GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INVIDIA
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: INVIDIA
la mia invidia AL 19% 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- tnt
- Expert~GolGirl®

Io ho letto tutto del passato e del presente, so tutto, conosco tutto. Ma il Signore mi ha fatto ricettacolo di un dono straordinario: delle questioni virtuali non ricordo assolutamente nulla! Mai! Di niente! O quasi...
Quindi io sono l'amica virtuale perfetta!
E lasciatemi fare una sola considerazione, senza entrare nel merito delle questioni varie: ma come mai alcune di noi investono così tanto nel mondo virtuale? In fondo basta spengere un PC, non collegarsi e tutto questo mondo ... puf! Non è mai esistito. Io davvero non capisco...quelle golline che mi sono piaciute nel tempo le ho incontrate e con alcune sono nate delle amicizie (vere, non virtuali) che resistono ancora oggi. Per il resto è un bel passatempo quando non si ha nulla da fare o nella pausa pranzo, ma investirci del proprio...no.
E questo senza niente togliere a Gol che per me (e l'ho detto un milione di volte) è stato una specie di salvavita in uno dei momenti più bui della mia vita. Ma ormai è storia vecchia...
E lasciatemi fare una sola considerazione, senza entrare nel merito delle questioni varie: ma come mai alcune di noi investono così tanto nel mondo virtuale? In fondo basta spengere un PC, non collegarsi e tutto questo mondo ... puf! Non è mai esistito. Io davvero non capisco...quelle golline che mi sono piaciute nel tempo le ho incontrate e con alcune sono nate delle amicizie (vere, non virtuali) che resistono ancora oggi. Per il resto è un bel passatempo quando non si ha nulla da fare o nella pausa pranzo, ma investirci del proprio...no.
E questo senza niente togliere a Gol che per me (e l'ho detto un milione di volte) è stato una specie di salvavita in uno dei momenti più bui della mia vita. Ma ormai è storia vecchia...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Risultato del test dell'invidiaisolablu ha scritto:http://www.nienteansia.it/test/test-invidia.html
facciamoci una risata!!!
niente ansia! :ahah
La tua percentuale di invidia è del 8%
Assenza di invidia! Il tuo punteggio fa pensare che tu sia una persona poco o per niente soggetta a sentimenti di invidia. Bene, tutto questo ti fa certamente onore in quanto pare non esserci proprio niente di positivo nel provare impulsi di invidia. Desiderare ciò che non si possiede o che non si può avere non è un modo costruttivo di affrontare la vita, e secondo la nostra opinione non può che generare frustrazioni ed emozioni negative verso il prossimo. E poi ci sembra una notevole perdita di tempo. Vivere la propria vita osservando ciò che fanno gli altri e desiderando di essere nei loro panni è qualcosa di veramente triste. Non trovi? Scrivici se hai apprezzato questo test.
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ah, test invidia 14%
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- clizia
- Silver~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®

Tnt standing ovation!
forse non hanno amiche vere, con vere intendo in carne ed ossa, perchè anche le amiche vere sono merce rara!
forse non hanno amiche vere, con vere intendo in carne ed ossa, perchè anche le amiche vere sono merce rara!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

io odio i test!
avete presengte il puffetto.....stessa cosa!
non li leggo nemmeno e quando se, per sbaglio li leggo penso.....
avete presengte il puffetto.....stessa cosa!
non li leggo nemmeno e quando se, per sbaglio li leggo penso.....
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

21% dice: assenza di invidia. Però qualche parolaccia la dico ehh, specie se qualcuno str.. non si meriterebbe quel che ha..
sto test però non è molto convincente...

sto test però non è molto convincente...
Streghettasaetta
- pisola
- Master~GolGirl®

- Curiosa
- Master~GolGirl®

Più che test dell'invidia a me è sembrato il test dello speteguless... a me non me ne può fregare di meno di quanto cosa hanno in più o vogliono farmi vedere di avere in più gli altri.
Se questo è non essere invidiosi, mah... più che altro a me è sembrato il test del menefreghismo verso gli altri.
Se questo è non essere invidiosi, mah... più che altro a me è sembrato il test del menefreghismo verso gli altri.
- clizia
- Silver~GolGirl®

nzomma sò cagate, tanto per restare in tema di cacche, tema che ci trova tutte solidali .

