ma chiedo alle mamme che hanno bimbi dell'età di Giacomo (compirà 11 mesi a fine mese) come si addormentano...
fino a qualche giorno fa lo mettevo (sia di giorno per i pisolini che la sera) a letto sveglio e me ne andavo...giocava un pochino e poi crollava...
da qualche giorno non vuole essere abbandonato, comincia ad urlare come un pazzo, si aggrappa alla sponda del letto e si irrigidisce talmente che non riesci più a metterlo sdraiato...
ieri sera, contro la mia volontà ho dovuto farlo addormentare in braccio talmente era agitato, idem oggi pomeriggio mentre stasera sono riuscita a tranquillizzarlo prima che si esasperasse e con me vicino si è arreso nel lettino...
premetto che giacomo non prende più il bibe della buona notte...
spero solo sia una fase, ma volevo chiedere se a qualcuna di voi è capitata una specie di "regressione" simile e come si è risolta...
altrimenti raccontatemi come si addormentano i vs. bimbi

io non ho MAI potuto metterla nel lettino sveglia e andarmene
 io non ho MAI potuto metterla nel lettino sveglia e andarmene  sempre addormentata in braccio
 sempre addormentata in braccio 

...che bello beccarti oggi dal pediatra!!!
 ...che bello beccarti oggi dal pediatra!!! 

, in 5 minuti.
, in 5 minuti.

e piano piano crolla,poi se sono fortunata
  e piano piano crolla,poi se sono fortunata  in compenso ha tanto muco..speriamo che si sciolga senza bisogno di ricorrere ad altri farmaci
 in compenso ha tanto muco..speriamo che si sciolga senza bisogno di ricorrere ad altri farmaci