GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUBBIO FRIVOLO - Comperare una borsa?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forse frivolo ma.....un investimento!!!

Messaggio da grillina » 19 dic 2007, 20:07

nicky07 ha scritto:Bè io ho un'altro tarlo ... non è ne una borsa ne un paio di scarpe e forse meglio di un gioiello....il ...ROLEX :-D secondo me oltre ad essere molto bello è un investimento , un accessorio che con gli anni acquista valore mi accontenterei di quello piu' semplice :hi hi hi hi mio marito ce l'ha e spero che questo Natale mi arrivi :fischia :hi hi hi hi
A VOI piace?cosa ne pensate?e quale modello? :bacio
A me l'hanno regalato i miei alla laurea e mi piace tantissimo e non lo tolgo quasi mai!!! :cuore
é il Datejust, grandezza intermedia, quadrante blu, cinturino pesident con ghiera in oro bianco.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forse frivolo ma.....un investimento!!!

Messaggio da nicky07 » 19 dic 2007, 20:41

grillina ha scritto:
nicky07 ha scritto:Bè io ho un'altro tarlo ... non è ne una borsa ne un paio di scarpe e forse meglio di un gioiello....il ...ROLEX :-D secondo me oltre ad essere molto bello è un investimento , un accessorio che con gli anni acquista valore mi accontenterei di quello piu' semplice :hi hi hi hi mio marito ce l'ha e spero che questo Natale mi arrivi :fischia :hi hi hi hi
A VOI piace?cosa ne pensate?e quale modello? :bacio
A me l'hanno regalato i miei alla laurea e mi piace tantissimo e non lo tolgo quasi mai!!! :cuore
é il Datejust, grandezza intermedia, quadrante blu, cinturino pesident con ghiera in oro bianco.
bello :emozionee :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DUBBIO FRIVOLO

Messaggio da nicky07 » 19 dic 2007, 20:43

:hi hi hi hi sotto l'albero ci sono tre nuovi pacchetti uno è di una gioielleria che io adoro... :fischia il socio mi ha fatto tre regali :yeee ma mi sa che il ROLEX non cè :che_dici pazienza....mi accontento :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 20 dic 2007, 11:18

io una volta avevo una serie di status symbol, quando vivevo in provincia :fischia :fischia , come il rolex la vuitton le scarpe di ferragamo col fiocchetto di metallo davanti che si veniva a prenderle a genova, costavano un botto ma se le avevi allora contavi qualcosa......
poi adesso che sono vecchia e saggia ho cambiato idee, niente capi griffati (ehm quasi niente direi nel senso che se riesco a farcela qualcosa ancora ci scappa) ma tante vacanze, nn so sarà che ho paura di aver visto poco il mondo e la vita mi scappa di mano.... :buuu
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

marygmgianni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marygmgianni » 20 dic 2007, 16:07

vivalafuffa, (che nik fico!) guarda non riesco a lincarlo, ma basta che vai su qualsiasi motore di ricerca e cerchi "speedy 30" e la vedi, il mio modello è quello marrone, è la colorazione classica!
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 20 dic 2007, 17:19

marygmgianni ha scritto:vivalafuffa, (che nik fico!) guarda non riesco a lincarlo, ma basta che vai su qualsiasi motore di ricerca e cerchi "speedy 30" e la vedi, il mio modello è quello marrone, è la colorazione classica!
bella bella!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 20 dic 2007, 18:00

3 anni fa il mio socio mi regalo un caaaaarinissimo orologio di GIORGIO ARMANI,niente a che vedere con il Rolex ovviamente...
Un giorno, mentre ero in agenzia, entrò una tizia che me lo guardò per un ora e poi mi disse....BELLO IL SUO OROLOGIO, DEVO FARE DI TUTTO PER AVERLO.....beh, quella sera avevo paura ad uscire dall'agenzia, temevo che la tizia mi avesse mandato un "compare" per farmelo rubare.. :fischia :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 18 gen 2008, 16:52

Marymgianni! che bello che alla fine l'hai presa la borsa..
Chissà se io riuscirò a permetterla almeno per i miei 35 anni.. visto che per i miei 30 (tra 10 gg) il socio nn me la regala..

Per il woolrich ottimissimo acquisto.. il mio ha 12 anni.. blu modello classico (da uomo perchè ancora nn li facevano da donna) pagato allora 600.000 lire ma li vale tutti fino alla fine.. è ancora perfetto ed è la giacca più calda che esista, anche più del moncler .. che pure è di buona qualità..

