T invece usa la destra per tutto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE
dany, C è mancina e non ha problemi a scrivere. Confermo però che ha sempre le mani sporche ma non credo dipenda dall'essere mancina.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

salve!
cipo ma tu avrai bimbi trilingue
che cu..fortuna
ma C fa già le elementari? il problema cipo è che passando con il lato della mano sull'inchiostro fresco è inevitabile che ti sporchi, sopratutto con le penne cancellabili con cui si inizia a scrivere.
cipo ma tu avrai bimbi trilingue
ma C fa già le elementari? il problema cipo è che passando con il lato della mano sull'inchiostro fresco è inevitabile che ti sporchi, sopratutto con le penne cancellabili con cui si inizia a scrivere.
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

io sono destra ma da piccola ero sempre tutta imbrattata lo stesso 
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio
Per calciare il pallone...usa il primo piede che ha davanti
Sul monopattino si spinge con il piede sinistro e il destro lo mette sulla pedana, al contrario non riesce !
Sul triciclo sale alzando per primo il piede destro però
martedìdanys71 ha scritto:Sonia, quando avrai l'esito della RM?
M.G. usa la mano destra per tutto.danys71 ha scritto:Domandina: i/le vostri/e figli/e hanno già una preferenza di mano da usare?
Serena usa prevalentemente la sinistra per qualsiasi cosa.... mentre di piede, se ad esempio deve calciare, usa il destro....
secondo voi è già definitivo, o è ancora possibile che cambi?
Per calciare il pallone...usa il primo piede che ha davanti
Sul monopattino si spinge con il piede sinistro e il destro lo mette sulla pedana, al contrario non riesce !
Sul triciclo sale alzando per primo il piede destro però
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

M.G. guarda spesso dei cartoni animati sul digitale, dove c'è angelina ballerina con la sua sorellina e un altro (non ricordo il nome) che sono due fratellini...qualche settimana fa le abbiamo chiesto se volesse una sorellina o un fratellino e lei ci rispose che li voleva entrambi
l'altra sera mentre cenavamo ci chiede : "dove sta il mio fratellino?"
e noi ci guardammo in faccia e io rimasi muta, il papà rispose che dovevamo andare a COMPRARLO
e allora M.G. disse "va bene, domani andiamo al negozio e lo compriamo"
Io le chiesi se avrebbe preferito la sorellina o il fratellino e lei esclamò "il fratellino !"
A volte però cambia idea e dice che vuole la sorellina...
l'importante è che arrivi
l'altra sera mentre cenavamo ci chiede : "dove sta il mio fratellino?"
e noi ci guardammo in faccia e io rimasi muta, il papà rispose che dovevamo andare a COMPRARLO
Io le chiesi se avrebbe preferito la sorellina o il fratellino e lei esclamò "il fratellino !"
A volte però cambia idea e dice che vuole la sorellina...
l'importante è che arrivi
- tommy75
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
Sonia: già , l'importante è che arrivi
io non chiedo mai a Veronica se vorrebbe un fratellino \sorellina perchè nel mio caso non vorrei si illudesse e poi magari se non riesco a restare di nuovo incinta lei si incaponisce e inizia a chiedere con frequenza oltre a vedere magari il suo viso deluso io mi sentirei uno straccio, quindi fino a quando non parte da lei la richiesta io non le chiedo niente, nel frattempo io faccio il mio dovere e vediamo se va

Sonia: già , l'importante è che arrivi
io non chiedo mai a Veronica se vorrebbe un fratellino \sorellina perchè nel mio caso non vorrei si illudesse e poi magari se non riesco a restare di nuovo incinta lei si incaponisce e inizia a chiedere con frequenza oltre a vedere magari il suo viso deluso io mi sentirei uno straccio, quindi fino a quando non parte da lei la richiesta io non le chiedo niente, nel frattempo io faccio il mio dovere e vediamo se va
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

