Esattoclizia ha scritto:Bello o no però capisco la delusione. e' la gita l'importante, la novità con gl ialtri bimbi, si divertirebbero pure se visitassero la zona industriale...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perché i bimbi si ammalano sempre quando abbiamo un impegno?
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Re: Perché i bimbi si ammalano sempre quando abbiamo un impegno?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ripeto, per un bambino va benissimo.
A noi genitori, che l'abbiamo frequentato 30 anni fa, mette una tristezza incredibile.
A noi genitori, che l'abbiamo frequentato 30 anni fa, mette una tristezza incredibile.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Sarà che ero in colonia, ma non mi era piaciuto neanche da piccola (però avevo sicuramente dai 6 anni in su).
Tornando alla domanda: sabato partenza per l'Egitto, giovedì sera 39 di febbre. Scorta di antibiotici e siamo andati lo stesso, là si è ammalata anche la sorellina (niente di che, però...).
Tornando alla domanda: sabato partenza per l'Egitto, giovedì sera 39 di febbre. Scorta di antibiotici e siamo andati lo stesso, là si è ammalata anche la sorellina (niente di che, però...).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche noi febbrona a 39 il giorno della recita (Giorgio era Gargamella, non poteva mancare, ruolo ritagliato su misura per lui
).
Per fortuna si e' trattato di una febbre da reazione al vaccino, l'ho fatto dormire il pomeriggio, tachipirina e la sera con 37 e mezzo ha fatto la sua recita.
Il giorno dopo stava bene.
Piu' crescono, piu' e' facile affrontare questi inconvenienti.
Da piccolino invece scombussolava in maniera importante qualsiasi tipo di programma.
Per fortuna si e' trattato di una febbre da reazione al vaccino, l'ho fatto dormire il pomeriggio, tachipirina e la sera con 37 e mezzo ha fatto la sua recita.
Il giorno dopo stava bene.
Piu' crescono, piu' e' facile affrontare questi inconvenienti.
Da piccolino invece scombussolava in maniera importante qualsiasi tipo di programma.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

forse febbraio se non ricordo male... pizzata reunion con parenti di mio marito: il pomeriggio Vane inizia a vomitare più volte, in PS per sicurezza.. 4 ore di flebo, esami sangue e una notte di ricovero.
un mesetto fa circa dovevamo andare a pranzo da una gollina, il pomeriggio prima dopo la nanna Viola inizia a lamentare male alla testa, guardo.. una zecca attaccata alla cute (per fortuna ancora vuota). io rimango a casa con Birillo, Viola mio marito e mia suocera si faranno 5 ore in H.
ma in quel caso non siamo andati perché avevo il marito stremato dall'ospedale più una settimana di febbriciatola sc**a e mal di ossa.
un mesetto fa circa dovevamo andare a pranzo da una gollina, il pomeriggio prima dopo la nanna Viola inizia a lamentare male alla testa, guardo.. una zecca attaccata alla cute (per fortuna ancora vuota). io rimango a casa con Birillo, Viola mio marito e mia suocera si faranno 5 ore in H.
ma in quel caso non siamo andati perché avevo il marito stremato dall'ospedale più una settimana di febbriciatola sc**a e mal di ossa.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Noi festa di compleanno della pappy domani, ho la puppy con la gastrointerite.
E naturalmente ha infettato pure la mamma che dovrebbe preparare tutto.
E naturalmente ha infettato pure la mamma che dovrebbe preparare tutto.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Federica75
- Active~GolGirl®

L'anno scorso ci è saltata la vacanza a Cattolica prenotata da 8 mesi!!Persa la caparra...causa varicella!! Quest'anno invece ci è andata sempre bene per fortuna!!!! 
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Ecco, appunto. E' proprio varicella! Qualcuno mi ha punito per essermi lamentata troppo
: ora dovrà saltare non solo la gita, ma anche il saggio di ginnastica di sabato prossimo e lo spettacolino di danza alla festa del paese di domenica
E visto che dovrà saltare 10 giorni di scuola/danza con relative prove, speriamo che riesca a fare la recita e il saggio del 9-10 giugno.
Ma quel Qualcuno, non ha il senso dell'ironia? Il mio post era evidentemente ironico
E visto che dovrà saltare 10 giorni di scuola/danza con relative prove, speriamo che riesca a fare la recita e il saggio del 9-10 giugno.
Ma quel Qualcuno, non ha il senso dell'ironia? Il mio post era evidentemente ironico
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- laroby
- Master~GolGirl®

Invece mio figlio è rimasto estasiato per lo spettacolo del cavaliere mascherato!hamilton ha scritto:![]()
Si, io ricordo uno spettacolo di Zorro, tutti accalcati intorno a st'uomo che montava un cavallo e faceva schioccare una frusta....
![]()
Ci siam guardati in tre (mio figlio pure :ahah ) e abbiamo lasciato gentilmente il posto a chi ci spingeva da dietro...avanti pur....
e io ho preso il sole un'ora davanti agli scivoloni col tappetino da mettere sotto il sedere (che fa tanto idroscalo anni 80) mentre lui continuava a far su e giù
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- mariangelac
- Collaboratore

zitta zitta che domani c'è la gita dei miei e da ieri hanno iniziato prima a vomitare e poi diarrea, oggi tutto tace

