ily ha scritto:PROCLAMAZIONE BIBLIO-CLASSICI
- AMLETO Dream78 1 VOTO
- RE LEAR
- VIA COL VENTO
- LA CERTOSA DI PARMA Cancerina72 1 VOTO
- IL TULIPANO NERO: Ily, Ciuk, Fioriblu 3 VOTI![]()
![]()
Hanno votano: Ily, Dream78, Cancerina72 Ciuk, Fioriblu
Non votano: Mais, Yasho, Raggetto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
Potremmo aggiornare anche questo in prima pagina:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Poi mi eclisso:
TITOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TITOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze
oggi son uscita alle 12 perchè devo portare io simone in piscina e porto anche l'amichetta la cui mamma porta ora simone , ora che non posso che lavoro 6 ore
solo che poi...a lei dovrò anche fare la doccia
speriamo di non uscire esaurita
oggi sono molto felice, è nata la bimba della mia amica gollina ba, stella si chiama
e sono tanto tanto felice
( cance, mais, le foto sono su fb, visto che voi l'0avete conosciuta a capodanno)
son proprio emozionata, come se avessi partorito io
ciuk, guai a te se stasera non ti tranquillizzi sui tuoi bimbi dai nonni
staranno benissimo
io sono felice quando mi chiedono come han fatto domenica scorsa e realizzeremo domani, di andare a dormire dalla nonna
ovvio che non è come stare a casa, che non hanno tutte le loro cose, che capita anche di scordarmi qualcosa
ma loro son felici di cambiare aria, persone e con i nonni, si sa, si può osare anche qualche cosa che mamma non fa fare
detto questo, domani tu e maxim dovete parlare, non importa di cosa
non importi di dover per forza trattare questo o l'altro argomento
in fondo avete tante ore, io e david solitamente usciamo a cena oppure aperitivo più cinema e a cena o all'aperitivo parliamo parliamo parliamo
non importa di cosa, il bello è....non essere interrotti!!!
poi la mattina dopo dormiamo, magari anche ci svegliamo presto, però i ritmi son diversi
ed è bellissimo
domani noi aperitivo + cinema
poi domenica mattina colazione a letto e via
che sognooooo
oggi son uscita alle 12 perchè devo portare io simone in piscina e porto anche l'amichetta la cui mamma porta ora simone , ora che non posso che lavoro 6 ore
solo che poi...a lei dovrò anche fare la doccia
speriamo di non uscire esaurita
oggi sono molto felice, è nata la bimba della mia amica gollina ba, stella si chiama
e sono tanto tanto felice
( cance, mais, le foto sono su fb, visto che voi l'0avete conosciuta a capodanno)
son proprio emozionata, come se avessi partorito io
ciuk, guai a te se stasera non ti tranquillizzi sui tuoi bimbi dai nonni
staranno benissimo
io sono felice quando mi chiedono come han fatto domenica scorsa e realizzeremo domani, di andare a dormire dalla nonna
ovvio che non è come stare a casa, che non hanno tutte le loro cose, che capita anche di scordarmi qualcosa
ma loro son felici di cambiare aria, persone e con i nonni, si sa, si può osare anche qualche cosa che mamma non fa fare
detto questo, domani tu e maxim dovete parlare, non importa di cosa
non importi di dover per forza trattare questo o l'altro argomento
in fondo avete tante ore, io e david solitamente usciamo a cena oppure aperitivo più cinema e a cena o all'aperitivo parliamo parliamo parliamo
non importa di cosa, il bello è....non essere interrotti!!!
poi la mattina dopo dormiamo, magari anche ci svegliamo presto, però i ritmi son diversi
ed è bellissimo
domani noi aperitivo + cinema
poi domenica mattina colazione a letto e via
che sognooooo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Domandone, voi:Dream78 ha scritto:Ciuk ha scritto:Ahhh dimenticavo: stasera usciremo a cena...![]()
![]()
![]()
Io tifo per voi!!!!!!!!!!
* parlereste di cose di cui non riuscite mai a parlare con calma, tipo pensare alle vacanze, o altro, insomma di argomenti leggeri, cose di cui avreste parlato da fidanzatini, oppure:
* parlereste del rapporto che non va, di ciò che sta succedendoci come coppia...?
Io temo che seguendo la seconda opzione finiremmo per litigare e quindi addio bella e piacevole serata (e dopo serata).

Io partirei dalle vacanze, butterei giù due bicchierini di vino o un boccale fresco fresco di birra, parlerei dei tempi passati e scivolerei sulle cose che mi piacerebbe fossero come allora, senza sedermi e dire "Oh ciao, lo sai che sei stato veramente un animale ultimamente??"
Sto a scherzà... ho estremizzato un attimo, ma farei così!