Io ho un paio di Jimmy Choo.. sono a listini di raso nero.. con uno stiletto meraviglioso ma nn tr scomodo.. hanno già 5 anni ma da sera sono sempre perfette (ovviamente nn le ho messe tanto), hanno una linea che nn sembra passare di moda!! le ho avute tramite un giro di conoscenze .. erano un campione e quindi le ho pagate molto meno della metà..sono davvero belle però! mi piacerebbe un giorno avere un paio di Manolo.. dicono siano comodissime..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥

marygmgianni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marygmgianni » 18 gen 2008, 17:03

Ciao Audrey, piccolo o.t. ma il tuo nick c'entra con la mitica Hepburn (la mia attrice preferita, e grande icona di eleganza...)?

Comunque, da quando ho preso la borsa sono troppo contenta, anche se ho rischiato di rimanere senza, visto che la mia piccola peste l'ha vista sulla tavola e armata di pennarello stava salendo sulla sedia per autografarmela, per fortuna il socio l'ha fermata per tempo :fischia

Per quanto riguarda le scarpe da te citate, le conosco solo di fama grazie a sex and the city :che_dici

Ma visto che ne sento sempre di più parlare, mi devo informare...
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DUBBIO FRIVOLO - Comperare una borsa?

Messaggio da diavoletta » 19 gen 2008, 9:41

io a messina..al MERCATO...ho preso questo per una mia amica... a 40 euro.. ed è firmata da capo a piedi...
c è il numero di matricola...l interno è tutto ricamato ecc...
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 21 gen 2008, 7:13

ci610 ha scritto:
GRACE71 ha scritto:FINO AD UN PAIO DI SETTIMANE FA TI AVREI DETTO COMPRALA...

POI HO VISTO REPORT...
E QUANDO MI SONO ACCORTA DELL'ASSURDO RICARICO CHE VIENE FATTO SULLE BORSE, DA PARTE DEI GROSSI MARCHI... HO DECISO CHE NON COMPRERO' MAI PIù UNA BORSA GRIFFATA.

NON CHE NON SAPESSI CHE IL MARCHIO COSTA... MA NON CREDEVO CHE IL RAPPORTO FOSSE QUELLO.

ESEMPIO:
BORSA FENDI. ACQUISTATA DAL PRODUTTORE (CINESE) A 30 €.. RIVENDUTA IN NEGOZIO 760,00. (O GIU0 DI LI)

SENZA POLEMICA, DAVVERO.

NON CE' QUALCOS'ALTRO CHE TI PIACE CON CUI TOGLIERTI LO SFIZIO? :fischia

DETTO QUESTO... OGNI TANTO SE SI PUO' UNO STRAPPO ALLA REGOLA SI PUO' PURE FARE... FA BENE.

e hai avuto bisogno di vedere report?
credevi che la borsa a loro costasse 500€ di manodopera? :ahah

E se invece provate a leggere " GOMORRA " di Saviano vi rendete conto di quanto ci prendano in giro e molto spesso anche nei negozi " seri" il falso e l'originale convivono e vengono venduti allo stesso prezzo !!
Vi chiedete mai perche' a volte le imitazioni sono cosi' identiche agli originali ?

Ebbene nel libro lo scrittore che per anni ha condotto questa indagine spiega che le griffe danno gli appalti a Napoli per la realizzazione dei capi , esempio: Un Dolce & Gabbana da' l'appalto a diverse fabbrichette di Napoli per la realizzazione di un jeans fornendo il tessuto , alla fine scegliera' la fabbrica che per lui ha realizzato meglio il capo e al prezzo piu' competitivo, le altre fabbriche che hanno realizzato lo stesso capo si ritroveranno con dei prodotti da rivendere al mercato nero ma che in realta' e' come se fossero originali , e in effetti lo sono !!
Insomma e' tutta una gran bufala !! :grrr
E Napoli e' un macello !!
Mavi nato il 29/01/2007

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 21 gen 2008, 11:34

DIAVOLETTA, E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE QUELLA BORSA SIA VERA.
A 40 EURO NON PUO' ESSERE VERA.
AL MERCATO..A MESSINA...INSOMMA DAI, SI FA DUE PIU' DUE.

OGGI IL NUMERO DI MATRICOLA E GLI INTERNI RICAMATI TE LI FANNO TUTTI I FALSARI SENZA NESSUNA FATICA.
FANNO DELLE IMITAZIONI FANTASTICHE QUELLO SI. MA SE PRENDI LA BORSA E LA METTI VICINO AD UN'ORIGINALE TI RENDERAI CONTO CHE QUELLA CHE HAI PRESO E' UN FALSO.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 21 gen 2008, 11:44

guarda...sinceramente..riesco a vedere se la pelle il tessuto ecc..è finto o meno.
siccome so' come fanno a recuperare la merce...non mi stupisco del cosi' poco prezzo.
vendono le nike a 70 euro... anziche 170 :hi hi hi hi e pure quelle sono vere...con relative scatole ecc...
ho lavorato presso alla foot locker...e so distinguere quelle vere da quelle tarocche.
:bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 21 gen 2008, 11:47

gioia... non so se si possa dire o meno...pero' ti posso dire...che la merce che hanno loro..la "prendono"in autostrada..ecc ecc...
praticamente sarebbe merce..che dovrebbe finire nei negozi...ma che purtroppo lungo il tragitto finisce in altre mani.
non so' se sei riuscita a capirmi eheheheh

