... il fatto di Brindisi mi ha sconvolta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: Tra sogni e realtà... se lottiamo la cicogna arriverà!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: PMA: Tra sogni e realtà... se lottiamo la cicogna arriverà!
Buongiorno ragazze e buona domenica
non perchè sia la prima volta di un attentato in Puglia, ma per la scelta del luogo e delle persone da colpire ... mi sono rivista in quella mamma, che ha salutato ieri mattina la sua bambina, dicendole di fare attenzione e di tornare presto a casa ... e poi è dovuta andare in ospedale, perchè la sua unica figlia non c'era più ... se ci penso, non faccio che piangere, davvero come si sopravvive ad una cosa del genere?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

fecola ha scritto:ok cara LUCY!lucy75 ha scritto:FECOLA per la ricetta, quando hai tempo, anche in mp![]()
Ti mandero' un MP per la ricetta originale dei topfenstrudel, volentieri!
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... ragazze, dimenticavo, lascio tanti
per tutte voi in corsa, vi prego, portatemi buone notizie 
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Buongiorno e buona Domenica 
F.ERY tantissimi

HOPE tantissimi

MAGNOLIA

DADINA
LALLA
TOPINA
Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione
F.ERY tantissimi
HOPE tantissimi
MAGNOLIA
DADINA
LALLA
TOPINA
Un bacio a tutte, alle pancine e alle pancione
LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®

E quello che mi chiedo anche io, l'unica figlia, come si fa a sopravvivere, per una colpa di uno, perchè non ci sono parole per definirlo, che rabbia che hotopina67 ha scritto:Buongiorno ragazze e buona domenica![]()
... il fatto di Brindisi mi ha sconvoltanon perchè sia la prima volta di un attentato in Puglia, ma per la scelta del luogo e delle persone da colpire ... mi sono rivista in quella mamma, che ha salutato ieri mattina la sua bambina, dicendole di fare attenzione e di tornare presto a casa ... e poi è dovuta andare in ospedale, perchè la sua unica figlia non c'era più ... se ci penso, non faccio che piangere, davvero come si sopravvive ad una cosa del genere?
LA KESSLER DELLE ICSINE
- fecola
- Original~GolGirl®

F.ERY: bravo il maritino anche se con un emi-paralisi al collo per la partita!!!!
Il mio ieri sera mi ha detto: dai amore, mangiamo la tua buonissima cena ( buonissima???? riso in bianco insipido perche' ho ancora un po' di cagotto. Nel pomeriggio sono venute persone in visita ed abbiamo offerto il famoso strudel e non potevo non mangiarlo ).
Beh era solo un falso complimento per accaparrarsi un posto in prima fila sul divano per vedere Chelsea-Bayern. Vabbe' che mi piace il calcio, vabbe' che meta' della mia famiglia proviene dalla Baviera, vabbe' tutto, ma proprio per il fatto che mi "lisciava" per vedere 'sta partita, mi sono impuntata per vedere Amici!
A volte faccio la iena, solo per il gusto di farlo! Cattiva!!!!
Quindi, l'ho costretto ad andare a veder la partita in mansarda, senza tenere conto che: il divano della mansarda e' piu' comodo, la tv della mansarda e' piu' grande, in mansarda non ci vengono i mostri che quando guardiamo la tv russano sonoramente e dobbiamo alzare il volume a mille!... cavolo, ho fatto il suo gioco!
Allora, per disturbarlo, ho deciso di andare sopra e dirgli che avevo voglia di parlare e di spiegargli alcune cose del trattamento che dovro' fare per lo scongelato ( argomenti di cui non sa nulla e che lo annoiano a morte!
).
Ma appena arrivata in mansarda - ore 21,30 - russava come un tricheco in letargo! Mi sono fatta una risata, l'ho coperto e me ne sono tornata giu' a vedere amici, con il volume a mille causa le altre due tricheche russanti!
Bella famiglia eh, ragazze?
Pensate che ambiente si trovera' quel povero cristo che dovesse decidere, un giorno, di impiantarsi nella mia pancia!

