Scusate la lunga latitanza...questa volta non sono salita sul treno perchè a dire il vero mi ha investito e non volevo annoiarvi con le mie pare. Quindi......
Non mi ricordo molto, faccio gli auguri a tutti i nipotini che hanno compiuto 6 mesi e tanti auguri alla dolce Viola che li compie oggi
Io per la carne, come Teddy, voglio aspettare e spero di poterla cucinare fresca perchè i vasetti non mi piacciono molto....ma questa è una mia fissa. Purtroppo non ho molta scelta come voi con le farine, devo darmi da fare a trovare alternative. Teddy il negozio è naturasi? Probabilmente non ci sarà qui vicino a me, conosci altri negozi?
Consu, una ricetta semplicissima ma buonissima (imparata dal suocero), funghi, zucchine tagliate a rondelle e la carota spelata (usi il pelapatate e speli tutta la carota)....fai cucinare con un pò di olio, sale e pepe, una volta pronte le pappardelle aggiungele al sugo e aggiungere mascarpone o panna, fai saltare tutto et voilà, la cena è servita. BUONO BUONO e ancora BUONO
Sissy buona vacanza
Oggi è il nostro anniversario.....sono 9 anni che ci soppor-ti-amo