GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lorenzo-Petonio, finalmente sei nato! Le 80ine il topic ti hanno dedicato!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: Di Rebecca è giunto il gran momento; Petonio invece preferisce prender tempo!
la pupa mi ha contagiato
ho raffreddore iniziato da poco. speriamo passi veloce.
trouble tutti per il tuo compagnoooo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: Di Rebecca è giunto il gran momento; Petonio invece preferisce prender tempo!
Ho sfoltito un po' togliendo quelle che non passano proprio mai,Io onestamente toglierei le scomparse...
Al massimo si riaggiungono se tornano e frequentano.
ma mi spiace togliere topinaf, Iolanda &co.
Anche se in effetti non passano più...
Che faccio?
Winx, ho modificato la dpp!
Inserita la pancia a kro e Rebecca a giu (è nata il 18, vero?)
Comunque Dion all'inizio potrebbe redigere il corriere dell'80ina, con alla fine del listone un riassunto della situazione 80ina fino a quel momento.
Vall, come ti ho già detto più di una volta ammiro molto il coraggio che avete avuto nel prendere la decisione di trasferirvi. Ci sarà sempre qualcuno che criticherà, qualsiasi cosa si faccia! Se aveste scelto di restare qui e cercare una badante o una struttura i tuoi suocere di sicuro vi avrebbero detti che siete degli ingrati menefreghisti, scommettiamo?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

troubleszilch, scusa, ho letto ora.
Spero davvero con tutto il cuore che non sia nulla di serio, facci sapere.
Spero davvero con tutto il cuore che non sia nulla di serio, facci sapere.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, tutto bene?
Ho letto del terremoto...
Vallllina?
Ho letto del terremoto...
Vallllina?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Passavo anche io per vedere se c'era Vallllina per il terremoto.... Le ho mandato un sms. Dice che è tutto ok per lei, menomale!
L'ho sentito anche io... mi sono svegliata stanotte come al solito... Poi dopo un po', nella dormiveglia, ho proprio sentito il letto muoversi nettamente avanti ed indietro per una 15ina/20ina di secondi. Essì che io sto oltre Milano, verso la svizzera. Immagino lì come sia stato nelle zone emiliane
Lì per lì ho pensato ad un terremoto... Poi però stamattina mi sono detta: "magari me lo sono sognato".
LillunO figuriamoci se si è accorto di niente
Trouble

L'ho sentito anche io... mi sono svegliata stanotte come al solito... Poi dopo un po', nella dormiveglia, ho proprio sentito il letto muoversi nettamente avanti ed indietro per una 15ina/20ina di secondi. Essì che io sto oltre Milano, verso la svizzera. Immagino lì come sia stato nelle zone emiliane
Lì per lì ho pensato ad un terremoto... Poi però stamattina mi sono detta: "magari me lo sono sognato".
LillunO figuriamoci se si è accorto di niente
Trouble
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- vallllina
- Master~GolGirl®

State tutti bene?
Io l'ho sentito, mi sono alzata, sono andata a fare pipì, ho pensato "No ma è troppo forte per essere vero, stai sognando, meglio che torni a letto vah!", e son tornata a dormire.
Stamattina il socio mi ha svegliata preoccupato dalle notizie, e ho realizzato che non era un sogno.. sono un caso disperato io.. poi quando nascerà la pupa se succedesse una cosa del genere mi sveglierei vero?
No, perché la prima cosa che ha commentato lui è stata: "Ah bene, se ti lascio da sola con mia figlia e succede una cosa del genere tu torni a letto?"
A parte che il terremoto è uno di quegli eventi per i quali non mi scompongo, insomma, non è un'incendio che posso scappare, non saprei cosa fare se non mettermi a urlare e preoccuparmi, tanto vale dormire no?
Però ecco, confido che con la bimba fuori dalla pancia mi preoccuperei un poco di più..

