GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Corrono,lavorano,educano e senza topic restano!!(Ago07)

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Corrono,lavorano,educano e senza topic restano!!(Ago07)

Messaggio da leda71 » 21 mag 2012, 10:33

robby ha scritto:Cmq oggi incontro maestre direttrice e psico
Forse preferirei il dentista
io ho il dentista, se in qualche modo ti può consolare
There must be some kind of way out of here ...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mag 2012, 10:34

e come faccio a mettere in standby questa cosa? Fissata da psico superStar ormai da mo'
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 21 mag 2012, 10:34

Buongiorno!

Letto arretrati, soprattutto notizie di chi ha sentito il terremoto... e tra queste pure io, svegliandomi in piena notte e sentendo tremare tutto per un tempo lunghissimo.. eh sì che qui si sentono spesso scossette ma questa era fortina pure qui e pensavo al solito epicentro in alto Friuli...invece :urka in piena pianura padana

AUguri a Pietro!!!!

Qui week end movimentatissimo...... la torta di sabato è riuscita benissimo e ho ricevuto un sacco di complimenti...ed era pure buona....

concorso di ieri abbastanza bene... ho vinto la categoria di salto (erano tre in un giorno)... ma sul cross country quella maledetta bestiaccia mi ha fatto volare giù perchè si è rifiutata di saltarne uno :che_dici ..peccato che ero a tutta velocità e mi tenevo con una mano sola (l'altra era impegnata con la frusta :aargh ) e niente :bomba

comunque avendo vinto il salto ostacoli con l'unico netto Ari ha avuto la sua bella coccarda da appuntarsi sulla maglietta :risatina:
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 mag 2012, 10:35

volevo mandare SMS a Ki ma ho 2 numeri di cellulare, qualuna sa se quello che usa normalmente è un 335 o un 334?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mag 2012, 10:37

335 (venerdì a me da quello ha risposto).
Leda approposito mi mandi anche il tuo? Non ce l'ho e sabato pomeriggio ti ho pensata molto avevo una classe di Busto sul treno che tornava da una gara :risatina: :risatina: :risatina:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2012, 10:37

Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mag 2012, 10:39

lulan, Chissà che botta..
Come cali..
Meno male Però Stavolta hai vinto qualcosa eh.. Se no chi la sentiva ari?? :ahah :ahah

e bravissima per la Torta :ok :ok

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 mag 2012, 10:39

fed+brugnomo ha scritto:335 (venerdì a me da quello ha risposto).
Leda approposito mi mandi anche il tuo? Non ce l'ho e sabato pomeriggio ti ho pensata molto avevo una classe di Busto sul treno che tornava da una gara :risatina: :risatina: :risatina:
grazie! :sorrisoo
MP per te

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 mag 2012, 10:41

brava Lulan :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mag 2012, 10:41

robby ha scritto:e come faccio a mettere in standby questa cosa? Fissata da psico superStar ormai da mo'
Fatti l'incontro di oggi, e poi dille che avete deciso di sospendere tutto in previsione della valutazione di Bologna a giugno. Che non te la senti di portare avanti un percorso terapeutico che al momento ti pare bloccato. Che preferisci aspettare di sapere cosa fare di specifico per Pietro, piuttosto che inserirlo costantemente in percorsi che non stanno dando risultati. Chiedi anche a lei cosa ne pensa, se vuoi, in maniera costruttiva. Ma mi pari persona sufficientemente lucida per capire se una cosa sta dando risultati o meno. Se non ne dà, mi pare controproducente investirlo di terapie inutili. Anche per lui. Meglio un supporto mirato al disturbo, e non sapendo ora il disturbo qual è dille che avete pensato di lasciargli un mese per rifiatare, sottoporsi ai test in situazione di stress minore e che anche per voi come genitori c'è necessità di riprendere fiato.

