scusate ma scrivere da cell impiego una vitaSpes ha scritto:profi puffi?
lin anche qui ventaccio e piove pure, oggi volevo farli uscire ma ci siamo dovuti accontentare di un po' di balcone, che pizza!! scritta la mail? velenosa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ecco, mi hanno messo in crisi.
Io ero convinta di partire con il piumino e mi dicono di non portarlo. ma con 13°C di massima senza piumino mi si gelano le chiappe!
Voi che mi dite?
Io ero convinta di partire con il piumino e mi dicono di non portarlo. ma con 13°C di massima senza piumino mi si gelano le chiappe!
Voi che mi dite?

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Prof, ma il pc che fine ha fatto?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE......
LIN....ma porca miseria nn si sta mai tranquilli......
SOLE...parti domenica? qui è previsto diluvio....
PROF..grazie x i consigli ma considerando che io li ho gia' dolorosi nn riesco a immaginarmi ancora di + praticamente partorisco un'altra volta....vabbè preghero' di nn fare figure di m***a....cmq ancora nn si vedono....forse ho fortuna se mi iniziano domani in mattinata ce la faccio xkè il primo giorno va cosi' cosi'...e il secondo che mi devasta.....
LIN....ma porca miseria nn si sta mai tranquilli......
SOLE...parti domenica? qui è previsto diluvio....
PROF..grazie x i consigli ma considerando che io li ho gia' dolorosi nn riesco a immaginarmi ancora di + praticamente partorisco un'altra volta....vabbè preghero' di nn fare figure di m***a....cmq ancora nn si vedono....forse ho fortuna se mi iniziano domani in mattinata ce la faccio xkè il primo giorno va cosi' cosi'...e il secondo che mi devasta.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Sì Irene, parto domenica e torno giovedì.
Speriamo non ci siano troppe turbolenze.
Ire', e se metti l'assorbente interno+uno esterno? Così reggi di più!
Speriamo non ci siano troppe turbolenze.

Ire', e se metti l'assorbente interno+uno esterno? Così reggi di più!
- irene32
- Expert~GolGirl®
SOLE..nn ho mai messo l'assorbente interno...e nn credo che mi conviene farlo come prima volta.....lo so so defi***te ma mi fa senso.....che ne so nn mi sono mai abituata a sta cosa e ho sbagliato

Virginia ..13/01/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sole io me lo porterei... 

♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®
Lin, che cavolo di situazione
non posso far altro che augurarti che si sistemi tutto azzarola

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®
soleluna79, forza e coraggio che fra qualche giorno sara' tutto passato!
io lo porterei freddolosa come sono
irene dai allora speriamo ti vengano domani o meglio ancora domenica

irene dai allora speriamo ti vengano domani o meglio ancora domenica

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Meno male che mi rincuorate. Pensavo di essere io la matta. Ma sinceramente la mattina usciamo alle 7.45 con 5-6°C.. 

- anto2512
- Master~GolGirl®
oggi al nido le suore iniziano a spannolinare giada,chissà com'è andata
non mi hanno chiamata quindi i cambi sono bastati
ho chiuso 4 scatoloni di roba invernale stamattina,ora quasi quasi vado a farmi un giro per vedere se trovo qualche altro scatolone...che pizza pero',quasi un mese con queste scatole davanti
...ma non mi voglio ridurre all'ultimo giorno

ho chiuso 4 scatoloni di roba invernale stamattina,ora quasi quasi vado a farmi un giro per vedere se trovo qualche altro scatolone...che pizza pero',quasi un mese con queste scatole davanti

- irene32
- Expert~GolGirl®
le cara amiche sono arrivate....bene.....tra un po mi preparo uno zainetto di cambi.......speriamo questo mese vada meglio.....

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
irene32, che sf**a 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
irene e che palle!!!
dai, magari saranno meno forti del solito, con un po' di fortuna...
anto quindi come sta proseguendo lo spannolinamento?
sole ancora
, vedrai che questi gg voleranno!
domattina vado dal dentista... xché sta cosa della mandibola non so proprio a chi tocca vederla! e poi magari è sempre stata così e sono io che mi sto a fare i film... a sentire sembra tutto osso e se premo non mi fa male né si muove niente... boh! e a bocca chiusa non si sente assolutamente nulla, solo se la spalanco tenendoci la mano si sente (infatti me ne sono accorta per sbaglio mentre sbadigliavo!)
solo che ora mi sembra che mi fa male tutto... anche xché ieri mattina giulio non volendo mi ha tirato una sonora testata sullo zigomo sinistro e quindi ora ho tutto quel lato indolenzito! boh... speriamo bene...
oggi pm è passato mio padre... gli avevo chiesto di aiutarmi con la storia della casa, xché lui conosce avvocati di altro calibro rispetto al mio (bravissima, ma giovane e sconosciuta...) e altre persone che potrebbero far pesare la propria posizione... ma tendenzialmente è venuto a dirmi di arrangiarmi, come al solito.
xché lui non chiede favori, xché gli rompe esporsi, xché... xché... xché. punto. peccato che quando è servita qualcosa a mio fratello, abbia smosso cielo e terra senza pensarci su mezza volta. se non fossi la sua esatta copia (esteticamente parlando), penserei di essere figlia del postino...
ho risentito il mio responsabile del lab... tutto tace. mi ha pregata di andare lunedì per fare un ultimo tentativo di dialogo, gli ho detto di sì, ma... dialogo, dal devoto-oli:"colloquio tra 2 o più persone". visto che parlo da sola, riflettevo sull'opportunità di andar lì a fare una altro monologo (dicitura corretta di quel che sto facendo)...
beh, pesce e funghi sono pronti, vado a mettere in tavola. megabacini a tutte e buona cena!!!