Il mio ieri sera mi ha detto: dai amore, mangiamo la tua buonissima cena ( buonissima???? riso in bianco insipido perche' ho ancora un po' di cagotto. Nel pomeriggio sono venute persone in visita ed abbiamo offerto il famoso strudel e non potevo non mangiarlo ).
Beh era solo un falso complimento per accaparrarsi un posto in prima fila sul divano per vedere Chelsea-Bayern. Vabbe' che mi piace il calcio, vabbe' che meta' della mia famiglia proviene dalla Baviera, vabbe' tutto, ma proprio per il fatto che mi "lisciava" per vedere 'sta partita, mi sono impuntata per vedere Amici!
A volte faccio la iena, solo per il gusto di farlo! Cattiva!!!!
Quindi, l'ho costretto ad andare a veder la partita in mansarda, senza tenere conto che: il divano della mansarda e' piu' comodo, la tv della mansarda e' piu' grande, in mansarda non ci vengono i mostri che quando guardiamo la tv russano sonoramente e dobbiamo alzare il volume a mille!... cavolo, ho fatto il suo gioco!
Allora, per disturbarlo, ho deciso di andare sopra e dirgli che avevo voglia di parlare e di spiegargli alcune cose del trattamento che dovro' fare per lo scongelato ( argomenti di cui non sa nulla e che lo annoiano a morte!
Ma appena arrivata in mansarda - ore 21,30 - russava come un tricheco in letargo! Mi sono fatta una risata, l'ho coperto e me ne sono tornata giu' a vedere amici, con il volume a mille causa le altre due tricheche russanti!
Bella famiglia eh, ragazze?
Pensate che ambiente si trovera' quel povero cristo che dovesse decidere, un giorno, di impiantarsi nella mia pancia!
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, non ho ancora letto niente, ma volevo dirvi che ieri sono stata malissimo.
Come sapete, venerdì ho fatto la IUI alle 13 (completamente indolore) e Gonasi 5000 alle 16.
A parte il doloretto alla chiappa era tutto ok. Ma ieri, in mattinata ho cominciato ad avvertire mal di pancia. Sembrava il mio solito mal di pancia da ovulazione. Ero contenta, mi sembrava che tutto stesse procedendo, ma il mal di pancia è aumentato di intensità... a dismisura.
Ero fuori casa per un impegno di lavoro e sono dovuta tornare. Ero distrutta e mi è salita pure la febbre a 38,1 (per me è altissima). Bevevo tanto (grazie ai vostri consigli), ma non avevo lo stimolo di fare la pipì ed era poca
In tarda serata sono migliorata, ma ho ancora la pancia dolente.
Possibile che sia stata così male per un solo Gonasi?
Che spavento ...
Come sapete, venerdì ho fatto la IUI alle 13 (completamente indolore) e Gonasi 5000 alle 16.
A parte il doloretto alla chiappa era tutto ok. Ma ieri, in mattinata ho cominciato ad avvertire mal di pancia. Sembrava il mio solito mal di pancia da ovulazione. Ero contenta, mi sembrava che tutto stesse procedendo, ma il mal di pancia è aumentato di intensità... a dismisura.
Ero fuori casa per un impegno di lavoro e sono dovuta tornare. Ero distrutta e mi è salita pure la febbre a 38,1 (per me è altissima). Bevevo tanto (grazie ai vostri consigli), ma non avevo lo stimolo di fare la pipì ed era poca
In tarda serata sono migliorata, ma ho ancora la pancia dolente.
Possibile che sia stata così male per un solo Gonasi?
Che spavento ...
- fecola
- Original~GolGirl®

