GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Benedetta e la sua mammina ma chi sarà la prossima giugnolina 2012???
- zelda
- Expert~GolGirl®

Re: W Benedetta e la sua mammina ma chi sarà la prossima giugnolina 2012???
Flysch, forse a quell'ora eri in piedi e non lo hai sentito perché io ho amici a Torino e dintorni e qlc lo ha sentito... in maniera lieve ... poi tutto dipende anche dal piano in cui e' situata la casa...sono stiamo al secondo....e siamo lo stesso distantini dall'epicentro ma un tremore così non lo avevo mai sentito 
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- Lory81
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE...oggi giornata pesante, il terremoto qui è stato bello forte, mi sono svegliata che tremava tutto...PANICO
...cmq alla fine qui a Bologna, grazie a Dio, non ci sono stati forti danni...però a Modena...povera gente
Briciola Auguri alla piccola Violaper ieri
Flysch grazie del pensiero, cara...
...che tenero tuo marito
Didda
ma è davvero grandicello...
per te speriamo che il "pulcino" esca naturalmente...prova così
dicono che il liquido seminale induca al parto nelle ultime settimane...se potete dateci dentro
Topi
vedrai che quando avrà i due cuccioli tra le sue braccia tutto cambierà, spesso gli uomini sono molto più concreti di noi, hanno bisogno di toccare con mano per rendersi davvero conto...abbi pazienza, sono uomini
Deda come stà Lorenzo?
Briciola Auguri alla piccola Violaper ieri
Flysch grazie del pensiero, cara...
Didda
Topi
Deda come stà Lorenzo?
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

Ciao Zelda, anche io mi sono spaventata parecchio 
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- zelda
- Expert~GolGirl®

anche a te!!!topina67 ha scritto:buona domenica!
- zelda
- Expert~GolGirl®

argomento soci/mariti:con questa gravidanza e' venuto una sola volta ad un eco .... sempre via per lavoro...fortuna che ho il mio valido compagno di controlli my papy!
gli uomini non vivono come noi la gravidanza non riescono a provare le stesse sensazioni... non le proveranno mai.....
gli uomini non vivono come noi la gravidanza non riescono a provare le stesse sensazioni... non le proveranno mai.....
- zelda
- Expert~GolGirl®

si dicono che aiuti....anche se non sempre e' così semplice....Lory81 ha scritto: speriamo che il "pulcino" esca naturalmente...prova cosìdicono che il liquido seminale induca al parto nelle ultime settimane...se potete dateci dentro
![]()
- Flysch
- Original~GolGirl®

Io abito al terzo piano, ma sono ad ulteriori 40 km ad ovest di Torino, sullo zoccolo cristallino delle Alpi: forse ha attutito un po'.zelda ha scritto:Flysch, forse a quell'ora eri in piedi e non lo hai sentito perché io ho amici a Torino e dintorni e qlc lo ha sentito... in maniera lieve ... poi tutto dipende anche dal piano in cui e' situata la casa...sono stiamo al secondo....e siamo lo stesso distantini dall'epicentro ma un tremore così non lo avevo mai sentito
Però capisco la tua paura. In zona c'era stato un terremoto di magnitudo 4.3 lo scorso 25 luglio alle 3 del pomeriggio e l'ho sentito tutto! 15 secondi di un rombo tremendo, seguiti da lampadari che oscillavano e un ululato in simultanea di tutti i cani dei dintorni
E in effetti trovo strano che i pelosi di Cricrimont non abbiano neanche mosso un orecchio...
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- bamby36
- Original~GolGirl®

Ciao a tuttw amiche panciotte!!
Che paura stanotte...il terremoto si è sentito parecchio forte!!
alla seconda scossa ci siamo vestiti e corsi fuori e poi fino mattina che ansiaaa..
Anche il fagiolino si è agitato e oggi ho avuto un sacco di contrazioni!!
stanotte mi sa che andrò a letto già vestita pronta con le scarpe e la valigia per l'ospedale in mano!!
alla seconda scossa ci siamo vestiti e corsi fuori e poi fino mattina che ansiaaa..
stanotte mi sa che andrò a letto già vestita pronta con le scarpe e la valigia per l'ospedale in mano!!
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- Deda
- Silver~GolGirl®

buonasera a tutte!
il piccolo (ancora per poco "piccolo"
) si è addormentato solo ora... 
il piccolo (ancora per poco "piccolo"
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ma dove abiti?!!?bamby36 ha scritto:Ciao a tuttw amiche panciotte!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

è verozelda ha scritto:argomento soci/mariti:con questa gravidanza e' venuto una sola volta ad un eco .... sempre via per lavoro...fortuna che ho il mio valido compagno di controlli my papy!
ma da che mondo è mondo hanno "partecipato"...... no?!?!?!
infatti sai che lavoro immane noi povere future suocere (odiate) dovremo fare?!?!!?
- Deda
- Silver~GolGirl®

mia mamma l'ha sentito proprio bene il terremoto!!!
abita in alto e ha detto che il letto sobbalzava!!!
abita in alto e ha detto che il letto sobbalzava!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

cmq anche il mio cane non ha fatto una piega
magari perchè vecchiotto...
il 7 giugno compie 12 anni
magari perchè vecchiotto...
il 7 giugno compie 12 anni
- Deda
- Silver~GolGirl®

anche iol mio papà mi accompagnava via via!zelda ha scritto:argomento soci/mariti:con questa gravidanza e' venuto una sola volta ad un eco .... sempre via per lavoro...fortuna che ho il mio valido compagno di controlli my papy!
soprattutto alle prime visite in ospedale (solo con Lorenzo, è l'unico nipote che abbia conosciuto!
- Deda
- Silver~GolGirl®

oggi sono a 35 concluse!!!
se mi fanno partorire alla 37^... fra 15 gg sono mamma tris!!!

