GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INVIDIA
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: INVIDIA
l'invidia per me è un sentimento (brutto) che corrode dentro chi la prova, che non gli fa apprezzare qullo che ha e che gli fa cercare sempre di denigrare il prossimo e di volere ciò che gli altri hanno (e che magari si sono sudati)...è quel che li spinge a desiderare anche che gli altri che loro invidiano perdano ciò che hanno...e in questo caso diventa patologica secondo me...
le persone invidiose le riconosci dagli occhi che non sorridono mentre la bocca lo fa.
secondo me vivono molto male, in continua insoddisfazione...ma le reputo persone mediocri da ogni punto di vista.
le persone invidiose le riconosci dagli occhi che non sorridono mentre la bocca lo fa.
secondo me vivono molto male, in continua insoddisfazione...ma le reputo persone mediocri da ogni punto di vista.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

già.ma le reputo persone mediocri da ogni punto di vista.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

L'invidia è un insieme di sentimenti e pensieri, bisogna vedere se corrode sempre, se è diretto verso qualche soggetto specifico, se si trasforma in un sentimento che deprime o che fa odiare. Credo dipenda dalle situazioni di vita nelle quali uno si ritrova. Se ne può uscire riguadagnando serenità oppure ti fa sprofondare nel risentimento più rabbioso o nella parte di vittima depressa.
Non auguro a nessuno di provarla in modo cronico ma può sfiorare tutti e certamente hai ragione, non produce umanità positiva. Va visto caso per caso.
Non auguro a nessuno di provarla in modo cronico ma può sfiorare tutti e certamente hai ragione, non produce umanità positiva. Va visto caso per caso.
Streghettasaetta
- Ari
- Platinum~GolGirl®

assolutamente sì!clizia ha scritto:Dai Ari, passata un pò l'incacchiatura?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- helzbeth
- Master~GolGirl®

infatti io ho abbondantemente superato, ringraziando il cielo
ma siccome non la leggo molto diversa continuo ad averne la medesima opinione
non capisco perchè vuoi convincermi a cambiarla
Ari l'aveva cambiata e mi pare che non è venuta bene sulla fotografia....
NUUUUU, io non voglio convincerti a cambiare idea.
La questione è che il passato lo si conosce, e non si può cambiare.
Stare qui a disquisire sempre ed in continuazione sul cosa ha fatto e sul cosa potrebbe fare... boh, mi sembra un modo per continuare ad alimentare tutta la faccenda.
Sarà che a me è venuta una certa avversione per le situazioni stagnanti, ma quel che volevo dire è "'ndemo vanti"
Poi la gente si dimostra sempre per ciò che è realmente, anche senza le nostre supposizioni.
Io, e parlo per cose mie, sono un buon, anzi ottimo, cinese.
Come disse il buon Kennedy "puoi ingannare tutti una volta, qualcuno qualche volta, mai tutti per sempre".
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

su suAri ha scritto:assolutamente sì!clizia ha scritto:Dai Ari, passata un pò l'incacchiatura?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- helzbeth
- Master~GolGirl®

altrimenti il salottino langue...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

che c'entra il cinese con kennedy?Come disse il buon Kennedy "puoi ingannare tutti una volta, qualcuno qualche volta, mai tutti per sempre".
da qualche tempo uso confucio, e devo dire che non è male (anche se era un menefreghista senza pari
ma questa è d'uopo per qualcunA.
Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce, preoccupati del fatto che forse non meriti di essere conosciuto
e l'altra per .. TUTTE
Studia il passato se vuoi prevedere il futuro (visto che serve ravanare qui e là?
- fifablu
- Original~GolGirl®

direi il salottino-sangue....helzbeth ha scritto:altrimenti il salottino langue...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

quella di Kennedy è mia da tempo, non ho ravanato per l'occasione
Il cinese serve per saper aspettare.
Non c'è maggior soddisfazione quando non serve fare assolutamente nulla, salvo aspettare.
Faranno tutto da soli.
Il cinese serve per saper aspettare.
Non c'è maggior soddisfazione quando non serve fare assolutamente nulla, salvo aspettare.
Faranno tutto da soli.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ah tipo quella della riva del fiume.. 'pito.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

io le persone invidiose le evito e basta...
piazza pulita da un pò!
piazza pulita da un pò!
A.2008M.2012
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mi capitò anni fa che un'amica fosse invidiosa di me e spargesse malignità e frecciate. Me la levai di torno, poi dopo un pò l'ho pure rivista in alcune occasioni ma..mica me la devo sposà! 
Streghettasaetta
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Io ben 16%. Invidiosssa!isolablu ha scritto:la mia percentuale d'invidia è 15%![]()
![]()
Ora torno a leggere a pag. 26
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- alina
- Expert~GolGirl®

il test non funziona a me ha dato oltr il 50% , è impossibile.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

O.T.
Ely66, mentre stavo leggendo, Alice ha indicato il tuo avatar dicendo: "Papino!"
Ti assicuro che il papino non ci assomiglia per niente (purtroppo
)
Ely66, mentre stavo leggendo, Alice ha indicato il tuo avatar dicendo: "Papino!"
Ti assicuro che il papino non ci assomiglia per niente (purtroppo
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- helzbeth
- Master~GolGirl®

sei invidiosa di chi ce l'ha più basso !!!alina ha scritto:il test non funziona a me ha dato oltr il 50% , è impossibile.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

bongustaia in erbacris_ga ha scritto:O.T.
Ely66, mentre stavo leggendo, Alice ha indicato il tuo avatar dicendo: "Papino!"![]()
![]()
![]()
Ti assicuro che il papino non ci assomiglia per niente (purtroppo)
- alina
- Expert~GolGirl®

helzbeth ha scritto:sei invidiosa di chi ce l'ha più basso !!!alina ha scritto:il test non funziona a me ha dato oltr il 50% , è impossibile.
febbraio 2008 aborto interno