GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrinate: Natal è fra noi, Elettra e Riccardo, ora tocca a voi!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Scontrinate: Natal è fra noi, Elettra e Riccardo, ora tocca a voi!

Messaggio da Feda » 16 mag 2012, 8:14

Oggi il mio cucciolo grande e' andato in gita allo zoo safari senza la mamma :buuu ...per la prima volta col papa'...speriamo riesca a tenere a freno la bestia scatenata :spiteful: ...i miei trucchi non glieli ho svelati!!!

Ieri il socio mi ha regalato un bellissimo paio di orecchini...mi chiedevo il perché ...poi ho scoperto che si e' comprato un orologio da 3.100 euro... :martello ...

Va beh, vado a farmi una bella doccia...il piccolo si e' riaddormentato :yeee
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 mag 2012, 8:57

Ma grassie.... :emozionee E' tutta la sua mamma....(no, tutti dicono che somiglia al papy...buh... :-(
A proposito...ieri ci hanno consegnato i costumi per il saggio della scuola di danza... :cuore ma quant'è bella il mio ammmmore vestita da fatina...metterò le fotine su fb...
Oggi, invece, salta la gita in fattoria sui pony: piove (e stanotte ha proprio nevicato in alto)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 16 mag 2012, 18:13

Sam e' tornato dalla gita...e' carichissimo!!! Va in giro per la casa a fare la tigre! :sorrisoo
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 17 mag 2012, 11:43

eccomiiiiiiiiii... latitante ma vi penso neeeeeeeeeeee? feda ti ho richiesto l'amicizia...
noi bene, oggi il mio cucciolo è in gita a vedere il paese di pinocchio e io sono tra l'emozionato e l'apprensivo (che prevale sempre) :cuore ... oggi era emozionato anche lui, giulivo di andare in gita... speriamo bene...
feda ehmmmmmmmm 3100 eurini? per un orologio :urka mio marito non sarebbe rientrato a casa :fischia :hi hi hi hi
baci a tutte, mi riaggiorno dopo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 17 mag 2012, 15:37

Passo al volissimo: grazie Dott. per il titolo dedicato alla pulcetta! :cuore :cuore :cuore

Sarà che vi leggo dall'altra, ma non mi viene di venire a spammare anche qui :fischia
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 17 mag 2012, 18:25

Tuli sono 10 anni che risparmia per sto cavolo di orologio...a me nemmeno piacciono gli orologi...ma va beh, si e' tirato via uno sfizio...mettiamola così...
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 17 mag 2012, 18:33

Tuli, amicizia accettata!...ma che bei bimbi hai?!!!! :cuore
Emilia tieni duro!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 19 mag 2012, 8:49

Allivoooo mamma che periodo faticoso, sarà il cambio di stagione che non cambia :che_dici saranno i millemillioni lavori arretrati, sarà l'età che avanza . . .ma 'gna faccio chiù . . .non trovo neppure la faccina che piange . . .chissà che fine ha fatto :-/

Feda scusa il ritardo, adesso ti aggiungo al gruppo su fb. . .per i cucciolotti in gita :cuore

Flysch urca sei agli sgoccioli :urka
tranquilla ?tutto pronto ? pensieri ? paranoie ? che dici ?
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 mag 2012, 8:53

buon giorno scontrinate del mio :cuore

per coloro a cui fa piacere, copio e incollo qui dalle mie pp il resoconto della visita di ieri :bacio

aggiornamento....

oddio che emozione, ieri visita, tutto ok, collo dell'utero leggermente raccorciato, il peso stimato del PULCINO e' di 3,400 kg tante' che la gine ha parlato di possibile cesareo viste le dimensioni :buuu e io spero proprio di no, vorrei tanto vivermi il parto che, secondo me, e il coronamento di questo viaggio.... comunque aspettiamo e vediamo.
Ad ogni modo lei sostiene che alla data presunta, 10 giugno, non ci si arriva, mammina manca davvero poco :emozionee
C'e' tanto liquido e quindi anche la paura che lui si giri, molto remota come possibilita' visto che e' a testa in giu' gia da piu di 3 mesi, ma a quest'epoca si controlla tutto no :hi hi hi hi
lunedi mattina tamponi, e forse mercoledi stesso primo monitoraggio :hi hi hi hi
sono molto emozionata.... da oggi via libera a tutto cio' che puo' indurre il parto, camminate, anche pulizie e volendo se@@o a gogo :risatina:
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 19 mag 2012, 19:37

Didda come ti invidio...partorirei di nuovo oggi stesso...l'emozione di vedere il tuo cucciolo negli occhi per la prima volta e' impagabile :cuore :cuore :cuore

Ma che e' sta cosa del gruppo di facebook? ...sono molto ma molto ignorante... :pensieroso

Tim a me stanno uccidendo questi sabati...la gente arriva a pranzo tardi e non si schioda più...oggi ho chiuso alle 17... Adesso sono ko...
Emilia tieni duro!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 20 mag 2012, 11:22