Mi pare un discorso sensato e non credo che lei possa farti cambiare idea. Se lo facesse, sarebbe poco professionale (soprattutto dovesse far leva sul senso di colpa... lì andrei a brutto muso a dire che per mesi vi è stato fatto intendere che c'era spettro e poi improvvisamente di fronte a parere di Bologna lo si è escluso, e a te essere trattata da sc**a non piace :che_dici ... sapesse almeno chi ha di fronte, eh?)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 mag 2012, 10:44

io, che pure sono per l'attivismo, quoto Fed.
sia Pietro che te, Ro. siete stanchi e stressati... concedetevi tregua fino alla valutazione di Bologna anche per avere un risultato più attendibile. :bacio :incrocini

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mag 2012, 10:47

fed, Ma è Bologna a essere in standby in realtà. Perché dato che dottoressa concorda Con mio npi, lei attende esito di esami che non so quando siano.
E poi io credo che se voglio pensare a 104 la diagnosi alla fine vada fatta da centro di zona. O no?

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 mag 2012, 10:48

Ki: ancora nulla di fatto; nuovo controllo mercoledì e forse induzione giovedì.
è stufa... ettecredo.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 mag 2012, 10:49

ma lo stress di ROBBY deriva dall'andare a fare terapia o dall'osservare Pietro?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 21 mag 2012, 10:49

Il discorso di Fed mi pare molto sensato, se senti che quello che ti propongono per Pietro non è giusto devi farglielo sapere e non mi sembri certo una che accetta incondizionatamente ciò che non ti convince per paura di come affrontare le persone...
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2012, 10:52

qui diluvia

stamattina ho fatto pure le analisi del sangue per la modica cifra di 70 euro

e prenotato mammografia a ... settembre :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mag 2012, 10:56

si Pao, Purtroppo è questo il punto.

Certo, quando strabuzza gli occhi indietro e in alto sembra regan più che rain man. :che_dici :che_dici
Devo rivolgermi ad Un esorcista?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mag 2012, 10:56

robby ha scritto:fed, Ma è Bologna a essere in standby in realtà. Perché dato che dottoressa concorda Con mio npi, lei attende esito di esami che non so quando siano.
E poi io credo che se voglio pensare a 104 la diagnosi alla fine vada fatta da centro di zona. O no?
Non necessariamente. Dal punto di vista burocratico, la domanda viene inoltrata dal pediatra di famiglia, che inserisce un codice sulla base della documentazione medica a lui presentata. Che sia la diagnosi funzionale della ASL o che sia di un centro ospedaliero, non credo a lui cambi molto, e neanche alla commissione che poi sulla base della documentazione (e dell'osservazione clinica del soggetto - ma questa è marginale, nel senso che a volte i medici certificatori non hanno specializzazioni per il tipo di invalidità richiesta) decidono che tipo di invalidità civile concedere (gravità, indennizzi, ecc.).

Beh, se Visconti aspetta accertamenti rompi le pelotas a NPI che ti fissi gli esami che avete concordato, però eh? :bomba Non esiste che ti lascino tutti sospesi in questo modo... io avevo capito che lei in ogni caso i test a fine giugno glieli faceva... :pensieroso E in ogni caso, sentirei lei e le spiegherei la situazione, chiedendo se a suo parere, viste le lungaggini sugli accertamenti diagnostici, non si possa nel frattempo fare comunque i test perché questo limbo vi mette molto a disagio. Mi pare persona dotata di buon senso in grado di capire se è il caso di cambiare rotta, no? :sorrisoo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 21 mag 2012, 10:57

Lulan brava :clap :clap sia per la torta che per la vittoria :ok
Le foto le hai già messe????

Domani sempre decis a a fare tutto in giornata???
Ma l'esito dell'esame lo sai subito??
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 mag 2012, 10:57

leda71 ha scritto:Ki: ancora nulla di fatto; nuovo controllo mercoledì e forse induzione giovedì.
è stufa... ettecredo.
Meno male che aveva quasi finito il liquido una settimana fa :che_dici :impiccata: :impiccata:

Ki, :coccola :coccola resisti!!

Bloccato

Torna a “Agosto”