Mi manca giusto il naturopata, ora che me lo fai presente... mah, magari proverò anche quello...
grazie

Messaggio da Ari » 18 mag 2012, 14:45
io posso risponderti per me.tnt ha scritto:E lasciatemi fare una sola considerazione, senza entrare nel merito delle questioni varie: ma come mai alcune di noi investono così tanto nel mondo virtuale?

Messaggio da lemming » 18 mag 2012, 14:45

Messaggio da lemming » 18 mag 2012, 14:50

Messaggio da clizia » 18 mag 2012, 14:57
Gasp, dovrei starci anch'io a dieta i familiari non aiutano però, a uno piace una cosa, l'altra deve mangiare cosà, io in un modo, quello in un altro, uno vuole la pasta al dente,un altro ben cotta.che pizza, posso mannacceli?!lemming ha scritto:Sono a dieta, taaaaanta verdura![]()
Il mio intestino è geneticamente programmato per una dieta ricca di carboidrati e zuccheri, non gli fa bene tutto sto cibo sano, povere budelline mie...

Messaggio da Curiosa » 18 mag 2012, 15:03
la mia dieta!lemming ha scritto:Sono a dieta, taaaaanta verdura![]()
Il mio intestino è geneticamente programmato per una dieta ricca di carboidrati e zuccheri, non gli fa bene tutto sto cibo sano, povere budelline mie...

Messaggio da galea » 18 mag 2012, 15:17

Messaggio da Curiosa » 18 mag 2012, 15:21
Ooooh meno male che qualcuna c'è!!!galea ha scritto:Se si parla di problemi intestinali io sono in prima fila!
Stitica all'inverosimile con problemi di colite che scatenano dolori atroci senza risultato finale...![]()
Il gastroenterologo mi disse: "la situazione è grave ma non patologica, ovvero non hai problemi fisici, ma trasformi tutto in aria" e io "mi ha appena dato del pallone gonfiato?"![]()
Curiosa ti capisco bene e anch'io INVIDIO tantissimo chi è regolare come un orologio (mio marito in primis).
Lemming: per alcuni giorni sono dovuta stare senza frutta e verdura per la preparazione ad un esame medico e stavo taaaanto bene. Solo che poi mi dicono che mi vengono le carenze...uffa!!

Messaggio da R2D2 » 18 mag 2012, 15:24

Messaggio da clizia » 18 mag 2012, 16:13
Ditelo pure a me. Sto rileggendo un pò di robbe. Vabè. Ari ha scoperto i vecchi post dei litigi del vecchio gol e quindi il malloppo salta fuori di nuovo. Inoltre si sono viste,m hanno i motivi loro e blabla.helzbeth ha scritto:
Ma..... mi dite il motivo per cui ORA Hamilton è sotto la santa inquisizione?

Messaggio da hamilton » 18 mag 2012, 16:20
Non ne sarei cosi' sicura....clizia ha scritto:non cambierò idea sulle vecchie litigate, okkio!hamilton ha scritto:Poi ti racconto a voce Clizia:ahah

Messaggio da fifablu » 18 mag 2012, 16:21
uaahahah che parachiula.... :ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:Non ne sarei cosi' sicura....clizia ha scritto:non cambierò idea sulle vecchie litigate, okkio!hamilton ha scritto:Poi ti racconto a voce Clizia:ahah
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”