GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Costume intero o bikini??
-
- Original~GolGirl®
Re: Costume intero o bikini??
Il costume intero é per poche elette perché mette in rosalto altezza e difetti molto di piú del bikini
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Incerta, io sicuramente non sono una eletta,
pero ehm, dei difetti me ne frego. ( che sia bikini o intero)
Io li ho visto di golden point e mi sono piaciuti da morireeeeeee, molto chic.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Bikini, sempre, anche perché la pancia (almeno lei) per ora non mi ha tradita.
I costumi interi mi piacciono se sono davvero interi (ma poi non li metto perché voglio prendere il sole anche sulla pancia), mentre proprio mi infastidiscono quelli con mille buchi in qua e in là.
Il tankini non lo contemplo. Mi sembrerebbe di essere vestita.
I costumi interi mi piacciono se sono davvero interi (ma poi non li metto perché voglio prendere il sole anche sulla pancia), mentre proprio mi infastidiscono quelli con mille buchi in qua e in là.
Il tankini non lo contemplo. Mi sembrerebbe di essere vestita.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- crikorki
- Master~GolGirl®
Bikini for ever anche se in realtà sarebbe meglio mi mettessi un bel burqa fino ai piedi

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
- Original~GolGirl®
ma si parlava di cosa era meglio con la panzetta, poi se dovessimo davvero stare attente a tutto la maggior parte della popolazione dovrebbe andare in giro con lo scafandro me compresaema1 ha scritto:Incerta, io sicuramente non sono una eletta,pero ehm, dei difetti me ne frego. ( che sia bikini o intero)

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
lo credo anch'io. Io sono cicciona ed uso il bikini.IrEmMatti ha scritto:Secondo me il costume intero fascia troppo sulla pancia e si nota di più.. Meglio il bikini..

Il costume intero secondo me sta molto meglio alle magre e su di loro fa un effetto molto chic, come dice ema. A chi ha la pancia la evidenzia. Invecchia, fa effetto nonna al mare. La mutanda del bikini invece spezza la continuità del tessuto e snellisce. Leggermente, mica fa miracoli. E poi diciamo la verità, se una è tonda si vede anche con il costume di nanachan.

Poi uso il bikini anche perché il costume intero resta sempre bagnato nella pancia e mi da fastidio. Ne ho un paio, ma li uso poco.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- violetta75
- Original~GolGirl®
Io uso solo il bikini.
Il cruccio che ho è che mi piacerebbe usare il reggiseno a triangolo o con la coppa morbida, invece di quelli con la coppa imbottita.
E sotto, da un paio d'anni, solo culotte, le trovo comode, pratiche e mi sento contenuta bene, odio lo slip che sembra fatto col filo interdentale (perizoma, brasiliani & co.
)
Il cruccio che ho è che mi piacerebbe usare il reggiseno a triangolo o con la coppa morbida, invece di quelli con la coppa imbottita.
E sotto, da un paio d'anni, solo culotte, le trovo comode, pratiche e mi sento contenuta bene, odio lo slip che sembra fatto col filo interdentale (perizoma, brasiliani & co.

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Memina
- Active~GolGirl®
Fico 'sto Tankini
Mica li conoscevo...
Ma nei negozi tipo Golden Point o Calzedonia si trovano? Perché non li ho mai visti

Ma nei negozi tipo Golden Point o Calzedonia si trovano? Perché non li ho mai visti

15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ma cos'è sto tankini??Ho googlato e mi ha tirato fuori completi fatti di mutande e canottiere. Sono quelli??? E che differenza c'è col costume intero???
Io uso il bikini pur non essendo una pin up, col costume intero sembro una vecchia e il segno dell'abbronzatura è davvero osceno: se il problema è la pancia non mi pare una buona soluzione lasciarla bianca come una mozzarella
Io uso il bikini pur non essendo una pin up, col costume intero sembro una vecchia e il segno dell'abbronzatura è davvero osceno: se il problema è la pancia non mi pare una buona soluzione lasciarla bianca come una mozzarella
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Memina
- Active~GolGirl®
Sì ma c'è panza e P A N Z A...
Io ho una 15na di KG di sovrappeso e c'ho la P A N Z A. 5 kg in più non lo è
Io ho una 15na di KG di sovrappeso e c'ho la P A N Z A. 5 kg in più non lo è

