GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Tra sogni e realtà... se lottiamo la cicogna arriverà!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PMA: Tra sogni e realtà... se lottiamo la cicogna arriverà!

Messaggio da fecola » 20 mag 2012, 11:31

topina67 ha scritto:fecola
io, per lontananza non l'ho sentito (il terremoto), ma ricordo ancora con angoscia quello dell'Irpinia nel 1980 e quindi immagino come ti sia spaventata :coccola
Ciao TOPY!!!! :cuore
Qui ormai ci dobbiamo fare l'abitudine, ce ne e' stato un'altro a gennaio, anzi due a gennaio a distanza di 20gg circa se non ricordo male!
Stanotte tremava tuttoù: letto, pareti, alcune cose mi sono cadute dalle mensole!
Era buissimo e ci siamo davvero spaventati tanto!
Il peggi ce l'hanno avuto le povere persone in romagna...
poverine...morti mentre lavoravano o di crepacuore!
Che strana la vita!

Ora e' passato e possiamo solo stare :cuore vicino alle famiglie di chi ha perso la vita, come quelle di brindisi!

Sono stata, anni fa, in Puglia per lavoro. Ci sono stata 3 mesi e mi sono trovata molto bene con la gente dl posto!
Mi dispiace tanto
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 mag 2012, 11:33

lucy75 ha scritto:MAGNOLIA ma ce l'hai avuta solo ieri la febbre, oppure ce l'hai ancora?
Sì, Lucy cara, solo ieri. Considera che a me la febbre viene raramente e sempre molto bassa tipo 37,3... 38,1 è tantissimo.
Che mi sarà successo?

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 20 mag 2012, 11:35

magnolia77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:MAGNOLIA ma ce l'hai avuta solo ieri la febbre, oppure ce l'hai ancora?
Sì, Lucy cara, solo ieri. Considera che a me la febbre viene raramente e sempre molto bassa tipo 37,3... 38,1 è tantissimo.
Che mi sarà successo?
Beh se oggi ti senti meglio non ti preoccupare....andra' tutto bene!!!!! :incrocini
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 mag 2012, 11:38

Hope80 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!
sono ancora qui nella mia stanzetta di ospedale....il ginecologo di turno mi ha detto che la situazione non e' migliorata, anzi!!!!!da ieri ad oggi mi sono gonfiata ancora di piu'.....ho messo 2 chili.....e dall'inizio della stimolazione sono 6,5......
Transfert sicuramente rimandato.....domani ecografia interna e a tutto l'addome.... :argh :argh

Non so cosa dirti MAGNOLIA, i miei fastidi sono iniziati dopo l'iniezione di Gonasi, pero' io ho fatto una stimolazione diversa dalla tua.....

FECOLA....terremoto sentito anche qui, pensa che sono al S. Raffaele di Milano....stanotte alle 4 il mio letto si e' spostato, il portafleboo ha oscillato e mi e' caduta la bottiglia d'acqua dal tavolino.....che caga!!!!!!!!!

Ragazze un grosso :bacio a tutte....buona domenica....
Meglio rimandare che fare una cosa senza ottenere alcun risultato.
Quindi ,armati di santa pazienza e sii fiduciosa!
Per alcune ragazze, hai sentito, no?, il rimandare aha portato fortuna!!!!

Mamma mia, povera...ti penso in ospedale da sola con la paura del terremoto!
Alla faccia della caga! Dai, ora e' passato, goditi il tuo momento di protagonismo...perche', diciamocelo, quando si e' in ospedale si e' protagonisti: tutti ti coccolano e si fanno in quattro per essere carini!
Sfrutta l'occasione per fare la star del momento. Ti cureranno. Uscirai rodaggiata e lucidata al 100% ...pronta per fare il tuo dovere di gallinella appena possibile! :ok
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 mag 2012, 11:41

Hope80 :cuore :cuore :cuore
Ma la simpatica dottoressa che ti ha pure trattato male? :martello
Concordo con Fecola, adesso riposati, riprenditi e poi quando sarai bella in forma sarai anche pronta per la farcitura. :emozionee

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mag 2012, 12:03

magnolia77 ha scritto:
Che mi sarà successo?
Che possa essere il gonasi mi sembra strano e possibile che eri così agitata che ti è salita la temperatura? Non so darti una spiegazione :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 mag 2012, 12:03

Ciao ragazze! Vado ad aiutare il maritino a tirar su l'erba del giardino!
Infilo gli zoccoloni come le olandesine e vado a fare la contadina!
Vi penso, vi abbraccio, vi bacio, vi sgrido E VI VOGLIO BENE!

