ma quanti tatuaggi ha?Tesla ha scritto:ecco Cercei:
https://www.google.it/search?q=Lena+Hea" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20&bih=955
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

per mostrare la poliedricità degli autori anche per quel che riguarda l'aspetto fisico.stè ha scritto:ma quanti tatuaggi ha?Tesla ha scritto:ecco Cercei:
https://www.google.it/search?q=Lena+Hea" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20&bih=955e soprattutto, perché ce l'hai mostrata Tesla? Mi sono persa qualcosa?
Rispondeva a me che le dicevo che la cercatrice, personaggio di L'ospite, me la immaginavo mora e non bionda come l'attrice che è stata selezionata
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:per mostrare la poliedricità degli autori anche per quel che riguarda l'aspetto fisico.stè ha scritto:ma quanti tatuaggi ha?Tesla ha scritto:ecco Cercei:
https://www.google.it/search?q=Lena+Hea" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20&bih=955e soprattutto, perché ce l'hai mostrata Tesla? Mi sono persa qualcosa?
Rispondeva a me che le dicevo che la cercatrice, personaggio di L'ospite, me la immaginavo mora e non bionda come l'attrice che è stata selezionataProbabilmente nel film avrà i capelli neri. Tutto lì!
Buonanotte, vado dai bambini, stasera siamo soli soletti in quanto il marito è ad una cena di lavoro con il suo capo, dovevamo andare tutti, poi strategicamente ho detto che i bambini erano stanchi... mi sarebbe toccato badare ai bambini al ristorante mentre loro due parlavano fitto fitto di lavoro, meglio stare a casina, bella tranquilla, con i bambini già a letto
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

aaahhhh, avevo saltato il messaggio perché non ho letto il libro.
Tesla hai fatto stra-bene
Tesla hai fatto stra-bene
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla concordo pure io!
E buona serata
Stè il libro ti piacerebbe
E buona serata
Stè il libro ti piacerebbe
- stè
- Platinum~GolGirl®

eh, è uno di quei libri che mi riprometto di leggere, ma che puntualmente viene scalzato da qualche novità
troverò il tempo di infilarci anche questo prima o poi
e buongiorno!
e buongiorno!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buonpomeriggio.
Stè concordo con Stefy, il libro ti piacerebbe
Stè concordo con Stefy, il libro ti piacerebbe
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Tesla sei mai stata con i pargoli al Parco della preistoria? E' vicino a Lodi, a Rivolta d'Adda. Carinissimo. I miei nani si sono divertiti un mondo. Tra l'altro è abbastanza piccolo e si gira agevolmente, non tipo Le Cornelle, per intenderci. Ti metto il link http://www.parcodellapreistoria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Stè il dramma adesso è con gli ebook abbiamo talmente tanto materiale da leggere che diventa difficile leggere tutto quanto vogliamo
Ma pazienza, soffriremo in silenzio 
Tesla sei mai stata con i pargoli al Parco della preistoria? E' vicino a Lodi, a Rivolta d'Adda. Carinissimo. I miei nani si sono divertiti un mondo. Tra l'altro è abbastanza piccolo e si gira agevolmente, non tipo Le Cornelle, per intenderci. Ti metto il link http://www.parcodellapreistoria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Stè il dramma adesso è con gli ebook abbiamo talmente tanto materiale da leggere che diventa difficile leggere tutto quanto vogliamo
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy non ci siamo mai andati, è uno di quei posti che abbiamo in lista, è anche abbastanza vicino... solo che praticamente questo è il primo w.e. che restiamo a casa da più di un mese e mezzo e settimana prossima abbiamo un invito per Loano.
Anche l'oasi di Sant'Alessio è molto carina
http://www.oasisantalessio.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche l'oasi di Sant'Alessio è molto carina
http://www.oasisantalessio.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®

Anche noi l'abbiamo sentito!
Ero passata di qui alle 4.20 ma non ho lasciato traccia della visita. I bambini dormivano e non hanno sentito niente, i lampadari hanno continuato ad ondulare per almeno 10 minuti e scricchiolava tutto
Ero passata di qui alle 4.20 ma non ho lasciato traccia della visita. I bambini dormivano e non hanno sentito niente, i lampadari hanno continuato ad ondulare per almeno 10 minuti e scricchiolava tutto
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy siete usciti fuori nella notte o siete rimasti in casa?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Noi siamo rimasti a casa. Stiamo al secondo piano e fiondarsi giù dalle scale durante un terremoto non è l'idea più saggia. Poi, una volta finita la scossa, abbiamo constatato che la casa non aveva crepe e che in strada non c'erano calcinacci, così abbiamo deciso di tornare a dormire. Laura però era veramente terrorizzata e si è addormentata abbracciata a suo padre tipo koala. I piccoli invece praticamente non si sono accorti di nulla. Li ho portarti nel lettone per sicurezza, loro dormono nel letto a castello e non mi pareva l'ideale
E' stata una scossa fortissima
Abbiamo degli amici che abitano vicino all'epicentro, a un'oretta da Parma, e hanno danni enormi
Ma per fortuna sono sani e salvi. Le case si ricostruiscono 
Abbiamo degli amici che abitano vicino all'epicentro, a un'oretta da Parma, e hanno danni enormi
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy, noi ci siamo alzati ed abbiamo visto che fuori era tutto tranquillo. Stiamo al quarto ed ultimo piano, quindi abbiamo ondeggiato un bel po'
Purtroppo abbiamo esperienza diretta di terremoto, abbiamo vissuto l'epicentro di una magnitudo 7.9, in confronto quella di ieri era piccolissima... anche perchè eravamo lontani e l'abbiamo sentito relativamente piano, già voi siete molto più vicini
Purtroppo abbiamo esperienza diretta di terremoto, abbiamo vissuto l'epicentro di una magnitudo 7.9, in confronto quella di ieri era piccolissima... anche perchè eravamo lontani e l'abbiamo sentito relativamente piano, già voi siete molto più vicini
- jox73
- Master~GolGirl®

Anche noi abbiamo sentito il terremoto. Cioè io l'ho sentito e anche Ale. Mio marito ci ho messo un sacco di tempo a svegliarlo che praticamente quando era sveglio era passato e credeva fossi impazzita 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pricettina
- Master~GolGirl®

ohi leggo ora... tutte bene????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bene ma, almeno qui, spaventati per benino. E la terra continua a tremare
Speriamo passi 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.Tesla ha scritto:Stefy, noi ci siamo alzati ed abbiamo visto che fuori era tutto tranquillo. Stiamo al quarto ed ultimo piano, quindi abbiamo ondeggiato un bel po'![]()
no Tesla, saremmo morti tutti. La magnitudo fu di 5.7 per fortuna.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

piove pure lì? Anche qui, sembra di essere tornati in autunno. E la sera fa proprio freddo. Che tempo assurdo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra