GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 12:18

Riecchime
Pata oggi sono stata meno prolissa, almeno in mattinata, perchè ho fatto due cosine. Ma... non è che vuoi dire che sono chiacchierona eh?? No eh??? :permaloso:
A me vien male al pensiero degli zaini: aborro gormiti, benten e compagnia cantante e la sola idea di dover combattere con JJ/JT per la scelta mi fa sudare. Vabbuò.
Brava a Matilde!!!!!!!!!!!!! :ok

Raggetto io puntavo ad uscire perchè a casa poi so che non ci parliamo. Invece fuori, siamo io e lui, senza contorni (prepara cena, sparecchia, sistema il bordello che avranno lasciato i bimbi, bagno+fumetto, pc ...). Ora gli ho mandato una mail al lavoro, buttando lì un "Cosa si fa stasera?". :incrocini
Per le mutandine: io per i bimbi avevo quelle dell'oviesse per pannolone, ma avevano una forma strana (ovviamente) e quindi nonostante fossero "piccole" stavano larghissime... Però sempre da oviesse ho trovato delle mutandine piccole piccole. Ma i miei sono maschietti... Non so.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 12:24

raggetto ha scritto:
Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:eccomi ho letto tutti gli arretrati

Ciuk, in casa o fuori l'importante è che approfittiate di una serata da soli per PAR-LA-RE. E' imperativo, mi raccomando, non farti sfuggire quest'occasione.

Ns WE, non abbiamo nessun programma. Penso che faremo qualche giro per commissioni e acquisti vari.

Le mutandine del disney store tg due anni per Noemi sono enormi, Pata. Complimenti a Matilde che è bravissima.
Hai provato a prendere tipo quelle 12 mesi dell'oviesse? le fanno per chi porta il pannolino ma se scendi di taglia forse ci sta...Per esempio ne ho alcune per luisa (che porta quelle normali 2/3 anni) e le 24 mesi le sono grandi ma le 12 mesi già le vanno strette...prova...
si, ho provato, ma essendo da pannolino sono enormi.

ok avevi appena scritto la stessa cosa.. :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 12:32

Campanara concordo, leggi leggi leggi. Ma immagino che non sia la stessa cosa che trastullarti col tuo lui. :coccola :bacio
Mais forse non ci crederai ma sono stra-felice per te e vivo il tuo ulteriore exploit a livello lavorativo come se fosse il mio. E questo perchè: ti voglio bbbene, sei molto brava e te lo meriti, è sempre stato il mio sogno avere una mia attività, soprattutto avere le capacità artistiche per incentrarvi sopra un'attività. Lo stesso provo per la mia amica Greta, quella che ricicla materiali per orecchini, collane, borse.
Ho suggerito anche a lei di fare uno shop ma mi ha detto che non può, avendo seguito una strada diversa dalla tua: in pratica oltre a qualche oggetto che vende ai mercatini, si appoggia a vari negozi (milano, bologna e mantova principalmente) e quindi non può vendere in autonomia gli stessi articoli, a prezzi suoi... Non so se mi sono spiegata bene.

Dieta: io non ho iniziato. :buuu

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 12:36

Avete mai acquistato su Zalando? Ho visto delle scarpe che mi piacciono ma ero indecisa e quindi non ho preso nulla. Solo che siccome il Grande Fratello impera... qui al fianco mi continua ad apparire la pubblicità di Zalando, appunto, proprio con tutte le scarpe che ho guardato l'altro giorno... :che_dici
Avete notato anche voi che succede così con le pubblicità nelle varie pagine che visitate?
:pensieroso :pensieroso

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 mag 2012, 12:42

Ciuk ha scritto:Riecchime
Pata oggi sono stata meno prolissa, almeno in mattinata, perchè ho fatto due cosine. Ma... non è che vuoi dire che sono chiacchierona eh?? No eh??? :permaloso:
A me vien male al pensiero degli zaini: aborro gormiti, benten e compagnia cantante e la sola idea di dover combattere con JJ/JT per la scelta mi fa sudare. Vabbuò.
Brava a Matilde!!!!!!!!!!!!! :ok

