mongettina ha scritto: :ahah :ahah allora siamo in due a farla imprecarepoveraaaaaaaaaa

scherzo dai...

mi tenete la giornata occupata

Messaggio da ELEZANGA » 21 mag 2012, 10:44
mongettina ha scritto: :ahah :ahah allora siamo in due a farla imprecarepoveraaaaaaaaaa
Messaggio da mongettina » 21 mag 2012, 10:45
si vedrai che il mese prossimo non avrai problemibetty1977 ha scritto:Stanotte ho sognato di prenderla ed era .... me lo ricordo ancora....mongettina ha scritto:io il mese scorso non l ho presa benissimo la tb... mi era salita un ansia addirittura non dormivo benebetty1977 ha scritto:Si guarda... la prendo ridendo altrimenti passo in paranoia... e non è così che si fa!! Da quando prendo la tb sono diventata logorroicamongettina ha scritto:tipo sorridi e annuiscibetty1977 ha scritto:Bè anche io sono un pò incaxxata... ma mentre impreco rido![]()
![]()
![]()
e me la sogno pure di notte
![]()
forse era una cosa nuova e mi creava agitazione... ma questo mese come se niente fosse liscio come l olio.....
non ve lo dico...che devo mettere i numeri all'otto
![]()
Magari da mese prossimo anche io andrò "liscia" senza ansie!!!
Messaggio da betty1977 » 21 mag 2012, 10:46
ELEZANGA ha scritto:ma baffanQlo!!!betty1977 ha scritto:Lo so tesoro... ormai ho la certezza che pure tu imprechi... ogni volta che vedi un mio MP
se imprecassi....verrei a casa tua a menarti direttamente non pensi?
Messaggio da betty1977 » 21 mag 2012, 10:47
Se proprio non hai niente da fare ho l'erba da tagliareELEZANGA ha scritto:mongettina ha scritto: :ahah :ahah allora siamo in due a farla imprecarepoveraaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo dai...![]()
mi tenete la giornata occupata
Messaggio da ELEZANGA » 21 mag 2012, 10:48
e se vedessi passare una lesa ( e tu sai cosa significa) che spinge un passeggino vuoto in direzione due torri?!?!betty1977 ha scritto:non ti ho dato l'indirizzo... e Stezzano è grande!!
![]()
E poi se vedessi una con il pancione davanti al mio cancello con questa faccianon aprirei di sicuro
Messaggio da ELEZANGA » 21 mag 2012, 10:48
betty1977 ha scritto: Se proprio non hai niente da fare ho l'erba da tagliare... ma sono brava perchè non ti faccio stancare... ho il trattorino
![]()
Messaggio da betty1977 » 21 mag 2012, 10:49
:ahah :ahah :ahah va guarda... l'ho pure scassato :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:e se vedessi passare una lesa ( e tu sai cosa significa) che spinge un passeggino vuoto in direzione due torri?!?!betty1977 ha scritto:non ti ho dato l'indirizzo... e Stezzano è grande!!
![]()
E poi se vedessi una con il pancione davanti al mio cancello con questa faccianon aprirei di sicuro
![]()
va che il pancione lo nascondo bene...potrei mandare in avanscoperta la mamma e col catso che la riconosci....siamo come il giorno e la notte
Messaggio da betty1977 » 21 mag 2012, 10:50
ELEZANGA ha scritto:betty1977 ha scritto: Se proprio non hai niente da fare ho l'erba da tagliare... ma sono brava perchè non ti faccio stancare... ho il trattorino
![]()
no grassie...ti mando il socio se vuoi :ahah :ahah anche per alcune mensole :ahah :ahah
Messaggio da betty1977 » 21 mag 2012, 10:51
L'ho vista già nelle tue fotoELEZANGA ha scritto: va che il pancione lo nascondo bene...potrei mandare in avanscoperta la mamma e col catso che la riconosci....siamo come il giorno e la notte
Messaggio da dudilo2010 » 21 mag 2012, 10:55
Messaggio da ELEZANGA » 21 mag 2012, 10:55
:ahah :ahahbetty1977 ha scritto:ELEZANGA ha scritto:betty1977 ha scritto: Se proprio non hai niente da fare ho l'erba da tagliare... ma sono brava perchè non ti faccio stancare... ho il trattorino
![]()
no grassie...ti mando il socio se vuoi :ahah :ahah anche per alcune mensole :ahah :ahah
![]()
![]()
mi sto pisciando addosso!!!
Messaggio da ELEZANGA » 21 mag 2012, 10:55
dudilo2010 ha scritto:Oggi mi sento proprio
Messaggio da mongettina » 21 mag 2012, 11:01
:ahah :ahah :ahahbetty1977 ha scritto:L'ho vista già nelle tue fotoELEZANGA ha scritto: va che il pancione lo nascondo bene...potrei mandare in avanscoperta la mamma e col catso che la riconosci....siamo come il giorno e la notte
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 21 mag 2012, 11:02
che hai cara????dudilo2010 ha scritto:Oggi mi sento proprio
Messaggio da betty1977 » 21 mag 2012, 11:03
dudilo2010 ha scritto:Oggi mi sento proprio
Messaggio da mongettina » 21 mag 2012, 11:03
mandale un sms così ci fai pure sapereELEZANGA ha scritto:dudilo2010 ha scritto:Oggi mi sento proprio![]()
![]()
come mai?
ma lillu dove catso è?!?!![]()
nascerà quel benedetto figliolo così la smetto di essere in ansia!!!
Messaggio da betty1977 » 21 mag 2012, 11:04
Messaggio da mongettina » 21 mag 2012, 11:05
Messaggio da ELEZANGA » 21 mag 2012, 11:05
betty1977 ha scritto:dudilo2010 ha scritto:Oggi mi sento proprio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... leggiti qualche arretrato così ti distrai un pò e ridi
Messaggio da ELEZANGA » 21 mag 2012, 11:06
:ahah :ahah :ahahbetty1977 ha scritto:In studio il mio gine non c'ècosì ora gli ho mandato un sms sul cell
così faccio imprecare un pò anche lui
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”