:cuore

TOPY: ma ci si puo' svegliare alle 3 del mattino con il pensiero dell'ufficio??? Dai, stai tranquilla, pensa a quei due poveri cucciolotti dolcissimi inside ... che sentono il rumore della calcolatrice tuttii santi giorni...anche di domenica!!! Oggi, fai loro sentire un po' di musica bambinosa e, se non ce l'hai, improvvisati Cristina D'avena Gollina e canta Lady Oscar E Candy Candy!
Data l'era temporale ns, quasi comune, sappiamo bene queste canzoni, no?!
O lady lady lady oscar tutti fanno festa quando arrivi tu,o lady lady lady oscar na na na na na :fischia :fischia

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mag 2012, 12:05

topina67 ha scritto:fecola
io, per lontananza non l'ho sentito (il terremoto), ma ricordo ancora con angoscia quello dell'Irpinia nel 1980 e quindi immagino come ti sia spaventata :coccola
Me lo ricordo benissimo, avevo 5 anni, ricordo un boato fortissimo e la nostra meravigliosa chiesa crollata, non lo scorderò mai, infatti anche una piccola scossa la sento subito :x:
LA KESSLER DELLE ICSINE

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 mag 2012, 12:06

Vi ho beccate eh che state cantando Lady Oscar!!!! :ahah :ahah :ahah
Buona domenica a tutte! :cuore :cuore

ISTINTO: buona studiata!
LUCY: spero che tu stia bene e che le ienette siano bravissime oggi!
Goditele e pensa che noi daremmo una mano per avercele due gemelline! :emozionee :emozionee

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mag 2012, 12:06

HOPE siamo tutte con te :cuore :incrocini
Mi dispiace per lo spavento del terremoto :coccola
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mag 2012, 12:08

TOPINA ti capisco che hai pensieri per lavoro, però cerca di stare un pò tranquilla, tesoro :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 20 mag 2012, 12:09

Ah LUCY dimenticavo... :pensieroso
Tu dove l'hai fatta la PMA per avere questo bis risultato?
Era a fresco?
Scusa, magari me lo hai gia' detto, ma io sono un po' suonata e a volte, con tante che siamo, mi confondo!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mag 2012, 12:09

FECOLA le ienette bravissime, viene a nevicare :ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mag 2012, 12:11

fecola ha scritto:Ah LUCY dimenticavo... :pensieroso
Tu dove l'hai fatta la PMA per avere questo bis risultato?
Era a fresco?
Scusa, magari me lo hai gia' detto, ma io sono un po' suonata e a volte, con tante che siamo, mi confondo!
Per questo meraviglioso risultato, sono stata dalla fantastica dott. M. a Chianciano Salute.
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 mag 2012, 12:11

lucy75 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:
Che mi sarà successo?
Che possa essere il gonasi mi sembra strano e possibile che eri così agitata che ti è salita la temperatura? Non so darti una spiegazione :bacio
Ieri, in realtà, ero molto tranquilla. Stavo passando una mattinata piacevole e ho cercato di reggere a quei dolori, ma erano davvero tremedi.
Domani tanto devo andare a fare un'eco per vedere se il follicolo è scoppiato e parlerò in modo approfondito della cosa... anche se già mi aspetto la solita risposta minimizzante...

Comunque mi sono molto spaventata e sentita in colpa con mia figlia che era molto preoccupata... mi ha portato a letto vari pupazzetti per farmi giocare e mi preparava delle "medicine" per farmi guarire :emozionee

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mag 2012, 12:13

magnolia77 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:
Che mi sarà successo?
Ieri, in realtà, ero molto tranquilla. Stavo passando una mattinata piacevole e ho cercato di reggere a quei dolori, ma erano davvero tremedi.
Domani tanto devo andare a fare un'eco per vedere se il follicolo è scoppiato e parlerò in modo approfondito della cosa... anche se già mi aspetto la solita risposta minimizzante...

Comunque mi sono molto spaventata e sentita in colpa con mia figlia che era molto preoccupata... mi ha portato a letto vari pupazzetti per farmi giocare e mi preparava delle "medicine" per farmi guarire :emozionee
Fai bene a chiedere e cosa ti importa se minimizzano, pazienza, che tenera la tua piccola :emozionee
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 mag 2012, 12:54

Fecola non la so la canzone di Lady Oscar :buuu , però so quella di Heidi, canterò quella :sorrisoo ... (a parte tutto il repertorio di Renato Zero, visto che sono una sorciona! :risatina: ) :spiteful:

Lucyna ... eri proprio piccola, io invece ero un'adolescente, e ad Eboli c'erano i miei nonnini e mio zio con la moglie in attesa del suo primo figlio :x:

Magnolia, che tesoro tenero tua figlia! Ha già qualcosa di materno nei suoi atteggiamenti! :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 mag 2012, 12:55

Ragazze, vi bacio tutte, vado a casa a preparare qualcosa da mangiare :ciaociao
:bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 mag 2012, 13:25

TOPINA allora fu terribile, lo sai eboli e abbastanza vicino casa mia :emozionee
Buon pranzo :bacetto
LA KESSLER DELLE ICSINE

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 20 mag 2012, 13:32

Buon pranzo Topi e a voi tutte. Vado anch'io, baci! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”