Raggetto io puntavo ad uscire perchè a casa poi so che non ci parliamo. Invece fuori, siamo io e lui, senza contorni (prepara cena, sparecchia, sistema il bordello che avranno lasciato i bimbi, bagno+fumetto, pc ...). Ora gli ho mandato una mail al lavoro, buttando lì un "Cosa si fa stasera?". :incrocini
Per le mutandine: io per i bimbi avevo quelle dell'oviesse per pannolone, ma avevano una forma strana (ovviamente) e quindi nonostante fossero "piccole" stavano larghissime... Però sempre da oviesse ho trovato delle mutandine piccole piccole. Ma i miei sono maschietti... Non so.
Ciuk...immagino tu conoscerai mille posti ma io a Fidenza mi sogno sempre di tornare alla Trattoria dai Sibani...mamma che fameeeeeeeeeeeeeeeeee!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 mag 2012, 12:44

Ciuk ha scritto:Avete mai acquistato su Zalando? Ho visto delle scarpe che mi piacciono ma ero indecisa e quindi non ho preso nulla. Solo che siccome il Grande Fratello impera... qui al fianco mi continua ad apparire la pubblicità di Zalando, appunto, proprio con tutte le scarpe che ho guardato l'altro giorno... :che_dici
Avete notato anche voi che succede così con le pubblicità nelle varie pagine che visitate?
mai sentito...mi incuriosisci però :pensieroso

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 12:53

Fiori hanno parlato di giovedì 17 o "un giovedì", più vago??? Sai com'è!!
Progetti week end: andare a prendere i bimbi, e forse vedere la mostra della Pixar a Mantova. Pizza alla sera, in casa, magari seguita da dvd. E domenica credo a casa, visto il tempo. :x:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 12:54

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Avete mai acquistato su Zalando? Ho visto delle scarpe che mi piacciono ma ero indecisa e quindi non ho preso nulla. Solo che siccome il Grande Fratello impera... qui al fianco mi continua ad apparire la pubblicità di Zalando, appunto, proprio con tutte le scarpe che ho guardato l'altro giorno... :che_dici
Io puntavo ad una stringata, tipo questa:

http://www.zalando.it/accatino-fior-spo ... =DIS_16505" onclick="window.open(this.href);return false;

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 mag 2012, 14:00

buongiorno ragazze..sono in ufficio quindi lo so che non dovrei :fischia

ma oggi ..sprezzante dei controlli mi intrufolo fra di voi..perche' ieri ho dimenticato fra le varie di dire una cosa a ciuk che ho in mente da un po'..

per le vacanze in montagna (forse te l'avevo gia' consigliato) a noi e' sempre piaciuta tanto Champoluc in Val d'aosta. Andalo e' bella, ma se devo scegliere Molveno lo e' anche di piu', visto che c'e' il lago :ok

pata raggetto grazie dei pensieri/suggerimenti per le cartelle..io sono abbastanza decisa sul trolley visto che siamo vicini a scuola e Matilde ci andra' a piedi. Speriamo che durino piu' di quanto dite.. :incrocini

noi nel weekend abbiamo sabato festa di compleanno per Sofia e domenica prove di danza per Matilde :argh (mi spiace per aver gufato sul tempo.. :fischia )

inframezzo dovrei proseguire col cambio armadio..ieri alla fine ho fatto solo la nostra stanza, e non la loro. Ho sistemato e buttato :buuu un sacco di roba (anche maglioncini e canotte fatte a mano da mia mamma che non metto piu'!)
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 mag 2012, 14:03

ciuk io su Zalando non ho mai comprato..ma c'e' sempre una prima volta... :fischia :sorrisoo