Povera MAGNOLIA, non so risponderti, cara, vedrai che le expert ti diranno la cosa giusta! 
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- topina67
- Bronze~GolGirl®

magnolia
non lo so ... ma oggi stai un po' meglio?
- fecola
- Original~GolGirl®

Tornando ad un altro argomento serio
TOPY e LUCY per argomento brindisi...
Si rimane senza parole nei confronti di un atto vigliacco come questo!
Vigliaccheria, la chiamerei cosi'.
Colpire delle bambine (perche' a 16 anni sono bambine) innocenti e' solo un atto schifoso, riprovevole e pieno di inaudita crudelta'.
Solo un DIAVOLO puo' essere il fautore di una cosa del genere!
Spero che questo/i non vengano presi e messi in prigione...in Italia, poi, si esce subito per tanti motivi/attenuanti di merd....
Spero che soffra/soffrano di insonnia perenne fino alla fine dei loro giorni...senza MAI riuscire a prendere sonno neanche per un minuto! Moriranno piu' velocemente ed impazziranno poco per volta!
Questo si meritano! Scusate la mia schiettezza ed i commenti un po' forti, ma la peggiore delle vite voglio augurare a questi mostri!
Si rimane senza parole nei confronti di un atto vigliacco come questo!
Vigliaccheria, la chiamerei cosi'.
Colpire delle bambine (perche' a 16 anni sono bambine) innocenti e' solo un atto schifoso, riprovevole e pieno di inaudita crudelta'.
Solo un DIAVOLO puo' essere il fautore di una cosa del genere!
Spero che questo/i non vengano presi e messi in prigione...in Italia, poi, si esce subito per tanti motivi/attenuanti di merd....
Spero che soffra/soffrano di insonnia perenne fino alla fine dei loro giorni...senza MAI riuscire a prendere sonno neanche per un minuto! Moriranno piu' velocemente ed impazziranno poco per volta!
Questo si meritano! Scusate la mia schiettezza ed i commenti un po' forti, ma la peggiore delle vite voglio augurare a questi mostri!
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Grazie carafecola ha scritto:Povera MAGNOLIA, non so risponderti, cara, vedrai che le expert ti diranno la cosa giusta!
Intanto ho letto di Hope , sono contenta per i 3 ovetti fecondati... aspettiamo domani per il transfert
Anche f.ery bella gallinella
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Ciao Topina cara, sì oggi sto meglio, ma non sono ancora ok, ho la pancia indolenzita, ma è tollerabile. La febbre non l'ho misurata perché non me la sento più.topina67 ha scritto:magnolia![]()
- fecola
- Original~GolGirl®

Qui ragazze, stanotte, c'e' stato il terremoto!
Abbiamo preso una paura tremenda, almeno io. mio marito non se ne sarebbe neanche accorto se non lo avessi svegliato alle 4! Ha il sonno pesante lui!
Stamane ho letto che nel ferrarese e bologna ci sono stati 5 morti!
Mi dispiace tanto per loro e per le loro famiglie!
Il terremoto mi terrorizza. Da allora non ho pipu' dormito ed ora mi sento uno straccetto!
Speriamo che le scosse siano finite.
Qualcuna di voi l'ha sentito?
Abbiamo preso una paura tremenda, almeno io. mio marito non se ne sarebbe neanche accorto se non lo avessi svegliato alle 4! Ha il sonno pesante lui!
Stamane ho letto che nel ferrarese e bologna ci sono stati 5 morti!
Mi dispiace tanto per loro e per le loro famiglie!
Il terremoto mi terrorizza. Da allora non ho pipu' dormito ed ora mi sento uno straccetto!
Speriamo che le scosse siano finite.
Qualcuna di voi l'ha sentito?
- lucy75
- Gold~GolGirl®

MAGNOLIA ma ce l'hai avuta solo ieri la febbre, oppure ce l'hai ancora?
LA KESSLER DELLE ICSINE
- fecola
- Original~GolGirl®