sole ancora

domattina vado dal dentista... xché sta cosa della mandibola non so proprio a chi tocca vederla! e poi magari è sempre stata così e sono io che mi sto a fare i film... a sentire sembra tutto osso e se premo non mi fa male né si muove niente... boh! e a bocca chiusa non si sente assolutamente nulla, solo se la spalanco tenendoci la mano si sente (infatti me ne sono accorta per sbaglio mentre sbadigliavo!)
solo che ora mi sembra che mi fa male tutto... anche xché ieri mattina giulio non volendo mi ha tirato una sonora testata sullo zigomo sinistro e quindi ora ho tutto quel lato indolenzito! boh... speriamo bene...
oggi pm è passato mio padre... gli avevo chiesto di aiutarmi con la storia della casa, xché lui conosce avvocati di altro calibro rispetto al mio (bravissima, ma giovane e sconosciuta...) e altre persone che potrebbero far pesare la propria posizione... ma tendenzialmente è venuto a dirmi di arrangiarmi, come al solito.
xché lui non chiede favori, xché gli rompe esporsi, xché... xché... xché. punto. peccato che quando è servita qualcosa a mio fratello, abbia smosso cielo e terra senza pensarci su mezza volta. se non fossi la sua esatta copia (esteticamente parlando), penserei di essere figlia del postino...

ho risentito il mio responsabile del lab... tutto tace. mi ha pregata di andare lunedì per fare un ultimo tentativo di dialogo, gli ho detto di sì, ma... dialogo, dal devoto-oli:"colloquio tra 2 o più persone". visto che parlo da sola, riflettevo sull'opportunità di andar lì a fare una altro monologo (dicitura corretta di quel che sto facendo)...
beh, pesce e funghi sono pronti, vado a mettere in tavola. megabacini a tutte e buona cena!!!

♥G♥ 28/08/08
- anto2512
- Master~GolGirl®
allooora:all'asilo l'ha tenuta per 3 ore,poi glie l'hanno rimesso per la ninna.arrivate a casa gli ho rimesso la mutandina e l'ha fatta 2 volte per terra...poi le ho spiegato che se faceva pipi' nel water mamma le dava una caramella

per tuo padre no comment che ci vuoi fare?credo che sarai abituata ormai

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno e Buon compleanno Ljuda!
- elfo
- Expert~GolGirl®
Augurissimi Ljuda!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Lin ti aspetto per un caffè uno di questi pomeriggi... 

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
auguroni ele, quest'anno festa speciale in 4
lin non ho capito molto ma spero che le cose si risolvano e spero anche presto perche' immagino che ansia e che nervoso, tieni duroooo
x il lab hai fatto 30... e vai anche lunedi tanto voglio dire un giorno non cambia, ma sono proprio scorretti
anto bravissima giada
oggi come va? e anche tu, fai bene meglio fare le scatole piano piano, anche se tu sarai allenata
soe per come sei freddolosa tu... si io lo porterei! e buon viaggo
il pc di prof e' fuori uso, cmq stanno bene
irene divertiteviiiiiiii
elfo io me lo spiego a seconda se ho voglia o meno, ieri mattina mi aspettava unagg fuori e ache dura eppure prima di uscire ho fatto una sistemata e pulia generale, oggi sono uscita alle 10 e a malapena avevo fatto letti e messo un lavatrice
qui tutto bene, ieri sera mi sono concessa una cena con un'amica, che strano uscire da sola, ma proprio stranissimo! pome dovri comprare un sacco di regali, vediao se i pargoli ce la fanno
auguroni ele, quest'anno festa speciale in 4

lin non ho capito molto ma spero che le cose si risolvano e spero anche presto perche' immagino che ansia e che nervoso, tieni duroooo

anto bravissima giada

soe per come sei freddolosa tu... si io lo porterei! e buon viaggo

il pc di prof e' fuori uso, cmq stanno bene
irene divertiteviiiiiiii

elfo io me lo spiego a seconda se ho voglia o meno, ieri mattina mi aspettava unagg fuori e ache dura eppure prima di uscire ho fatto una sistemata e pulia generale, oggi sono uscita alle 10 e a malapena avevo fatto letti e messo un lavatrice

qui tutto bene, ieri sera mi sono concessa una cena con un'amica, che strano uscire da sola, ma proprio stranissimo! pome dovri comprare un sacco di regali, vediao se i pargoli ce la fanno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®
arieccomi da casa
allora il pc funziona un pò scassato ma funziona
è che sti giorni sono stata quasi sempre fuori ufficio, e mi collegavo solo da cellulare,e sinceramente non è il massimo, se non per messaggi telegrafici, e facendo la lunga fino alle 17,45 con panino in macchina la sera crollavo come una pera...
noi domani compleanno, quindi anche domenica impegnati, io c'ho un sonno da paura
Deb buonviaggio
allora il pc funziona un pò scassato ma funziona
è che sti giorni sono stata quasi sempre fuori ufficio, e mi collegavo solo da cellulare,e sinceramente non è il massimo, se non per messaggi telegrafici, e facendo la lunga fino alle 17,45 con panino in macchina la sera crollavo come una pera...
noi domani compleanno, quindi anche domenica impegnati, io c'ho un sonno da paura
Deb buonviaggio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo