GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

attentati anche di fronte alle scuole:dove stiamo andando?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: attentati anche di fronte alle scuole:dove stiamo andando?

Messaggio da clizia » 20 mag 2012, 10:33

isolablu ha scritto:
clizia ha scritto:Ma possibile che nessuno abbia notato le tre bombole li vicino al muretto dell'entrata?
vendetta di ragazzini? :urka
CLIZIA pare che le tre bombole fossero all'interno del cassonetto di plastica azzurro x la raccolta della carta
Si poi ho letto. ed hanno interogato pure uno che aveva adocchiato un tizio mentre spostava il cassonetto vicino alla scuola.
Pazzo stile breivik? Ma pure lui aveva la finalità di colpire dei ragazzi di un gruppo politico ben definito.
Massoni terroristi, frange di destra? Nelle stragi passate non hanno certo scelto di evitare la morte di eventuali ragazzi, persone indistinte, bimbi, tutti! alla stazione di bologna.

Streghettasaetta

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 mag 2012, 10:37

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 94427.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 mag 2012, 10:39

clizia ha scritto:
isolablu ha scritto:
clizia ha scritto:Ma possibile che nessuno abbia notato le tre bombole li vicino al muretto dell'entrata?
CLIZIA pare che le tre bombole fossero all'interno del cassonetto di plastica azzurro x la raccolta della carta
Si poi ho letto. ed hanno interogato pure uno che aveva adocchiato un tizio mentre spostava il cassonetto vicino alla scuola.
Pazzo stile breivik? Ma pure lui aveva la finalità di colpire dei ragazzi di un gruppo politico ben definito.
Massoni terroristi, frange di destra? Nelle stragi passate non hanno certo scelto di evitare la morte di eventuali ragazzi, persone indistinte, bimbi, tutti! alla stazione di bologna.
purtroppo no...come dicevo sopra ci sono persone(?) che non hanno la stessa visione della vita che possiamo avere noi.
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 mag 2012, 10:44

http://www.liberoquotidiano.it/news/hom ... petti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 mag 2012, 10:48

http://www.corriere.it/cronache/12_magg ... 244b.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 mag 2012, 10:50

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/c ... 7334.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 20 mag 2012, 11:14

stanno dicendo che il gesto è stato compiuto da qualche sconsiderato...
Samuele, nato il 30/03/2006

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 20 mag 2012, 11:16

isolablu ha scritto:
clizia ha scritto:
isolablu ha scritto:
purtroppo no...come dicevo sopra ci sono persone(?) che non hanno la stessa visione della vita che possiamo avere noi.
quello che pero' fa pensare e' che di norma , anche se spesso ci sono andati di mezzo tante donne e bambini, non sono mai stati loro gli obiettivi primari... qui da noi... .. ecco perche' ci sono tanti dubbi su chi abbia potuto immaginare una cosa cosi' orribile.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 mag 2012, 11:48

stanno continuando l'interrogatorio di due soggetti
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 mag 2012, 11:51

RobertaB ha scritto:
isolablu ha scritto:
clizia ha scritto:
isolablu ha scritto:
quello che pero' fa pensare e' che di norma , anche se spesso ci sono andati di mezzo tante donne e bambini, non sono mai stati loro gli obiettivi primari... qui da noi... .. ecco perche' ci sono tanti dubbi su chi abbia potuto immaginare una cosa cosi' orribile.
quando metti una bomba su un treno o in una piazza non stai considerando la tipologia delle vittime
cmqe si, in questo caso ci sono cose "anomale" ma credo che a breve sapremo qualcosa di più
A.2008M.2012

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 20 mag 2012, 12:07

isola io io vivo in una terra dove troppo troppo spesso ci sono andati di mezzo gli innocenti... anche bambini... vittime che quezte belve hanno considerato solo come " effetti collaterali" delle loro azioni ignobili ..ma mi sconvolge il fatto che stavolta siano delle ragazzine l' obiettivo primario, ecco perche' resto dubbiosa sulla matrice
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 12:08

A quanto pare hanno beccato un ex militare esperto di esplosivi con parenti che vendono GPL nelle telecamere di sorveglianza... quindi il CHI verosimilmente è risolto... resta il PERCHE': un pazzo? Un mitomane stile unabomber? Oppure un estremista? O un sicario prezzolato? Ma da chi?? BOH!! Però almeno a quanto pare l'hanno beccato, ora spero che in carcere lo trattino tutti come merita, uno che ammazza delle ragazzine in prigione non fa una bella vita, almeno quello... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 20 mag 2012, 12:31

a me non basta!
non mi interessa sapere che quello finirà in carcere, voglio sapere chi c'è dietro, cosa c'è dietro?
non si prepara una bomba così, non ci credo che ha fatto tutto da solo, ne 1 ne 2, non mi convinco.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mag 2012, 13:46

pisola, se è quello che stanno sentendo è un esperto di esplosivi, non era un ordigno particolarmente complesso, il "telecomando" consiste in un telefonino lasciato cadere nel cassonetto che saturo di gas è scoppiato nn appena l'assassino ha fatto una telefonata sul quel numero, nn è che ci voglia la CIA per fare una un ordigno del genere....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 20 mag 2012, 16:51

non era riferito a fare la bomba, che ormai come hanno già scritto, te lo scarichi pure da internet il "come farla"
non mi convinco del fatto che una testa abbia architettato tutto.
che quello ha fatto la bomba, l'ha fatta saltare, ok
ma son convinta che dietro c'è dell'altro ,
è brutto dirlo ma avrei preferito "la ragazzata" , sapere che c'è un adulto, un ex militare, mi fa pensare che dietro qualcuno gli ha armato la mano
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mag 2012, 18:00

pisola ha scritto:non era riferito a fare la bomba, che ormai come hanno già scritto, te lo scarichi pure da internet il "come farla"
non mi convinco del fatto che una testa abbia architettato tutto.
che quello ha fatto la bomba, l'ha fatta saltare, ok
ma son convinta che dietro c'è dell'altro ,
è brutto dirlo ma avrei preferito "la ragazzata" , sapere che c'è un adulto, un ex militare, mi fa pensare che dietro qualcuno gli ha armato la mano
Io spero con tutta me stessa che sia "solo" opera di un folle...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 mag 2012, 13:34

io invece sto iniziando a pensare che il lurido conoscesse e fosse innamorato di Melissa...

esatto, il gesto di un innamorato respinto più volte...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 mag 2012, 13:44

E avrebbe messo su un attentato sapendo che avrebbe potuto colpire altri invece di una ragazza particolare? no dai, non credo

Streghettasaetta

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 mag 2012, 14:03

clizia ha scritto:E avrebbe messo su un attentato sapendo che avrebbe potuto colpire altri invece di una ragazza particolare? no dai, non credo

ha atteso che ci fosse lei davanti al cassonetto spiando da dove era nascosto.

lei da un paio di mesi aveva un ragazzino.. altro movente per farlo convincere ancora di più..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 mag 2012, 14:38

Trppe variabili ancora! e metti che in quei giorni lei passasse venti metri più in là? e metti che altri buttassero roba nel casonetto o passasse il camion della spazzatura , o che la ragazzina avesse fatto brucia a scuola? Che fa? aspetta li a giornate per vederla passare in quell'attimo? nno avrebbe meditato nua vendetta solo mirata a lei?

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”