15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
- inga
- Expert~GolGirl®
Il costume intero è elegante... Se però sei una i patita della tintarella non va bene! La pancia bianca non mi piace per nulla!
A me piace l'abbronzatura con meno segni possibili e opto per bikini con laccetti!
E per coprire i difetti il pareo annodato in vita va benissimo!
A me piace l'abbronzatura con meno segni possibili e opto per bikini con laccetti!
E per coprire i difetti il pareo annodato in vita va benissimo!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- kappa
- Expert~GolGirl®
Uguale a te! Solo che la mia bilancia segna 78 ma ho scoperto da un controllo incrociato che va 2 kilt indietro!Memina ha scritto:Bah... Io il 2 pezzi l'ho portato un'estate in tutta la mia vita, quando ero gggiovane irresponsabile drogata che cenavo con 2 birre e stop. Ero 60kg per 170 cm, peso raggiunto in modo non proprio ortodosso...
Ora sono sempre 170 cm ma per 80 kg... Sto cercando l'intero nelle Taglie Comode
Voglio andare in montagnaaaaaaaa!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®
Puoi vedere anche da Triumph nn c'e bisogno delle taglie comode...sarai una 48!Memina ha scritto: Ora sono sempre 170 cm ma per 80 kg... Sto cercando l'intero nelle Taglie Comode
kappa - Mamma con la toga
- ely66
- Platinum~GolGirl®
avercelo, il PUNTO vita :ahah :ahahil pareo annodato in vita va benissimo!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Bikini, senza dubbio.
E quando posso, integrale.
perche' odio il segno del costume
Amo molto i costumi della Tezuk e ogni anno me ne compro un paio a Milano Marittima.
Carini davvero!
E quando posso, integrale.

Amo molto i costumi della Tezuk e ogni anno me ne compro un paio a Milano Marittima.
Carini davvero!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- angel79
- Master~GolGirl®
Io metto il due pezzi..
anche se non sono per nulla in forma
il costume intero solo in piscina xche' obbligatorio
Faccio molto affidamento sul pareo per coprire i punti critici che per me sono fianchi larghi e sederone
la parte sopra invece mi piace ed oso anche reggiseno a triangolo!!
Mi trovo molto bene nei negozi che permettono l'abbinamento i sopra -sotto di taglie diverse

il costume intero solo in piscina xche' obbligatorio
Faccio molto affidamento sul pareo per coprire i punti critici che per me sono fianchi larghi e sederone

la parte sopra invece mi piace ed oso anche reggiseno a triangolo!!
Mi trovo molto bene nei negozi che permettono l'abbinamento i sopra -sotto di taglie diverse
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
vedremo...

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Io quest'anno finalmente bikini ma mi piace tantissimo il trikini.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- laroby
- Master~GolGirl®
Dove tutto ebbe inizio...ely66 ha scritto:avercelo, il PUNTO vita :ahah :ahahil pareo annodato in vita va benissimo!

Cicciona all'appello bikinimunita!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- fifablu
- Original~GolGirl®
ema, una come te che approda ora all'intero?io ti ci vedevo tantissimo in un intero essenziale un po' retrò....ema1 ha scritto:Io quest'estate lo vorrei intero, ho sempre portato i bikini...
a me l'intero piace un sacco, ma non lo metto sempre, quando lo metto mi sento osservata...manco stessi ignuda...

(ma io mi metto l'olimpionico anche in spiaggia, e molto spesso sono coperta di kaftanone e sotto l'ombrellone