GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Messaggio da raggetto » 19 mag 2012, 20:26

ah l'ho pure letto THE HELP, che tonta.

ciuk, com'è andata ieri sera??

Noi stamattina siamo andati presto dai miei così gli ometti sono rimasti a fare dei lavoretti in garage e noi femminucce siamo andate a fare shopping e ho anche trovato le mutandine per Noemi :ok
poi pranzo dai miei e pomeriggio al parco con i nostri vicini, il cui bimbi ha un quad simile a quello di Francy (Francy ha questo: http://www.dailyconso.com/media/quad-po ... eg_m311640" onclick="window.open(this.href);return false; ). Noemi invece era in moto.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 mag 2012, 23:18

Ciao care,
ieri sera mi si è disconnesso internet, ultimamente ho dei problemini e siccome poi mi sono dedicata ad altro... non vi ho raccontato della prima parte della serata.

Appena arrivata a casa (alle 20, perchè il treno era in ritardo), siamo partiti per il ristorante: siamo andati Dai Sibani, come consigliato da Dream. Io, mentre tornavo a casa dalla stazione, ero agitata ma anche imbarazzata all'idea di trovarmi sola con lui... ci credete? Mah, son proprio messa male. Poi invece mi sono "sciolta" perchè M. era di buon umore e quindi chiacchierone (per quanto possa esserlo lui). Abbiamo mangiato bene, il posto è bello e rilassante. Abbiamo chiacchierato di cose banali ma che non riusciamo mai a condividere quando siamo coi bimbi (il mio lavoro, le vacanze, qualche aneddoto sui bimbi...). Una volta a casa relax un attimo, doccia, e ... ... diciamo solo che stamattina mi sono svegliata con un leggerizzzzimo mal di schiena. Forse abbiamo esagerato. :fischia :fischia Stanotte ho dormito bene e a parte qualche risveglio mio (senza bisogno dei bimbi) mi sono alzata alle 9. Colazione fuori, 2 commissioni e poi siamo andati dai miei dove abbiamo trovato un JJ e un JT euforici.
Insomma, da rifare. Pensate che questa mattina, andando in centro abbiamo incontrato diverse persone che consciamo e tutti ci guardavano prima così :domanda :domanda e poi :urka :urka si domandavano dove avessimo ficcato i bimbi. Insomma erano tutti straniti nel vederci soli :ahaha
Peccato che nel pomeriggio, al ritorno da casa dei miei, io abbia già avuto modo di innervosirmi ma Ohhhhhhhhhoooooooooooooooommmmmmmmmmm ooohhhhhmmmmmmmmmmmmmmmm non roviniamo tutto subito. :che_dici
Grazie a tutte dei consigli.
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 20 mag 2012, 0:33

Ciuk ha scritto:Ciao care,
ieri sera mi si è disconnesso internet, ultimamente ho dei problemini e siccome poi mi sono dedicata ad altro... non vi ho raccontato della prima parte della serata.

Appena arrivata a casa (alle 20, perchè il treno era in ritardo), siamo partiti per il ristorante: siamo andati Dai Sibani, come consigliato da Dream. Io, mentre tornavo a casa dalla stazione, ero agitata ma anche imbarazzata all'idea di trovarmi sola con lui... ci credete? Mah, son proprio messa male. Poi invece mi sono "sciolta" perchè M. era di buon umore e quindi chiacchierone (per quanto possa esserlo lui). Abbiamo mangiato bene, il posto è bello e rilassante. Abbiamo chiacchierato di cose banali ma che non riusciamo mai a condividere quando siamo coi bimbi (il mio lavoro, le vacanze, qualche aneddoto sui bimbi...). Una volta a casa relax un attimo, doccia, e ... ... diciamo solo che stamattina mi sono svegliata con un leggerizzzzimo mal di schiena. Forse abbiamo esagerato. :fischia :fischia Stanotte ho dormito bene e a parte qualche risveglio mio (senza bisogno dei bimbi) mi sono alzata alle 9. Colazione fuori, 2 commissioni e poi siamo andati dai miei dove abbiamo trovato un JJ e un JT euforici.
Insomma, da rifare. Pensate che questa mattina, andando in centro abbiamo incontrato diverse persone che consciamo e tutti ci guardavano prima così :domanda :domanda e poi :urka :urka si domandavano dove avessimo ficcato i bimbi. Insomma erano tutti straniti nel vederci soli :ahaha
Peccato che nel pomeriggio, al ritorno da casa dei miei, io abbia già avuto modo di innervosirmi ma Ohhhhhhhhhoooooooooooooooommmmmmmmmmm ooohhhhhmmmmmmmmmmmmmmmm non roviniamo tutto subito. :che_dici
Grazie a tutte dei consigli.
:bacio
Ma quindi alla fine non avete parlato delle varie questioni aperte???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 20 mag 2012, 0:35

Io sto andando a letto ora, non pensate male, nessuna vita notturna, lunedì vi racconto bene che ho combinato...

Ps: MAIS te lo avevo detto che quel lavoro mi avrebbe procurato delle notti insonni!!!! :risatina:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 20 mag 2012, 8:21

Buon giorno!!!
quiu sveglia alle 4 con il terremoto! che paura.
stafano mi aveva chiesto l'acqua e mentra andavo in cucina a prenderla ha iniziato a scossare tutto. bruttissimo, i muri si muovevano e sono caudti anche oggetti dalla libreria.
siamo corsi subito fuori casa insieme a tutto il condominio e siamo stati fuori e in auto.
alle 6 siamo tornati tutti su.
ora sento notizie terribili al tg. già 4 morti nel ferrarese,

voi come state? tutti bene mi auguro.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 20 mag 2012, 8:22

Ciuk, bene per la seratina.
mi aggrego, però, alla domanda di DREAM: avete parlato un pò?
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 20 mag 2012, 8:22

ok, mi metto a fare le pulizie...perchè so già che oggi pome faremo una mega dormitona!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 mag 2012, 13:47

ho già sentito mais, raggetto, ciuk, dream, via cell
comunque....ragazze...che pauuurraAAAAA
ovviamente il primo pensiero è stato, andiamo a prendere i bimbi!
ma poi mia suocera ci ha immediatamente mandato un sms per dire che vbimbi dormivano e di stare tranquilli
sinceramente la cosa che mi preoccuopava era che lei abita all'ottavo piano, però ragazze....se è destino, è destino, quindi.....siamo andati dalla vicina a berci un caffè
cosi almeno la seconda scossa pesante non l'abvbiamo sentita
ma ragazze che brutto che brutto che brutto
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 mag 2012, 14:24

Chi più di me può capirvi? Un abbraccio :coccola

Che perioduccio di merd@ :x:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 mag 2012, 18:56

Ciao amiche mie!

Davvero paurissima stanotte e MIMI' mi sei subito venuta in mente tu :cuore qua si è sentita un sacco, mi sono affacciata alla finestra e c'era della gente in strada, ho chiamato i vigili del fuoco e la conversazione è stata questa:
Io: "buonasera"
V: "sì, chiama per danni da terremoto?"
Io: "no, per sapere cosa dobbiamo fare"
V: "uscite di casa"
e ha messo giù :urka

una telefonata così ti allarma anche di più, no?

in più a questo si è aggiunta una notizia shoccante, non so se avete sentito settimana scorsa che si è impiccato un imprenditore di Vicenza in un parco giochi. Ecco, proprio stanotte mentre cercavo notizie sulla scossa mi è arrivata una email: lo conoscevo!!! quando ho lavorato in ag. immobiliare c'era anche lui, mi stava simpatico e sembrava un tipo tranquillo ancora molto innamorato della moglie anche se erano divorziati. che bruttoooooooooooooooooooo :buuu
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 mag 2012, 20:19

Ciao belle donne... sono tornata solo oggi pomeriggio da una giornata passata a fare tarzan da un centro commerciale all'altro (cosa che di domenica mi spezza la nervatura) per vedere di comprare una lavastoviglie nuova... alla fine abbiamo deciso che fra il prezzo della lavastoviglie, la consegna e l'installazione vediamo di farcela riparare.