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 21 gen 2008, 11:51

:sorrisoo OK, SE SEI COSI' SICURA NON POSSO CHE CREDERTI :sorrisoo

PERO' IO FOSSI IN TE VICINO AD UNA COMPRATA AL NEGOZIO CE LA METTEREI LO STESSO :fischia
SCUSAMI, MA IO SONO SEMPRE MOOOOLTO DIFFIDENTE IN STE COSE :ahaha

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 21 gen 2008, 12:20

gioia..scusami se ti sono sembrata scortese...heheheh ma non era mia intenzione.
volevo solo farti capire come "funziona"giu' dalle mie parti...ehhehe
ot ho visto le tue foto...è quello il famoso vestito di matrimonio???cavoli..è davvero stupendo..
ma dici che ci si puo' vestire cosi' in chiesa?? :hi hi hi hi

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 21 gen 2008, 12:46

diavoletta ha scritto:gioia... non so se si possa dire o meno...pero' ti posso dire...che la merce che hanno loro..la "prendono"in autostrada..ecc ecc...
praticamente sarebbe merce..che dovrebbe finire nei negozi...ma che purtroppo lungo il tragitto finisce in altre mani.
non so' se sei riuscita a capirmi eheheheh

Quella "caduta dal camion...." (da noi si dice così...)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 21 gen 2008, 13:25

:ahah
diavoletta ha scritto:gioia..scusami se ti sono sembrata scortese...heheheh ma non era mia intenzione.
volevo solo farti capire come "funziona"giu' dalle mie parti...ehhehe
ot ho visto le tue foto...è quello il famoso vestito di matrimonio???cavoli..è davvero stupendo..
ma dici che ci si puo' vestire cosi' in chiesa?? :hi hi hi hi
NO DIAVOLETTA NON TI PREOCCUPARE, NON SEI STATA SCORTESE :bacio

O.T.
SI SI E' QUELLO IL VESTITO :ahaha

OH, IO MI SONO SPOSATA IN CHIESA EH? QUINDI ALMENO DA ME SI POTEVA... :ahaha
PERO' AVEVO IL TERRORE CHE IL PERTE MI BUTTASSE FUORI SE DEVO ESSERE SINCERA :ahah

FINE O.T.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 21 gen 2008, 13:28

IL DUBBIO CHE MI VIENE E' QUESTO (RELATIVAMENTE ALLA EMRCE CADUTA DAL CAMION) :

UNA GRANDE MARCA COME LV (O ALTRE SIMILI) COME PUO' PERMETTERE CHE UN SUO ORIGINALE FINISCA AL MERCATO A 40 EURO?
LA MERCE CADUTA DAL CAMION PER LORO HA UN NUMERO E NON GLI SCAPPA DI CERTO NO?
SECONDA COSA, LA SUA IMMAGINE NE RIMETTEREBBE NON POCO PER UNA COSA COSI'...NON SONO CONVINTA CHE LASCINO CADERE LA MERCE DAL CAMION COSI' FACILMENTE...

IO DICO CHE CI SONO DEI FALSARI CHE AD OGGI SONO ABILISSIMI E DEI VENDITORI CHE SANNO CONVINCERE :che_dici

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 21 gen 2008, 14:49

gioia...allora anziche dire...CADERE...forse è meglio dire RAPINARE :hi hi hi hi ...
e sai cosa??dietro c è tutto un giro losco...cioè magari alcuni sono anche d accordo fra loro ecc..
e poi se vogliamo dirla tutta...quel giorno...ero in mini gonna :hi hi hi hi ho visto sta borsa...e gli faccio al ragazzo..
-SCUSA QUANTO COSTA??
-(lui stava sistemando una cosa..aveva lo sguardo basso)e mi fa 50 euro...
alza lo sguardo...mi guarda da capo a piedi..e mi fa..per te pure 40 :hi hi hi hi .
dietro c è tutto un magna magna generale..si coprono tutti a vicenda ..
gioia...potresti farci un salto giu'...
io ogni volta parto con una valigia grande...e una piccola..e torno su con altre 2 valigie grandi ehehhehe :hi hi hi hi
perchè li trovi le cose"cadute dal camion :che_dici "a prezzo irrisorio

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”