Hope, sforzati ti fa beneHope80 ha scritto:Ehm no!!!!!!!per me bere e' un sacrificio.....non ho mai sete!!!!!!!lucy75 ha scritto:HOPE STAI BEVENDO TANTO, ANCHE I GATORADE?

Messaggio da lucy75 » 18 mag 2012, 15:01
Hope, sforzati ti fa beneHope80 ha scritto:Ehm no!!!!!!!per me bere e' un sacrificio.....non ho mai sete!!!!!!!lucy75 ha scritto:HOPE STAI BEVENDO TANTO, ANCHE I GATORADE?
Messaggio da Hope80 » 18 mag 2012, 15:02
Messaggio da topina67 » 18 mag 2012, 15:05
Messaggio da IstintoMaterno » 18 mag 2012, 15:08
Messaggio da IstintoMaterno » 18 mag 2012, 15:12
Messaggio da topina67 » 18 mag 2012, 15:12
ti dirò che dalle ultime foto ecografiche mi sembrano nella norma ... cioè sono grandi quanto lo sarebbero due bambini di gravidanze singole alla stessa epoca gestazionale, solo che a me stanno condividendo la stessa panciaisolablu ha scritto:TOPINA per la glicemia, io ce l'avevo proprio come te, sballata la mattina
praticamente non metabolizzavo la notte
cmqe tu ora sei proprio agli sgoccioli e a meno che i tuoi cuccioli non siano troooooppo grandi, non mi preoccuperei troppo.![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 18 mag 2012, 15:13
Messaggio da topina67 » 18 mag 2012, 15:18
:ahah :ahah :ahah Istinto, mi dispiace deluderti, ma di bonazza c'ho ben pocoIstintoMaterno ha scritto:buongiorno dolcezze...
che bella giornata qui oggi...finalmente un pò di sole!
Fecola anche io ti voglio vederee comunque giuro che ti immagino mora e chiara di pelle...con i capelli legati e alta!Una gnoccona :)
Topina invece la immagino un pò più bassina...coi capelli alle spalle non troppo scuri o con le meches e col viso da bonazza![]()
Lalla se nella foto è lei già la ho figurata..ed anche lei è proprio bella!
Messaggio da IstintoMaterno » 18 mag 2012, 15:40
Messaggio da IstintoMaterno » 18 mag 2012, 15:42
Messaggio da IstintoMaterno » 18 mag 2012, 15:57
Messaggio da topina67 » 18 mag 2012, 16:07
Messaggio da dadina78 » 18 mag 2012, 16:18
Messaggio da IstintoMaterno » 18 mag 2012, 16:21
Ma davvero la pancia è oggettivamente meravigliosa! Perfetta!topina67 ha scritto:Istinto
... mi confondi con tutti questi complimenti!
... Ci vorrebbe l'emoticon di Topo Gigio che arrosisce!
Messaggio da IstintoMaterno » 18 mag 2012, 16:24
Visto che ho ragione? Il mio sesto senso non sbagliadadina78 ha scritto:Io che conosco la nostra topina,posso dire che e' molto bella
Messaggio da IstintoMaterno » 18 mag 2012, 16:26
ah Dadina dimenticavo di salutartidadina78 ha scritto:Io che conosco la nostra topina,posso dire che e' molto bella
Messaggio da Romicia » 18 mag 2012, 16:30
fecola ha scritto:Ciao cara F.ERYf.ery ha scritto:ho di nuovo l'intestino bloccato!!!
![]()
![]()
ogni volta che sono sotto stimolazione il mio intestino non carbura più
lo stomaco invece reclama sempre la pappa
mi sento un pallone!!!!
urgono consigli!!!!!!
ora sto bevendo tutte le mattina cotifibre...stasera pensavo pure di prendere 2 compresse sempre alle erbe...che dite'??, ti do un consiglio tutto naturale.
Noi in casa lo utilizziamo con mio marito che ha l'intestinto non pigro, di piu' ! Il suo e' proprio in letargo!
Allora, al mattino appena sveglia, beviti un bel bicchierone di acqua tiepida...quasi calda ( passala nel micro-onde). Poi mangiati un kiwi maturo a temperatura ambiente. Fallo TUTTE le mattine ed il tuo intestino ti ringraziera'
Messaggio da IstintoMaterno » 18 mag 2012, 16:33
Posso testimoniare omettendo dettagli che fa effettoFecola ha scritto: Ciao cara F.ERY , ti do un consiglio tutto naturale.
Noi in casa lo utilizziamo con mio marito che ha l'intestinto non pigro, di piu' ! Il suo e' proprio in letargo!
Allora, al mattino appena sveglia, beviti un bel bicchierone di acqua tiepida...quasi calda ( passala nel micro-onde). Poi mangiati un kiwi maturo a temperatura ambiente. Fallo TUTTE le mattine ed il tuo intestino ti ringraziera'
Messaggio da topina67 » 18 mag 2012, 17:15
Oh Dadi ... tu mi guardi con gli occhi del cuoredadina78 ha scritto:Io che conosco la nostra topina,posso dire che e' molto bella
Messaggio da topina67 » 18 mag 2012, 17:17
IstintoMaterno ha scritto:Visto che ho ragione? Il mio sesto senso non sbagliadadina78 ha scritto:Io che conosco la nostra topina,posso dire che e' molto bella![]()
Topina comunque te lo devo dire...oltre ad avere una panciotta bella bella sei anche abbronzatissima...dì la verità quando dici che sei impegnata con le scadenhze in realtà te ne vai al mare e non ce lo dici
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”