Quando gli ho portato a casa un amico, IDRAULICO, che tra l'altro proveniva pure dalla stessa zona di mio padre, be', non riusciva a farsi una ragione che questo fosse gia' fidanzato.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
E se vi dicessi che l'uomo dei sogni x mio padre (come genero) non era ne un avvocato ne un medico ma... un idraulico?
Quando gli ho portato a casa un amico, IDRAULICO, che tra l'altro proveniva pure dalla stessa zona di mio padre, be', non riusciva a farsi una ragione che questo fosse gia' fidanzato.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Vi saluto che domani mi tocca la festa di compleanno della pappy, a casa, sara' un'impresa. 
- ciopa
- Basic~GolGirl®

no l'eco e` una aggiuntiva per monitorare la crescita della piccola (sono a 28 settimane) visto che sono sotto eparina per Fattore V Leiden dopo 2 aborti.Paoletta011 ha scritto:Ciopa a me hanno sempre fatto vedere tutto, c’era uno schermo apposito per mamme e papà. Dopo l’eco ti rilasciano il foglio con tutti i dati che va nelle tue Notes.
Ma l’eco era quella delle 18-22 settimane? Perché l’ha fatta la gine e non il sonographer?
Io le analisi delle urine me le facevo controllare anche dalle MW ogni volta che andavo e se c’erano proteine le facevo ripetere.![]()
l'unica cosa che ha fatto e` segnare il peso stimato sulla curva di crescita.
per le proteine, adesso chiamero` la midwife e chiedo, cmq la vedo tra 10 gg.
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Però che tipa la gine eh!ciopa ha scritto: no l'eco e` una aggiuntiva per monitorare la crescita della piccola (sono a 28 settimane) visto che sono sotto eparina per Fattore V Leiden dopo 2 aborti.
l'unica cosa che ha fatto e` segnare il peso stimato sulla curva di crescita.
per le proteine, adesso chiamero` la midwife e chiedo, cmq la vedo tra 10 gg.
Sì falle controllare dalla MW, ma anche il GP dovrebbe farlo. Io portavo le urine ogni volta che andavo
Kitty buon festeggiamento
Sam, gambatte ne
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Tra poco comincia la festa della pappy e sono gia' cotta. 
- sam79
- Original~GolGirl®

ishetta ha scritto:kitty75 ha scritto:Chiarisco, non gliene importava una cippa che avessi dormito con uno, ma gli importava DOVE, soprattutto xke' l'appartamento era di proprieta'..
siamo stati a casa di amici di famiglia di mio marito, un paio di mesi fa: nella via piú chic della cittá, sui 200 mq, sauna in casa, non so quante camere, soffitti con stucco...i genitori la comprarono durante l´ultima crisi immobiliare in svezia. e i miei nonni a roma uguale: casa in una zona che negli anni 60 era poco considerata ed ora é in pieno centro - case di una volta, con soffitti altissimi, enormi saloni, etc etc...
qui dicono che la zona che ora é off-limits per le sparatorie tra gang si rivaluterá presto, perché stanno costruendo un sacco di appartamenti super fighi. ci avevamo quasi pensato, ma dopo l´ultimo fatto di cronaca del quartiere abbiamo cambiato idea
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- sam79
- Original~GolGirl®

io ancora sto sotto eparina: mi mancano pochi giorni, per fortuna! la mia pancia non ne puó piúciopa ha scritto:no l'eco e` una aggiuntiva per monitorare la crescita della piccola (sono a 28 settimane) visto che sono sotto eparina per Fattore V Leiden dopo 2 aborti.Paoletta011 ha scritto:Ciopa a me hanno sempre fatto vedere tutto, c’era uno schermo apposito per mamme e papà. Dopo l’eco ti rilasciano il foglio con tutti i dati che va nelle tue Notes.
Ma l’eco era quella delle 18-22 settimane? Perché l’ha fatta la gine e non il sonographer?
Io le analisi delle urine me le facevo controllare anche dalle MW ogni volta che andavo e se c’erano proteine le facevo ripetere.![]()
- sam79
- Original~GolGirl®

ArigatouPaoletta011 ha scritto: Sam, gambatte neRaphaël è tenerissimissimo
Kitty, auguri e buona festa
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Festa finita, ho una quantita' di cibo avanzata enorme, chi volesse venire e' la benvenuta.
Ho una torta favolosa che i bambini non si sono nemmeno filati perche' erano pieni di schifezze, e mi tocchera' mangiarla tutta a me.
Ho una torta favolosa che i bambini non si sono nemmeno filati perche' erano pieni di schifezze, e mi tocchera' mangiarla tutta a me.
- marta73
- Original~GolGirl®