Di conseguenza solo da poco ho saputo del terremoto. Michy l'ho contattata... Ily di te non ho il numero di tel, ma leggo che tutto sommato a parte un grande spavento state bene.

Un bascio! :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 mag 2012, 20:24

MAIS ammappete che telefonata... no, non hho sentito dell'imprenditore...mi dispiace... che brutta situazione!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 mag 2012, 20:35

mimì ha scritto:Chi più di me può capirvi? Un abbraccio :coccola

Che perioduccio di merd@ :x:

:coccola :coccola :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 mag 2012, 22:53

Buonasera. E speriamo buonanotte. :buuu
Mimi memore dei vostri racconti ho preparato uno zaino con le cose dei bimbi. Speriamo rimanga dov'é. Stanotte mi sono alquanto cagata sotto.
Baci :bacio :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 mag 2012, 8:31

Buongiorno
stanotte ho dormito, tranne 2 risvegli: uno quando è venuto a letto M, che muovendo il letto nel coricarsi mi ha fatto "torcere" come dice la mia amica di Benevento... Pensavo fosse il terremoto e mi è cominciato a battere il cuore a mille. L'altra per un risveglio di JJ. E alle 530 è suonata la sveglia.
Sabato notte, la scossa delle 4 mi ha fatto spaventare perchè era fortina, è durata abbastanza a lungo e io ero lì che dicevo: mi alzo? prendo i bimbi? passa? smette? Ad un certo punto ho anche detto "Basta, basta!". Fortunatamente JJ e JT hanno continuato a dormire. Visto che ero sveglia ho portato JT a far pipì e mentre ero lì accovacciata davanti al WC con lui su... altra scossa di assestamento. Un'altra poco dopo... Infine, sono riuscita ad addormentarmi giusto in tempo per la scossa delle 5 :argh
Ho sentito bene quella delle 15.15 (stavo stirando) e quella delle 1935 (stavamo cenando). Poi più niente. :incrocini
Un pensiero a tutti coloro che stanno soffrendo VERAMENTE, e non come me per un semplice batticuore,... per questo e per altri terremoti. :cuore

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 mag 2012, 9:08

Buongiorno a tutte.... tutto tranquillo questa notte mi pare... Emiliano-venete come state?

Qui oggi si è voltato al brutto... pazienza!
Lo sapete che dopo tutti gli avvenimenti di questo fine settimana, tutto quello che scrivo mi sembra una baggianata??

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 mag 2012, 9:16

RAGGETTO te lo volevo dire ieri poi mi sono dimenticata.... Complimenti per i chili persi!! Fossero anche due etti (e non lo sono!!) bisogna premiare la buona volontà.

Io dalla dietologa non ci sto andando più dopo l'ultimo commento acido che mi ha fatto (quello che sembro dimagrita perchè non porto più il piumone), ma ho deciso di impegnarmi sul serio, anche sull'onda dei vostri chili persi.... posso mai rimanere indietro??? :prr

Bravissima!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2012, 9:32

BUONGIORno ragazze e buona settimana a tutte, sperando lo sia davvero.
Sono contenta che stiate tutte bene (al nord). :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 mag 2012, 9:39

Ciuk ha scritto:Buonasera. E speriamo buonanotte. :buuu
Mimi memore dei vostri racconti ho preparato uno zaino con le cose dei bimbi. Speriamo rimanga dov'é. Stanotte mi sono alquanto cagata sotto.
Baci :bacio :hi hi hi hi
l'avete sentito molto forte?

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 21 mag 2012, 9:43

CIAO RAGAZZE!!!

come state biblios emiliane???? Io la scossa l'ho sentita da Asti.... Abitando in alto si sente eccome.... :argh
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”