E poi via a casina

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Prenotato Dai Sibani (Dream
)
Domani mattina anche io speravo in una mattinata tranquilla, ma M. voleva fare un salto a quella mostra e nel caso partiremmo presto (comunque dormirò tutta notte e non avrò il patema domani mattina, anche se ultimamente i bimbi dormono abbastanza).

Domani mattina anche io speravo in una mattinata tranquilla, ma M. voleva fare un salto a quella mostra e nel caso partiremmo presto (comunque dormirò tutta notte e non avrò il patema domani mattina, anche se ultimamente i bimbi dormono abbastanza).
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Patatrak69 ha scritto:Ciuk ha scritto:Domandone, voi:Dream78 ha scritto:Ciuk ha scritto:Ahhh dimenticavo: stasera usciremo a cena...![]()
![]()
![]()
Io tifo per voi!!!!!!!!!!
* parlereste di cose di cui non riuscite mai a parlare con calma, tipo pensare alle vacanze, o altro, insomma di argomenti leggeri, cose di cui avreste parlato da fidanzatini, oppure:
* parlereste del rapporto che non va, di ciò che sta succedendoci come coppia...?
Io temo che seguendo la seconda opzione finiremmo per litigare e quindi addio bella e piacevole serata (e dopo serata).
![]()
![]()
Io partirei dalle vacanze, butterei giù due bicchierini di vino o un boccale fresco fresco di birra, parlerei dei tempi passati e scivolerei sulle cose che mi piacerebbe fossero come allora, senza sedermi e dire "Oh ciao, lo sai che sei stato veramente un animale ultimamente??"
Sto a scherzà... ho estremizzato un attimo, ma farei così!![]()
E poi via a casina![]()
![]()

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
A parte gli scherzi, penso che cercherò di mantenere la serata sul rilassato, anche se sarebbe un'occasione per essere tranquilli e dirgli alcune cose che rimangono non dette sull'educazione dei bimbi, perchè quando escono ci sono sempre i bimbi in mezzo.
Cercherò di trattenermi!

Cercherò di trattenermi!

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Voi tutte con sti programmini....
Io martedì ho festeggiato 13 anni di matrimonio.... e non vado da nessuna parte!!! Poi come al solito in 13 anni non siamo neanche stati nella stessa città....
Io martedì ho festeggiato 13 anni di matrimonio.... e non vado da nessuna parte!!! Poi come al solito in 13 anni non siamo neanche stati nella stessa città....

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Beh, auguri...Patatrak69 ha scritto:Voi tutte con sti programmini....

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
A breve me ne vado... nel pomeriggio non ho fatto una cippalippa.
A presto care e grazie per il supporto morale.

A presto care e grazie per il supporto morale.

- ily
- Expert~GolGirl®
sì. oggi sto bene...naturalmente me lo aveva attaccato stefano!!!Fioriblu ha scritto: Ily ma adesso ti sei ripresa dal raffreddore?
oggi giornata con le lascrime sempre pronte a sgorgare...ultimo giorno della mia collega di scrivania (va in pensione)...dop 10 anni sempre insieme fa un certo effetto. sono arrivata lì subito dopo la laurea e lei mi ha insegnato tanto. sono contenta oper lei, ma so anche che mi mancherà.
ieri mi ha addirittura scritto che mi vuol bene come a una figlia.
insomma giornata carica di emozioni...lei ha pianto tutto il giorno, ogni volta che salutava qualcuno le venivano gli occhi rossi...infatti noi non ci siamo salutate!!!!
parlando d'alltro: sabato scorso sono stata a zumbare al rimini wellness.....posso dire solo una cosa: SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEE!!! oltre 1000 persone carichissime ad ogni master class...bello bello bello!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
io sono andata a vedere zalando una volta o 2 ed ho sempre qui a fianco la pubblicità...è allucinante!!!!Dream78 ha scritto:mai sentito...mi incuriosisci peròCiuk ha scritto:Avete mai acquistato su Zalando? Ho visto delle scarpe che mi piacciono ma ero indecisa e quindi non ho preso nulla. Solo che siccome il Grande Fratello impera... qui al fianco mi continua ad apparire la pubblicità di Zalando, appunto, proprio con tutte le scarpe che ho guardato l'altro giorno...![]()
Avete notato anche voi che succede così con le pubblicità nelle varie pagine che visitate?
![]()
non ho mai comprato perchè sono prezzi un pò alti secondo me....se devo spendere tutti quei soldi le voglio provare!!!!
- ily
- Expert~GolGirl®
porti il 35 anche tu?????????????????????????????Ciuk ha scritto:http://www.zalando.it/gabor-stringata-n ... ml?size=35
questa o questa
http://www.zalando.it/gabor-stringata-n" onclick="window.open(this.href);return false; ... ml?size=35
o questa
http://www.zalando.it/kennel-schmenger-" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?size=35ma costa tantino...
- ily
- Expert~GolGirl®
Ciuk, ecco ...ora che ho visulizzato le scarpe che hai linkato....mi compaiono già qui a finaco.....un incubooooooooooo!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CIUK grazie
anch'io ti voglio bene e adesso mi commuovo ecco!
per stasera, arrivo tardi, ma io farei così: serata leggera e divertente, chiacchiere senza impegno e svagate, dopocena intimo e coccolone... poi domani affronterei gli argomenti spinosi.
ILY ormai tu e la zumba siete una cosa sola!
MICHY ho visto le foto della Ba
Zalando & co. : io non posso proprio comprare scarpe nè abbigliamento senza provarli prima, i vestiti perchè avendo un fisico imperfetto le cose che magari mi piacciono un sacco sull'attaccapanni poi quando le indosso faccio pietà, le scarpe perchè son delicatina, devo proprio sentirmi comoda, pianta giusta, morbidezza giusta e siccome il mio sarebbe un mezzo numero (37,5) alcuni marchi mi van bene 37 altri 38... oh mi sono espressa malissimo ma son di corsa, volevo leggere di Ciuk e della sua seratina prima di andare a mangiare i bisi, Dream ti penserò

