Stele onore al merito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
Ely il comportamento di tua figlia ha un perché, nei libri di feng shui spiegano che iniziando a smuovere "l'anima" della casa fai venire voglia anche agli altri, anche a persone che non vivono con te ma ti sono vicine
Stele onore al merito
Stele onore al merito
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io con james dovrei vedermi domani pomeriggio
intanto, per la serie il potere dei 15 minuti, ho fatto il cambio armadio delle gonne mentre i bambini finivano l'ultimo cartone animato prima di fare il bagno
adesso mi mancano solo i pantaloni quelli proprio leggeri e le magliette a maniche corte del marito (ma possono aspettare, li sistemo in settimana visto che saremo anche in camera)
intanto, per la serie il potere dei 15 minuti, ho fatto il cambio armadio delle gonne mentre i bambini finivano l'ultimo cartone animato prima di fare il bagno
adesso mi mancano solo i pantaloni quelli proprio leggeri e le magliette a maniche corte del marito (ma possono aspettare, li sistemo in settimana visto che saremo anche in camera)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Ely il comportamento di tua figlia ha un perché, nei libri di feng shui spiegano che iniziando a smuovere "l'anima" della casa fai venire voglia anche agli altri, anche a persone che non vivono con te ma ti sono vicine
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ieri sera ho fatto il cambio armadio dei bimbi.chiarasole ha scritto:io con james dovrei vedermi domani pomeriggio![]()
intanto, per la serie il potere dei 15 minuti, ho fatto il cambio armadio delle gonne mentre i bambini finivano l'ultimo cartone animato prima di fare il bagno![]()
Devo dar via 1 sacchettone enorme ma me lo devo tenere in casa fino a sett xchè i miei amici devono traslocare
Ho anche risistemato le cose in modo più organizzato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Non so... Forse non hai ancora spostato abbastanza karma o qualcosa del genereishetta ha scritto:Curiosa ha scritto:Ely il comportamento di tua figlia ha un perché, nei libri di feng shui spiegano che iniziando a smuovere "l'anima" della casa fai venire voglia anche agli altri, anche a persone che non vivono con te ma ti sono vicinecom'è che a casa mia non funziona?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma la mail sull'evacuazione? 
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Apocalittica, a metà l'ho dovuta cestinare perché mi angosciava 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, a stancarmi :ahahstele ha scritto:confessa ti ho ispirataely66 ha scritto:giorno
fatto tutto, pure lE tv ho buttato. (erano anni che volevo farlo.. no comment plissssss)
e la cameretta di mia figlia è-... perfetta. strano ma vero, l'ha ripulita da sola![]()
![]()
per il resto, james rimandato a domani, e ora vedo d'inventarmi la cena
la tv è un anno che girava in camera. ne avevo le tasche piene "ma la smonto, mi serve quello e quello". oggi mi serviva riempire l'auto
poi avevo la mia vecchissima tv portatile in bianco e nero che oramai.. porella
e per finire un paio di monitor pc andati ko con i fulmini.. era ora no???????
ora tocca alla vecchia lavatrice e ad un gas "ma amo', lo uso per appoggiare cose" e io "ti compero il tavolo, giuro" col cacchio che lo faccio :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Chiara visto che laflyè su pinterest 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ahhhhhh il mio karma è stato "aloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! sono stufa d'inciampare in ste schifezze!!!!! o pulisci come dio comanda e io comando meglio di lui o ripulisco tutto in meno di mezz'ora"Curiosa ha scritto:Non so... Forse non hai ancora spostato abbastanza karma o qualcosa del genereishetta ha scritto:Curiosa ha scritto:Ely il comportamento di tua figlia ha un perché, nei libri di feng shui spiegano che iniziando a smuovere "l'anima" della casa fai venire voglia anche agli altri, anche a persone che non vivono con te ma ti sono vicinecom'è che a casa mia non funziona?
![]()
![]()
giuro, mezz'ora dopo chiamava per farmi passare lo straccio. mazza che karma che c'ho :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Beh ha funzionato!!! Uffa ma siete proprio scettiche eh?

