GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
Sam, la foto di Raphaêl che fa l'occhiolino e' troppo forte, anche lui promette bene come caratterino, e non dire che e' buono e dorme, perche' anche fraulein puppy era brava da piccola, ora e' la peggio delle 2. 

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- marta73
- Original~GolGirl®
... Augurichiarasole ha scritto:secondo me e' anche perche' sono femminekitty75 ha scritto:Si, le mie belve sono sveglie oltre la media (lo dicono al consultorio quando hanno il controllo), tutto cio' pero' comporta un bel caratterino ed una testa gloriosa![]()
ve l'ho detto che elisa ha detto a suo fratello "tu non ti devi intromettere nella mia vita! Sei mio padre? NO! Sei mia madre? No! quindi non ti preoccupare per me" :ahah

mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- Moka
- Expert~GolGirl®
Elisa e' fortissima, una vera donna assertiva!! Brava considerando che se non lo e' le olandesi la schiaccierebbero
Kitty, si, lo so, sono contrazioni di preparazione, ma considerando che mia madre ad esempio ha avuto lieve dolori mestruali ed erano doglie da travaglio, non so come valutarle.
D'altra parte siamo tutti diversi, anche se devo dire che per come sono "frignona" io, se mi arrivano quelle vere credo di riconoscerle
Oggi sono andata al supermercato con mio papa': la scena era di me bianca cadaverica, panzuta, penzolante al carrello; ora sono a letto, mi sento stanchissima e non tanto bene

Kitty, si, lo so, sono contrazioni di preparazione, ma considerando che mia madre ad esempio ha avuto lieve dolori mestruali ed erano doglie da travaglio, non so come valutarle.
D'altra parte siamo tutti diversi, anche se devo dire che per come sono "frignona" io, se mi arrivano quelle vere credo di riconoscerle

Oggi sono andata al supermercato con mio papa': la scena era di me bianca cadaverica, panzuta, penzolante al carrello; ora sono a letto, mi sento stanchissima e non tanto bene

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Moka, gli ultimi giorni sono una pena, pero' io mi sono fatta 2 km nella neve qualche giorno prima della nascita della puppy.
Ma io dico sempre che il coniglietto duracell e' una mezzaseg@ rispetto a me...
Tu riposati, siamo tutti diversi, e quando Luna arrivera' vedrai quanta energia di richiedera'

Tu riposati, siamo tutti diversi, e quando Luna arrivera' vedrai quanta energia di richiedera'

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Minkiakitty75 ha scritto:chiarasole ha scritto:secondo me e' anche perche' sono femminekitty75 ha scritto:Si, le mie belve sono sveglie oltre la media (lo dicono al consultorio quando hanno il controllo), tutto cio' pero' comporta un bel caratterino ed una testa gloriosa![]()
ve l'ho detto che elisa ha detto a suo fratello "tu non ti devi intromettere nella mia vita! Sei mio padre? NO! Sei mia madre? No! quindi non ti preoccupare per me" :ahah![]()
![]()
![]()
Alla faccia della peperina!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Ishetta, confessa che tu nascondi radici nobili... 

- chiarasole
- Master~GolGirl®
la ish ha sangue in parte calabro
oggi siamo andati a trovare una amica che ha avuto una bambina, poi ne approfittato per farci un giro ad utrecht (che e' una citta' troppo bella
) e abbiamo mangiato al mc ( i bambini l'happy meal, il marito il big mac, io l'insalata ceasar
)
cmq mio marito e' (quando vuole) un grande. sono a dieta e ho eliminato completamente i dolci (mi concedo un cioccolattino di quelli buoni, o una fetta di torta minuscolissima a settimana). quando eravamo da questi amici ci hanno offerto la cosa tipica di quando nasce un bambino: una fetta biscottata con burro e degli zuccherini all'anice colorati (rosa o azzurri, e' un'usanza molto antica olandese, la fetta biscottata era per dare zuccheri alla partoriente, il burro per avere molta sostanza, l'anice per far venire il latte). io non ho fatto in tempo a dire di no che avevo la fatta biscottata davanti. ho dato due morsi poi l'ho appoggiata sul tavolino per bere il caffe'. nel frattempo mio marito aveva quasi finito la sua (lasciandone solo un morso) e ha scambiato i piattini mentre gli altri non vedevamo. poi mi ha detto che non voleva che mi venissero i rimorsi dopo una settimana di dieta, visto che se devo concedermi il dolce deve valerne la pena, questa fetta biscottata non e' che sia il massimo della goduria. per carita', e' una bella usanza, come da noi i confetti, pero' non parliamo di chissa' che... quindi mio marito si e' sacrificato
. non che il sacrificio gli sia costato chissa' che fatica, eh? pero' ho apprezzato il pensiero 