:incrocini per la serata con M. :cuore

piu' che altro io con le scarpe sono molto difficile (a meno che non siano da ginnastica)..mi ritrovo di quei salsicciotti.. :buuu
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 mag 2012, 14:16

Ciuk ha scritto:
Dream78 ha scritto:

http://www.zalando.it/accatino-fior-spo" onclick="window.open(this.href);return false; ... =DIS_16505
cariiiiiineeee!
Però riflettici bene prima di comprarle: secondo me non è un modello che puoi mettere con tutto...quindi dipende come le vorresti usare :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 14:28

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Dream78 ha scritto:

http://www.zalando.it/accatino-fior-spo" onclick="window.open(this.href);return false; ... =DIS_16505
cariiiiiineeee!
Però riflettici bene prima di comprarle: secondo me non è un modello che puoi mettere con tutto...quindi dipende come le vorresti usare :ok
Quello è un paio che avevo addocchiato, le altre sono tutte sullo stile, stringate leggere, ma tinta unita. Alla fine mi ero fissata su due paia, nere, che però fanno poco primavera/estate... Solo che le puoi mettere quasi con tutto (almeno per come vesto io). Però queste bicolore le "sgoloso" da anniiiiiii anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Alla fine o non mi piaceva completamente il modello o costavano un sacco (tipo le Rossetti) o avevano colori che non mi piacevano o non c'era il numero o... mi dicevo... non si possono mettere con tutto... e quindi non le ho mai prese. :buuu

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 14:34

http://www.zalando.it/gabor-stringata-n ... ml?size=35" onclick="window.open(this.href);return false;
questa o questa
http://www.zalando.it/gabor-stringata-n ... ml?size=35" onclick="window.open(this.href);return false;
o questa
http://www.zalando.it/kennel-schmenger- ... ?size=35ma" onclick="window.open(this.href);return false; costa tantino... :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 14:46

Ahhh dimenticavo: stasera usciremo a cena...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 mag 2012, 14:55

Ciuk ha scritto:Ahhh dimenticavo: stasera usciremo a cena...
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
Io tifo per voi!!!!!!!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 mag 2012, 14:56

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 14:58

Dream78 ha scritto:
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
Io tifo per voi!!!!!!!!!!
Domandone, voi:

* parlereste di cose di cui non riuscite mai a parlare con calma, tipo pensare alle vacanze, o altro, insomma di argomenti leggeri, cose di cui avreste parlato da fidanzatini, oppure:
* parlereste del rapporto che non va, di ciò che sta succedendoci come coppia...?
Io temo che seguendo la seconda opzione finiremmo per litigare e quindi addio bella e piacevole serata (e dopo serata).

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 14:59

Qui pomeriggio di noia, mi sa. :x:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 15:02

raggetto sei riuscita a recuperare la proclamazione dell'LDM di maggio? :domanda

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 mag 2012, 15:05

TROVATO: per la prima pagina (di solito lo sostituivo a quello del mese precedente)
ily ha scritto:PROCLAMAZIONE LDM di MAGGIO 2012:

AMORE IN MINUSCOLO di Francesc Miralles: chry campanara80 2 voti :winner_terzi:

EVA DORME, di Francesca Melandri: ILY, Fioriblu, Yashodara, cancerina72 4 voti :fonzie2: :fonzie2: :vittoria:
IL LIBRO SEGRETO DI DANTE di Francesco Fioretti Dream78, chry campanara80 3 Voti :winner_secondi:
GLI OCCHI DI VENEZIA di Alessandro Barbero Dream78; ILY, Fioriblu 3 Voti :winner_secondi:
ZIA ANTONIA SAPEVA DI MENTA di A. Vitali, Ciuk, cancerina72Yashodara3 Voti :winner_secondi:

LDM MAGGIO: EVA DORME DI FRANCESCA MELANDRI

PASSANO A GIUGNO:
IL LIBRO SEGRETO DI DANTE
GLI OCCHI DI VENEZIA
ZIA ANTONIA SAPEVA DI MENTA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”