GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ci sono utenti del forum sulle quali avete cambiato opinione?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ci sono utenti del forum sulle quali avete cambiato opinione?

Messaggio da Sam72 » 19 mag 2012, 21:33

clizia ha scritto:mbà guarda pure io sono permalosetta, niente di male a saltar su ogni tanto.
vabbè allora mi piglio i poppicorni e leggo come rispondi. contenuti intendo, non mezze frasette. :ok
Mi accodo!
Mi fa ridere perchè tra una battuta e l'altra, l'altra metà parla di uomini e sbava come lumacotte :ahaha :ahaha
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 19 mag 2012, 23:43

lemming ha scritto:No vabbè ragazze, parliamo di cose serie:

http://urie.files.wordpress.com/2007/08/jasonmomoa.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Ema, questo mi sa che piace anche a te :fischia
che mare bellissimo!!
che posto è?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mag 2012, 23:55

aleba ha scritto: che mare bellissimo!!
che posto è?
:caduta_sedia: :tropporidere :grande_risata :grande_risata :grande_risata
giuro, ho dovuto riprendermi dalle lacrime che mi scendevano, prima di rispondere
oddio sto male! :ahah :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 20 mag 2012, 1:14

:hi hi hi hi
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2012, 20:27

Non ce l'ho fatta a laggere tutti gli arretrati... comunque l'unica persona su cui ho cambiato idea in meglio è ema... all'inizio proprio non la capivo (non mi stava antipatica o cose di questo genere, proprio non riuscivo a capirla e penso anche a farmi capire), invece leggendola in vari ambiti ho iniziato a capirla meglio e mi sta simpaticissima... anzi, mi son resa conto che siamo molto simili per certi versi.
Del resto ci son rimasta molto male per piorellino, non me l'aspettavo proprio.... alle volte mi sembrava molto sopra alle righe, ma non pensavo fino a quel punto.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 24 mag 2012, 18:05

troppo difficile pensare di conoscere virtualmente qualcuno infatti spesso si prendono dei granchi e anche belli grossi..é già difficile valutare una persona nella vita reale e anche quelle persone che conosciamo personalmente non le conosceremo mai abbastanza perché secondo me una vita non basta a conoscere una persona..qui mi fidavo molto di Piorellino..cioé,se c'era da mettere la mano sul fuoco per qualcuna del Forum non so perché ma per lei forse l'avrei fatto..non sono brava a valutare la gente nemmeno nella vita reale..infatti resto spesso delusa..qui magari una entra un giorno arrabbiata e piuttosto impulsiva e scrive in un intervento,in un altro intervento il giorno dopo può darsi che sia più rilassata e il suo "tono" sia più soft: impossibile capire il carattere se non per certi aspetti..a volte a priori nasce un'antipatia per un nick o per la storia di una persona poi forse dietro allo schermo c'é una persona diversa da quella che etichettiamo o idealizziamo mentalmente..ho conosciuto solo una Gollina e la conoscevo per come l'avevo vista nelle foto..di solito,capita di guardare le foto ma non penso mai al carattere che può avere la persona..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”