oggi siamo andati a trovare una amica che ha avuto una bambina, poi ne approfittato per farci un giro ad utrecht (che e' una citta' troppo bella

cmq mio marito e' (quando vuole) un grande. sono a dieta e ho eliminato completamente i dolci (mi concedo un cioccolattino di quelli buoni, o una fetta di torta minuscolissima a settimana). quando eravamo da questi amici ci hanno offerto la cosa tipica di quando nasce un bambino: una fetta biscottata con burro e degli zuccherini all'anice colorati (rosa o azzurri, e' un'usanza molto antica olandese, la fetta biscottata era per dare zuccheri alla partoriente, il burro per avere molta sostanza, l'anice per far venire il latte). io non ho fatto in tempo a dire di no che avevo la fatta biscottata davanti. ho dato due morsi poi l'ho appoggiata sul tavolino per bere il caffe'. nel frattempo mio marito aveva quasi finito la sua (lasciandone solo un morso) e ha scambiato i piattini mentre gli altri non vedevamo. poi mi ha detto che non voleva che mi venissero i rimorsi dopo una settimana di dieta, visto che se devo concedermi il dolce deve valerne la pena, questa fetta biscottata non e' che sia il massimo della goduria. per carita', e' una bella usanza, come da noi i confetti, pero' non parliamo di chissa' che... quindi mio marito si e' sacrificato

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kitty75 ha scritto:Ishetta, confessa che tu nascondi radici nobili...

Lascia stare che ci chiedono sempre se siamo nobili visto che mio marito ha tre nomi e due cognomi.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Si sa che gli olandesi se ne intendono di cucinachiarasole ha scritto:la ish ha sangue in parte calabro![]()
oggi siamo andati a trovare una amica che ha avuto una bambina, poi ne approfittato per farci un giro ad utrecht (che e' una citta' troppo bella) e abbiamo mangiato al mc ( i bambini l'happy meal, il marito il big mac, io l'insalata ceasar
)
cmq mio marito e' (quando vuole) un grande. sono a dieta e ho eliminato completamente i dolci (mi concedo un cioccolattino di quelli buoni, o una fetta di torta minuscolissima a settimana). quando eravamo da questi amici ci hanno offerto la cosa tipica di quando nasce un bambino: una fetta biscottata con burro e degli zuccherini all'anice colorati (rosa o azzurri, e' un'usanza molto antica olandese, la fetta biscottata era per dare zuccheri alla partoriente, il burro per avere molta sostanza, l'anice per far venire il latte). io non ho fatto in tempo a dire di no che avevo la fatta biscottata davanti. ho dato due morsi poi l'ho appoggiata sul tavolino per bere il caffe'. nel frattempo mio marito aveva quasi finito la sua (lasciandone solo un morso) e ha scambiato i piattini mentre gli altri non vedevamo. poi mi ha detto che non voleva che mi venissero i rimorsi dopo una settimana di dieta, visto che se devo concedermi il dolce deve valerne la pena, questa fetta biscottata non e' che sia il massimo della goduria. per carita', e' una bella usanza, come da noi i confetti, pero' non parliamo di chissa' che... quindi mio marito si e' sacrificato. non che il sacrificio gli sia costato chissa' che fatica, eh? pero' ho apprezzato il pensiero

Io sono stata a casa di un'amichetta di Emma. Devo capire com'è che in quella classe hanno tutte case da almeno 180mq