Io l'ho sentito, mi sono alzata, sono andata a fare pipì, ho pensato "No ma è troppo forte per essere vero, stai sognando, meglio che torni a letto vah!", e son tornata a dormire.
Stamattina il socio mi ha svegliata preoccupato dalle notizie, e ho realizzato che non era un sogno.. sono un caso disperato io.. poi quando nascerà la pupa se succedesse una cosa del genere mi sveglierei vero?
No, perché la prima cosa che ha commentato lui è stata: "Ah bene, se ti lascio da sola con mia figlia e succede una cosa del genere tu torni a letto?"
A parte che il terremoto è uno di quegli eventi per i quali non mi scompongo, insomma, non è un'incendio che posso scappare, non saprei cosa fare se non mettermi a urlare e preoccuparmi, tanto vale dormire no?
Però ecco, confido che con la bimba fuori dalla pancia mi preoccuperei un poco di più..
Braverrima!Dionaea ha scritto:Comunque Dion all'inizio potrebbe redigere il corriere dell'80ina, con alla fine del listone un riassunto della situazione 80ina fino a quel momento.Vuol dire che son stata brava col riassunto?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

quando piangerà, apri un occhio, ti guardi in giro e pensi: "ma va... sto sognando" e torni a ronfarevallllina ha scritto:poi quando nascerà la pupa se succedesse una cosa del genere mi sveglierei vero?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Vallina io non l'ho sentito per niente.
e ti dico che stanotte la piccola si è svegliata ogni 30/60 min. perché ha febbre e raffreddore.... quindi credo il terremoto sia avvenuto in una pausa in cui più che dormire eravamo svenuti.
quindi no. anche con loro...vince l'istinto di sopravvivenza...che è sempre, ricorda SEMPRE, dormire.

e ti dico che stanotte la piccola si è svegliata ogni 30/60 min. perché ha febbre e raffreddore.... quindi credo il terremoto sia avvenuto in una pausa in cui più che dormire eravamo svenuti.
quindi no. anche con loro...vince l'istinto di sopravvivenza...che è sempre, ricorda SEMPRE, dormire.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- vallllina
- Master~GolGirl®

Beh, così impara a piangere solo se ha bisogno davvero, non mi sveglio per i capricci..Lilluna ha scritto:quando piangerà, apri un occhio, ti guardi in giro e pensi: "ma va... sto sognando" e torni a ronfarevallllina ha scritto:poi quando nascerà la pupa se succedesse una cosa del genere mi sveglierei vero?
Suzie io però sto nell'epicentro, e il terremoto è stato fortissimo, era effettivamente difficile non sentirlo.. ad ogni modo mi sa che effettivamente continuerò a dormire.. del resto ci sarà il socio che sentirà sua figlia e si sveglierà, no?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ecco, LillunO ragiona così: è TUO figlio, ti sveglierai tu la notte.
Ed ha aggiunto: "lo sentirò piangere e ti dirò: VERDE" (riferendosi al fatto che ho voluto la cameretta dipinta di verde, e lui ha acconsentito in cambio delle alzate notturne
)
Comunque, oramai ci siamo.
E sono imbarazzanti le sue domande.
lui "come vengo a prenderti in ospedale?"
io "eh? con la macchina?"
lui "sì ma cosa porto?"
io "
la carrozzina. Solo quella devi portare eh..."
Oppure
lui "ma quando mi chiami che devi partorire, cosa faccio?"
io: "vieni a casa"
lui "sì, ma poi?"
io "
vieni a casa, ti cambi (non ci vieni in sala parto vestito da lavoro e pieno d'acido), e vieni in ospedale"
lui "non ricordo più come ci si arriva in ospedale"