Kitty, peccato che siamo un filino lontane 
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- chiarasole
- Master~GolGirl®

kitty, secondo me hai tanti avanzi perché conoscendoti avrai preparato per un esercito
se congeli tutto io mi prenoto tra 3kg (sono a meta' strada
)
qui oggi finalmente abbiamo avuto una bella giornata, c'era il sole e per la prima volta ho potuto mettere le mezze maniche
e indovinate chi ho visto prendere il sole in mutande?

se congeli tutto io mi prenoto tra 3kg (sono a meta' strada
qui oggi finalmente abbiamo avuto una bella giornata, c'era il sole e per la prima volta ho potuto mettere le mezze maniche
e indovinate chi ho visto prendere il sole in mutande?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- katykaty
- Basic~GolGirl®

toc toc è permesso? c'è ancora posto tra le esterine? ammetto di "sbirciarvi" ogni tanto
e siete proprio un bel gruppetto tosto! allora ho pensato che potrei passare ogni tanto a farvi un salutino!
katykaty from Switzerland
katykaty from Switzerland
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012
- lena69
- Expert~GolGirl®

katykaty,
devi fare il test d'ingresso
devi fare il test d'ingresso
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- sam79
- Original~GolGirl®

Raphael é dalle 5 che mangia...avrá dormito sí e no 20 minuti in tutto
Ciao, Katykaty
!
Ciao, Katykaty
- lena69
- Expert~GolGirl®

burp!
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®

kitty, in effetti farei un salto da voi stasera ...
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eccomi
noi ieri festa della bufala. Ovviamente tutte cose buonissime. I miei gnomi hanno mangiato come maiali e ieri sera avevano un panzone
Poi di pomeriggio siamo stati da un'amica. Edo ha rovesciato l'umidificatore nel lettino della loro bimba e rotto la stazione barometrica.
L'abbiamo lasciato solo nel elttino x 5 minuti
Sabato Emma ha fatto il brevetto di nuoto
noi ieri festa della bufala. Ovviamente tutte cose buonissime. I miei gnomi hanno mangiato come maiali e ieri sera avevano un panzone
L'abbiamo lasciato solo nel elttino x 5 minuti
Sabato Emma ha fatto il brevetto di nuoto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lena69
- Expert~GolGirl®

bufale? a milano? hanno cambiato habitat 
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No, ero fra crema e bergamo.lena69 ha scritto:bufale? a milano? hanno cambiato habitat
Ho mangiato dei ravioli che erano spettacolari e poi un cannolo fatto con la ricotta di bufala che era davvero spumosissimo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Moka
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte, scusate se sono sparita, ma sono andata in ospedale stamattina alle 5 con la pressione alle stelle, mi hanno monitorato e ora sono a casa.
Per il momento Luna non esce
Qui sta piovendo tutto il giorno e ho visto che invece ad Amsterdam fa piu' caldo, Mr T guarda fuori dalla finestra e pensa alle due settimane bagnate che trascorrera' in Italia
Stamattina la corsa in ospedale e' stata la prova tecnica in casa mi si rompano le acque: mia madre e Mr T che parlavano in tedesco, inglese, a gesti e con parole italiano, almeno si sono capiti.
Ah si. Chiarasole, le beschuit con musjes le volevo portare dall"Olanda per quando nasce Luna anche se l'anice mi fa
Comunque ragazze quando pensate alle fette biscottate olandesi, non pensate che siano come quelle del Mulino Bianco; quelle olandesi sono molto pesanti, praticamente un pasto sostitutivo, poi se ci metti sopra il burro hai fatto cena
Per il momento Luna non esce
Qui sta piovendo tutto il giorno e ho visto che invece ad Amsterdam fa piu' caldo, Mr T guarda fuori dalla finestra e pensa alle due settimane bagnate che trascorrera' in Italia
Stamattina la corsa in ospedale e' stata la prova tecnica in casa mi si rompano le acque: mia madre e Mr T che parlavano in tedesco, inglese, a gesti e con parole italiano, almeno si sono capiti.
Ah si. Chiarasole, le beschuit con musjes le volevo portare dall"Olanda per quando nasce Luna anche se l'anice mi fa
Comunque ragazze quando pensate alle fette biscottate olandesi, non pensate che siano come quelle del Mulino Bianco; quelle olandesi sono molto pesanti, praticamente un pasto sostitutivo, poi se ci metti sopra il burro hai fatto cena
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012