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Della casata di nerdlandia?ishetta ha scritto:kitty75 ha scritto:Ishetta, confessa che tu nascondi radici nobili...![]()
![]()
Lascia stare che ci chiedono sempre se siamo nobili visto che mio marito ha tre nomi e due cognomi.![]()

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
chiarasole, tuo marito e' stato proprio carino, anche perche' la fetta biscottata col burro e' una penitenza, non un traguardo.
Ish, qui siamo tutti vicini e quindi le case sono bene o male tutte uguali, quindi niente villone, ma solo villette a schiera ed appartamenti.

Ish, qui siamo tutti vicini e quindi le case sono bene o male tutte uguali, quindi niente villone, ma solo villette a schiera ed appartamenti.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Diciamo che abitoin una sona centrale quindi le case sono dei buchi (la mia) o enormi (le loro) xchè sono vecchie o l'unione di più casekitty75 ha scritto:chiarasole, tuo marito e' stato proprio carino, anche perche' la fetta biscottata col burro e' una penitenza, non un traguardo.![]()
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Mi ricordo che ero in visita ad un conoscente che aveva un appartamento immenso in centro, ai tempi, avevo 19 anni io, era valutato 2 miliardi di lire. 

- chiarasole
- Master~GolGirl®
mah, diciamo che se il burro e' quello buono a me la fetta biscottata non dispiace. ma deve essere il burro quello fatto con la panna grassa delle mucche che pascolano all'aperto, con tutti i crismi
io non mangio spesso il burro, ma se e' quello buono mi piace da matti (la mia colazione ideale e' pane burro e marmellata, se i suddetti tre sono di qualita')
poi devo dire che questo abbinamento del burro con lo zuccherino all'anice ha anche il suo perche', ma doverci fare lo sgarro settimanale della dieta, no no ne valeva la pena. un mio collega quando era nata la bambina invece delle fette biscottate aveva fatto i savoiardi cosi' (savoiardo, passata di burro, zuccherini) e in effetti era meglio della fetta biscottata

io non mangio spesso il burro, ma se e' quello buono mi piace da matti (la mia colazione ideale e' pane burro e marmellata, se i suddetti tre sono di qualita')
poi devo dire che questo abbinamento del burro con lo zuccherino all'anice ha anche il suo perche', ma doverci fare lo sgarro settimanale della dieta, no no ne valeva la pena. un mio collega quando era nata la bambina invece delle fette biscottate aveva fatto i savoiardi cosi' (savoiardo, passata di burro, zuccherini) e in effetti era meglio della fetta biscottata

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
eh no, ma la fetta biscottata con il burro non puo' valere come trasgressione della settimana, dai, e' troppo squallido, e' un'ottima colazione, ma non si paragona alla torta (che tra parentesi troneggia in cucina ora, + zucchero che farina.
).

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Le case nuove sono valutate sui 9/10.000€ al mq. Le vecchie 7/8000 eurokitty75 ha scritto:Mi ricordo che ero in visita ad un conoscente che aveva un appartamento immenso in centro, ai tempi, avevo 19 anni io, era valutato 2 miliardi di lire.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
anche qui viaggiano su quelle cifre in effetti, in centro c'e' da vendersi il deretano per comprare.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Pensa che quando avevo detto a mio padre dove avevo pernottato stava gia' prenotando la chiesa ed l'abito da sposa. :ahahishetta ha scritto:Le case nuove sono valutate sui 9/10.000€ al mq. Le vecchie 7/8000 eurokitty75 ha scritto:Mi ricordo che ero in visita ad un conoscente che aveva un appartamento immenso in centro, ai tempi, avevo 19 anni io, era valutato 2 miliardi di lire.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Chiarisco, non gliene importava una cippa che avessi dormito con uno, ma gli importava DOVE, soprattutto xke' l'appartamento era di proprieta'.. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kitty75 ha scritto:Chiarisco, non gliene importava una cippa che avessi dormito con uno, ma gli importava DOVE, soprattutto xke' l'appartamento era di proprieta'..