- ely66
- Platinum~GolGirl®

naaaaaaaaaa mica scettica. ma urlatrice si 
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Oooooh si posso mettere anche cose animate come avatar?!?!?!L!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dove? su gol?? si. ci sono pochissimi kb però. e ogni volta che ci provo mi salta tutto uff... e il bello è che l'avevo imposto io. mi mando a quel paese da sola, grazie
(però una volta con il corel ci riuscivo a farli piccoli grrrrrrrrrrrrrrrr ora sono impedita!)
- Vajana
- Master~GolGirl®

buongiorno.
dopo lo spavento di questa notte inizio a riprendermi. che spavento.
ho dovuto spolverare e pulire il pavimento perchè le malte si sono sgretolate e avevo polverina bianca ovunque.
mio marito ha preso coraggio e dopo 11 MESI ha deciso di uscire DA SOLO col bambino
sono andati Bassano a prendere le ciliegie , gnam gnam .
sto facendo il risotto con asparagi bianchi e cipolla;Samu e mio amrito ne vanno matti, io meno .
ora inzio a stirare, sperando che non salti la corrente perchè sta andando anche la lavatrice
ora o mai più !
dopo lo spavento di questa notte inizio a riprendermi. che spavento.
ho dovuto spolverare e pulire il pavimento perchè le malte si sono sgretolate e avevo polverina bianca ovunque.
mio marito ha preso coraggio e dopo 11 MESI ha deciso di uscire DA SOLO col bambino
sono andati Bassano a prendere le ciliegie , gnam gnam .
sto facendo il risotto con asparagi bianchi e cipolla;Samu e mio amrito ne vanno matti, io meno .
ora inzio a stirare, sperando che non salti la corrente perchè sta andando anche la lavatrice
ora o mai più !
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Licia78
- Master~GolGirl®

ne vogliamo parlare?????ishetta ha scritto:Ma la mail sull'evacuazione?
ma sta Flylady porta male eh!!!!
stanotte mi sono presa un mega spavento!!! e da noi fortunatamente non ci sono stati danni.
ho pensato alla mail e a quello che mi sono detta mentre la leggevo.
se mi fossi trovata nell'epicentro del terremoto, anche se avevo il raccoglitore pronto con tutti i documenti importanti..... col cacchio che mi sarei preoccupata di prenderlo su.
al massimo avrei preso una coperta e il giubbotto e via.
e poi gli assorbenti..... ma stiamo scherzando?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®

ma chi ti ha detto una cosa del genere???xgiulietta89xx ha scritto:Poi vabbè, io ho il parquet e mi è stato detto di passare il mocio non più di una volta ogni 10/15 gg... Che dispiacere!!!! :ahah
anche io ho il parquet in tutta casa (tranne nei bagni) e li lavo almeno una volta a settimana.
certo, occorre usare detersivi non aggressivi, specifici per il legno, ma aspettare 2 settimane mi sembra assurdo.
Scimmietta DOC Novembrina '14
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahma sta Flylady porta male eh!!!!
buongiorno eh? piove, c'è stato il terremoto, ma che bella domenica
licia, io ho parquet, non laminato e si lavano "sul serio" ogni 2/4 settimane. altrimenti si toglie la protezione. poi ovvio che vanno puliti, quindi aspirapolvere e swiffer o similari
ma oggi faccio poco o niente, solo james tra un po'.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Mi sento un'idiota ma voi la fareste la valigia?
Cioè se mi crolla la casa mi ci faccio una pippa con la samsonite, ma meglio di niente no?!?!
Mio marito dice che figurati se stiamo li a prendere la valigia... Va bene se ce la facciamo a scendere...
Mi vergogno a dirlo ma sono davvero in panico... Stanotte tremava tutto, ma tanto!!! Ho paura!!!!
Cioè se mi crolla la casa mi ci faccio una pippa con la samsonite, ma meglio di niente no?!?!
Mio marito dice che figurati se stiamo li a prendere la valigia... Va bene se ce la facciamo a scendere...
Mi vergogno a dirlo ma sono davvero in panico... Stanotte tremava tutto, ma tanto!!! Ho paura!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma non si scendono le scale! specie se si abita a piani alti. le scale sono la parte più debole di una casa.
la valigia o il borsone, lo fai e lo metti dietro la porta se proprio.
cmq http://www.cngeigiarre.org/varie/terremoto.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono un po' di istruzioni. un po' meglio di quella americana
la valigia o il borsone, lo fai e lo metti dietro la porta se proprio.
cmq http://www.cngeigiarre.org/varie/terremoto.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono un po' di istruzioni. un po' meglio di quella americana