ti ricordi parlammo anche di mobili!
io adoro questi discorsi frivoli!

Messaggio da pisola » 18 mag 2012, 15:23

Messaggio da R2D2 » 18 mag 2012, 15:27

Messaggio da Ecca79 » 18 mag 2012, 15:36
pisola ha scritto:tour teatrale![]()
Ecca racconta

Messaggio da R2D2 » 18 mag 2012, 15:46
magari potessi sgamarti. Vorrebbe dire che la scorsa stagione sono stata a teatro.Ecca79 ha scritto:pisola ha scritto:tour teatrale![]()
Ecca racconta
Nu. Sennò poi mi sgamate

Messaggio da galea » 18 mag 2012, 15:52

Messaggio da Ecca79 » 18 mag 2012, 15:55
"Lo sforzo disperato che compie l'uomo nel tentativo disperato di dare alla vita un significato è Teatro". Non l'è dico io eh, l'ha detto Eduardo! Dai, se vuoi in mp ti do il mio contatto fb e lì trovi tutto, anche il collegamento alla mia compagnia teatrale, ma l'ultima tappa del tour è di due settimane fa, ora sono "a riposo". Di dove sei? Che magari sono stata dalle tue parti...R2D2 ha scritto:magari potessi sgamarti. Vorrebbe dire che la scorsa stagione sono stata a teatro.Ecca79 ha scritto:pisola ha scritto:tour teatrale![]()
Ecca racconta
Nu. Sennò poi mi sgamateEd invece sono due anni che vado al teatro per vedere gli spettacoli per bambini. (bellini anche quelli). Mi consolo solo pensando che sto trasmettendo a mia figlia l'amore per il teatro.
![]()
Invece al cinema non l'ho mai portata.

Messaggio da Ecca79 » 18 mag 2012, 16:18

Messaggio da pizza9 » 18 mag 2012, 16:42
Inga io sono come teinga ha scritto:ishetta ha scritto:Che è l'hippy chic???
Io sono in crisi da quando ci hanno imposto il dress code.
Invece non so cosa sia il dress code.....![]()
Ishetta, come spiegarti? Sobrio ma particolare.... che ne so, a me piace molto usare pashmine intorno al collo con il lembi che scendono lunghi, mi piace mettere le giacche sciancrate con sotto la t-shirt , magari anche con le all star ma con una bella borsa e un bell'accessorio.
Oppure mi piace tantissimo mischiare acessori di valore con altre cose acquistate alla bancarella o in spiaggia. Per esempio al polso ho un bell'orologio (regalo x i miei 40 anni) e ho un sacco di braccialetti da "tanto al chilo".... se sono vestita sportiva mi piace indossare orecchini più preziosi, insomma mi piace mischiare senza rinunciare al buongusto ! (secondo il mio modo di vedere, certamente!)

Messaggio da ely66 » 18 mag 2012, 16:50

Messaggio da Ecca79 » 18 mag 2012, 17:17

Messaggio da ely66 » 18 mag 2012, 17:25

Messaggio da Ecca79 » 18 mag 2012, 17:28

Messaggio da Vajana » 18 mag 2012, 17:31
OTpizza9 ha scritto:Inga io sono come teinga ha scritto: Ishetta, come spiegarti? Sobrio ma particolare.... che ne so, a me piace molto usare pashmine intorno al collo con il lembi che scendono lunghi, mi piace mettere le giacche sciancrate con sotto la t-shirt , magari anche con le all star ma con una bella borsa e un bell'accessorio.
Oppure mi piace tantissimo mischiare acessori di valore con altre cose acquistate alla bancarella o in spiaggia. Per esempio al polso ho un bell'orologio (regalo x i miei 40 anni) e ho un sacco di braccialetti da "tanto al chilo".... se sono vestita sportiva mi piace indossare orecchini più preziosi, insomma mi piace mischiare senza rinunciare al buongusto ! (secondo il mio modo di vedere, certamente!)Mi piace mischiare accessori "chic" con fronzoli. Per esempio, con l'orologio Cartier che mi ha regalato mio marito porto braccialetti senza valore ma carini. Per me l'icona dell'hippie chic è Vanessa Paradis! Ma hai raggione, la Hepburn era davvero una donna di classe! Comunque non penso ci sia uno stile da imponere alla gente. Secondo me la moda deve rispecchiare la personalità di ognuno. Vale anche per Zuckerberg. No?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”