ILY ormai tu e la zumba siete una cosa sola!
MICHY ho visto le foto della Ba

Zalando & co. : io non posso proprio comprare scarpe nè abbigliamento senza provarli prima, i vestiti perchè avendo un fisico imperfetto le cose che magari mi piacciono un sacco sull'attaccapanni poi quando le indosso faccio pietà, le scarpe perchè son delicatina, devo proprio sentirmi comoda, pianta giusta, morbidezza giusta e siccome il mio sarebbe un mezzo numero (37,5) alcuni marchi mi van bene 37 altri 38... oh mi sono espressa malissimo ma son di corsa, volevo leggere di Ciuk e della sua seratina prima di andare a mangiare i bisi, Dream ti penserò

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
eccomi qua, aggiornata la prima pagina. Grazie Ciuk, anche se mi sono accorta che nell'elenco dei libri manda IL LDM di aprile, vabbè poi vediamo anche perchè ho un vuoto e non riesco nemmeno a ricordare quale sia.
volevo assolutamente passare per darvi una notiziona, vabbè per voi sarà una scemenza ma per me è importante
.........
.............. mi sono pesata, visto che stamattina ero parecchio avvilita.
Dal 2 maggio ad oggi, cioè 15 gg esatti: - 2.8 kg
sono strafelice, meno male perchè mi stavo un po' scoraggiando invece ora sono gasatissima.
Buonanotte e soprattutto buona serata a Ciuk
volevo assolutamente passare per darvi una notiziona, vabbè per voi sarà una scemenza ma per me è importante
.........
sono strafelice, meno male perchè mi stavo un po' scoraggiando invece ora sono gasatissima.

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
manda=manca
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
raggetto ha scritto:eccomi qua, aggiornata la prima pagina. Grazie Ciuk, anche se mi sono accorta che nell'elenco dei libri manda IL LDM di aprile, vabbè poi vediamo anche perchè ho un vuoto e non riesco nemmeno a ricordare quale sia.
.........

Per LDM di aprile, era scritto nel post che hai sostituito con la nuova proclamazione

Nelle proposte di Giugno secondo me deve essere tolto Amore in minuscolo.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Anche io sono come te, soprattutto sui vestiti, impossibile comprare on line. Ho preso solo una sciarpa e un camicione per la spiaggia, ma ho temuto non mi andasse bene! Alla fine era ok.maisetapioca ha scritto: Zalando & co. : io non posso proprio comprare scarpe nè abbigliamento senza provarli prima, i vestiti perchè avendo un fisico imperfetto le cose che magari mi piacciono un sacco sull'attaccapanni poi quando le indosso faccio pietà, le scarpe perchè son delicatina, devo proprio sentirmi comoda, pianta giusta, morbidezza giusta e siccome il mio sarebbe un mezzo numero (37,5) alcuni marchi mi van bene 37 altri 38... oh mi sono espressa malissimo ma son di corsa, volevo leggere di Ciuk e della sua seratina prima di andare a mangiare i bisi, Dream ti penserò
Per le scarpe, non le ho prese anche perchè ogni modello è a sè stante quindi temo possano non calzarmi bene.
uh... tra quelle che mi compaiono qui a fianco, ho visto queste...
http://www.zalando.it/accatino-cam-fior ... =DIS_16505" onclick="window.open(this.href);return false;
carine...
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciuk!!!! Che diavolo ci facevi ieri sera su gol???????????
Noi qui giornata uggiosa... Vien voglia solo di dormire!!!

Noi qui giornata uggiosa... Vien voglia solo di dormire!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.