E ora tocca avere altre vittime e contare i danni pezzo per pezzo qua si va in frantumi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terremoto!!!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Terremoto!!!
E ora tocca avere altre vittime e contare i danni pezzo per pezzo qua si va in frantumi!
Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

sto seguendo la diretta di sky, che immagini terrificanti da S. Giorgio.
Ragazze vi sono vicina.
Ragazze vi sono vicina.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ops, intendevo S. Agostino.R2D2 ha scritto:sto seguendo la diretta di sky, che immagini terrificanti da S. Giorgio.
Ragazze vi sono vicina.
- ci610
- Silver~GolGirl®

ragazze mi spiace, ho letto solo adesso
vajana, davvero meglio non chiuderle a chiave le porte, purtoppo quando poi il terremoto è serio non si aprono manco se non sono chiuse, quando l'ho vissuto io, ricordo che mio padre fece fatica ad aprire la porta di casa, anche se non era chiusa a chiave, cero fosse stata chiusa a chiave restavamo dentro
però era un terremotone, quello dell'irpinia
vajana, davvero meglio non chiuderle a chiave le porte, purtoppo quando poi il terremoto è serio non si aprono manco se non sono chiuse, quando l'ho vissuto io, ricordo che mio padre fece fatica ad aprire la porta di casa, anche se non era chiusa a chiave, cero fosse stata chiusa a chiave restavamo dentro
però era un terremotone, quello dell'irpinia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Qui sulle colline parmensi l'abbiamo sentito fin troppo bene ma non ci sono danni.
Io mi sono svegliata di colpo, ho sentito un runore strano e una serie di scricchiolii, poi il letto ha cominciato a tremare. Ho urlato a mio marito "il terremoto" e ci siamo fiondati in camera delle bimbre, che però non si sono accorte di nulla.
I lampadari hanno continuato a tremare per un bel po'.
Io mi sono svegliata di colpo, ho sentito un runore strano e una serie di scricchiolii, poi il letto ha cominciato a tremare. Ho urlato a mio marito "il terremoto" e ci siamo fiondati in camera delle bimbre, che però non si sono accorte di nulla.
I lampadari hanno continuato a tremare per un bel po'.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma ne avete sentita solo una? Qui ne abbiamo avvertite 2, la prima alle 4 e un'altra verso le 5 e mezza
La mia porta di casa era chiusa, una porta blindata ben sigillata. Chissà cosa sarebbe accaduto se avessimo dovuto fiondarci fuori. Quindi niente porte chiuse. E come si fa con i simpatici topi d'appartamento?
La mia porta di casa era chiusa, una porta blindata ben sigillata. Chissà cosa sarebbe accaduto se avessimo dovuto fiondarci fuori. Quindi niente porte chiuse. E come si fa con i simpatici topi d'appartamento?
-
ROB68
- Master~GolGirl®

anche noi due...e poi a me è parso di sentirne una verso le 8.30. Neanche io chiudo le porte a chiave, soprattutto da quando lo scorso anno è bruciata la banca sotto casa e siamo dovuti uscire di corsa 
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

meglio i topi d'appartamento che far la fine del topo. I piccoli accorgimenti possono far la differenza. Io lo dico a tutti fino allo sfinimento: porte aperte, armadi e librerie ancorare ai muri e niente suppellettili sui letti.
- patti80
- Silver~GolGirl®

il mio migliore amico abita a modena e dice che è stato spaventoso e mi diceva che si stanno avendo altre piccole scosse, ragazze vi sono vicina
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
kla
- Master~GolGirl®

Io sono stata svegliata da mio marito, la casa ondeggiava e tintinnava tutto quanto.
Un abbraccio a quelle più vicine all'epicentro... Immagino solo il terrore...
Un abbraccio a quelle più vicine all'epicentro... Immagino solo il terrore...
- violetta75
- Original~GolGirl®

Ragazze mi dispiace tanto.
Sto guardando solo ora su SKY le immagini.... Che disastro.
Un'altra terribile notizia dopo quella di ieri.
Sto guardando solo ora su SKY le immagini.... Che disastro.
Un'altra terribile notizia dopo quella di ieri.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- daniela75
- Master~GolGirl®

mamma mia ...
mi dispiace tanto per chi sta vivendo questo brutto momento.
ogni volta che c'è un terremoto mi torna in mente il terrore che abbiamo vissuto nel 97 e le lacrime di mio nonno per la sua casa distrutta.
mi viene il mal di stomaco solo a ricordarlo e a riviverlo
un abbraccio a tutti
mi dispiace tanto per chi sta vivendo questo brutto momento.
ogni volta che c'è un terremoto mi torna in mente il terrore che abbiamo vissuto nel 97 e le lacrime di mio nonno per la sua casa distrutta.
mi viene il mal di stomaco solo a ricordarlo e a riviverlo
un abbraccio a tutti
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

noi a milano non abbiamo sentito nulla!! sono uscita alle 10 col cane e per strada tutti ne parlavano,di come si erano spostati gli armadi e i mobili..la nostra casa è antisismica e siamo al primo piano,forse per questo abbiamo ronfato tutta notte e non ho trovato nemmeno l'anta dell'armadio scorrevole aperta 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Anniski
- Original~GolGirl®

Ragazze, un pensiero anche dalla Lombardia... 
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Il numero delle vittime è salito a 7...speriamo che il peggio sia passato.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io nemmeno sentito nulla..... ma una mia amica agostina di modena ha mandato un sms verso le 4.30 spaventatssima poverina ed è stata con le bimbe a dormire in macchina...
Un pensiero a tutti i coinvolti...
Un pensiero a tutti i coinvolti...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- pisola
- Master~GolGirl®

ma nessuno ha il n° di hami, lei sta a ferrara, se non sbaglio ferrara centro storico, se qualcuno la sente ci fa sapere grazie.
hami fatti sentire!
hami fatti sentire!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ho pensato anch'io subito a lei. Scrivi presto.pisola ha scritto:ma nessuno ha il n° di hami, lei sta a ferrara, se non sbaglio ferrara centro storico, se qualcuno la sente ci fa sapere grazie.
hami fatti sentire!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

giàottyx ha scritto:Anche qui a Parma si è sentito benissimo.
Purtroppo da noi sta diventando un'abitudine![]()
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014