Ciao cara, come stai?
È un po' che non ci incrociamo, vedo che va tutto bene, sono felicissima per te

Messaggio da violetta75 » 19 mag 2012, 11:57

Messaggio da mare143 » 19 mag 2012, 16:10
Ciao cara,violetta75 ha scritto:Scusate l'intrusione ragazze, passo al volo per salutare la mia amica Mare!
Ciao cara, come stai?

Messaggio da smile81 » 19 mag 2012, 22:07

Messaggio da Miele74 » 20 mag 2012, 9:15

Messaggio da violetta75 » 20 mag 2012, 12:43
Ho letto della glicemia, nella prima gravidanza com'era?mare143 ha scritto:Ciao cara,violetta75 ha scritto:Scusate l'intrusione ragazze, passo al volo per salutare la mia amica Mare!
Ciao cara, come stai?
non ci incrociamo da un pò ma io ti seguo in giro per il forum![]()
Per il momento tutto bene, ho qualche problemino di glicemia alta (giusto per non farsi mancare niente) ma per il resto tutto ok![]()
Ovviamente l'ansia è sempre a mille, ma quella - se tutto andrà bene- penso proprio che me la porterò dietro fino alla fine!
E tu come stai? Spero di leggerti prestissimo tra le mamme in attesa![]()

Messaggio da cyberclio » 20 mag 2012, 14:18
ciao!! io ho avuto il tuo stesso problema...Miele74 ha scritto:Ciao ragazze , come state? Stamattina grazie a questo clima variegato e imprevedibile mi sono alzata col mal di gola un po di raffreddore e male alle ossa ...

Messaggio da Valentina87 » 20 mag 2012, 15:31
Scusa una domanda..io il 25andró dal gine che mi farà il certificato xbla mat anticipata,ma poi come devo muovermi?lo avevo fatto x riky ma non ricordo bene..devo portarlo all'inps e li compilare dei fogli?Miele74 ha scritto:Ciao ragazze , come state? Stamattina grazie a questo clima variegato e imprevedibile mi sono alzata col mal di gola un po di raffreddore e male alle ossa ... Bene .. Dopo tutto l'inverno passato a curare tossì e raffreddori presi all'asilo .. Ora che inizio maternità anticipata e siamo a maggio .. Rieccomi qui ... Pero a differenza dell'inverno passato ora non posso più prendere quei farmaci ... DOMANDONE : cosa posso prendere??? Ho letto un po su internet ma tranne il miele E il paracetamolo ( che mi sembra eccessivo per ora) non c'è granché .. Anzi alcune opinioni sono decisamente contrastanti ( ad es rispetto alla propoli..) .
Poi alcuni forum mi hanno impanicato mettendo il mal di gola tra i sintomi della toxo .... Io non sono immune e l'ultimo controllo risale al 30 aprile ..
Maman.. Se non sbaglio tu hai avuto qualcosa .. Tipo la sinusite vero???

Messaggio da Ella83 » 20 mag 2012, 17:09

Messaggio da Miele74 » 20 mag 2012, 19:36

Messaggio da cipollina77 » 20 mag 2012, 19:47

Messaggio da Valentina87 » 20 mag 2012, 20:52
Io perchè il medico del lavoro della mia azienda ha comunicato alla mia titolare che non posso stare in piedi più d 2ore e mezza al di (e nel mio lavoro sono quasi sempre in piedi)in più non posso fare massaggi e utilizzare alcuni prodotti quindi lei di me non se ne fa "niente" e sono solo un peso perciò per lei è meglio che io vada in mat anticipata! Solo che gli sbatti me li devo fare io!!che p@lle!cipollina77 ha scritto:come mai dovete andare in maternità anticipata? non state bene?

Messaggio da SandyR » 20 mag 2012, 23:18
Stephanie ha scritto:SandyR ha scritto:Ciao ragazze, il vomito mi peseguita. Dei gg sto bene, altri sono uno straccio! Ho perso 4 kg... Lune alla 9 sett. ho fatto la prima eco. Tutto ok. Il CRL misura 22 mm e la gine mi ha fatto vedere che il pancino del feto si muoveva seguendo il ritmo cardiaco...
Ha già gli abbozzi di gambe e braccia...mi ha un pò emozionata...spero sempre che andrà tutto bene. Settimana prox farò alcuni esami del sangue e a breve avrò la conferma della data della villocentesi.Dimenticavo! La gine dice che il CRL corrisponde all'amenorrea, quindi la mia DPP è fissata al 17 dicembre. Buona giornata a tutte! Io sto pensando cosa mangiare, mi fa tutto schifo, anche guardare i cibi e cucinare. Ieri per lo meno mi son gustata 2 pesche noci profumatissime e dolci. Ciao ciaoper l'eco andata bene
![]()
che emozione![]()
anche io sono messa male a nausea, vomito e odori ... e tutto mi fà schivo, specialmente i liquidi, l'acqua non la posso più vedere![]()
spero davvero che passi! tu mi capisci...![]()
Dai, su che ci passerà presto

Messaggio da Ambra91 » 21 mag 2012, 12:13

Messaggio da Stephanie » 21 mag 2012, 12:53
Ciao Ambra, com'è andata a Firenze???Ambra91 ha scritto:Buongiorno ragazze, sono tornata da Firenze, voi state bene? E' da qualche giorno che non vi leggo, io ho una nausea pazzesca, ma quando se ne va questa nausea!?!

Messaggio da smile81 » 21 mag 2012, 12:54
Miele da PC per il ticker fai:Miele74 ha scritto:Rieccomi..finalmente dal PC ....cosi dopo provo a mettere ticher..

Messaggio da Stephanie » 21 mag 2012, 12:56
per alcune attività è quasi obbligatorio andare in maternità anticipata. Una mia amica, maestra di nido, tutte le volte la mettono in maternità anticipata, vabbè si gode di pià la panciotta !cipollina77 ha scritto:come mai dovete andare in maternità anticipata? non state bene?

Messaggio da smile81 » 21 mag 2012, 12:58

Messaggio da Miele74 » 21 mag 2012, 13:55

Messaggio da Ambra91 » 21 mag 2012, 14:11

Messaggio da cyberclio » 21 mag 2012, 16:13
Ambra91 ha scritto:Stephanie, Sto poi cercando l'angelsounds ad un prezzo ragionevole, ma non so non è facile trovarlo!