Bene, cara, vedrai che tutto e' passato.magnolia77 ha scritto:Ciao Topina cara, sì oggi sto meglio, ma non sono ancora ok, ho la pancia indolenzita, ma è tollerabile. La febbre non l'ho misurata perché non me la sento più.topina67 ha scritto:magnolia![]()
A volte penso sia normale che il nostro corpo un po' si ribelli a tutto cio' che ci somministrano dottori e dottorini.
Da una parte ci aiuta, ma dall'altra prendiamo delle cariche di ormoni da sembrare pronte ad esplodere!
Cmq il tuo corpicino...ora ha capito, ha accettato e si e' rassegnato al gonfiaggio impostogli!
L'unica cosa che gli rimane da fare e' collaborare ed arrivare alla meta tanto ambita!
Su, forza!!!!!!
- fecola
- Original~GolGirl®

Ciao HOPE, come stai?
Volevo salutere personalmente anche TOPY, ma non la vedo piu' in linea.
Intanto che ci sono fatto mille
per FERY per il transfer di domani 
Volevo salutere personalmente anche TOPY, ma non la vedo piu' in linea.
Intanto che ci sono fatto mille
- topina67
- Bronze~GolGirl®

fecola
io, per lontananza non l'ho sentito (il terremoto), ma ricordo ancora con angoscia quello dell'Irpinia nel 1980 e quindi immagino come ti sia spaventata
io, per lontananza non l'ho sentito (il terremoto), ma ricordo ancora con angoscia quello dell'Irpinia nel 1980 e quindi immagino come ti sia spaventata
- fecola
- Original~GolGirl®

Cosi' saluto LUCY, MAGNOLIA e tutte quelle che ci stanno leggendo.
Con tanto affetto amorevole , vi mando mille baciotti
Con tanto affetto amorevole , vi mando mille baciotti
- topina67
- Bronze~GolGirl®

ci sono carafecola ha scritto:Ciao HOPE, come stai?![]()
Volevo salutere personalmente anche TOPY, ma non la vedo piu' in linea.![]()
Intanto che ci sono fatto mille![]()
per FERY per il transfer di domani
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!!!
sono ancora qui nella mia stanzetta di ospedale....il ginecologo di turno mi ha detto che la situazione non e' migliorata, anzi!!!!!da ieri ad oggi mi sono gonfiata ancora di piu'.....ho messo 2 chili.....e dall'inizio della stimolazione sono 6,5......
Transfert sicuramente rimandato.....domani ecografia interna e a tutto l'addome....
Non so cosa dirti MAGNOLIA, i miei fastidi sono iniziati dopo l'iniezione di Gonasi, pero' io ho fatto una stimolazione diversa dalla tua.....
FECOLA....terremoto sentito anche qui, pensa che sono al S. Raffaele di Milano....stanotte alle 4 il mio letto si e' spostato, il portafleboo ha oscillato e mi e' caduta la bottiglia d'acqua dal tavolino.....che caga!!!!!!!!!
Ragazze un grosso
a tutte....buona domenica....
sono ancora qui nella mia stanzetta di ospedale....il ginecologo di turno mi ha detto che la situazione non e' migliorata, anzi!!!!!da ieri ad oggi mi sono gonfiata ancora di piu'.....ho messo 2 chili.....e dall'inizio della stimolazione sono 6,5......
Transfert sicuramente rimandato.....domani ecografia interna e a tutto l'addome....
Non so cosa dirti MAGNOLIA, i miei fastidi sono iniziati dopo l'iniezione di Gonasi, pero' io ho fatto una stimolazione diversa dalla tua.....
FECOLA....terremoto sentito anche qui, pensa che sono al S. Raffaele di Milano....stanotte alle 4 il mio letto si e' spostato, il portafleboo ha oscillato e mi e' caduta la bottiglia d'acqua dal tavolino.....che caga!!!!!!!!!
Ragazze un grosso
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità