becca un bernoccolo? Eppure quando l'ho conosciuto ai 2 raduni non l'avrei mai detto!
 anche per te e Christian . . . ma sbaglio o tuo figlio è uno spericolato? Non è già la seconda volta che si becca un bernoccolo? Eppure quando l'ho conosciuto ai 2 raduni non l'avrei mai detto!
Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:49
 ancora per Matilde . . . insomma questo compleanno dovrà essere fantastico e senza febbre eh!
 ancora per Matilde . . . insomma questo compleanno dovrà essere fantastico e senza febbre eh! sono felice finalmente è quasi finita . . . per il rasoio ti consiglio quello ad acqua, è un modello di qualche anno fa, che usa mio padre, ma è molto carino
 sono felice finalmente è quasi finita . . . per il rasoio ti consiglio quello ad acqua, è un modello di qualche anno fa, che usa mio padre, ma è molto carino 

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:52
 non hai qualche foto di ieri da farci vedere?
 non hai qualche foto di ieri da farci vedere? per il maritino, per la visita tra 6 mesi . . . mi sembra di capire che se adesso non deve operarsi la situazione sia positiva, ho capito bene?
 per il maritino, per la visita tra 6 mesi . . . mi sembra di capire che se adesso non deve operarsi la situazione sia positiva, ho capito bene?
Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:56

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 22:04

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 22:09

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 22:11

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 22:12

Messaggio da www » 19 dic 2007, 22:29

Messaggio da marfe183 » 19 dic 2007, 22:35
 per Matilde, Luca, Claudia, Marta, Vanessa e chiunque ne voglia e ne abbia bisogno.
 per Matilde, Luca, Claudia, Marta, Vanessa e chiunque ne voglia e ne abbia bisogno. 

Messaggio da www » 19 dic 2007, 23:01

ma non so proprio cosa è successo...spero ke ora vada sempre bene...
 ma non so proprio cosa è successo...spero ke ora vada sempre bene...  

Messaggio da marfe183 » 19 dic 2007, 23:04

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 23:30

per tutti malatini (Bianca voi come state? :prrrr
  per tutti malatini (Bianca voi come state? :prrrr   )
 )
Messaggio da www » 19 dic 2007, 23:47

Messaggio da www » 20 dic 2007, 8:49
 Buongiorno!
 Buongiorno!  

Messaggio da lallina76 » 20 dic 2007, 9:03

) infatti lavorerò anche il 24.... va beh ho voluto la bicicletta...!!!!
 ) infatti lavorerò anche il 24.... va beh ho voluto la bicicletta...!!!!

Messaggio da Cippi71 » 20 dic 2007, 9:20

Messaggio da claudiaz » 20 dic 2007, 9:25

Messaggio da claudiaz » 20 dic 2007, 9:25