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

è un classico. l'ultima Filippo con la febbre a 39.9 la mattina in cui c'era la festa della sorella. e naturalmente nell'unica settimana in cui mia madre era fuori città con conseguenti casini per tenerlo a casa da scuola
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

non ho letto le risposte, però penso che i bambini seguano le leggi di Murphy.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Cippi71
- Master~GolGirl®

adesso è lunedìphoeka ha scritto:Progettiamo di andare a Raimbow Magicland da mesi, e finalmente è arrivato il gran giorno: lunedì ci andiamo!!!!![]()
Guardate un po che dice il meteo...temporali!!!
adesso ti vedo on line
quindi, non sei andata al Rainbow Magicland
è solo rinviato ? perchè anche noi abbiamo in progetto di andarci, e vorrei gentilmente una tua recensione
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sinceramente no.cris_ga ha scritto:succede anche a voi che, ogni volta che avete un programma, le vostre piccole pesti fanno di tutto per mandarlo a p@ttane?
ma solo perché ho fatto un patto con il diavolo e tutti i malanni che toccherebbero in sorte a mia figlia se li beccano al posto suo altri bambini.
non a caso i figli di floddi sono sempre ammalati!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ci610
- Silver~GolGirl®

diluvia!Cippi71 ha scritto:adesso è lunedìphoeka ha scritto:Progettiamo di andare a Raimbow Magicland da mesi, e finalmente è arrivato il gran giorno: lunedì ci andiamo!!!!![]()
adesso ti vedo on line
quindi, non sei andata al Rainbow Magicland![]()
è solo rinviato ? perchè anche noi abbiamo in progetto di andarci, e vorrei gentilmente una tua recensione
io ci vado forse questo we
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tiè.Ari ha scritto:sinceramente no.cris_ga ha scritto:succede anche a voi che, ogni volta che avete un programma, le vostre piccole pesti fanno di tutto per mandarlo a p@ttane?
ma solo perché ho fatto un patto con il diavolo e tutti i malanni che toccherebbero in sorte a mia figlia se li beccano al posto suo altri bambini.
non a caso i figli di floddi sono sempre ammalati!
quest'anno è andata abbastanza bene, incompenso ci pensa il tempo.
Già rimandata la gita del nido, quella del grande sarebbe sabato priossimo e stanno già girando mail per via delle previsioni......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

cris_ga ha scritto:Oggi saremmo dovuti andare in gita con l'asilo a Fiabilandia. Attendiamo questo evento da mesi, tutti eccitati (sia Alice che io, ovviamente) e cosa succede? Dopo un'invernata con pochissimi malanni (2/3 giorni in tutto, tolta ovviamente la polmonite di ottobre) ... ieri Alice si va ad ammalare!
Mi chiamano dall'asilo dicendo che ha 38 di febbre. Un'influenza il 19 di maggio, tempo del cavolo![]()
Per inciso, il giorno in cui ad ottobre le è venuta la polmonite dovevo andare ad un matrimonio io, e ad una gara di pesca il padre. Saltato tutto.
Ieri su fb leggo da una mia amica che il bimbo si è preso la scarlattina il giorno di prima di dover partire per un viaggetto.
Insomma, tralasciando i malanni in sé (poveri cuccioli) che per fortuna non sono gravi, ma succede anche a voi che, ogni volta che avete un programma, le vostre piccole pesti fanno di tutto per mandarlo a p@ttane?
Ah guarda, non dirlo a me...stasera dovevo andarmi a mangiare una pizza con mia cugina...sono ANNI che tentiamo di trovare una sera libera per entrambe...e Ricky stamattina ha la febbre...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- violetta75
- Original~GolGirl®

Anch'io, se il tempo permette.ci610 ha scritto:diluvia!Cippi71 ha scritto:adesso è lunedìphoeka ha scritto:Progettiamo di andare a Raimbow Magicland da mesi, e finalmente è arrivato il gran giorno: lunedì ci andiamo!!!!![]()
adesso ti vedo on line
quindi, non sei andata al Rainbow Magicland![]()
io ci vado forse questo we
tutti quelli che ci sono stati non me ne parlano benissimo.
Vedremo.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ci610
- Silver~GolGirl®

violetta anche io credo non si un granchè, ma ho dei biglietti gratis quindi vale la pena tentare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- violetta75
- Original~GolGirl®

Ettecredo!ci610 ha scritto:violetta anche io credo non si un granchè, ma ho dei biglietti gratis quindi vale la pena tentare
Sono andata adesso a guardare i prezzi dei biglietti sul sito, 2 adulti + 1 bambino = 98 euro
+ pranzo + bibite + gelato + gadget e caxxatine varie...
E c'è pure il rischio di rimanere delusi
Comunque Ci, se andiamo lo stesso giorno non mi scappi mica
Se vedo un passeggino con dentro una scimmietta non ho dubbi, no???
M07 sei tu il regalo mio più grande