Ed ha aggiunto: "lo sentirò piangere e ti dirò: VERDE" (riferendosi al fatto che ho voluto la cameretta dipinta di verde, e lui ha acconsentito in cambio delle alzate notturne
Comunque, oramai ci siamo.
E sono imbarazzanti le sue domande.
lui "come vengo a prenderti in ospedale?"
io "eh? con la macchina?"
lui "sì ma cosa porto?"
io "
Oppure
lui "ma quando mi chiami che devi partorire, cosa faccio?"
io: "vieni a casa"
lui "sì, ma poi?"
io "
lui "non ricordo più come ci si arriva in ospedale"
- vallllina
- Master~GolGirl®

E' in ansia, dai!
Il mio socio invece dice che si sveglierà anche lui anche se per allattare servo io, anzi, quando una parente mi ha detto che mi da il tiralatte ha detto di prenderlo così qualche notte può alzarsi solo lui.. io però a tutto ciò ci crederò solo quando lo vedrò!
Il mio socio invece dice che si sveglierà anche lui anche se per allattare servo io, anzi, quando una parente mi ha detto che mi da il tiralatte ha detto di prenderlo così qualche notte può alzarsi solo lui.. io però a tutto ciò ci crederò solo quando lo vedrò!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buondì.
Qui non si è sentito il terremoto, ma a 5 km si. Una mi amica che sta come me al primo piano l'ha sentito abbastanza bene.
I miei suoceri che stanno 75 km più giù di noi, a meno si 60 km da ferrara, l'hanno sentito benissimo, e sono pure dovuti scendere in strada. Mah...
Qui non si è sentito il terremoto, ma a 5 km si. Una mi amica che sta come me al primo piano l'ha sentito abbastanza bene.
I miei suoceri che stanno 75 km più giù di noi, a meno si 60 km da ferrara, l'hanno sentito benissimo, e sono pure dovuti scendere in strada. Mah...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ho appena saputo che un amico di mio marito, che sta due vie pipù avanti di noi, si è svegliato stanotte per il terremoto. Però lui abita al terzo piano... Mah... 
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno donzelle!!!
Lillu... :ahah
Terremoto?qui c'è ki l'ha sentito..io nn avendo acceso la tv se nn me lo diceva mia nonna nn sapevo niente..e nn l'ha sentito neppure mio papà ke era sveglio a quell'ora...
Lillu... :ahah
Terremoto?qui c'è ki l'ha sentito..io nn avendo acceso la tv se nn me lo diceva mia nonna nn sapevo niente..e nn l'ha sentito neppure mio papà ke era sveglio a quell'ora...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Yele, a me l'ha detto il marito...
Ero a letto ancora in dormiveglia e rinsisteva che pure noi dovevamo averlo sentito vista al vicinanza.
Io continuavo a ripetergli che non l'avevo sentito.
Dopo 20 minuti gli ho chiesto non tanto cortesemente di smetterla che mi stava scassando le scatoline, e che se non l'avevo sentito non potevo dirgli il contrario
Ero a letto ancora in dormiveglia e rinsisteva che pure noi dovevamo averlo sentito vista al vicinanza.
Io continuavo a ripetergli che non l'avevo sentito.
Dopo 20 minuti gli ho chiesto non tanto cortesemente di smetterla che mi stava scassando le scatoline, e che se non l'avevo sentito non potevo dirgli il contrario
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

no, è uomo.vallllina ha scritto:E' in ansia, dai!
poverino, non ce la fa.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Lillu..magari è solo preoccupato!!!
Squy... io x disperazione gli avrei risposto si si!!!
Squy... io x disperazione gli avrei risposto si si!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Eh no Yele, io non cedo!!!
Poi avrebbe iniziato a chiedermi com'è, cosa si sente, perchè non l'ho svegliato eccetera eccetera...
Poi avrebbe iniziato a chiedermi com'è, cosa si sente, perchè non l'ho svegliato eccetera eccetera...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

ma scusa lui ti ha smaronato..ma non l'ha sentito?!??!!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

No che non l'ho sentito il terremoto. E' stato il marito a svegliarmi di colpo per inondarmi di domande sul terremoto...