se mi fanno partorire alla 37^... fra 15 gg sono mamma tris!!!
- zelda
- Expert~GolGirl®

Deda, il tuo papà seppur da lassù lo conosce tutti i nipoti!avete poi deciso il nome x la piccola?
- zelda
- Expert~GolGirl®

vuoi essere la terza giugnolina?Deda ha scritto:oggi sono a 35 concluse!!!![]()
![]()
![]()
se mi fanno partorire alla 37^... fra 15 gg sono mamma tris!!!![]()
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Ma che tempaccio... questa primavera non vuole proprio arrivare! Week end di pioggia e oggi peggio che peggio. Anche qui a Bergamo qualcuno ha sentito il terremoto ieri notte io invece per niente seppure fossi sveglia a guardare il soffitto a quell'ora. Sarà perchè sono a piano terra. Immagino lo spavento di voi della zona!
Ma qui mi partorite tutte con il cesareo programmato? Voglio sentire il racconto di un parto naturale, su dai forza bimbi che ormai qui ci siamo.... (parlo dei vs naturalmente
).
Finito il pensiero della cameretta dei bimbi (definitivamente pronta per filo e per segno) ora ho l'ultimo prima dell'arrivo della piccolina, ossia organizzare pure io la festa di compleanno di Ramon che sarà il 2 giugno. Ho gia preparato gli inviti per i suoi compagni d'asilo e stamattina li darò alla maestra per distribuirli. Io sono nuova a queste cose perchè ramon è un "piccolino" ma mi hanno detto che la prassi è quella di invitare tutti i compagni di classe sperando che non tutti accettino (solitamente è così) anche perchè se così fosse mi ritroverò 25 bambini in giardino con rispettivi genitori ed eventuali fratellini x un totale di circa 80 persone da sfamare e soprattutto da seguire (HELP !!! ).
Per fortuna che ho un giardino grandissimo dove verrà costruita la casa nuova di mio fratello, ma in attesa di avere tutti i permessi per farlo la sfruttiamo come parco giochi per i bimbi... L'unica incognita è il tempo, se piove siamo fregati!
Ma che tempaccio... questa primavera non vuole proprio arrivare! Week end di pioggia e oggi peggio che peggio. Anche qui a Bergamo qualcuno ha sentito il terremoto ieri notte io invece per niente seppure fossi sveglia a guardare il soffitto a quell'ora. Sarà perchè sono a piano terra. Immagino lo spavento di voi della zona!
Ma qui mi partorite tutte con il cesareo programmato? Voglio sentire il racconto di un parto naturale, su dai forza bimbi che ormai qui ci siamo.... (parlo dei vs naturalmente
Finito il pensiero della cameretta dei bimbi (definitivamente pronta per filo e per segno) ora ho l'ultimo prima dell'arrivo della piccolina, ossia organizzare pure io la festa di compleanno di Ramon che sarà il 2 giugno. Ho gia preparato gli inviti per i suoi compagni d'asilo e stamattina li darò alla maestra per distribuirli. Io sono nuova a queste cose perchè ramon è un "piccolino" ma mi hanno detto che la prassi è quella di invitare tutti i compagni di classe sperando che non tutti accettino (solitamente è così) anche perchè se così fosse mi ritroverò 25 bambini in giardino con rispettivi genitori ed eventuali fratellini x un totale di circa 80 persone da sfamare e soprattutto da seguire (HELP !!! ).
Per fortuna che ho un giardino grandissimo dove verrà costruita la casa nuova di mio fratello, ma in attesa di avere tutti i permessi per farlo la sfruttiamo come parco giochi per i bimbi... L'unica incognita è il tempo, se piove siamo fregati!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Anche qua tempo autunnale, tanto che ho riacceso il riscaldamento per non riempirmi le ossa di umidità...e pensate che venerdì avevano cominciato a ristrutturami il tetto, quindi sono senza coppi da un a parte e solo con la catramina...speriamo bene!!
Bello il compleanno di Ramon...ma pensa se Michelle anticipa e nasce lo stesso giorno?!
Deda hai un anzianotto in casa....amore di zia!!!
E la tua mamma dove abita?!
Bamby tu di dove sei?!
Mi sono svegliata alle 6,00 con la tachicardia dopo aver fatto un incubo....un orso faceva molto male ai miei cani...
mah!!!
Alle 11,40 vado a fare l'eco...speriamo mi dia buone notizie sia sulla crescita che sulla posizione
:incrocino ...è passato ormai un mese dall'ultima!!!
Dopo vi aggiorno!!! Una giornata da depressione totale oggi con sto tempo...mamma mia!!!

Anche qua tempo autunnale, tanto che ho riacceso il riscaldamento per non riempirmi le ossa di umidità...e pensate che venerdì avevano cominciato a ristrutturami il tetto, quindi sono senza coppi da un a parte e solo con la catramina...speriamo bene!!
Bello il compleanno di Ramon...ma pensa se Michelle anticipa e nasce lo stesso giorno?!
Deda hai un anzianotto in casa....amore di zia!!!
Bamby tu di dove sei?!
Mi sono svegliata alle 6,00 con la tachicardia dopo aver fatto un incubo....un orso faceva molto male ai miei cani...
Alle 11,40 vado a fare l'eco...speriamo mi dia buone notizie sia sulla crescita che sulla posizione
Dopo vi aggiorno!!! Una giornata da depressione totale oggi con sto tempo...mamma mia!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014