pascale, saranno bilingui. La mia lingua non la parlano (C qualche parola, T proprio niente). Colpa mia, colpa di mio marito e colpa dei miei genitori che parlano italiano con loro. Con mio fratello C parla inglese!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
che tristezza dopo questa bruttissima notizia ,ritornano e se la prendono con i ragazzi davanti ad una scuola ,che gente puoi mai essere capaci di tanta fredezza....non oso immaginare cosa provano il cuore di questi poveri genitori ....
me ne vado a nanna guardando i miei bambini nel mio lettone ....fa che i miei occhi non vedano mai quello che hanno visto loro
che tristezza dopo questa bruttissima notizia ,ritornano e se la prendono con i ragazzi davanti ad una scuola ,che gente puoi mai essere capaci di tanta fredezza....non oso immaginare cosa provano il cuore di questi poveri genitori ....
me ne vado a nanna guardando i miei bambini nel mio lettone ....fa che i miei occhi non vedano mai quello che hanno visto loro
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA
,qua siamo a casa,piove e poi mio marito e a fare un trasloco!
ANNALYSA Anche io sono rimasta sconvolta da quella notizia,ieri sere avevo nella mente sempre quella povera ragazza e i genitori
,non oso immaginare il loro dolore...per me insopportabile,unica figlia,con una vita davanti da vivere,nel fior fiore della vita.....non è giusto! non ci voglio credere
.....colpire dei poveri ragazzi innocenti...non si puòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ........................................
Poi stamane ti svegli e senti la notizia del terremoto in emilia romagna con morti e feriti
...............................
DANYS si Gabry e sotto antibiotico sino a domani!

ANNALYSA Anche io sono rimasta sconvolta da quella notizia,ieri sere avevo nella mente sempre quella povera ragazza e i genitori
Poi stamane ti svegli e senti la notizia del terremoto in emilia romagna con morti e feriti
DANYS si Gabry e sotto antibiotico sino a domani!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ancora brutte notizie :((((
le mamme Emiliane come stanno????????? vi siamo vicine
le mamme Emiliane come stanno????????? vi siamo vicine
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno e buona domenica, purtroppo stiamo vivendo un bruttissimo periodo 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

buongiorno
so che è come nascondere la testa sotto la sabbia ma ogni giorno che passa mi convinco che forse è meglio non vederli i TG, almeno viviamo in un mondo ovattato da tutte queste atrocità, xkè non si sente altro che una marea di omicidi e stragi. Poveri ragazzi e povere famiglie
so che è come nascondere la testa sotto la sabbia ma ogni giorno che passa mi convinco che forse è meglio non vederli i TG, almeno viviamo in un mondo ovattato da tutte queste atrocità, xkè non si sente altro che una marea di omicidi e stragi. Poveri ragazzi e povere famiglie
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- patti80
- Silver~GolGirl®

ho appena sentito il mio migliore amico a modena e dice che è stato spaventoso, e che si avvertono ancora delle piccole scosse, quindi non sono tranquilli anche perchè mi ha detto che si è sparsa la voce dell'arrivo di una più forte, io l'ho tranquillizzato dicendogli che forse ora ci si mette anche il panico, cmq mi ha detto che tutti i ragazzi li hanno preparato le valigie non si sa mai
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno, se così si può dire...
sarà vero che quest'anno avverrà la fine del mondo ?
forse ci stanno solo preparando al peggio...
e io sono la prima che non crede a quella gente che dice che quest'anno sarà la fine del mondo...
sarà vero che quest'anno avverrà la fine del mondo ?
forse ci stanno solo preparando al peggio...
e io sono la prima che non crede a quella gente che dice che quest'anno sarà la fine del mondo...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi,
sonia niente fine del mondo, solo spostamento di placche terrestri. una cosa del tutto naturale ma portroppo imprevedibile...
sonia niente fine del mondo, solo spostamento di placche terrestri. una cosa del tutto naturale ma portroppo imprevedibile...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sì pascale lo so
però io pensavo a chi dice in giro che quest'anno ci sarà la fine del mondo e volevo sapere se voi ci credete o no...
m.g. dorme quì accanto a me, ora spengo il pc, la porto nel lettino e mi metto anch'io a nanna...tutta colpa del burraco online che mi ha tenuta sveglia fino ad ora
notte
però io pensavo a chi dice in giro che quest'anno ci sarà la fine del mondo e volevo sapere se voi ci credete o no...
m.g. dorme quì accanto a me, ora spengo il pc, la porto nel lettino e mi metto anch'io a nanna...tutta colpa del burraco online che mi ha tenuta sveglia fino ad ora
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buongiorno, quando fate l'albero di natale?
noi per merenda caldarroste e vin brulè
vado a rifare il cambio di stagione tanto non credo che mi serviranno i bellissimi vestitini smanicati quest'anno
migro in africa, ho deciso, tanto mi pare che anche a livello sicurezza non stiamo messi tanto meglio del mediorente
sono di buonissimo umore si lo ammetto
VOGLIOOOOOOOOO IL SOLEEEEEEEEEEE
sono di buonissimo umore si lo ammetto
VOGLIOOOOOOOOO IL SOLEEEEEEEEEEE
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno
febbraio 2008 aborto interno