Streghettasaetta
- Curiosa
- Master~GolGirl®

A me piacerebbe parlare seriamente di cacca in un topic. Non sto scherzando. e non sto andando OT. Vorrei poter trovare un'anima in pena come me che non è mai andata al cesso senza domandarsi "mapecchèèè"
ecco, l'ho detto.
ecco, l'ho detto.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

? cioè ????
tu ti chiedi ogni volta perchè vai a fare la cacchinen?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ce ne sono diversi, vediamo sul momento in base a dove saremo, ok?hamilton ha scritto:Clizia!clizia ha scritto: Hamilton io non ho disdetto un bel niente del nostro eventuale incontro a breve per via di questo topic.![]()
Ti faro' sapere i dettagli.
Mi piacerebbe vederti al parchino dove porti di solito tuo figlio.
O dove preferisci tu.
Streghettasaetta
- cookie
- Master~GolGirl®

credo che si domandi perchè faccia così fatica a farla!helzbeth ha scritto:? cioè ????
In tal caso, ecchime: anima in pena n. 2
però ho una spiegazione "medica"...
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Curiosa
- Master~GolGirl®

No, piuttosto saranno mmm... fammi pensare... 20 anni che non vado al cesso normalmente. O ho la diarrea o sono stitica, se però sono stitica la volta che ci vado dopo aver fatto il tappo ho almeno 3 scariche... di diarrea.helzbeth ha scritto:? cioè ????
Test allergie intolleranze esami visite soldi a palate, prova a mangiare questo, prova a non mangiare quello, io sempre così sto.
Possibile che ci sono solo io???? e da lì la domanda PECCHE'?!?!?!
Ho fatto un outing che solo le mie amiche più strette sanno, peccato che come lo racconto con loro poi ci sganasciamo tutte quante come cretine perchè poi in fondo la cacca fa sempre ridere
Per la cronaca, alcune di loro sono tremendamente stitiche ma non hanno mai avuto l'ebrezza di avere stitichezza e diarrea contemporaneamente. uff...
ok, l'ho detta tutta.
scusate eh
- Curiosa
- Master~GolGirl®

bevi poco?cookie ha scritto:credo che si domandi perchè faccia così fatica a farla!helzbeth ha scritto:? cioè ????
tu ti chiedi ogni volta perchè vai a fare la cacchinen?![]()
In tal caso, ecchime: anima in pena n. 2![]()
però ho una spiegazione "medica"...
- cookie
- Master~GolGirl®

No... ho l'intestino leggermente più lungo del normale.
E' molto frequente, ed è ereditario.
Mio padre ce l'ha, ce l'ho io, e mio figlio l'ha ereditato da me.
Mio fratello no. E neppure mia figlia, sembra.
E' molto frequente, ed è ereditario.
Mio padre ce l'ha, ce l'ho io, e mio figlio l'ha ereditato da me.
Mio fratello no. E neppure mia figlia, sembra.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Curiosa
- Master~GolGirl®

quindi io c'ho l'intestino corto ma a volte si strozza?
La butto sul ridere ma davvero, non so che sia sedersi in pace e fare una sana e robusta produzione NORMALE

La butto sul ridere ma davvero, non so che sia sedersi in pace e fare una sana e robusta produzione NORMALE
- alina
- Expert~GolGirl®

dovresti andare da un naturopata...comunque ti aiuterebbe molto l'insalata di tarassaco, colta in stagione, è specifica per regolarizzare l'intestino.Curiosa ha scritto:No, piuttosto saranno mmm... fammi pensare... 20 anni che non vado al cesso normalmente. O ho la diarrea o sono stitica, se però sono stitica la volta che ci vado dopo aver fatto il tappo ho almeno 3 scariche... di diarrea.helzbeth ha scritto:? cioè ????
Test allergie intolleranze esami visite soldi a palate, prova a mangiare questo, prova a non mangiare quello, io sempre così sto.
Possibile che ci sono solo io???? e da lì la domanda PECCHE'?!?!?!![]()
Ho fatto un outing che solo le mie amiche più strette sanno, peccato che come lo racconto con loro poi ci sganasciamo tutte quante come cretine perchè poi in fondo la cacca fa sempre ridere![]()
Per la cronaca, alcune di loro sono tremendamente stitiche ma non hanno mai avuto l'ebrezza di avere stitichezza e diarrea contemporaneamente. uff...
ok, l'ho detta tutta.
scusate eh
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