Timandra ha scritto: Flysch urca sei agli sgoccioli :urka
tranquilla ?tutto pronto ? pensieri ? paranoie ? che dici ?
Eeeeehhhhh, rischio di scrivere fino a domani! :hi hi hi hi
Cmq, in breve:
- la valigia è già praticamente fatta dal 25 aprile. Siamo andati in vacanza a Casale M.to e per una questione di scaramanzia non volevo partire senza; :ok
- io sto bene, sono solo un po' più stanca del normale. Il peso e la pancia sono abbastanza contenuti (stamattina ero a più 10 kg giusti, non pochissimo, ma avrei potuto fare molto di peggio :risatina: ), continuo con acquagym e non ho grosso problemi di caviglie gonfie.
- inizio ad avere un po' di ansia da prestazione. Sogno quasi tutte le notti di partorire nei luoghi più impensati, che mi si rompano le acque in coda alla posta a mo' di cascate del Niagara, che il parto sia così veloce che Paolo non riesce a venirmi a prendere e devo chiamare il 118 per andare in ospedale... :fischia
- Sulla fine, a meno di doglie iper dolorose o dell'Armageddon, mi sa che partorirò a Pinerolo, anche se questo significa rinunciare a priori all'epidurale... :bomba

Boh, vedremo!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 20 mag 2012, 11:24

Feda ha scritto:Ma che e' sta cosa del gruppo di facebook? ...sono molto ma molto ignorante... :pensieroso
Il gruppo di facebook 'contiene' il nucleo irriducibile delle vecchie scontrinate. Tra loro molte hanno smesso di scrivere qui, e FB è stato un modo per rimanere in contatto.

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 20 mag 2012, 12:48

Ok e come lo trovo? :domanda
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 20 mag 2012, 13:22

Ok trovato...oggi mi sono iscritta come individuo, cioè col mio nome e cognome, mi riesci ad inserire così?
Emilia tieni duro!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 mag 2012, 13:50

ciao belle...
approfitto della domenica a casa per scrivervi con calma...
Feda grazie per il complimento ai miei cucciolotti, anche i tuoi sono bellissimi :cuore
Flysch didda ormai ci siete.... emosssioneeeeeeeeee... non vedo l'ora di vedere le fotine dei cucciolotti... che tanto otti, soprattutto il riccardino non sembrano :risatina: :risatina: se vi consola Giada era stimata 4 kg alla nascita e poi pesava 3,7 kg ... la mia vitellina :sorrisoo ah che bei ricordi... ma al contrario di Feda non partorirei più... moooooooooolto meglio a casetta con i bimbi già un pò allevati :hi hi hi hi :hi hi hi hi ed i punti del cesareo riassorbiti ...
tim ma che età? è sto cambio di stagione stupidissimo... qui è perfino tornato sotto zero... a qualcuno è gelata la roba nell'orto, insomma na schifezza di tempo....
anche se devo ammettere che oggi son proprio contenta che piove, sto a casa mi rilasso e vi leggo...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 mag 2012, 16:32

Feda, ti ho aggiunta anche a te :sorrisoo

tulipano77 dici che non è l'età ? ti amooooooo :ahaha è un periodo che mi sento così catorcio, ma così catorcio che va a finire che Andrea mi porta in discarica con le porcherie che sono in garage

a Flysch (va che è normale avere mille paranoie a questo punto ) e a didda73 ( se hai voglia di pulire ti presto casa mia nè ) un mega abbraccio stritoloso. . .io non rifarei nè parto nè tornerei ai primi mesi :risatina: . . .però confermo che tra alti e bassi le gioie e le soddisfazioni sono immense :emozionee
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 23 mag 2012, 10:33

weeeeee latitonzole? dove siete?
io oggi non ho voglia di fare un tubo, più roba vedo da fare e meno ho voglia di farla....
sarà sto tempo stupido... stamattina un sole d'oro, adesso si sta rannuvolando, miiiiiii che @@ ...
anche la tarantola stamattina non voleva andare a scuola... ha usato tutte le scuse che gli venivano in mente: sto male, la maestra è cattiva, la maestra mi picchia, tizio caio e sempronio mi picchiano... etc...
sarà che ieri un compagno di scuola ha pianto disperatamente che voleva la sua mamma e pare che si destabilizzino a vicenda...

ps il 7 giugno tengo chiuso, hanno organizzato la festa di fine scuola... salita in seggiovia e pranzo offerto con polenta... non posso proprio mancare :fischia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 mag 2012, 11:06

Beeeeella la gita in seggiovia! Noi credo quest'anno niente festa di fine anno...peccato, l'anno scorso era bellissima!
Nemmeno io ho voglia di fare un kezz, ci facciamo compagnia?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 24 mag 2012, 16:30

Ciao! :cuore

Stamattina sono andata al corso preparto con marito al seguito: beh, molto interessante. Questa volta si è parlato di manovre mediche e farmacologiche che ti possono fare durante travaglio e parto (induzione, ventosa, Kristeller etc), di kamasutra della spinta :risatina: (con prove pratiche a carponi, inginocchiate, accucciate, con i papà che partecipavano anche loto), poi abbiamo abbiamo seguito l'ostetrica a mo' di gregge verso il reparto per vedere dove andare e cosa fare quando arriverà il momento. :ok

Chicca: eravamo davanti alla sala parto (dove per motivi di igiene non ci hanno fatto entrare) quando tutto d'un tratto abbiamo sentito un urlo lancinante :freddo
Noi mamme ci siamo subito guardate negli occhi con un po' di angoscia :ahaha

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 24 mag 2012, 21:18

Noooooo che bello, voglio partorire ancora oggi!!!!
E invece mi tocca sorbirmi ( dopo 6 ore al lavoro) il pianto incessante di un nanerottolo!!!! Povero Natal, ha cominciato le "coliche" anche se secondo me coliche non sono visto che non fa aria al pancino, va beh, e' un'agonia, smette solo se gli faccio il bagnetto o accendo il phone...poi crolla per fortuna verso le otto di sera e io mi godo la cena sul terrazzo col più grande e un kg di gelato...fanc.....la dieta!!!!
Emilia tieni duro!

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”